Assassin's Creed: Rogue PC Version, pareri? Vale quanto costa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Assassin's Creed: Rogue PC Version, pareri? Vale quanto costa?

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

    Assassin's Creed: Rogue PC Version, pareri? Vale quanto costa?

    Coma da titolo

    Sono assai interessato più che altro per le navi infatti ho adorato Black Flag quasi più di Unity

    Rogue per Pc ha miglioramenti??? Almeno resta sui livelli di Black Flag vero?
    No perché dai video pare un gioco di 5 anni fa sarà il bitrate di Youtube forse...

  2. #2
    Azathoth.
    Ospite
    Esce il 10 marzo su PC, mi sa che tu hai visto la versione PS360

    But still, se vuoi commenti:
    Invoco il Signore Oscuro

    @glorfindel75@ se ci sei batti un colpo, ti invochiamo per avere opinioni e commenti su Assassin's Creed Rogue, spandi il tuo verbo oscuro e portaci nei recessi del male dicendo cosa ne pensi
    Ultima modifica di Azathoth.; 14-02-2015 alle 11:20:53

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    E che parere è?

  4. #4
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    E che parere è?
    Avevo interpretato male l'ultimo pezzo pensando che tu pensavi che fosse gia uscito io avevo capito "ho visto dei video su YT ma si vedono da schifo per essere per PC" quando tu intendevi "voglio farmi una idea ma i video PS360 si vedono da schifo"

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486


    Sarà la natura cross gen, però attira non poco per via delle navi.

    Mi domando allora, non han fatto nulla per pc? Alla fine Black Flag si difendeva bene eh

  6. #6
    Fixx1983
    Ospite
    Il coma da titolo sta diventando malattia sempre più comune

  7. #7
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Sarà la natura cross gen, però attira non poco per via delle navi.

    Mi domando allora, non han fatto nulla per pc? Alla fine Black Flag si difendeva bene eh
    A me attira perché mettono il setting navale in un contesto che trovo più interessante. Personalmente di pirati e Caraibi non importava molto, anzi proprio per nulla, le ambientazioni artiche gia sono molto meglio

    Per PC ci sono le specifiche minime e nient'altro, alla fine penso che tecnicamente sarà come Black Flag e basta, in fondo il motore è quello, il team dietro l'ottomizzazione PC anche e nello stesso arco temporale lavoravano a Unity, figurati se mo mettono effetti next gen (che poi sarebbe la current ma vabbé) per un port

    Se poi cerchi pareri sul gioco nudo e crudo senza tener conto del lato tecnico, essendo uscito a novembre le recensioni abbondano

  8. #8
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Un mio amico l'ha giocato su ps3, gira e rigira dice che alla fine è come il 4

    Magari aspetta che cala di prezzo, non prenderlo a prezzo pieno
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  9. #9
    chi è che comprerà questo al lancio dopo il disastro di Unity?

  10. #10
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    chi è che comprerà questo al lancio dopo il disastro di Unity?
    Tanto le vendite che si doveva fare su PS360 se l'è fatte, e chi se lo piglia su PC se è un attimino informato (ma gia che ha aspettato la versione PC vuole dire che è un pò informato o se lo sarebbe preso per PS360) saprà che è basato sul vecchio engine del III/BF

    IMHO, e spero, sarà con Victory che cisarà le flessione delle vendite

  11. #11
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Tanto le vendite che si doveva fare su PS360 se l'è fatte, e chi se lo piglia su PC se è un attimino informato (ma gia che ha aspettato la versione PC vuole dire che è un pò informato o se lo sarebbe preso per PS360) saprà che è basato sul vecchio engine del III/BF

    IMHO, e spero, sarà con Victory che cisarà le flessione delle vendite
    Io spero che lo ottimizzino Victory:aspettavo un AC ambientato a Londra da una vita. (tanto ormai per comprare un AC guardo quella, il resto lo cononsco fin troppo bene).

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    bè dai ora mica i giochi della saga sono merda eh sopratutto con Black Flag e Unity si sono rivelati degli ottimi titoli certo anche io sono dubbioso se valgano il prezzo del D1

    Ovviamente per Rogue non credo di prenderlo al D1 a meno che non presentino una CE con la nave considerando anche che non c'è nulla di aggiunto tecnicamente per i PC.

  13. #13
    Mai detto che siano merda, solo che sono tutti uguali. Capisci che mangiare la stessa torta ogni giorno, in cui d isolito cambia solo al decorazione alla fine stufi.

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Già posso immaginarlo, per me è diverso dato che apparte un poco del primo e mezz'ora di Brotherhood, non ci avevo mai giocato prima di Black Flag e Unity quindi per me è ancora "fresco"

  15. #15
    Posso capire, io ci gico dal primo AC, finiti tutti fino a Revelation che mi ha annoiato a morte. Da lì ho deciso di continuarli solo se l'ambientazione mi piaceva. Il 3 non l'ho considerato perchè la rivoluzione americana non mi garbava (per fortuna non l'ho preso perhchè mi son spoilerato il finale della storia di Desmond e... ), così come per Black Flag. Ed ecco arrivati a Unity, mi interesava parecchio, peccato che sia stato ottimizzato col culo.
    Incrocio le dita per Victory, speriamo in bene.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •