[118] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 509

Discussione: [118] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #481
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Per la rubrica "film introvabili che conosco solo io e pochi altri elementi sulla Terra", ieri sera ho guardato "Get to know your rabbit" (1972), di Brian De Palma (regista su cui ultimamente sono fissato e di cui ogni tanto cerco di recuperare un film).

    L'ho cercato in lungo e in largo, introvabile su qualsiasi piattaforma a pagamento, introvabile su altadefinizione, introvabile da scaricare, su Amazon ho trovato solo un DVD tra l'altro a 5 €, pochissimo, ma senza sottotitoli di cui ho bisogno, alla fine ho scoperto che c'è su YouTube completo in inglese (sottotitoli generati automaticamente che fanno schifo al cazzo ma meglio che niente).
    Un po' per la qualità video scadente e un po' perché siamo ancora lontani dal De Palma di Scarface e The Untouchables (parliamo di un De Palma ancora parecchio indipendente) la qualità è quella che è, ma l'ho trovato molto interessante e a tratti divertente, una commedia grottesca sferzante verso la società medio-borghese americana degli anni '60 e '70, un film sulla voglia di cambiare stile di vita rifuggendo l'apatia e la routine del lavoro d'ufficio cittadino (contro la volontà di colleghi di lavoro, fidanzata e genitori che ovviamente devono decidere per te ciò che è meglio), per fare quello che si desidera e vivere veramente il mondo, in questo caso un prestigiatore itinerante. Da rimarcare la presenza di Orson Welles come mentore del protagonista.

    Se per caso vi interessa:

    https://youtu.be/apGpLwmHnpQ

  2. #482
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Metto tutto in lista.

    Qualcuno ha mai visto The Anchorman? 1 e 2?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #483
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Metto tutto in lista.

    Qualcuno ha mai visto The Anchorman? 1 e 2?
    Ricordo di averlo beccato qualche anno fa in TV e di averne visto uno spezzone, ma mai visto completo dall'inizio alla fine. Non so dirti se fosse il primo o il secondo.
    Mi dici di recuperarli?

  4. #484
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Ricordo di averlo beccato qualche anno fa in TV e di averne visto uno spezzone, ma mai visto completo dall'inizio alla fine. Non so dirti se fosse il primo o il secondo.
    Mi dici di recuperarli?
    Sono comici, io li ho adorati per quanto siano stupidi.

    Poi dipende molto dal tipo di comicità che ti piace. Recupera Clerks prima.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #485
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Recupera Clerks prima.
    Eh lo so, ma con le cose in watchlist finisce sempre così, alla fine prima di guardarle faccio sempre passare una marea di tempo

  6. #486
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ma con le cose in watchlist finisce sempre così, alla fine prima di guardarle faccio sempre passare una marea di tempo
    Stessa cosa, ieri sera avevo anche un paio d'ore e tra tutta la roba in watchlist ho fatto partire The French Despatch che D+ me lo sbatteva li in primo piano, dopo 20 minuti ho chiuso e ho guardato una cosa più breve. Sbagliato completamente, non mi aspettavo un film del genere. Un pò di colpe anche alla stanchezza ma non ero pronto per un film così ieri sera ma non so se gli darò una seconda opportunità.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #487
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.857
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Metto tutto in lista.

    Qualcuno ha mai visto The Anchorman? 1 e 2?
    Ho visto l'1 e non me lo ricordo.
    Però ho come l'impressione che non fosse male.

  8. #488
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa, ieri sera avevo anche un paio d'ore e tra tutta la roba in watchlist ho fatto partire The French Despatch che D+ me lo sbatteva li in primo piano, dopo 20 minuti ho chiuso e ho guardato una cosa più breve. Sbagliato completamente, non mi aspettavo un film del genere. Un pò di colpe anche alla stanchezza ma non ero pronto per un film così ieri sera ma non so se gli darò una seconda opportunità.
    Ma guarda, io l'ho visto al cinema quello (vabbè che era tipo l'ultimo giorno di proiezione, ma ero letteralmente da solo in sala, mai successo, una vera pacchia ) e ho apprezzato solamente il primo episodio (quello dell'artista in galera, un po' perchè era il più interessante in generale, un po' perchè c'è il nudo di Lea Seydoux che mamma mia quanto è bona), per il resto una gran noia, il primo spezzone con Owen Wilson che sembra Don Matteo completamente inutile, il secondo episodio con Chalamet per me il peggiore e il terzo boh, un po' meglio ma troppo confuso e non ho capito il perchè di quella sequenza animata messa lì tanto a cazzo di cane.
    Poi adoro i film in bianco e nero, e non ho nemmeno nulla contro l'alternanza B/N-colore, però insomma, se fatta con un minimo di criterio, in quel film invece mi è parsa totalmente schizofrenica, per dire, personaggi che salgono delle scale, sequenza a colori, poi torna al bianco e nero. Ma perchè? Alla lunga l'ho trovato fastidioso. Non mi è piaciuto nemmeno stilisticamente, oltre al poco interesse che mi hanno suscitato gli episodi in sè (a parte il primo).
    Se di un film mi è piaciuto un terzo, si può benissimo dire che non mi sia piaciuto. Non lo consiglierei, sinceramente, non ti perdi nulla di memorabile.

  9. #489
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Ma guarda, io l'ho visto al cinema quello (vabbè che era tipo l'ultimo giorno di proiezione, ma ero letteralmente da solo in sala, mai successo, una vera pacchia ) e ho apprezzato solamente il primo episodio (quello dell'artista in galera, un po' perchè era il più interessante in generale, un po' perchè c'è il nudo di Lea Seydoux che mamma mia quanto è bona), per il resto una gran noia, il primo spezzone con Owen Wilson che sembra Don Matteo completamente inutile, il secondo episodio con Chalamet per me il peggiore e il terzo boh, un po' meglio ma troppo confuso e non ho capito il perchè di quella sequenza animata messa lì tanto a cazzo di cane.
    Poi adoro i film in bianco e nero, e non ho nemmeno nulla contro l'alternanza B/N-colore, però insomma, se fatta con un minimo di criterio, in quel film invece mi è parsa totalmente schizofrenica, per dire, personaggi che salgono delle scale, sequenza a colori, poi torna al bianco e nero. Ma perchè? Alla lunga l'ho trovato fastidioso. Non mi è piaciuto nemmeno stilisticamente, oltre al poco interesse che mi hanno suscitato gli episodi in sè (a parte il primo).
    Se di un film mi è piaciuto un terzo, si può benissimo dire che non mi sia piaciuto. Non lo consiglierei, sinceramente, non ti perdi nulla di memorabile.
    Non lo guarderò infatti ma anche stilisticamente subito mi ha fatto schifo quindi passo. Per quanto riguarda Owen Wilson cazzo se è vero.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #490
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.857
    L'attacco dei cloni è come se lo avessi rimosso, cancellato dalla mia memoria.
    Ho visto intere sequenze come se fosse la prima volta.
    Non ci ho capito niente

    Ma l'esercito di cloni era stato voluto da Syfo Dyas tenendo all'oscuro il consiglio dei Jedi.
    Poi questo progetto passa a Darth Sidious.
    Ma allora perché Yoda se ne serve per combattere gli altri droni con la faccia a pera del Conte Dooku? Tutto lasciava intendere che entri fossero sotto il comando delle forze oscure.

  11. #491
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    L'attacco dei cloni è come se lo avessi rimosso, cancellato dalla mia memoria.
    Ho visto intere sequenze come se fosse la prima volta.
    Non ci ho capito niente

    Ma l'esercito di cloni era stato voluto da Syfo Dyas tenendo all'oscuro il consiglio dei Jedi.
    Poi questo progetto passa a Darth Sidious.
    Ma allora perché Yoda se ne serve per combattere gli altri droni con la faccia a pera del Conte Dooku? Tutto lasciava intendere che entri fossero sotto il comando delle forze oscure.
    Da quello che mi pare di ricordare, tutta la faccenda cloni doveva essere un piano occulto per rovesciare la repubblica e instaurare l'impero galattico, ma una volta che Obi Wan scopre tutto si decide di usarli per la guerra perché..... fondamentalmente erano già stati pagati e addestrati appositamente per fare quello, unito al fatto che Palpatine non poteva uscirsene con "eh si ma questa roba era per me e mi serviva per incularvi tutti".
    Tra l'altro proprio all'inizio viene detto che gli Jedi non avevano abbastanza forze per portare avanti il conflitto

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #492
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441


    3:14 "Too short for a stormtrooper."
    In effetti dovevano essere tutti cloni.

  13. #493
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Boh, da bambino quando uscì la seconda trilogia mi piacquero tutti, poi crescendo ho cominciato a pensare che L'attacco dei cloni fosse proprio brutto ma che gli altri due si salvassero, poi ho cominciato a salvare solo "La vendetta dei Sith" e ora penso che se non avessero fatto alcuna trilogia al di fuori di quella originale sarebbe stato meglio.

  14. #494
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Boh, da bambino quando uscì la seconda trilogia mi piacquero tutti, poi crescendo ho cominciato a pensare che L'attacco dei cloni fosse proprio brutto ma che gli altri due si salvassero, poi ho cominciato a salvare solo "La vendetta dei Sith" e ora penso che se non avessero fatto alcuna trilogia al di fuori di quella originale sarebbe stato meglio.
    Non ti chiedo neanche allora cosa pensi dell'ultima trilogia.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #495
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Boh, da bambino quando uscì la seconda trilogia mi piacquero tutti, poi crescendo ho cominciato a pensare che L'attacco dei cloni fosse proprio brutto ma che gli altri due si salvassero, poi ho cominciato a salvare solo "La vendetta dei Sith" e ora penso che se non avessero fatto alcuna trilogia al di fuori di quella originale sarebbe stato meglio.
    Ma da ragazzini episodio 1 lo avrò visto decine di volte, anche perché inseriva i duelli spettacolari con le spade laser, che si discostavano pesantemente da quelli statici della trilogia originale.
    Ep.2 forse é quello che ho visto di meno ma per quanto brutto devo ammettere che subisco il fascino delle parti su Kamino, e adoro la parte finale.
    Ep.3 lo avrò guardato allo sfinimento e della seconda trilogia é quello che ne esce meglio, senza eccessive buffonerie (anche se sterrano malissimo il mio personaggio preferito, che adoravo dai tempi di Jedi Power Battle per PS1 )

    Sulla terza trilogia non mi esprimo anche perché l'unico decente e che mi piace per puro caso é anche quello che TUTTI odiano, segno distintivo che il fan va gettato in un pilone di cemento.
    Poi tutti a farsi le seghe su Ep9, che ha forse la riga di sceneggiatura più imbarazzante della storia

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •