Donne e Fitness - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 126

Discussione: Donne e Fitness

Cambio titolo
  1. #46
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.785
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ma anche no, è molto più salutare.
    Conosco "ragazze" che si scolerebbero cartoni di Frost e Moretti...

    più salutare di sicuro.
    il problema è che spesso sono mono-maniache quindi va bene solo il salutare che dicono loro o sfottono atteggiamenti più "nature".

    un buon fisico lo hanno le sportive più "serene" (perchè si ammazzano di allenamento anche loro) come le pallavoliste, le tenniste, le nuotatrici (anche se qui cominciano già ad essere un bel po' giga) ma soprattutto le tipe dell'atletica leggera.
    ovvio non tutte ma c'è gran quantità buone fattezze.

  2. #47
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    cioè sono belli i culetti rotondi e sodi e tutto quanto, sono belli da vedere da tutte le angolazioni specie alla reverse cowgirl... però la ragazza chubby è il massimo... poi io che sono secco stile biafra mi ci accomodo sempre con piacere su una chubby...
    una invece tutta soda e tesa non ci proverei proprio gusto.

  3. #48
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.895
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    più salutare di sicuro.
    il problema è che spesso sono mono-maniache quindi va bene solo il salutare che dicono loro o sfottono atteggiamenti più "nature".

    un buon fisico lo hanno le sportive più "serene" (perchè si ammazzano di allenamento anche loro) come le pallavoliste, le tenniste, le nuotatrici (anche se qui cominciano già ad essere un bel po' giga) ma soprattutto le tipe dell'atletica leggera.
    ovvio non tutte ma c'è gran quantità buone fattezze.
    Ma anche le sportive leggere hanno un'alimentazione serrata.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    sto dicendo che fare bodybuilding non fa bene... e questo è un dato di fatto eh
    Ti consiglio di studiare un pochettino... 6k calorie? Intestino da ottantenne?
    Giuro, i luoghi comuni si sentono, ma di questo tenore mi sono nuovi

  5. #50
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ma anche le sportive leggere hanno un'alimentazione serrata.
    alimentazione serrata è una cosa.... sovralimentazione forzata è una cosa diversa

    una pallavolista magari può assimilare 2500 calorie... una bodybuilder non assimila meno di 5.000 calorie!! Passa la propria vita a mangiare pollo praticamente....

    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di studiare un pochettino... 6k calorie? Intestino da ottantenne?
    Giuro, i luoghi comuni si sentono, ma di questo tenore mi sono nuovi
    e dimmi, perchè mai 6k calorie sarebbe un dato sbagliato?? motivamelo per cortesia... voglio sapere come mai tutte le persone che fanno bodybuilding e che ho conosciuto nella mia vita (bodybuilding serio... non palestrati della domenica eh... ) avrebbero dovuto dirmi delle stronzate...

    ah per inciso...la storia dell'intestino più stressato di una persona normale me l'ha accennata un infermiere e me l'ha confermata un gastroenterologo, però oh...se pure loro non sanno nulla mi affido alle tue inestimabili conoscenze
    Ultima modifica di Bestia_2; 18-06-2013 alle 16:43:13

  6. #51
    in utero
    Ospite
    Ammè piacciono esili e delicate, devono sembrare delle fatine eteree. Cionondimeno con quelle meno esagerate che sono state postate farei volentieri ginnastica

  7. #52
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    alimentazione serrata è una cosa.... sovralimentazione forzata è una cosa diversa

    una pallavolista magari può assimilare 2500 calorie... una bodybuilder non assimila meno di 5.000 calorie!! Passa la propria vita a mangiare pollo praticamente....



    e dimmi, perchè mai 6k calorie sarebbe un dato sbagliato?? motivamelo per cortesia... voglio sapere come mai tutte le persone che fanno bodybuilding e che ho conosciuto nella mia vita (bodybuilding serio... non palestrati della domenica eh... ) avrebbero dovuto dirmi delle stronzate...

    ah per inciso...la storia dell'intestino più stressato di una persona normale me l'ha accennata un infermiere e me l'ha confermata un gastroenterologo, però oh...se pure loro non sanno nulla mi affido alle tue inestimabili conoscenze
    ecco un altro fenomeno

  8. #53
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    alimentazione serrata è una cosa.... sovralimentazione forzata è una cosa diversa

    una pallavolista magari può assimilare 2500 calorie... una bodybuilder non assimila meno di 5.000 calorie!! Passa la propria vita a mangiare pollo praticamente....



    e dimmi, perchè mai 6k calorie sarebbe un dato sbagliato?? motivamelo per cortesia... voglio sapere come mai tutte le persone che fanno bodybuilding e che ho conosciuto nella mia vita (bodybuilding serio... non palestrati della domenica eh... ) avrebbero dovuto dirmi delle stronzate...

    ah per inciso...la storia dell'intestino più stressato di una persona normale me l'ha accennata un infermiere e me l'ha confermata un gastroenterologo, però oh...se pure loro non sanno nulla mi affido alle tue inestimabili conoscenze
    scusa, definisci bodybuilding serio.
    Perché come ci sono i calciatori di Champion's e ci sono i calciatori di Serie D, così ci sono i bodybuilder che passano la loro vita a fare il bodybuilder e poi ci sono quelli che praticando il BB ma non fanno gare, perché lo fanno per passione. Per quale motivo uno deve essere considerato serio e l'altro no? Con 3K calorie al giorno puoi tranquillamente fare BB.

  9. #54
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    scusa, definisci bodybuilding serio.
    gare a livello nazionale principalmente, almeno quelli affidabili! non esagero se ti dico che facevano 7 pasti al giorno e un paio di snack...poi è chiaro che tra quello che si iscrive in palestra per rimorchiare e Arnold c'è un abisso in mezzo e si trova di tutto parlando di bodybuilding

    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    ecco un altro fenomeno
    ecco un altro che non è in grado di scrivere cose che abbiano senso ma preferisce fare +1
    Ultima modifica di Bestia_2; 18-06-2013 alle 17:26:25

  10. #55
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    gare a livello nazionale principalmente, almeno quelli affidabili! non esagero se ti dico che facevano 7 pasti al giorno e un paio di snack



    ecco un altro che non è in grado di scrivere cose che abbiano senso ma preferisce fare +1
    Ma non è che un bodybuilder che fa le gare è l'unico bodybuilder esistente puoi tranquillamente fare bodybuilding senza doverti sfondare di roba (cibo e altro).

    Anche Phelps fa una dieta da 7K calorie, ma questo non vuol dire che chiunque nuoti se non si spara 7k cal non è un nuotatore serio

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Ma non è che un bodybuilder che fa le gare è l'unico bodybuilder esistente puoi tranquillamente fare bodybuilding senza doverti sfondare di roba (cibo e altro).

    Anche Phelps fa una dieta da 7K calorie, ma questo non vuol dire che chiunque nuoti se non si spara 7k cal non è un nuotatore serio
    *

    Qua nessuno sta parlando di livelli professionistici, si parla di figa, semplicemente

    Poi le cazzate "mediche" non le commento solo perché non ho tempo; caschi male, cara Bestia, perché guarda caso entrambi i miei genitori sono medici e mio padre è un gastroenterologo di un certo livello. Mi dispiace, ritenta

  12. #57
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Ma non è che un bodybuilder che fa le gare è l'unico bodybuilder esistente puoi tranquillamente fare bodybuilding senza doverti sfondare di roba (cibo e altro).

    Anche Phelps fa una dieta da 7K calorie, ma questo non vuol dire che chiunque nuoti se non si spara 7k cal non è un nuotatore serio
    io avevo letto un'intervista in cui diceva di assumere 13k Phepls

    il concetto base è che di donne che fanno pesi ne ho viste...ma donne muscolose molto poche... la classica figa di ferro chiamata "uoma"
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    *

    Qua nessuno sta parlando di livelli professionistici, si parla di figa, semplicemente

    Poi le cazzate "mediche" non le commento solo perché non ho tempo; caschi male, cara Bestia, perché guarda caso entrambi i miei genitori sono medici e mio padre è un gastroenterologo di un certo livello. Mi dispiace, ritenta
    allora chiedi a lui quanto bene fa continuare a mangiare tutto il giorno tutti i giorni...vedrai che sicuramente decanterà le strordinarie doti che porta abbuffarsi di cibo continuamente! Sono sicuro che ti dirà che è un comportamento eccellente da imitare

  13. #58
    MiamiVice
    Ospite
    Please abbasso il flame e io sono il dio della medicina. Ho postato il topic per capire se sono gnocche le ragazze palestrate. Non facciamolo diventare flame o chiudono il topic.

  14. #59
    MiamiVice
    Ospite
    Ma io cosa ci farei con questa mamma mia....m'arrapano troppo
    Spoiler:





    La seconda poi....io pagherei per fare le peggio cose con quella...

  15. #60
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    IMHO le fit girl sono il top del top

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •