[55] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 506

Discussione: [55] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #481
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Ban
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #482
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Che gnocca che era olivia Wilde ai tempi di oc , è quasi scomparsa ormai...
    La prima serie che ho guardato in lingua originale coi sub
    eh sì era ai tempi delle prime stagioni di doctor house se non sbaglio, veramente favolosa, poi col tempo è diventata più magra e spigolosa in viso
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Cos'è OC?
    orange country ( california here we go, right that where we started from, californiaaaaaa!)

  3. #483
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Qualche bacetto lesbo 20 anni fa pareva quasi scandaloso... Ormai se non c'è almeno una storyline lgbt più che esplicita non fanno nemmeno partire una nuova serie
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #484
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ban



    Non quelli che hanno l'officina e litigano tutto il giorno

  5. #485
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Cos'è OC?
    ma come pure io non l'ho mai vista, ma non puoi non sapere cosa sia

    ai tempi guardavo Letterman su Raiqualcosa (quelli che adesso sono sul canale 25 e simili), e mi ricordo una puntata con Misha Barton in cui parlavano del successo che la serie aveva avuto in Italia, che era stata una cosa che non si aspettavano minimamente. E mi ricordo ancora la battuta "cioè questi qui hanno Roma, Venezia, Firenze, e si mettono a fantasticare sulla Orange County?!? Ma come si fa?!?"



  6. #486
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto una puntata di OC della 2a serie nella quale Alex e Marissa si baciano, che spettacolo! Peccato non aver visto la serie ai tempi, i miei amici la guardavano tutti

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ma come non l'hai guardata?!

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Cos'è OC?
    BAN.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #487
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma come pure io non l'ho mai vista, ma non puoi non sapere cosa sia

    ai tempi guardavo Letterman su Raiqualcosa (quelli che adesso sono sul canale 25 e simili), e mi ricordo una puntata con Misha Barton in cui parlavano del successo che la serie aveva avuto in Italia, che era stata una cosa che non si aspettavano minimamente. E mi ricordo ancora la battuta "cioè questi qui hanno Roma, Venezia, Firenze, e si mettono a fantasticare sulla Orange County?!? Ma come si fa?!?"
    Tra l'altro io con 2 amici quando siamo stati in California ci siamo andati ad Orange County e non ti dico la delusione, una zona industriale cazzo.

    Abbiamo scoperto poi che tutto era stato girato tipo in Florida.

    Ma come non l'hai mai vista?! Ma che problemi avevate?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #488
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    vedevi gente straricca,superfiga, stare a far niente tutto il giorno, in megaville fronte mare, chiaro che un pò di invidia ti veniva....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #489
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840

  10. #490
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma come non l'hai guardata?!


    BAN.
    Eh no, ho scritto qui 2-3 mesi fa che l' ho iniziata a vedere su sky box sets e mi sono subito appassionato. Quando usci su Italia1 ai tempi ero studente universitario e quando la trasmettevano ero fuori casa, ma c' erano alcuni miei amici veramente fleshati x questa serie

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  11. #491
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Pazzesco che per tirare fuori una bella puntata di Boba Fett abbiano dovuto fare qualcosa che non fosse assolutamente Boba Fett

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #492
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Pazzesco che per tirare fuori una bella puntata di Boba Fett abbiano dovuto fare qualcosa che non fosse assolutamente Boba Fett

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Vista ora. Peraltro la quarta puntata non era malissimo, c'era un discreto coinvolgimento.
    D'altra parte è ovvio che risenta un po' del paragone con The Mandalorian, che vince a mani basse per ironia, personaggi più carismatici.
    Boba se non fosse per

    SPOILER The Mandalorian

    Spoiler:
    essere comparso nella serie, sinceramente non me ne sarebbe fregato nulla. Forse è l'attore, forse è che si prende troppo sul serio, boh.

  13. #493
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    No dai, ho odiato The O.C. profondamente. Ero all'inizio dell'università e vedere ragazze di 19-20 anni che sbavavano per quella roba... brrrrrrr.
    Comunque è stato un dramma minore del tormentone precedente (non mi ritengo responsabile per l'infarto dei deboli di cuore che apriranno lo spoiler, mi scendevano i brividi lungo la schiena solo a rivedere queste immagini, dopo oltre 20 anni).

    Spoiler:

  14. #494
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Finito The rescue.
    È stato qualcosa di impressionante, un'impresa disperata che, contro ogni probabilità, è andata a buon fine.
    Sicuramente se non avessi conosciuto la storia, non avrei retto, la tensione, l'ansia, il senso di oppressione e orrore per quelle grotte, miste al terrore che si immagina abbiano vissuto i ragazzini e il coach.
    Che eroi, tutti quanti.

  15. #495
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Vista ora. Peraltro la quarta puntata non era malissimo, c'era un discreto coinvolgimento.
    D'altra parte è ovvio che risenta un po' del paragone con The Mandalorian, che vince a mani basse per ironia, personaggi più carismatici.
    Boba se non fosse per

    SPOILER The Mandalorian

    Spoiler:
    essere comparso nella serie, sinceramente non me ne sarebbe fregato nulla. Forse è l'attore, forse è che si prende troppo sul serio, boh.
    Eppure, almeno per i fan, stai parlando di uno dei personaggi più amati di tutta la serie che penso abbia letteralmente una battuta in tutta la trilogia originale
    Forse la serie avrebbe funzionato meglio se avessero asciugato molte cose come da idea iniziale, invece di aggiungere dialoghi ovunque

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •