[11] Coronavirus - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 36 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 532

Discussione: [11] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #436
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Che non è bello di domenica e con 30mila tamponi in meno.
    Oramai il trend è questo...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #437
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Oramai il trend è questo...
    Quindi 10000 nuovi casi entro venerdì prossimo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  3. #438
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Quindi 10000 nuovi casi entro venerdì prossimo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Mi sembrano esagerati... ma possibili se facciamo +1000 in più al giorno
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  4. #439
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Quindi 10000 nuovi casi entro venerdì prossimo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Non impossibili. 8mila sicuri. Il trend sembra essere raddoppiare di settimana in settimana. Solo che così ci ritroveremmo a fine mese con 40mila, mentre le più pessimistiche previsioni davano 16mila. Vero è che sono due settimane che facciamo peggio del previsto.

  5. #440
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Settimana prossima si sale o si scende?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #441
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Non impossibili. 8mila sicuri. Il trend sembra essere raddoppiare di settimana in settimana. Solo che così ci ritroveremmo a fine mese con 40mila, mentre le più pessimistiche previsioni davano 16mila. Vero è che sono due settimane che facciamo peggio del previsto.
    Sì ma già domani dovrebbero entrare in vigore delle regole più stringenti, che un effetto positivo potrebbero averlo.

  7. #442
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Ma richiuderebbero anche le piscine?

    Con sport di contatto amatoriali che intendono? Il calcetto organizzato da soli o dalla lega pro in giù?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #443
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io domani ultimo giorno di palestra

  9. #444
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma richiuderebbero anche le piscine?

    Con sport di contatto amatoriali che intendono? Il calcetto organizzato da soli o dalla lega pro in giù?
    Le piscine non credo, ma temo che sia solo una questione di tempo purtroppo.
    Ultima modifica di Terrent; 11-10-2020 alle 22:11:22

  10. #445
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Il fatto poi che A TE non crei proprio alcun problema la mascherina non significa che non lo crei ad altri, che devo dire se non buon per te?
    Probabilmente non è il tuo caso, ma io "ce l'ho" con chi millanta problemi respiratori, riduzione della saturazione causata dalle mascherine, sensazione di soffocamento ecc.
    Poi se il fastidio è dato dall'avere qualcosa attorno a naso e bocca e uno non lo tollera è un altro discorso, ma non riesco a mandare giù chi vi associa "problemi di salute". Non con le chirurgiche almeno.
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    Sì ma già domani dovrebbero entrare in vigore delle regole più stringenti, che un effetto positivo potrebbero averlo.
    che però credo sarà visibile dopo circa 10-15giorni.
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma richiuderebbero anche le piscine?

    Con sport di contatto amatoriali che intendono? Il calcetto organizzato da soli o dalla lega pro in giù?
    eh. Bella domanda.
    In teoria il mondo sportivo si divide in professionisti (e semiprofessionisti), dilettanti ed amatori.
    Per definizioni gli amatori sono quelli che praticano attività sportiva non appartenendo a nessuna federazione. Quindi il calcetto tra amici, UISP, CSI ecc.
    Tutto ciò che è regolamentato da una federazione (FIP, FIGC, FIPAV ecc), invece, rientra nello sport dilettantistico o professionistico.

    Ora va visto cosa intendano al ministero per "amatori". Come successo a marzo, non credo lo stato imponga lo stop a tutti gli sport, si limiterà a dare una linea di "comportamento", lasciando poi alle varie federazioni il compito di "chiudere" le varie attività
    Parliamoci chiaro: anche se la situazione non è critica come 6 mesi fa ed il numero di positivi, benché alto, si riferisca solamenta ad una ridotta percentuale (in larga parte asintomatica, per di più), non deve essere sottovalutato. Qualche sacrificio sarà richiesto (anche per scongiurare un improbabile e massacrante lockdown 2.0), e le attività sportive dilettantistici e amatoriali, così come i rapporti sociali dopo una certa ora (o in certi numeri), sono quelli "maggiormente sacrificabili".

  11. #446
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    che però credo sarà visibile dopo circa 10-15giorni.
    Si parlava di fine mese, quando appunto dovresti vederne l'effetto (se ne avranno).

    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    eh. Bella domanda.
    In teoria il mondo sportivo si divide in professionisti (e semiprofessionisti), dilettanti ed amatori.
    Per definizioni gli amatori sono quelli che praticano attività sportiva non appartenendo a nessuna federazione. Quindi il calcetto tra amici, UISP, CSI ecc.
    Tutto ciò che è regolamentato da una federazione (FIP, FIGC, FIPAV ecc), invece, rientra nello sport dilettantistico o professionistico.

    Ora va visto cosa intendano al ministero per "amatori". Come successo a marzo, non credo lo stato imponga lo stop a tutti gli sport, si limiterà a dare una linea di "comportamento", lasciando poi alle varie federazioni il compito di "chiudere" le varie attività
    Parliamoci chiaro: anche se la situazione non è critica come 6 mesi fa ed il numero di positivi, benché alto, si riferisca solamenta ad una ridotta percentuale (in larga parte asintomatica, per di più), non deve essere sottovalutato. Qualche sacrificio sarà richiesto (anche per scongiurare un improbabile e massacrante lockdown 2.0), e le attività sportive dilettantistici e amatoriali, così come i rapporti sociali dopo una certa ora (o in certi numeri), sono quelli "maggiormente sacrificabili".
    Chiaro, ma restano comunque settori enormi. A questo proposito, le persone che ci lavorano meritano un minimo rispetto, queste continue "indiscrezioni" e pressapochismo nelle definizioni sono insopportabili.

  12. #447
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Notizia di stamattina, ma con indiscrezioni da giorni, l'Inghilterra starebbe preparando il secondo lockdown.
    Io mi porto avanti a odiare i runner, quasi quasi

  13. #448
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    Sì ma già domani dovrebbero entrare in vigore delle regole più stringenti, che un effetto positivo potrebbero averlo.
    Le regole, anche se emanate oggi, saranno valide dal 15. A ogni modo non credo incideranno più di tanto. Al massimo rallenteranno la crescita riportandola a semi-esponenziale. E per vederne gli effetti dovremo aspettare almeno la prima settimana di novembre se consideriamo che ancora questa settimana vedremo gli effetti della riapertura delle scuole chiaramente.

  14. #449
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Macron parlerà ai francesi mercoledì alle 20. Probabilmente per annunciare un nuovo lockdown, se non nazionale, dei dipartimenti "scarlatti".

  15. #450
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Notizia di stamattina, ma con indiscrezioni da giorni, l'Inghilterra starebbe preparando il secondo lockdown.
    Io mi porto avanti a odiare i runner, quasi quasi


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 30 di 36 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •