Topic per gente bella e corteggiata molto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 52 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 766

Discussione: Topic per gente bella e corteggiata molto

Cambio titolo
  1. #1
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.789

    Topic per gente bella e corteggiata molto

    Ciao, vorrei fare delle domande alla gente bella e corteggiata molto.
    Per me va bene anche chi si reputa brutto ma viene corteggiato lo stesso, però preferirei i belli.

    Vi annoiate mai di piacere così tanto?
    Certa gente che vi si avvicina vi sembra scema?
    Come reagisce il mondo alla vostra bellezza?
    Raccontatemi qualche aneddoto/storiella perc sono curiosissima


    Anzi ora faccio altre domande:

    Siete belli e basta o vi vestite anche benone?
    È mai pesante essere belli?
    Vorreste che la gente notasse altro?
    La vostra piacevolezza vi sembra un buon mezzo per avvicinarvi agli altri? O per far sì che gli altri si avvicinino a voi?

    Se mi vengono altre domande le faccio man mano, ma voi raccontate più che potete ciaooo

  2. #2
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei fare delle domande alla gente bella e corteggiata molto.
    Per me va bene anche chi si reputa brutto ma viene corteggiato lo stesso, però preferirei i belli.

    Vi annoiate mai di piacere così tanto? no.
    Certa gente che vi si avvicina vi sembra scema? si, capita spesso. ma riesco a notare la differenza fra vera stupidita', timidezza ed emozione, quindi reagisco in modo appropriato.
    Come reagisce il mondo alla vostra bellezza? molti complimenti, molti sguardi per strada, molte bambine che si avvicinano per rompere il ghiaccio, qualche vantaggio nel settore lavorativo (modellismo ad es.)
    Raccontatemi qualche aneddoto/storiella perc sono curiosissima forse piu' avanti nel thread, vediamo come si evolve la discussione.


    Anzi ora faccio altre domande:

    Siete belli e basta o vi vestite anche benone? sono abbastanza ossessionato dal mio look, mi tengo ben vestito e pulito.
    È mai pesante essere belli? no.
    Vorreste che la gente notasse altro? non e' mai capitato che la gente notasse solo la mia "bellezza" senza fare caso ad altro.
    La vostra piacevolezza vi sembra un buon mezzo per avvicinarvi agli altri? O per far sì che gli altri si avvicinino a voi? Si, funziona per entrambi. Ma noto che se una persona del sesso opposto e' timida puo' avere difficolta' ad attaccare bottone. peccato, perche' sono estremamente amichevole con gli sconosciuti (sia uomini che donne) e mi diverte conoscere gente.

    Se mi vengono altre domande le faccio man mano, ma voi raccontate più che potete ciaooo
    in grassetto.
    Non credo di essere bellissimo, ma visto che ricevo tanti complimenti e donne che si fanno avanti non posso dire di essere brutto

  3. #3
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.789
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    in grassetto.
    Non credo di essere bellissimo, ma visto che ricevo tanti complimenti e donne che si fanno avanti non posso dire di essere brutto
    O: Che fortuna, ha risposto subito un bello! Raccontami delle bambine! ahhahahaha

  4. #4
    Spoilt1986
    Ospite
    Peccato che tjoe1maaloxplus sia ancora bannato, mi sarebbe piaciuto leggere i suoi piagnistei.

    edit: è bannato a vita. Ciao tjoe1samsunggalaxy, fracassa i maroni agli angeli su quanto sei brutto.
    Ultima modifica di Spoilt1986; 29-06-2013 alle 07:06:19

  5. #5
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    O: Che fortuna, ha risposto subito un bello! Raccontami delle bambine! ahhahahaha
    Non ho storie particolari da raccontare
    ma se me ne viene qualcuna in mente la scrivo.

    Solitamente si tratta di ragazze di 16-17 anni (o anche piu', un po tutte le teen) che tirano qualche grido di complimento per strada, per poi nascondersi dietro il gruppo d'amiche. Le ignoro, talvolta rispondendo con un "grazie" o "anche te", perche' sinceramente non mi piace avere a che fare con gente TROPPO timida. Se vogliono parlare si devono fare avanti.
    Poi capita la classica situazione della ragazza che si avvicina in centro o in discoteca a dire "interessi alla mia amica laggiu'", e qui solita cosa, preferisco che si facciano avanti loro. Di solito rispondo "beh io sono qui se mi vuole parlare", e molte volte purtroppo finisce li', non hanno il coraggio di farsi avanti

    Poi capitano anche cose un po piu' estreme, ad esempio un mesetto fa stavo camminando verso il centro, mi si avvicinano queste due ragazze e una mi fa "ciao, sei molto bello, posso succhiarti il lecca-lecca?". Ero rimasto un po scioccato, non in senso negativo, era piu' un "WTF?" quindi ho sorriso e ho continuato a camminare. E questa mi cantava "voglio succhiarti il lecca lecca, voglio succhiarti il lecca lecca!", e io le ho riso e risposto "magari un'altra volta, devo andare!" e ho continuato la mia strada. Anche perche' stavo andando da un'altra tipa

    Poi vabbe', sono capitate cose ancora piu' estreme come il finire subito a letto con una dopo averla incontrata da meno di 20 minuti...ma son cose che capitano, non penso di essere particolarmente capace con le donne.
    Ultima modifica di >Klaser<; 29-06-2013 alle 07:11:51

  6. #6
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.789
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Non ho storie particolari da raccontare
    ma se me ne viene qualcuna in mente la scrivo.
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    un mesetto fa stavo camminando verso il centro, mi si avvicinano queste due ragazze e una mi fa "ciao, sei molto bello, posso succhiarti il lecca-lecca?". Ero rimasto un po scioccato, non in senso negativo, era piu' un "WTF?" quindi ho sorriso e ho continuato a camminare. E questa mi cantava "voglio succhiarti il lecca lecca, voglio succhiarti il lecca lecca!", e io le ho riso e risposto "magari un'altra volta, devo andare!" e ho continuato la mia strada. Anche perche' stavo andando da un'altra tipa
    Emmenomale!
    Ammetto che forse non ero pronta a ricevere una testimonianza simile. Io avevo capito BAMBINE VERE, non ragazzine puberi assatanate di sesso

    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Anche perche' stavo andando da un'altra tipa
    ahahahaha

  7. #7
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Non ho storie particolari da raccontare
    ma se me ne viene qualcuna in mente la scrivo.

    Solitamente si tratta di ragazze di 16-17 anni (o anche piu', un po tutte le teen) che tirano qualche grido di complimento per strada, per poi nascondersi dietro il gruppo d'amiche. Le ignoro, talvolta rispondendo con un "grazie" o "anche te", perche' sinceramente non mi piace avere a che fare con gente TROPPO timida. Se vogliono parlare si devono fare avanti.
    Poi capita la classica situazione della ragazza che si avvicina in centro o in discoteca a dire "interessi alla mia amica laggiu'", e qui solita cosa, preferisco che si facciano avanti loro. Di solito rispondo "beh io sono qui se mi vuole parlare", e molte volte purtroppo finisce li', non hanno il coraggio di farsi avanti

    Poi capitano anche cose un po piu' estreme, ad esempio un mesetto fa stavo camminando verso il centro, mi si avvicinano queste due ragazze e una mi fa "ciao, sei molto bello, posso succhiarti il lecca-lecca?". Ero rimasto un po scioccato, non in senso negativo, era piu' un "WTF?" quindi ho sorriso e ho continuato a camminare. E questa mi cantava "voglio succhiarti il lecca lecca, voglio succhiarti il lecca lecca!", e io le ho riso e risposto "magari un'altra volta, devo andare!" e ho continuato la mia strada. Anche perche' stavo andando da un'altra tipa

    Poi vabbe', sono capitate cose ancora piu' estreme come il finire subito a letto con una dopo averla incontrata da meno di 20 minuti...ma son cose che capitano, non penso di essere particolarmente capace con le donne.

    Dove queste storia almeno posta una foto. Almeno.

  8. #8
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    no ma perchè?

  9. #9
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Emmenomale!
    Ammetto che forse non ero pronta a ricevere una testimonianza simile. Io avevo capito BAMBINE VERE, non ragazzine puberi assatanate di sesso
    non erano bambine, sembrava avessero minimo 18 anni.

    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Dove queste storia almeno posta una foto. Almeno.
    una foto di che

    il massimo che posso postare e' uno screen del mio stato su FB subito dopo l'evento con relativi commenti

  10. #10
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    No sul serio. Vogliamo una tua foto

  11. #11
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    No sul serio. Vogliamo una tua foto
    una foto di me? Non sono mica uno stallone, poi ho postato diverse volte anche nel thread di Daily.
    giusto per saziare la vostra curiosita' ne raccimolo un paio va.

  12. #12
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    bravo bravo

  13. #13
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    No sul serio. Vogliamo una tua foto
    Parla per te, io voglio una foto di LadyTrash

  14. #14
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    No sul serio. Vogliamo una tua foto
    ok, purtroppo le piu' recenti sono tutte scattate in discoteca/house party quindi perdonate la foto di merda.

    Spoiler:




    eccone una semi normale (questo e' il mio sguardo "conosco un posto dove puoi abortire ad un buon prezzo, baby")

    Spoiler:


    comunque ripeto, non penso assolutamente di essere un sex bomb. l'avete chieste voi
    Anzi, sono estremamente magro e messo male fisicamente, a causa del mio stile di vita distruttivo e incredibilmente pigro. Appena avro' i soldi (cioe' mai) mi dedichero' alla palestra.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    ok, purtroppo le piu' recenti sono tutte scattate in discoteca/house party quindi perdonate la foto di merda.

    Spoiler:




    eccone una semi normale (questo e' il mio sguardo "conosco un posto dove puoi abortire ad un buon prezzo, baby")

    Spoiler:


    comunque ripeto, non penso assolutamente di essere un sex bomb. l'avete chieste voi
    Anzi, sono estremamente magro e messo male fisicamente, a causa del mio stile di vita distruttivo e incredibilmente pigro. Appena avro' i soldi (cioe' mai) mi dedichero' alla palestra.
    io non mi stupisco affatto della tua "normalità" e a credere alle storie che hai raccontato. La bellezza conta, certo, ma nella maggior parte il fascino è un qualcosa di quasi scorrelato. Conosco gente assolutamente normale che però riesce ad emanare fascino e attrazione quasi magnetica sia nei confronti delle ragazze che dei ragazzi.

Pag 1 di 52 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •