[15] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016) - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [15] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016)

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Al 51 riesci anche a farlo il drago, è una fight abbastanza facile. Assicurati solo di aver fatto tutte le missioni che ti interessavano prima di andare alle Grandi Mura. Prima di Nerabisso vedrai che avrai accesso ad un'altra area da girare e parallelamente potresti provare i primi giri sull'isola, le due cose assieme dovrebbero darti un po' di info extra sul lore del mondo di gioco.
    Unica cosa da tenere a mente: ti chiederano 20 cuori di drago per una quest, consegnali solo quando vorrai chiudere la prima run e passare al NG+ (utile per vedere ciò che ti sei perso, ma ti resetta la storia, le secondarie e Nerabisso tenendo però tutto il resto).
    Ti ringrazio dell'info Alla fine l'ho sfidato e pensavo in una boss fight assurda invece è stata a dir poco semplice Ricorderò per iniziare un eventuale NG+.

  2. #497
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Nell'isola di neroabisso mentre esplori i dungeon puoi trovare dei monili di neroabisso , questi monili devi portarli alla ragazza che sta all'inizio del dungeon e te li purifica, solo che è completamente random quindi non sai mai cosa può uscirti
    AH ma fuori da neroabisso nulla di più si trova?a lv 40 mi sembra un filino presto andare a nero abisso inoltre con la quest principale sto a
    Spoiler:
    Ho ritrovato l'anello del re e devo fare la quest a forte del vento a che punto stò +o-?
    quindi non saprei.Da archermago mi trovo abbastanza bene cmq.
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  3. #498
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    AH ma fuori da neroabisso nulla di più si trova?a lv 40 mi sembra un filino presto andare a nero abisso inoltre con la quest principale sto a
    Spoiler:
    Ho ritrovato l'anello del re e devo fare la quest a forte del vento a che punto stò +o-?
    quindi non saprei.Da archermago mi trovo abbastanza bene cmq.
    No no allora lascia stare, livello 40 ti arano il culo, se ne parla per l'80
    ...

  4. #499
    GDR Oriented L'avatar di Davsmo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    341
    Ciao, ho battuto Grigori ieri, sto al 49/assassino. Devo dire però che non facevo danno, ma proprio 0 anche se miravo al cuore. Battutosolo grazie ad una pedina overpowa che ad ogni magia toglieva una barra intera....però sono preoccupato di fare un po schifo, eppure ho potenziato armi e armature. Dove sbaglio??

  5. #500
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Davsmo Visualizza Messaggio
    Ciao, ho battuto Grigori ieri, sto al 49/assassino. Devo dire però che non facevo danno, ma proprio 0 anche se miravo al cuore. Battutosolo grazie ad una pedina overpowa che ad ogni magia toglieva una barra intera....però sono preoccupato di fare un po schifo, eppure ho potenziato armi e armature. Dove sbaglio??
    Strano l'assassino penso sia la classe più op del gioco per quanto mi riguarda, facevi mille api e la trivella sul cuore si?
    ...

  6. #501
    GDR Oriented L'avatar di Davsmo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    341
    No avevo la spada

  7. #502
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Davsmo Visualizza Messaggio
    No avevo la spada
    Io opterei decisamente per i pugnali, mille api mentre sei attaccato fa veramente tanto male
    ...

  8. #503
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Anche con
    A spada c'è una skill dell assassins che devasta.
    Cmq il post game è ottimo per livellare: ti butti nei gironi e tanti auguri.
    Ci trovi di tutto, cuori di drago, equip power, nemici a piovere, e tante sorprese

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  9. #504
    GDR Oriented L'avatar di Davsmo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    341
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Anche con
    A spada c'è una skill dell assassins che devasta.
    Cmq il post game è ottimo per livellare: ti butti nei gironi e tanti auguri.
    Ci trovi di tutto, cuori di drago, equip power, nemici a piovere, e tante sorprese

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    E pensare che ho fatto spada perchè ho già maxato l'arcer mago pugnalato :P

    Cmq ora parto anche io con il post drago, gironi dici nerabisso? Non è meglio arrivare a 80 e poi provarci?

  10. #505
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Davsmo Visualizza Messaggio
    E pensare che ho fatto spada perchè ho già maxato l'arcer mago pugnalato

    Cmq ora parto anche io con il post drago, gironi dici nerabisso? Non è meglio arrivare a 80 e poi provarci?
    No, nn neroabisso.
    I gironi sono nel voragine che si genera nel post game.
    Scusa se nn sono più specifico ma nn ho i tag spoiler sul tab e nn me li ricordo XD nn vorrei spoilerare a qualcuno

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  11. #506
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    No, nn neroabisso.
    I gironi sono nel voragine che si genera nel post game.
    Scusa se nn sono più specifico ma nn ho i tag spoiler sul tab e nn me li ricordo XD nn vorrei spoilerare a qualcuno

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    I tag sono SPOILER e /SPOILER (tra parentesi quadre)

    Ho visto che si può scegliere un'altra classe. Consigli e spiegazioni in merito? Per il momento sono un guerriero becero

    PS: Altra domanda. Le pedine che assoldo per quanto mi conviene tenerle? E conviene mettergli equip? O faccio prima a cambiarle quando vedo che sono troppo deboli (non so se la cosa è influente, ma posso usarlo solo offline)
    Ultima modifica di memnarch; 9-02-2016 alle 02:18:31



  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1009036

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •