[29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    I giocatori della Juventus tutti baci e abbracci dopo i gol, si commentano da soli.

    I tifosi juventini di GV contenti come se fosse una partita di calcio vera. Che si esaltano addirittura, perché "vincere" è l'unica cosa che conta

    Mamma mia che tristezza, sono felice di non essere primo in classifica e di NON aver vinto questa "partita".

    Questo "scudetto" dei Pagliacci solo alla Juve lo devono dare, lo assegneranno così a dodici partite dalla fine vedrete, questa sarà l'ultima giornata.

    Il campionato falsato è finito, questo non è calcio. Prima o poi ci arriveranno tutti, più o meno.

    https://www.facebook.com/53294431060...7866823981061/

    A proposito Agnelli rimborserà i biglietti????

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 9-03-2020 alle 08:18:11

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.632
    Beh di certo quelli dell'Inter baci e abbracci non se li sono potuti dare

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    I giocatori della Juventus tutti baci e abbracci dopo i gol, si commentano da soli.

    I tifosi juventini di GV contenti come se fosse una partita di calcio vera. Che si esaltano addirittura, perché "vincere" è l'unica cosa che conta

    Mamma mia che tristezza, sono felice di non essere primo in classifica e di NON aver vinto questa "partita".

    Questo "scudetto" dei Pagliacci solo alla Juve lo devono dare, lo assegneranno così a dodici partite dalla fine vedrete, questa sarà l'ultima giornata.

    Il campionato falsato è finito, questo non è calcio. Prima o poi ci arriveranno tutti, più o meno.

    https://www.facebook.com/53294431060...7866823981061/

    A proposito Agnelli rimborserà i biglietti????

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Un plauso a Young che ha rispettato alla perfezione le indicazioni sul metro di distanza da tenere su Dybala

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Un plauso a Young che ha rispettato alla perfezione le indicazioni sul metro di distanza da tenere su Dybala

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Capire che in un momento del genere bisogna dare l'esempio, visto che ci sono migliaia (se non milioni) a vedere quella specie di partita alla TV no?

    L'intelligenza questa sconosciuta. Baci, abbracci, ammucchiamenti per una non partita di calcio.

    A parti inverse mi avrebbe dato fastidio, ma io non guardo nemmeno questo circo che rimane fino a fine stagione perché non è calcio.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 9-03-2020 alle 10:27:06

  6. #6
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio

    L'intelligenza questa sconosciuta.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Unica cosa positiva è che non ci sia un interista che ti venga dietro, perché non sono dei pagliacci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Male Conte comunque, nel 2020 non ci ha capito molto, aldilà della partita di ieri.

    Eriksen preso e praticamente non voluto, modulo inadattato al tipo di squadra, Lautaro perso dopo le voci sul Barcellona e che viene continuamente messo titolare pure se non rende.

    Mi aspettavo una gestione migliore a livello di uomini e modulo, per assurdo dopo il mercato in cui gli è stata consegnata una squadra migliore si è perso.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412





    In questo modo agnelli vuole far ammalare tutta la serie A


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio





    In questo modo agnelli vuole far ammalare tutta la serie A


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Appunto l'intelligenza questa sconosciuta.
    Poi capisco che sono pagati fior di soldi e che sicuramente saranno stati sottoposti a controlli però veramente boh...

    Lo sport si dovrebbe sospendere in una situazione del genere, non per altro che come si fa a considerarlo come tale?

    Lo stato d'animo dei calciatori, l'assenza di pubblico, il condizionamento di tutte le partite in casa e trasferta... ???

    Alla radio durante la prima partita di ieri pomeriggio, anche i commentatori lo hanno detto....non è calcio.

    I giocatori pagati fior di milioni devono fingere sia sport. Io boh




    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 9-03-2020 alle 10:37:16

  10. #10
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Appunto l'intelligenza questa sconosciuta.
    Poi capisco che sono pagati fior di soldi e che sicuramente saranno stati sottoposti a controlli però veramente boh...

    Lo sport si dovrebbe sospendere in una situazione del genere, non per altro che come si fa a considerarlo come tale?

    Lo stato d'animo dei calciatori, l'assenza di pubblico, il condizionamento di tutte le partite in casa e trasferta... ???

    Alla radio durante la prima partita di ieri pomeriggio, anche i commentatori lo hanno detto....non è calcio.

    I giocatori pagati fior di milioni devono fingere sia sport. Io boh




    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Quindi cosa stracazzo c’entra la Juventus?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    I giocatori della Juventus tutti baci e abbracci dopo i gol, si commentano da soli.

    I tifosi juventini di GV contenti come se fosse una partita di calcio vera. Che si esaltano addirittura, perché "vincere" è l'unica cosa che conta

    Mamma mia che tristezza, sono felice di non essere primo in classifica e di NON aver vinto questa "partita".

    Questo "scudetto" dei Pagliacci solo alla Juve lo devono dare, lo assegneranno così a dodici partite dalla fine vedrete, questa sarà l'ultima giornata.

    Il campionato falsato è finito, questo non è calcio. Prima o poi ci arriveranno tutti, più o meno.

    https://www.facebook.com/53294431060...7866823981061/

    A proposito Agnelli rimborserà i biglietti????

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

    L'hai presa bene.
    Donnarumma ju29ro.

  12. #12
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Capire che in un momento del genere bisogna dare l'esempio, visto che ci sono migliaia (se non milioni) a vedere quella specie di partita alla TV no?

    L'intelligenza questa sconosciuta. Baci, abbracci, ammucchiamenti per una non partita di calcio.

    A parti inverse mi avrebbe dato fastidio, ma io non guardo nemmeno questo circo che rimane fino a fine stagione perché non è calcio.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Il finto esempio infatti lo danno prima del fischio d'inizio, poi prevale l'istinto.

    Sono d'accordo con te che sia un controsenso, ma è anche vero che in partita entrano a contatto comunque volenti o nolenti, quindi c'è poco da dare l'esempio.

  13. #13
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Quindi cosa stracazzo c’entra la Juventus?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I giocatori tutti avrebbero dovuto dare un esempio. Festeggiare se riescono ma non a quel modo.

    Per me sono tra il grottesco e il ridicolo, poi tra Lega, Figc, presidenti, associazione calciatori abbiamo dato il peggio di noi.

    La situazione è seria, voglio vedere nelle coppe europee come andrà avanti questo carrozzone di sport.

    Il calcio è passione, tifo, sfottò. Il calcio siamo noi, i calciatori sono solo attori di uno spettacolo.

    Felice di non essere primo in classifica, mi spiace molto per i tifosi laziali perché quest'anno davvero potevano farcela.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 9-03-2020 alle 11:24:58

  14. #14
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Mi sembra stupido credere che un calciatore debba evitare il contatto per non rischiare il contagio... cioè, questi vivono nello stesso ambiente, fanno la doccia insieme, mangiano allo stesso tavolo, viaggiano sullo stesso pullman/aereo.

    Se ci fosse anche solo un calciatore contagioso le probabilità che parta un piccolo focolaio all interno del gruppo è poco ma sicuro.

    Queste persone sono costantemente a stretto contatto tra di loro condividendo buona parte della loro vita, anche non esultassero insieme il rischio contagio è già elevato.

  15. #15
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Mi sembra stupido credere che un calciatore debba evitare il contatto per non rischiare il contagio... cioè, questi vivono nello stesso ambiente, fanno la doccia insieme, mangiano allo stesso tavolo, viaggiano sullo stesso pullman/aereo.

    Se ci fosse anche solo un calciatore contagioso le probabilità che parta un piccolo focolaio all interno del gruppo è poco ma sicuro.

    Queste persone sono costantemente a stretto contatto tra di loro condividendo buona parte della loro vita, anche non esultassero insieme il rischio contagio è già elevato.
    Credo siano stati controllati tutti quanti dalle rispettive società, il problema semmai è che ci sono interessi economici così elevati che se ne trovano uno positivo salta tutto e vai a vedere se lo fanno venire fuori o meno come cosa.

    Che se poi succede per le competizioni europee che succede? Boh davvero.

    È uno dei motivi per cui mi sembra un no sense andare avanti.


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •