Apertura di Non Solo Fallout - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 162

Discussione: Apertura di Non Solo Fallout

Cambio titolo
  1. #121
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Posso aprire il topic sulla serie di KotOR prendendo spunto da quello in Mondo Computer?

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  2. #122
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    la lecchineria scorre potente in te, figliuolo

  3. #123
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione The_Knight Visualizza Messaggio
    Posso aprire il topic sulla serie di KotOR prendendo spunto da quello in Mondo Computer?
    per ora no, tempo qualche giorno e si valuterà la questione riguardo i giochi più vecchi, in ogni caso evitate di fare di testa vostra e consultatevi con uno di noi, perché bisogna rispettare alcuni standard e alcuni ritmi

    e ricordo che questa sezione è dedicata ad ogni piattaforma, eventuali thread per giochi multi vanno impostati in modo tale da racchiudere informazioni sia per pc che per console

  4. #124
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    per ora no, tempo qualche giorno e si valuterà la questione riguardo i giochi più vecchi, in ogni caso evitate di fare di testa vostra e consultatevi con uno di noi, perché bisogna rispettare alcuni standard e alcuni ritmi

    e ricordo che questa sezione è dedicata ad ogni piattaforma, eventuali thread per giochi multi vanno impostati in modo tale da racchiudere informazioni sia per pc che per console
    Forse mi conviene parlare col mio Sephirot.
    E comunque l'ho capito che questa è una sezione multi, eh.

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  5. #125
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione The_Knight Visualizza Messaggio
    Forse mi conviene parlare col mio Sephirot.
    non cambierebbe nulla, in quanto io non sto facendo altro che ripeterti quanto abbiamo stabilito oggi pomeriggio, ora se loro due ci fossero ti ripeterebbero lo stesso, inizialmente piazzeremo i TU dei giochi più recenti, quindi si passerà a giochi più vecchi

    in ogni caso le saghe andranno radunate per non intasare la sezione di thread per giunta poco frequentati, escludendo casi come quello di fallout 3 o di un ipotetico nuovo capitolo di baldur's gate

    per ora il più grande aiuto che potete dare è non dimenticarvi dell'esistenza di questa sezione e partecipare alle discussioni, tempo qualche giorno e sistemeremo tutto
    Citazione The_Knight Visualizza Messaggio
    E comunque l'ho capito che questa è una sezione multi, eh.
    era un richiamo generale, mi spiace tu ti sia sentito coinvolto, non era mia intenzione

  6. #126
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    non cambierebbe nulla, in quanto io non sto facendo altro che ripeterti quanto abbiamo stabilito oggi pomeriggio, ora se loro due ci fossero ti ripeterebbero lo stesso, inizialmente piazzeremo i TU dei giochi più recenti, quindi si passerà a giochi più vecchi

    in ogni caso le saghe andranno radunate per non intasare la sezione di thread per giunta poco frequentati, escludendo casi come quello di fallout 3 o di un ipotetico nuovo capitolo di baldur's gate

    per ora il più grande aiuto che potete dare è non dimenticarvi dell'esistenza di questa sezione e partecipare alle discussioni, tempo qualche giorno e sistemeremo tutto

    era un richiamo generale, mi spiace tu ti sia sentito coinvolto, non era mia intenzione
    Sì, io intendevo che avrei chiesto a lui quando i tempi fossero stati maturi, tranquillo ^^
    Ora è tempo di riprodurci.

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  7. #127
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Manco qualche giorno e guarda che succede

    Complimenti, una bella sezione sui GDR Hardcore è sempre gradita.

    Ora voglio fioccare i topi su Vampire, Baldur's Gate e Planescape Torment
    Suggerisco anche un topic sui GDR Free e indie.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  8. #128
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    Si un topic ufficiale per cellulari sarebbe congruo...magari iniziando da questi tre, anche perchè in giro non ci sono tanti rpg per questa piattaforma, ma sicuramente col tempo il mercato si evolverà
    Visto che ti piacciono, ti consiglio un altro simil GDR, per cell: Cyber Blood, non c'è tanto ruolismo (solo una scelta verso la fine), ma si può personalizzare il personaggio con vari potenziamenti e l'atmosfera che si respira è davvero fatta bene per essere solo un gioco per cellulari
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 28-04-2009 alle 22:28:41

  9. #129
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Visto che ti piacciono, ti consiglio un altro simil GDR, per cell: Cyber Blood, non c'è tanto ruolismo (solo una scelta verso la fine), ma si può personalizzare il personaggio con vari potenziamenti e l'atmosfera che si respira è davvero fatta bene per essere solo un gioco per cellulari
    Per non parlare di Doom RPG e Orcs & Elves 1-2.

  10. #130
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Visto che ti piacciono, ti consiglio un altro simil GDR, per cell: Cyber Blood, non c'è tanto ruolismo (solo una scelta verso la fine), ma si può personalizzare il personaggio con vari potenziamenti e l'atmosfera che si respira è davvero fatta bene per essere solo un gioco per cellulari
    Diciamo che mi son trovato per le mani Wolfenstain rpg per cell, il primo rpg per cell.; diciamo che ha la parvenza di rpg, però ci si può passare qualche ora soprattutto nelle ore buche o in treno; prima giochicchiavo con gli arcade...il tetris per dirne una, o il serpentello ecc..bhe "qualcuno" ha trovato elementi di rpg anche in tetris..a suo dire

    Quello che hai linkato è un bel sito..ci sono anche altri giochi interessanti

  11. #131
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    idea stupenda quella di aprire una sezione interamente dedicata ai GDR occidentali.
    però il nome è da cambiare, un conto è NSFF che c'azzecca in pieno, visto che alla fine FF lo conoscono tutti ed è diffuso anche tra i casual, mentre NSF non si può proprio sentire...

    Stron9er

  12. #132
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    idea stupenda quella di aprire una sezione interamente dedicata ai GDR occidentali.
    però il nome è da cambiare, un conto è NSFF che c'azzecca in pieno, visto che alla fine FF lo conoscono tutti ed è diffuso anche tra i casual, mentre NSF non si può proprio sentire...
    Conosceresti altri GDR più famosi di Fallout, che oltre ad essere un punto di riferimento del genere, hanno anche un 3° capitolo che bene o male conoscono tutti? ^_^

  13. #133
    ciao a tutti
    Ospite
    figo, seguirò sicuramente la sezione ma visto il contesto, sarebbe stato più adatto Non Solo Oblivion, o meglio Alla Larga Oblivion.

  14. #134
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    figo, seguirò sicuramente la sezione ma visto il contesto, sarebbe stato più adatto Non Solo Oblivion, o meglio Alla Larga Oblivion.
    Ma davvero volevi mettere il nome "Oblivion" nel titolo di una sezione sui GDR? Vuoi scatenare l'ira funesta di metà dell'utenza?

  15. #135
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma davvero volevi mettere il nome "Oblivion" nel titolo di una sezione sui GDR? Vuoi scatenare l'ira funesta di metà dell'utenza?
    si

Pag 9 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •