Apertura di Non Solo Fallout - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 162

Discussione: Apertura di Non Solo Fallout

Cambio titolo
  1. #136
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma davvero volevi mettere il nome "Oblivion" nel titolo di una sezione sui GDR? Vuoi scatenare l'ira funesta di metà dell'utenza?
    Ah, non lo conosci, lui si diverte contro i brutti troll cattivi

  2. #137
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    Alla Larga Oblivion.
    magnifico

  3. #138
    ciao a tutti
    Ospite
    e comunque Non Solo Fallout fa cagare, ma di brutto.

  4. #139
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Che avete di male contro la serie Fallout?

  5. #140
    Jolly Roger
    Ospite
    Come icona proporrei il logo di Oblivion con la scritta "Io non posso entrare".

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Conosceresti altri GDR più famosi di Fallout, che oltre ad essere un punto di riferimento del genere, hanno anche un 3° capitolo che bene o male conoscono tutti? ^_^
    Io avrei messo un "non solo Ultima",ma mi rendo conto che anche se si tratta della saga di WRPG quintessenziale e' pur sempre una serie che purtroppo e' morta dieci anni fa...
    Ultima modifica di Jolly Roger; 29-04-2009 alle 20:21:51

  6. #141
    Kelvan
    Ospite
    Ma gli dai pure conto?
    Mega dai, esclusa la mezza omonimia dell'acronimo, Fallout si sposa perfettamente con la sezione. Poi possiamo avere preferenze (io avrei messo Morrowind per dire) ma la scelta è stata fatta bene.

  7. #142
    Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.882
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ma gli dai pure conto?
    Mega dai, esclusa la mezza omonimia dell'acronimo, Fallout si sposa perfettamente con la sezione. Poi possiamo avere preferenze (io avrei messo Morrowind per dire) ma la scelta è stata fatta bene.
    Si come antitesi di Gnocca Radar, Non sol Fall....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  8. #143
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ma gli dai pure conto?
    Mega dai, esclusa la mezza omonimia dell'acronimo, Fallout si sposa perfettamente con la sezione. Poi possiamo avere preferenze (io avrei messo Morrowind per dire) ma la scelta è stata fatta bene.
    per una volta io e Kelvan siamo d'accordo su un carattere della nuova sezione

  9. #144
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ma gli dai pure conto?
    E' un padawan che deve ancora venire addestrato per capire le vie della forza
    Lo legnerò in privato
    Mega dai, esclusa la mezza omonimia dell'acronimo, Fallout si sposa perfettamente con la sezione. Poi possiamo avere preferenze (io avrei messo Morrowind per dire) ma la scelta è stata fatta bene.
    Infatti, Fallout è perfetto, dato che i primi sono un capolavoro del genere, ed il terzo capitolo anche se non sarà alla loro altezza è più conosciuto dal "grande pubblico", quindi in questo modo il titolo della sezione è adatto a chiunque
    Ultima, Torment, BG ed altri sono altrettanto ottimi titoli, ma sconosciuti ai giocatori più giovani.

  10. #145
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ma gli dai pure conto?
    mi sento emarginato 8(

    Mega dai, esclusa la mezza omonimia dell'acronimo, Fallout si sposa perfettamente con la sezione. Poi possiamo avere preferenze (io avrei messo Morrowind per dire) ma la scelta è stata fatta bene.
    la mia personale opinione è semplicemente che NSF sia un po' fuori luogo come titolo. nessuno mette in dubbio il valore e l'importanza di fallout, ma il parallelismo con final fantasy è abbastanza forzato.
    NSFF ci sta benissimo in quanto spesso il genere jrpg viene erroneamente ridotto a questa saga. invece il genere wrpg non è certo vittima di questa egemonizzazione commerciale. appunto alludevo scherzosamente ad un titolo bethesda-centrico. avrebbe già più senso dire "Non Solo Bethesda!" se parliamo di wrpg coi controcazzi

    ma a conti fatti, sticazzi. se dovessi giudicare una sezione dal titolo, credo che abbandonerei a priori gamesvillage. :\
    Ultima modifica di ciao a tutti; 30-04-2009 alle 14:43:23

  11. #146
    Kelvan
    Ospite
    A dire il vero il parallelismo credo sia solo per fama, non di certo per immagine. O meglio, è sicuramente l'unico titolo multipiattaforma apprezzato e riconosciuto da tutti come wrpg (brrrrrrrr) ma siamo tutti coscienti che Fallout non è proprio il simbolo di questotipo di giochi (almeno nel periodo recente). Probabilmente forse solo Ultima sarebbe stato bene per parallelismo a FF ma quante nuove leve lo conoscono? E chiaramente non è neanche multipiatta.

  12. #147
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    A dire il vero il parallelismo credo sia solo per fama, non di certo per immagine. O meglio, è sicuramente l'unico titolo multipiattaforma apprezzato e riconosciuto da tutti come wrpg (brrrrrrrr) ma siamo tutti coscienti che Fallout non è proprio il simbolo di questotipo di giochi (almeno nel periodo recente). Probabilmente forse solo Ultima sarebbe stato bene per parallelismo a FF ma quante nuove leve lo conoscono? E chiaramente non è neanche multipiatta.
    infatti, bisognava almeno rispettare la natura multipiattaforma della sezione

  13. #148
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    A dire il vero il parallelismo credo sia solo per fama, non di certo per immagine. O meglio, è sicuramente l'unico titolo multipiattaforma apprezzato e riconosciuto da tutti come wrpg (brrrrrrrr) ma siamo tutti coscienti che Fallout non è proprio il simbolo di questotipo di giochi (almeno nel periodo recente). Probabilmente forse solo Ultima sarebbe stato bene per parallelismo a FF ma quante nuove leve lo conoscono? E chiaramente non è neanche multipiatta.
    non ti seguo, sicuro di non star travisando le mie parole? io dico appunto che il titolo finisce per essere fuori luogo, quasi senza senso.
    riprendere il "costrutto" Non Solo X non ha alcun senso se se ne vuole conservare il senso originario ( in quanto si alludeva al ruolo egemone di FF ). che si citi Ultima o Fallout, si finisce irrimediabilmente per citarli per il loro spessore di wrpg e non per la loro prepotenza di mercato. credo che il genere jrpg sia l'unico dove - agli occhi dei più - viene prese in considerazione una sola saga come unico esponente rilevante.
    Ultima modifica di ciao a tutti; 30-04-2009 alle 15:20:01

  14. #149
    Kelvan
    Ospite
    Sì ho capito che intendi ma non mi sono spiegato bene. XD
    L'intento non era quello di trovare l'egemone del pc, ma solo una grande saga multipiattaforma.

  15. #150
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Sì ho capito che intendi ma non mi sono spiegato bene. XD
    L'intento non era quello di trovare l'egemone del pc, ma solo una grande saga multipiattaforma.
    vabbè, buon per l'utenza se apprezza il titolo, io vedrò di coprire quella scritta con un pezzo di scotch nero

    Spoiler:
    ma poi scrobblando riappare

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •