Alien Xeno (working title) | Regia di Neill Blomkamp | TBA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Alien Xeno (working title) | Regia di Neill Blomkamp | TBA

Cambio titolo
  1. #1
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

    Alien Xeno (working title) | Regia di Neill Blomkamp | TBA

    La 20th Century Fox ha deciso di produrre un nuovo episodio della saga ed affidarlo a Neill Blomkamp, regista di District 9, Elysium e Humandroid. Qui la news: http://www.badtaste.it/2015/02/19/ne...-alien/117278/

  2. #2
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    avevo seguito le varie notizie rigurdanti l'interessamento di blomkamp e in parte ci speravo.

    per prima cosa io spero in una buona contestualizzazione, cioè voglio che il film almeno a livello di trama/eventi/cronologia sia inserito bene nella saga.

  3. #3
    Ganymede
    Ospite
    ora mi siederò qui ed aspetterò l'evolversi degli eventi. Anche se il mio primo pensiero è stato "BASTAAAAAAAAAHHHH" voglio concedere fiducia a Blomkamp, District 9 e Elysium mi sono piaciuti particolarmente, però devo ancora vedere l'ultimo film che ha fatto.

  4. #4
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ora mi siederò qui ed aspetterò l'evolversi degli eventi. Anche se il mio primo pensiero è stato "BASTAAAAAAAAAHHHH" voglio concedere fiducia a Blomkamp, District 9 e Elysium mi sono piaciuti particolarmente, però devo ancora vedere l'ultimo film che ha fatto.
    Più che altro, lasciando perdere i problemi di sceneggiatura e concentrandosi sulla regia (perché per un film del genere difficilmente lasceranno la sceneggiatura solo alle sue mani, se proprio riuscirà a scrivere abbastanza da ottenerne almeno i co-crediti che gia ne dubito) tra District 9 ed Elysium qualche passo in avanti l'ha fatto e in effetti anch'io per la prima volta da molti anni ritrovo una certa fiducia nel leggere di un nuovo nuovo film di Alien

  5. #5
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Più che altro, lasciando perdere i problemi di sceneggiatura e concentrandosi sulla regia (perché per un film del genere difficilmente lasceranno la sceneggiatura solo alle sue mani, se proprio riuscirà a scrivere abbastanza da ottenerne almeno i co-crediti che gia ne dubito) tra District 9 ed Elysium qualche passo in avanti l'ha fatto e in effetti anch'io per la prima volta da molti anni ritrovo una certa fiducia nel leggere di un nuovo nuovo film di Alien
    per quanto riguarda la sceneggiatura io mi accontento eh. Basterebbe che tirassero fuori una buona idea, anche qualcosa di semplice ma che con la dovuta abilità si trasformi un buon film.

  6. #6
    Bateman
    Ospite
    secondo me era l'unico regista adatto a riprendere in mano Alien li a hollywood (soprattutto dopo il semi-fallimento di Scott con Prometheus)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    809
    Fiducioso con cautela. La differenza qualitativa tra D9 ed Elysium è notevole, ovviamente a sfavore di quest'ultimo, e aspetto Humandroid per vedere se il Blomkamp di District 9 c'è ancora o se farà la fine di Shayamalan.

  8. #8
    Kronos The Mad
    Ospite
    boh

    Alien è il mio film preferito insieme ad Aliens, non lo so, basta che non faccia troppe cazzate sconvolgendo troppo la creatura ecc

    Da quanto ho capito il regista ha letto qualche fumetto dell'universo di Alien, spero attinga da li, di storie da prendere spunto sono centinaia.


    L'unica cosa appunto, basta che non mi trasformino troppo lo xeno...



    Rimango quindi in attesa, nelle seguenti condizioni:

    -perplesso
    -fiducioso
    -spaventato

  9. #9
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    boh

    Alien è il mio film preferito insieme ad Aliens, non lo so, basta che non faccia troppe cazzate sconvolgendo troppo la creatura ecc

    Da quanto ho capito il regista ha letto qualche fumetto dell'universo di Alien, spero attinga da li, di storie da prendere spunto sono centinaia.


    L'unica cosa appunto, basta che non mi trasformino troppo lo xeno...



    Rimango quindi in attesa, nelle seguenti condizioni:

    -perplesso
    -fiducioso
    -spaventato
    Altro che "letto qualche fumetto" Blomkamp da quelle immagini fatte che aveva postato dev'essere un vero fan dello xeno

  10. #10
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Altro che "letto qualche fumetto" Blomkamp da quelle immagini fatte che aveva postato dev'essere un vero fan dello xeno
    Speriamo sia vero e che non sia una cosa orchestrata ad hoc per il consenso; ammetto di essere paranoico


    Ma come attrice, richiameranno la Weaver quindi?

  11. #11
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    Citazione AV.TY.ME Visualizza Messaggio
    Fiducioso con cautela. La differenza qualitativa tra D9 ed Elysium è notevole, ovviamente a sfavore di quest'ultimo, e aspetto Humandroid per vedere se il Blomkamp di District 9 c'è ancora o se farà la fine di Shayamalan.
    this

    ci spero ma ho i miei dubbi.
    e poi vorrei una nuova storia ma avendo visto questo



    heh .-.

  12. #12
    FaghErMejo
    Ospite
    Non vedo l'ora

    Inviato dal mio LG-G2 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    809
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    this

    ci spero ma ho i miei dubbi.
    e poi vorrei una nuova storia ma avendo visto questo



    heh .-.
    Considerando che i bozzetti pubblicati da NB erano basati sulla Weaver sarebbe naturale vederla tornare, anche se non necessariamente come.protagonista. A me non dispiacerebbe comunque.

  14. #14
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Sono fiducioso, Blomkamp è un bravissimo regista.
    Il punto più alto.

  15. #15
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Dopo l alien col nasino mi aspetto di tutto ma ho molta fiducia in Blomk e quindi forse c e speranza

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •