[1]Elezioni politiche 2022 - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 23 PrimoPrimo ... 815161718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 345

Discussione: [1]Elezioni politiche 2022

Cambio titolo
  1. #256
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma dai ma che scenario è allora facciamole durare 7 giorni perché di solito le ferie si fanno da sabato a sabato, e se io fossi partito il 24 settembre
    Ma non esagerare, il lunedì mattina basterebbe e avanzerebbe. Non sarebbe nemmeno una cosa mai vista, una semplice riproposizione.
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    (più le zanzare tipo Toti)


  2. #257
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Che disastro il PD. La partita era già abbastanza persa sin da quando è finito il governo Draghi, ma il partito ci si è proprio impegnato a fare il peggio che poteva per perdere più potere possibile.
    Ed ovviamente Letta si è già dimesso, così che il suo successore (Bonaccini?) possa fare schifo al prossimo giro e poi dimettersi a sua volta e così via.

    Poi tra l'altro dichiarazioni allucinanti tipo "eh ma siamo il secondo partito d'italia", sti gran cazzi avete vinto 3 collegi uninominali su 70, ma andate a cagare.

    P.S. Voto PD da quando avevo 17 anni (Primarie di Bersani 2009) e a queste elezioni per la prima volta me ne sono tenuto alla larga.

  3. #258
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    mo' c'è da capire l'andazzo generale del futuro prossimo
    non parlo dello sprèd alle stelle ma del fatto che non vorrei mai venissero a farmi bere l'olio di ricino perchè non ho il qr code nel telefonino
    se invece quest'anno mi sarà dato il permesso di andare in palestra e al corso di fotografia non dico che sarò proprio felice ma almeno potrò organizzare le settimane senza svegliarmi in lunedì intorno a mezzogiorno intontito d'hangover

    l'unica piccola magra ignobile pagliaccia consolazione che posso darmi è aprire un po' facebook e scrollare la home a leggere i messaggi di odio in caps lock di gente che dà fuori di testa contro il fascismoh (ma spero che anche cesa o cima stiano dando qualche soddisfazione, devo controllare nelle pagine qua indietro)


    edit: niente, l'unica persona triste per la politica nella mia veloce scrollata della home di fb era damiano dei maneskin in un articolo di repubblica

    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...lia-367358925/
    Ultima modifica di Benza; 26-09-2022 alle 14:36:35

  4. #259
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    mo' c'è da capire l'andazzo generale del futuro prossimo
    non parlo dello sprèd alle stelle ma del fatto che non vorrei mai venissero a farmi bere l'olio di ricino perchè non ho il qr code nel telefonino
    se invece quest'anno mi sarà dato il permesso di andare in palestra e al corso di fotografia non dico che sarò proprio felice ma almeno potrò organizzare le settimane senza svegliarmi in lunedì intorno a mezzogiorno intontito d'hangover

    l'unica piccola magra ignobile pagliaccia consolazione che posso darmi è aprire un po' facebook e scrollare la home a leggere i messaggi di odio in caps lock di gente che dà fuori di testa contro il fascismoh (ma spero che anche cesa o cima stiano dando qualche soddisfazione, devo controllare nelle pagine qua indietro)
    n'altro che ha votato italexit vedo

  5. #260
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    a dar retta a tutte le foto di valigie e di gente pronta a scappare per l'arrivo del fascismoooo, da settimana prossima l'italia sarebbe un luogo pieno di case vuote, posti di lavoro vacanti...una pacchia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #261
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ormai l'epoca delle lotte sociali è passata. La natura degli esseri umani è di guardare il proprio orticello, di conseguenza è impossibile instaurare vere politiche sociali in queste condizioni. Accontentiamoci di aver fatto passare l'idea che sanità ed istruzione debbano essere pubbliche, e che sia giusto pagare le tasse per mezzi di trasporto e biblioteche.
    Tornerà

    Intendo in Occidente, perché altrove non è mai finita, a volte neanche ancora iniziata, ma anche lì è questione di tempo. Il guardare il proprio orticello è fattibile quando le cose vanno alla grande, quando va male non ci si può che muovere tutti insieme. E andrà male

    Spoiler:

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non solo assistenzialismo malato, ma anche odio per l'Occidente e ambientalismo da cartone animato (leggi: no a tutto). Con questi presupposti non c'è alcuna possibilità di intesa a lungo termine. Qualcosa del genere vale anche per Verdi & Sinistra ma hanno un peso irrilevante.
    Per Verdi e Sinistra è tutto ampiamente amplificato dalla propaganda elettorale.
    Esempio banale quello dei rigassificatori, relativamente ai quali NON sono contrari in assoluto, sono contrari a quello di Piombino fatto come vorrebbero farlo Calenda e soci, ovvero bypassando la valutazione d'impatto ambientale, come da procedura standard.

    Sì, si può fare se l'opera viene dichiarata strategicamente fondamentale per il paese, il punto è capire se lo sia. Per me ad esempio no.
    Vale per tutto, il problema è vedere la realtà solo in bianco o nero, senza neanche le sfumature di grigio.
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    mo' c'è da capire l'andazzo generale del futuro prossimo
    non parlo dello sprèd alle stelle ma del fatto che non vorrei mai venissero a farmi bere l'olio di ricino perchè non ho il qr code nel telefonino
    se invece quest'anno mi sarà dato il permesso di andare in palestra e al corso di fotografia non dico che sarò proprio felice ma almeno potrò organizzare le settimane senza svegliarmi in lunedì intorno a mezzogiorno intontito d'hangover

    l'unica piccola magra ignobile pagliaccia consolazione che posso darmi è aprire un po' facebook e scrollare la home a leggere i messaggi di odio in caps lock di gente che dà fuori di testa contro il fascismoh (ma spero che anche cesa o cima stiano dando qualche soddisfazione, devo controllare nelle pagine qua indietro)
    Sono mesi che ti tranquillizziamo su 'sto benedetto green pass, non si riproporrà. In compenso cerca di non far vacillare la tua eterosessualità

  7. #262
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Intendo in Occidente, perché altrove non è mai finita, a volte neanche ancora iniziata, ma anche lì è questione di tempo. Il guardare il proprio orticello è fattibile quando le cose vanno alla grande, quando va male non ci si può che muovere tutti insieme. E andrà male
    quando va male non si può che lottare perchè non vi siano lotte sociali, però in quel caso mi sa che ti insegnano la democrazia coi bombardamenti quindi niente

  8. #263
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Che disastro il PD. La partita era già abbastanza persa sin da quando è finito il governo Draghi, ma il partito ci si è proprio impegnato a fare il peggio che poteva per perdere più potere possibile.
    Ed ovviamente Letta si è già dimesso, così che il suo successore (Bonaccini?) possa fare schifo al prossimo giro e poi dimettersi a sua volta e così via.

    Poi tra l'altro dichiarazioni allucinanti tipo "eh ma siamo il secondo partito d'italia", sti gran cazzi avete vinto 3 collegi uninominali su 70, ma andate a cagare.

    P.S. Voto PD da quando avevo 17 anni (Primarie di Bersani 2009) e a queste elezioni per la prima volta me ne sono tenuto alla larga.
    Bonaccini non può che fare meglio, a me sembra molto in gamba

  9. #264
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    quando va male non si può che lottare perchè non vi siano lotte sociali, però in quel caso mi sa che ti insegnano la democrazia coi bombardamenti quindi niente
    Mi sembra una visione molto parziale, i bombardamenti al massimo rappresentano una fase

  10. #265
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Tornerà

    Intendo in Occidente, perché altrove non è mai finita, a volte neanche ancora iniziata, ma anche lì è questione di tempo. Il guardare il proprio orticello è fattibile quando le cose vanno alla grande, quando va male non ci si può che muovere tutti insieme. E andrà male

    Spoiler:


    Per Verdi e Sinistra è tutto ampiamente amplificato dalla propaganda elettorale.
    Esempio banale quello dei rigassificatori, relativamente ai quali NON sono contrari in assoluto, sono contrari a quello di Piombino fatto come vorrebbero farlo Calenda e soci, ovvero bypassando la valutazione d'impatto ambientale, come da procedura standard.

    Sì, si può fare se l'opera viene dichiarata strategicamente fondamentale per il paese, il punto è capire se lo sia. Per me ad esempio no.
    Vale per tutto, il problema è vedere la realtà solo in bianco o nero, senza neanche le sfumature di grigio.


    Sono mesi che ti tranquillizziamo su 'sto benedetto green pass, non si riproporrà. In compenso cerca di non far vacillare la tua eterosessualità
    è una vita che irl mi dicono che sono ricchione e quando gli assicuro che 'no' ma gli auguro comunque di proseguire la loro serata sperando che la caccia vada a buon fine sclerano.
    sti tamarri di provincia, prima provano a fare i bulletti e solo con una battutina ben piazzata in risposta s'incazzano da maledetti. Non riescono proprio a gestirsi.

  11. #266
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Mi sembra una visione molto parziale, i bombardamenti al massimo rappresentano una fase
    si vede che non conosci il vitriolo che può mainfestare un libico fan di gheddafi (posto che fa tutto parte del mio lavoro di sovversione per il mossad, ci mancherebbe)

  12. #267
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    certo, ma diciamo che era abbastanza atteso. la Lega ha pagato l'essere stata forza di Governo, come tutti tranne il M5S che dopo 5 anni al governo è riuscito a passare per opposizione in zona cesarini. non hanno potuto monetizzare il successo delle Europee

    però se leggi 8% pensi a quella manciata di rappresentanti che beccherà il terzo polo con quella percentuale, e invece grazie alla legge elettorale si salvano alla grande
    Considera anche il risultato disastroso in alcune circoscrizioni roccaforte di Veneto e Lombardia. Dove la Lega è TERZO partito dopo Meloni e PD.

    Queste sono crepe importanti, e infatti Zaia ha già affondato il coltello.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #268
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Renzi da ieri fuggito in Giappone, al funerale di Abe, e tornerà tra otto (OTTO) giorni

    Che verme
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #269
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    edit: niente, l'unica persona triste per la politica nella mia veloce scrollata della home di fb era damiano dei maneskin in un articolo di repubblica

    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...lia-367358925/
    dopo le recenti rivelazioni sarei stato molto stupito se tu in bacheca fb avessi avuto gente disperata per l'elezione della Meloni
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Renzi da ieri fuggito in Giappone, al funerale di Abe, e tornerà tra otto (OTTO) giorni

    Che verme
    Calenda che tu sia maledetto
    Ultima modifica di titan2010; 26-09-2022 alle 16:36:23



  15. #270
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    dopo le recenti rivelazioni non siamo certo stupiti dal fatto che tu abbia in bacheca fb solo fasci e simili
    minchia che castronerie pazzesche che però, ogni tanto, mi tocca leggere.
    vabbè, pensa pure che io abbia in bacheca solo fasci e roba simili, cosa ti posso dire

    tra l'altro se proprio vi interessa ieri sono uscito mi sono recato al seggio elettorale grazie alle ingenti stimolazioni del cesa, sono entrato senza fare alcuna coda perchè avevo un altro numero di seggio e tutti avevano invece quell'altro (ha-ha-ha) molto distrattamente ho messo entrambe le crocette su Vita (pensa te se devo pure venirlo a dire qua, pazzesco) e all'uscita mi son pure beccato un 'bella la vita eh' da 'na sciura in coda da 2 ore. E le ho risp: pensa te se la vita è bella nel venire a votare questi qua. Eroe del corridoio alle scuole elementari, ho inforcato gli occhiali da sole e via, musica di sottofondo, ci mancava solo che i carabinieri mi facessero toccare la pistola mentre indossavo un cappello da laureato.

    parecchia gente che conosco e frequento ha addirittura perso il lavoro nei mesi scorsi - sapete per cosa - ma siam tutti fascisti probabilmente, era giusto gambizzarci così.
    Visto che a quanto pare 1 italiano su 2 è fascista magari sei fascista anche te, prova a fare un testa o croce


    edit: minchia (2) oh sto vizietto...

Pag 18 di 23 PrimoPrimo ... 815161718192021 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •