Gomme fuel save
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Gomme fuel save

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    Gomme fuel save

    Ciao ragazzi, una domanda quando ho acquistato la mia macchina a trazione posteriore, di serie mi hanno dato le gomme fuel save, ossia le goodyear efficient grip!
    Devo dire che sono poco soddisfatto dell'aderenza sul bagnato specialmente in accelerazione,(sono classificate A / A), mi domandavo ma è una caratteristica del fuel save, o troppo potenza sul posteriore?
    Ha 116 cv...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda quando ho acquistato la mia macchina a trazione posteriore, di serie mi hanno dato le gomme fuel save, ossia le goodyear efficient grip!
    Devo dire che sono poco soddisfatto dell'aderenza sul bagnato specialmente in accelerazione,(sono classificate A / A), mi domandavo ma è una caratteristica del fuel save, o troppo potenza sul posteriore?
    Ha 116 cv...
    le good year fanno tutte cagare.... le ho di serie sulla nuova panda dei miei e non tengono un cazzo pure a passo di lumaca XD

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    tutte cagare addirittura?

    Se non sei soddisfato, cambiale. Pirelli Pzero e via...

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda quando ho acquistato la mia macchina a trazione posteriore, di serie mi hanno dato le gomme fuel save, ossia le goodyear efficient grip!
    Devo dire che sono poco soddisfatto dell'aderenza sul bagnato specialmente in accelerazione,(sono classificate A / A), mi domandavo ma è una caratteristica del fuel save, o troppo potenza sul posteriore?
    Ha 116 cv...
    uno pneumatico che ti fa risparmiare benzina deve per forza darti un'aderenza di merda

    Non esistono pneumatici performanti che ti garantiscano prestazioni spettacolari, è una cosa che va contro ogni legge della fisica

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    tutte cagare addirittura?

    Se non sei soddisfato, cambiale. Pirelli Pzero e via...
    bridgestone potenza adrenalin

    per ora le ho messe sul davanti per provare e davanti è incollata alla strada, dietro sembra che ho 2 saponette

    non prendete mai nexen/sailun, piuttosto girate con i cerchioni è piu sicuro
    ( e ve lo dice un figlio di un gommista che vende solo quelle 2 marche .. )

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    bridgestone potenza adrenalin

    per ora le ho messe sul davanti per provare e davanti è incollata alla strada, dietro sembra che ho 2 saponette

    non prendete mai nexen/sailun, piuttosto girate con i cerchioni è piu sicuro
    ( e ve lo dice un figlio di un gommista che vende solo quelle 2 marche .. )
    guarda le ho anche sulla mia civic e sono micidiali...per 90€ a gomma poi, considerando che altre costavano anche 10-15€ in più sono ottime
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    bridgestone potenza adrenalin

    per ora le ho messe sul davanti per provare e davanti è incollata alla strada, dietro sembra che ho 2 saponette

    non prendete mai nexen/sailun, piuttosto girate con i cerchioni è piu sicuro
    ( e ve lo dice un figlio di un gommista che vende solo quelle 2 marche .. )
    vai di traversi

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    vai di traversi
    guarda prima che avevo le sailun attrezzo di sta minchia.

    quando pioveva avevo paura ad andare fuori. una volta allo stop ( in citta quindi andavo 40/50 ) la macchina ha pattinato e sono finito in mezzo alla strada, menomale non cera nessuno mi sono cagato in mano

    solo che mio padre vendendo le sailun ovviamente non le ho pagate, ma cazzo ad ogni rotonda che faccio piu dei 40 la macchina sottosterzava che era ridicola ( macchina che andava dritta di brutto con il volante tutto a destra o sinistra )

    appena ho potuto economicamente ho preso subito le potenza... guarda un altro mondo, il davanti non si muove, piu di una volta ho provato a fare delle curve appalla, la macchina non si muove.

    il dietro bhe... meglio sorvolare, appena posso cambio anche loro.

    poi ho detto a mio padre di andare a cagare lui e le gomme

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    guarda prima che avevo le sailun attrezzo di sta minchia.

    quando pioveva avevo paura ad andare fuori. una volta allo stop ( in citta quindi andavo 40/50 ) la macchina ha pattinato e sono finito in mezzo alla strada, menomale non cera nessuno mi sono cagato in mano

    solo che mio padre vendendo le sailun ovviamente non le ho pagate, ma cazzo ad ogni rotonda che faccio piu dei 40 la macchina sottosterzava che era ridicola ( macchina che andava dritta di brutto con il volante tutto a destra o sinistra )

    appena ho potuto economicamente ho preso subito le potenza... guarda un altro mondo, il davanti non si muove, piu di una volta ho provato a fare delle curve appalla, la macchina non si muove.

    il dietro bhe... meglio sorvolare, appena posso cambio anche loro.

    poi ho detto a mio padre di andare a cagare lui e le gomme
    scusa ma tuo padre non fa qualche controllo\prova sulle gomme che compra?

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    scusa ma tuo padre non fa qualche controllo\prova sulle gomme che compra?
    mio padre è un semplice gommista, ma te non sai quante sailun/nexen vende per via che non costano un cazzo..

    ovviamente sono tutte persone che girano solo in citta e robe del genere..

    io che giro molto ed ho un auto sportiva ho rischiato piu di una volta di finire nel fosso, solo che mio padre non ha fornitori che abbiano la mia misura ( 205/50/15 ) quindi ho dovuto pagarmele io da un altra parte..

    cmq davvero la differenza è abissale tra le potenza e le sailun. come fra un auto a pedali e una ferrari

  11. #11
    Utente L'avatar di HarperX
    Registrato il
    06-14
    Località
    a casa di The dark Player
    Messaggi
    29
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    mio padre è un semplice gommista, ma te non sai quante sailun/nexen vende per via che non costano un cazzo..

    ovviamente sono tutte persone che girano solo in citta e robe del genere..

    io che giro molto ed ho un auto sportiva ho rischiato piu di una volta di finire nel fosso, solo che mio padre non ha fornitori che abbiano la mia misura ( 205/50/15 ) quindi ho dovuto pagarmele io da un altra parte..

    cmq davvero la differenza è abissale tra le potenza e le sailun. come fra un auto a pedali e una ferrari


    cioè tuo padre fa il gommista e non ha fornitori per quella misura ??

    se vuoi per mp ti giro qualche ditta seria che vende pneumatici solo a gommisti e grossisti, fidati tutta gente seria e con ottima merce


    counque, le sailun fanno defecare a spruzzo
    Ultima modifica di HarperX; 25-06-2014 alle 12:16:58

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione HarperX Visualizza Messaggio
    cioè tuo padre fa il gommista e non ha fornitori per quella misura ??

    se vuoi per mp ti giro qualche ditta seria che vende pneumatici solo a gommisti e grossisti, fidati tutta gente seria e con ottima merce


    counque, le sailun fanno defecare a spruzzo

    mio padre utilizza solo 2 fornitori, per la mia misura non hanno gomme buone, ma solo gomem del cazzo (michelin/sailun/nexen/hangcok ecc )

    io volevo o le s.drive della yokohama o le potenza. e ho dovuto prenderle sul pneumaticone fai te

    ho una macchina particolare ( hyundai coupe del 99 ) che dietro gia non tiene un cazzo essendo leggera, poi se ho delle gomme di merda va proprio per i cazzi suoi..

  13. #13
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    mio padre utilizza solo 2 fornitori, per la mia misura non hanno gomme buone, ma solo gomem del cazzo (michelin/sailun/nexen/hangcok ecc )

    io volevo o le s.drive della yokohama o le potenza. e ho dovuto prenderle sul pneumaticone fai te

    ho una macchina particolare ( hyundai coupe del 99 ) che dietro gia non tiene un cazzo essendo leggera, poi se ho delle gomme di merda va proprio per i cazzi suoi..
    sull'altra macchina, una 196 CV a Benzina, con integrale ho le Bridgestone ER300( dopo pessima esperienza con le p6000) e devo dire che sono FANTASTICHE! anche a distanza di 8 anni e con 50.000 km sulle spalle!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  14. #14
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    sull'altra macchina, una 196 CV a Benzina, con integrale ho le Bridgestone ER300( dopo pessima esperienza con le p6000) e devo dire che sono FANTASTICHE! anche a distanza di 8 anni e con 50.000 km sulle spalle!
    io ormai le bridgestone potenza che ho preso ormai le passerò dietro e ne prenderò altre 2 ( mi sono trovato molto bene ) però si consumano parecchio, ho fatto 20k km e son da mettere dietro..

  15. #15
    Bobby conosco un tizio... L'avatar di DavyJones
    Registrato il
    06-14
    Località
    Miami
    Messaggi
    195
    hankook w442 winter i'cept rs

    ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •