[8] Ciclismo - Thread generale - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 506

Discussione: [8] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #346
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Non ho visto nulla della tappa, ditemi da che km devo iniziare a guardarla

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  2. #347
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    mmh no non sono proprio quelli, ma sul sito non vedo quelli che intendo io, quindi può essere che li abbiano tolti...e si che ne ho preso un pacco da 20 la settimana scorsa

    erano simili a questo, col tappo in plastica

    https://www.decathlon.it/p/gel-energ...578?mc=8025578

    ma costano tipo 50 centesimi l'uno

    comunque uno di quelli fa tipo 80 calorie, quindi è molto più concentrato rispetto a bersi l'acqua col polase è simili...almeno credo
    Addirittura 50 centesimi l'uno?

    La prossima volta che capito da Decathlon ci do un'occhiata.

    Comunque sì, il gel è più concentrato e poi puoi bere acqua il resto dell'ora, alla fine conta quanto riesci a assumere mediamente nell'uscita, quindi forse sì c'è un effetto placebo perché più che un boost l'alimentazione impedisce che la tua performance cali

    Comunque preferisco anche io assunzioni concentrate, anche perché al di là del gusto del gel (o di quello che è) appena lo assumi poi hai la bocca neutra per il grosso del tempo

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Non ho visto nulla della tappa, ditemi da che km devo iniziare a guardarla
    Io inizio a guardarla ora, diccelo tu

  3. #348
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Dai -10 può bastare.

    Niente di straordinario, meglio la fuga avanti, davvero ottimo Zana, Pinot di nuovo beffato, spero almeno riesca a portare a casa la maglia azzurra, domani di punti ce ne sono una valanga e sarà difficile che lo lascino andare in fuga, anche se non si sa mai.

    Domani la corsa dovrebbe esplodere tra i big già sul Giau

  4. #349
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Seeeee... Domani è ultima salita già scritta...ultimi 4km

    Purtroppo non ci sono più nemmeno uomini che abbiano un pò l'attacco nel dna....
    Ultima modifica di markus_81; 26-05-2023 alle 00:13:45
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #350
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Attacchi veri e propri no, però insomma, oggi intanto è l'ultimo giorno per "tentare" qualcosa da parte di tutti e sulla carta il gruppo dovrebbe andare forte dall'inizio alla fine.
    La fuga non può andare via tranquilla con Pinot dentro perché comunque è a meno di 5 minuti dalla rosa, a 1 minuto dal quarto o quinto posto di Dunbar o Caruso, che a 'sto punto immagino vorranno difendere attivamente, soprattutto l'irlandese. E non può andare neanche via senza Pinot dentro, perché ci sono punti ben 166 punti potenziali per la maglia azzurra in palio e Healy sicuramente proverà a riprendersela, gli può anche dare una mano Carthy che ormai è fuori classifica. Ugualmente pure Bais o Rubio sono abbastanza vicini da far paura per i GPM, e se si muove uno di questi tre o Pinot li segue o almeno li controlla con la squadra, quindi mi aspetto arriveranno al Giau belli affaticati e quello è un salitone, più si sta spesso sopra i 2000, insomma qualcuno potrebbe dare segnali di non perfetto comfort (anche tra i tre big) e innescare reazioni a catena.

    Poi certo, l'opzione implicita neutralizzazione e relativa pascolata fino a Misurina è sempre valida

  6. #351
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    per me hanno distacchi troppo bassi ( considerando anche la crono di domani) per vedere chissà che attacchi... magari alzeranno un pò il ritmo sul giau per scremare il gruppo... il massimo che si può arrivare ad ottenere imho è che inizino l'ultima salita senza troppi gregari...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #352
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Pinot non ce la può proprio fare speriamo vinca la maglia azzurra poveretto, almeno chiude con quella
    Edit: bella l'intervista a Frigo. "Sono contento che abbia vinto Zana perchè è mio amico e perchè eravamo due italiani contro tre francesi e quindi almeno ha vinto lui e non i francesi"

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Attacchi veri e propri no, però insomma, oggi intanto è l'ultimo giorno per "tentare" qualcosa da parte di tutti e sulla carta il gruppo dovrebbe andare forte dall'inizio alla fine.
    La fuga non può andare via tranquilla con Pinot dentro perché comunque è a meno di 5 minuti dalla rosa, a 1 minuto dal quarto o quinto posto di Dunbar o Caruso, che a 'sto punto immagino vorranno difendere attivamente, soprattutto l'irlandese. E non può andare neanche via senza Pinot dentro, perché ci sono punti ben 166 punti potenziali per la maglia azzurra in palio e Healy sicuramente proverà a riprendersela, gli può anche dare una mano Carthy che ormai è fuori classifica. Ugualmente pure Bais o Rubio sono abbastanza vicini da far paura per i GPM, e se si muove uno di questi tre o Pinot li segue o almeno li controlla con la squadra, quindi mi aspetto arriveranno al Giau belli affaticati e quello è un salitone, più si sta spesso sopra i 2000, insomma qualcuno potrebbe dare segnali di non perfetto comfort (anche tra i tre big) e innescare reazioni a catena.

    Poi certo, l'opzione implicita neutralizzazione e relativa pascolata fino a Misurina è sempre valida
    come analisi ci sta e spero tu abbia ragione. La cosa più bella sarebbe un attacco di uno dei big3 alla fine del Giau, magari portandosi dietro Caruso o Pinot, e facendo poi la discesa a tutta. Anche perchè due giorni fa è andato in difficoltà Roglic, ieri Almeida, oggi quindi tocca a Thomas
    Però sempre meglio partire con aspettative basse, anche se avere 0 attacchi fino a Misurina mi starebbe veramente sul cazzo.
    Ultima modifica di titan2010; 26-05-2023 alle 10:57:56



  8. #353
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    sarebbe già oro se qualcuno attaccasse su quel punto al 12% del passo tre croci


    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #354
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    rapporto più agile 39-30 io con un 32-32 darei un braccio per un paio di denti in più dietro



  10. #355
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    si.... belli i rapporti....belli gli scenari..... ma come avevo pronosticato gruppo a 7 minuti e giau affrontato in gruppo con 30-40 elementi.... nemmeno la voglia di vincere una tappa che cmq rimarrà negli annali....nemmeno degli abbuoni gli frega qualcosa... eppure anche quei 10 secondi potrebbero servire

    si va sempre più verso qualche scatto giusto ai meno 4....
    Ultima modifica di markus_81; 26-05-2023 alle 16:16:54
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #356
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    salita del Giau completamente nulla, e non stanno neanche facendo sto gran ritmo visto che in gruppo sono ancora parecchi. Che palle.
    La teoria di Francutio è stata purtroppo smentita dal fatto che evidentemente Pinot tiene di più alla top 10 che alla maglia azzurra.

    Pazzesca la discesa prima del Giau, sia paesaggisticamente che come velocità



  12. #357
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    tappa vergognosa finora.

    Per fortuna si è messo a piovere, magari qualcuno ora cade...è l'unica cosa che può succedere



  13. #358
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ma anche questa cosa che un possa cambiare bicicletta, con una roba del tutto diversa anche a livello di rapporti...boh, ma è regolare ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #359
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    tappa vergognosa finora.

    Per fortuna si è messo a piovere, magari qualcuno ora cade...è l'unica cosa che può succedere
    è il giro degli "ehhh...ma domani....."
    Ultima modifica di markus_81; 26-05-2023 alle 16:56:19
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #360
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    "il ritmo della ineos è sfiancante". Sono in 25 nel gruppo a 10 dalla fine

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •