[2] [SOSPEDIA] Pareri | TU | Memorabilia | Consigli per gli acquisti - v 3.17 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 137

Discussione: [2] [SOSPEDIA] Pareri | TU | Memorabilia | Consigli per gli acquisti - v 3.17

Cambio titolo
  1. #121
    damasosos92
    Ospite
    AGGIORNAMENTO.

    Si aggiunge alla SOSpedia un indice del forum. A che serve? A poter raggiungere velocemente sezioni perse ormai nei meandri della storia di GV.

    Lo linko qui e lo metto in OP.


  2. #122
    Azathoth col punto
    Ospite
    Forse, per comodità, potresti togliere le sezioni attualmente attive che si possono raggiungere facilmente dalla barra in alto e lasciare quelle archiviate?

  3. #123
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Qualcuno sa se l'edizione retail di Dawn of War: Soulstorm è mai uscita in italiano? Perché io trovo solo versioni inglesi.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  4. #124
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    credo che il gioco tradotto in italiano sia uscito solo nella versione fisica, in DD l'ho sempre visto solo in inglese.

  5. #125
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155
    Non sapendo dove farlo ve lo chiedo qui:

    Io e un mio collega a lavoro vorremmo installare un gioco di scacchi online per sfidarci nei tempi morti. Bisognerebbe installarlo su due macchine diverse (front-office e back-office) e dovrebbe permetterci di sfidarci a vicenda, avete qualche gioco da consigliarmi o qualche sito che potrebbe fare al caso nostro?

    Grazie mille.

  6. #126
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Della saga di Risen c'è qualche Enhanced Edition o Gold Edition come con Gothic?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  7. #127
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Della saga di Risen c'è qualche Enhanced Edition o Gold Edition come con Gothic?
    ma intendi in scatolato o in DD?in digitale ci sono, le trovi su Gog e racchiudono il gioco base più i DLC a pagamento. Chiaramente parlo di Risen 2 e 3, del primo non mi risulta nulla di tutto ciò.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #128
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma intendi in scatolato o in DD?in digitale ci sono, le trovi su Gog e racchiudono il gioco base più i DLC a pagamento. Chiaramente parlo di Risen 2 e 3, del primo non mi risulta nulla di tutto ciò.
    Scatolato. Alla buon'ora eh.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  9. #129
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Scatolato. Alla buon'ora eh.
    Scatolato del 3 c'è sicuro, l'ho visto da Gamestop a 19,90. Del 2 non ti so dire, sapevo che c'era una sorta di Collector's con in allegato mappe una statuina e cazzate varie, ma sarà andata esaurita eoni fa.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #130
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ragazzi giochi simili a simili a steam world heist ce ne sono?

  11. #131
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Vorrei comprare un worms, magari su steam visto che in negozio non lo trovo.
    la domanda è quale?
    La seconda domanda, avendo sia pc che mac, se lo compro su steam ed esiste per entrambe le piattaforme... pagandolo una volta posso giocarci su entrambi i sistemi?

  12. #132
    Utente L'avatar di Red Hood
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ultimamente dopo molto che non giocavo a MMO e simili, mi è tornata la scimmia, però non ho voglia di tornare su WoW nè su Guild Wars 2.
    Ho cercato un po' fra i free to play, ma non ho trovato niente di (a mio parere) qualità o comunque di mio gusto; mi sono ricordato allora di Black Desert Online, tral'altro ho visto sul sito del gioco stesso che costa veramente poco!
    La mia domanda è: merita? Ma soprattutto, quanti italiani ci giocano e su che server?
    Non vorrei comprare un MMO per giocare poi da solo o dover parlare in inglese tutto il tempo, già lo faccio a lavoro!

  13. #133
    Utente
    Registrato il
    01-17
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti Io e degli amici stavamo osservando Portal Knights, ci interesserebbe prenderlo però abbiamo letto che alcuni giocatori hanno avuto problemi con la coop, e visto che noi lo prenderemmo solo per giocarci insieme non vorremmo "buttare" via soldi per un gioco che poi rimarrebbe a fare la polvere nelle nostre librerie Steam :/
    Qualcuno possiede il gioco (o quantomeno è informato) e sa dirmi qualcosa?

  14. #134
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    I migliori giochi piattaforma e puzzle per PC quali sono?=

  15. #135
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.973
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    I migliori giochi piattaforma e puzzle per PC quali sono?=
    Ho sentito parlar bene di Child of Light

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 9 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •