[Conferenza Sony] The Last Guardian? Fatto, FFVII Remake? Fatto, Shenmue III? Fatto - Pag 52
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 52 di 53 PrimoPrimo ... 2424950515253 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 766 a 780 di 793

Discussione: [Conferenza Sony] The Last Guardian? Fatto, FFVII Remake? Fatto, Shenmue III? Fatto

Cambio titolo
  1. #766
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    edit: ma una data presunta è 2017?
    L'idea sarebbe quella di festeggiare il 20° anniversario, quindi sì, sarebbe il 2017, ma non penso ci creda nessuno.

    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Eh esatto, si è sostuito a quel franchise "di qualità" di tomb raider, scopiazzando un po' Gears e Indiana Jones nel frattempo. Simulatore di tetto che si rompe e sfere giganti che ti inseguono
    Sì ma il peccato l'ha commesso Crystal Dynamics (o chi per loro prende decisioni), non certo ND, che ha semplicemente deciso di percorrere una strada diversa con una nuova IP.

  2. #767
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Che mi tocca sentire, madonna mia uncharted fallisce e tomb raider invece magari no. Mah


  3. #768
    Less is more L'avatar di kings1ze
    Registrato il
    03-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Certo, ho visto ogni singolo e3/conferenza da un bel pezzo, giocato tutti e tre (anzi, ho giocato pure quell'aborto per vita) e platinati più d'uno. Semplicemente è un gioco brutto, noioso ed insignificante se non, forse, tecnicamente. Almeno Last of Us cerca di supplire con una regia e una direzione artistica di livello. Opinione mia ovviamente, ma opinione legittima credo. Spero che le vostre opinioni su Microsoft siano altrettanto supportate da prove concrete
    ma guarda che anche a me i precendenti uncharted non sono per niente piaciuti (non al tuo livello comunque), questo però sembra veramente valido.
    questo ti sembra noioso e insignificante? almeno il beneficio del dubbio, se non sbaglio i capoccia dello sviluppo sono anche cambiati e sono subentrati quelli di the last of us. anche il video di stanotte, scriptato e tutto ma anni luce avanti qualsiasi cosa la serie abbia mai fatto.
    Ultima modifica di kings1ze; 16-06-2015 alle 22:46:48
    I hate cynicism a great deal worse than I do the devil; unless perhaps the two were the same thing.
    Robert Louis Stevenson

  4. #769
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Che poi non per dire ma:
    - Horizon farà schifo perché sviluppato dai Guerilla;
    - Gears of War 4: capolavorohhh.

    Insomma, se vogliamo essere scettici forse potremmo chiederci se ci si può fidare di più di un team collaudato o di uno nuovo.
    E The Order 1886, per quanto abbia la grafica spaccamascella e sia comunque un discreto titolo, sta lì a dimostrare che prima di gridare al miracolo bisognerebbe avere il gioco tra le mani.

  5. #770
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega, report e saluti. Se volete parlare delle cose bene se volete parlare di me ho di meglio da fare
    Ma io stavo parlando dei giochi presentati nel topic delle presentazioni. Argomento iniziato da te e che io ho citato. Sei te che poi hai espresso un giudizio su te stesso in difesa di quanto hai scritto e visto che io sto discutendo su quanto hai scritto non posso ignorare e se voglio controbattere su quello che scrivi sono liberissimo di farlo.
    Se poi a te non piace e te ne esci da discussioni scomode in cui tu sei entrato con "report e gg" allora va bene, ignoro e vado a vanti come credo mezzo gv ormai ha fatto.

    Piuttosto visto che ms ha lasciato qualcosa per le conferenze dopo, sony cosa mostrerà precisamente in futuro? GoW? Non credo gli sia rimasto molto ormai

  6. #771
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Piuttosto visto che ms ha lasciato qualcosa per le conferenze dopo, sony cosa mostrerà precisamente in futuro? GoW? Non credo gli sia rimasto molto ormai
    La nuova IP di Quantic Dream alla Paris Games Week.

  7. #772
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione kings1ze Visualizza Messaggio
    ma guarda che anche a me i precendenti uncharted non sono per niente piaciuti
    E già iniziamo bene
    Citazione kings1ze Visualizza Messaggio
    se non sbaglio i capoccia dello sviluppo sono anche cambiati e sono subentrati quelli di the last of us. anche il video di stanotte, scriptato e tutto ma anni luce avanti qualsiasi cosa la serie abbia mai fatto.
    Interessante, ma non vedo come possano portare le cose che mi sono piaciute di TLOU (e non sono tante eh, lo metto in chiaro subito) su Uncharted. Gli darò una seconda possibilità post-day one
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Che poi non per dire ma:
    - Horizon farà schifo perché sviluppato dai Guerilla;
    - Gears of War 4: capolavorohhh.
    Non so come uscite con ste cose, a me Gears non è mai piaciuto parecchio, ne riconosco solo l'immensa portata storica. Se dovete proprio dire un franchise di cui sono "fanboy" dite Halo. Ma non potete nemmeno dire che hypo Halo 5 a caso, ci ho già fatto più di una decina d'ore e mi piace un sacco
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Ma io stavo parlando dei giochi presentati nel topic delle presentazioni. Argomento iniziato da te e che io ho citato. Sei te che poi hai espresso un giudizio su te stesso in difesa di quanto hai scritto e visto che io sto discutendo su quanto hai scritto non posso ignorare e se voglio controbattere su quello che scrivi sono liberissimo di farlo.
    Se poi a te non piace e te ne esci da discussioni scomode in cui tu sei entrato con "report e gg" allora va bene, ignoro e vado a vanti come credo mezzo gv ormai ha fatto.

    Piuttosto visto che ms ha lasciato qualcosa per le conferenze dopo, sony cosa mostrerà precisamente in futuro? GoW? Non credo gli sia rimasto molto ormai
    No il blablabla sulle piattaforme e la mia vita l'hai iniziato te, per me possiamo concludere subito.

    Detto questo me ne vado a letto Notte
    Ultima modifica di Alexander11; 16-06-2015 alle 22:49:58
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #773
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    fallisce così tanto che ha costretto un brand storico come tomb raider a diventare l'esercizio di copiatura, l'uncharted con le tette. tutto ciò che era tomb raider è sparito per diventare ciò che è uncharted. spero che tu abbia la stessa opinione anche per il gioco di lara croft.
    nel trailer di lara ci sono stati esattamente tre pulsanti premuti, avanti e 2 qte. almeno quello di uncha 4 aveva gameplay
    Il gameplay di TR è stato osceno.
    Ma quello uscito su PS3 e 360 lo avete giocato? A me è piaciuto TANTISSIMO come esperienza videolufica e quelle parti, QTE e corse del genere, vengono normalmente messe "per spezzare l'azione o per dividere/variare le fasi"
    Farci un video è stato ORRIBILE.
    Uncharted a me non piace ma il video di gameplay era eccelso così come lo sembrava tecnicamente. E' innegabile questo

    Z

  9. #774
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Certo, ho visto ogni singolo e3/conferenza da un bel pezzo, giocato tutti e tre (anzi, ho giocato pure quell'aborto per vita) e platinati più d'uno. Semplicemente è un gioco brutto, noioso ed insignificante se non, forse, tecnicamente. Almeno Last of Us cerca di supplire con una regia e una direzione artistica di livello. Opinione mia ovviamente, ma opinione legittima credo. Spero che le vostre opinioni su Microsoft siano altrettanto supportate da prove concrete
    senti ma ti rendi conto o no delle stronzate che dici? Stai trollando? Dimmi di si ti prego.
    I don't Mind

  10. #775
    sirkain
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Si ma chissene. Sono aziende non tizi che fanno volontariato.
    Mi pare ovvio e inutile discutere se fanno accordi economici o meno. Non sta a noi giudicare e nemmeno potremmo comprendere lo studio economico che fanno dietro le quinte

    Z
    ma infatti a me non me ne fotte nulla, conosco il mondo come va, a differenza di tanta gente che si illude che le cose vadano in altro modo... però non tollero l'incoerenza di molta gente, che punta il dito o meno, a seconda dei propri comodi.

    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    fallisce così tanto che ha costretto un brand storico come tomb raider a diventare l'esercizio di copiatura, l'uncharted con le tette. tutto ciò che era tomb raider è sparito per diventare ciò che è uncharted. spero che tu abbia la stessa opinione anche per il gioco di lara croft.
    nel trailer di lara ci sono stati esattamente tre pulsanti premuti, avanti e 2 qte. almeno quello di uncha 4 aveva gameplay
    E a sua volta Uncharted si ispirò quando fu creato alla serie della Croft... su... facciamo il cane che si morde la coda? soliti discorsi che non portano da nessuna parte. Certo dire che Uncharted sia una schifezza è fuori da ogni logica... certo può piacere o meno, però oggettivamente è un titolo parecchio valido, e lo dico da non appassionato della serie.

    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Sfugge un particolare: FFVII è una flagship Playstation, la prima console Sony s'identifica con essa ed era difficile aspettarsi una partnership diversa da quella tra Square Enix e Sony stessa.



    Se volessimo fare un parallelo con RotTR calzerebbe molto di più SFV, anche se in quel caso l'esclusiva console (permanente) è figlia delle politiche ultra-conservatrici di Capcom e della sua volontà di ridurre a zero i rischi sul mercato.
    da quanto capcom è ultra-conservatrice? ha fatto uscire la sua roba ovunque! SFIV è uscito su ogni piattaforma possibile e immaginabile, come tutta la serie... siamo arrivati al punto di negare pure che abbiano comprato l'esclusiva di SFV? su dai... ma ci credio sul serio a quello che hai scritto? spero per te di no...

    Se si facesse la classifica della aziende "più vendute" della storia, Capcom sul podio ci sale di diritto eh...

  11. #776
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Certo, ho visto ogni singolo e3/conferenza da un bel pezzo, giocato tutti e tre (anzi, ho giocato pure quell'aborto per vita) e platinati più d'uno. Semplicemente è un gioco brutto, noioso ed insignificante se non, forse, tecnicamente. Almeno Last of Us cerca di supplire con una regia e una direzione artistica di livello. Opinione mia ovviamente, ma opinione legittima credo. Spero che le vostre opinioni su Microsoft siano altrettanto supportate da prove concrete
    Certo che però pure tu, eh, ti metti a Platinare un gioco che ritieni noioso

  12. #777
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Il gameplay di TR è stato osceno.
    Ma quello uscito su PS3 e 360 lo avete giocato? A me è piaciuto TANTISSIMO come esperienza videolufica e quelle parti, QTE e corse del genere, vengono normalmente messe "per spezzare l'azione o per dividere/variare le fasi"
    Farci un video è stato ORRIBILE.
    Uncharted a me non piace ma il video di gameplay era eccelso così come lo sembrava tecnicamente. E' innegabile questo

    Z
    Io l'ho giocato e personalmente da un gioco che si chiama tomb raider, non chessò...pina tra le montagne, sono rimasto un minimo deluso. Zero platforming, zero enigmi (che dai, quelle 3 tombe in croce anche un cerebroleso avrebbe capito cosa farci), pacing osceno, tutto un spara spara ammazza ammazza con lei che prima frigna sul cervo e poi diventa una roba che rambo impallidisce tipo 5 minuti dopo. E lo dico senza aver mai giocato un uncharted eh, ma proprio perché si chiama tomb raider e ha una certa storia alle spalle, ti aspetti qualcosa da tomb raider, non una scopiazzatura, pure resa peggio a quanto ho letto, dei vari uncharted. Ed ero partito decisamente fomentato da tomb raider, ma dopo il primo playthrough mi ha lasciato totalmente indifferente


  13. #778
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    appena finita di vedere la conferenza con un giorno di ritardo











    Uncharted 4 è proprio figoso, una cura dei dettagli e delle animazioni fuori parametro.
    Horizon manco una data porcoschifo, sono curioso di sapere quanto sarà presente la componente gdr
    MediaMolecule che vabbè, ormai è partita per la tangente.
    No Man's Sky non lo so, fin tanto che non mi danno una data.....








    Ultima modifica di spacciatore; 16-06-2015 alle 23:18:46

  14. #779
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato e personalmente da un gioco che si chiama tomb raider, non chessò...pina tra le montagne, sono rimasto un minimo deluso. Zero platforming, zero enigmi (che dai, quelle 3 tombe in croce anche un cerebroleso avrebbe capito cosa farci), pacing osceno, tutto un spara spara ammazza ammazza con lei che prima frigna sul cervo e poi diventa una roba che rambo impallidisce tipo 5 minuti dopo. E lo dico senza aver mai giocato un uncharted eh, ma proprio perché si chiama tomb raider e ha una certa storia alle spalle, ti aspetti qualcosa da tomb raider, non una scopiazzatura, pure resa peggio a quanto ho letto, dei vari uncharted. Ed ero partito decisamente fomentato da tomb raider, ma dopo il primo playthrough mi ha lasciato totalmente indifferente
    Beh a me è piaciuto tantissimo.
    Perfino la trama si fa intrigante man mano che si va avanti e il coinvolgimento sale. Con l'amaro che poi finisce
    Ovviamente sono gusti (Ho una Ps3 e non ho comprato Uncharted perché dopo il primo playthrough ho capito che non mi sarebbe piaciuto) ma mi pare che la critica avesse accolto positivamente il ritorno di Lara.
    Sgarro?

    Z

  15. #780
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Che poi non per dire ma:
    - Horizon farà schifo perché sviluppato dai Guerilla;
    - Gears of War 4: capolavorohhh.

    Insomma, se vogliamo essere scettici forse potremmo chiederci se ci si può fidare di più di un team collaudato o di uno nuovo.
    E The Order 1886, per quanto abbia la grafica spaccamascella e sia comunque un discreto titolo, sta lì a dimostrare che prima di gridare al miracolo bisognerebbe avere il gioco tra le mani.
    bhe oddio, team collaudato a fare giochi mediocri
    ogni killzone doveva spaccare il mondo ("l'anti halo!!1111") e poi hanno fallito tutti.
    ecco, l'unica dubbio di horizon è proprio guerrilla per quanto mi riguarda, il concept, la realizzazione tecnica e il gameplay sembrano bellissimi.

Pag 52 di 53 PrimoPrimo ... 2424950515253 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •