[3] Coronavirus - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 515

Discussione: [3] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #316
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Ragazzi i supermercati rimangono aperti anche la domenica, giusto?
    Oppure mi sono perso qualcosa?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Che sappia io di domenica stanno chiusi, anche fare la spesa di sabato è sconsigliato, ma perchè essendo il giorno "caldo" chi può converrebbe farlo nella settimana, io lo faccio, verso le 13.00 e trovo sempre tutto tranquillo, nessuno in fila, o al massimo 2 persone di numero.

  2. #317
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    La domenica tutto chiuso ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  3. #318
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Cioè se vuoi spaventare la gente abbastanza da convincerla a stare in casa ok (anche perchè l'Italiano è così, finchè non si caga addosso non ubbidisce manco morto!) ma dirmi "oggi 1300 nuovi casi e 800 morti"...Quindi? Numero tamponi fatti? Morti con e per? % di patologie in corso o rpegresse? Etàmedia? Cioè sono informazioni che si possono trovare se le vai a cercare ma in quanti le cercano? E con questo mia moglie lavora in ospedale e io nelle FF.OO. quindi un pochino di ansia ogni tanto mi viene uguale...
    Non capisco come pubblicizzare di più quei dati (che comunque tra Protezione Civile e ISS si trovano molto facilmente) cambierebbe le cose, per quanto riguarda l'ansia come dice Tripla Z il consiglio migliore per evitarla è semplicemente seguire di meno i vari bollettini.
    Per spaventare la gente (cosa che io farei pure) bisognerebbe bombardare i media di immagini e video shock altro che snocciolare dati.

  4. #319
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    oggi è morto il padre di un mio amico, abitava nel mio stesso paesino...Venerdì stava bene, Lunedì è stato ricoverato, Giovedì è stato intubato, oggi è morto. 70 anni e nessuna patologia pregressa degna di nota (andava ancora a sciare e simili). Prendeva tipo le pastiglie della pressione e robe del genere, ma chi è che a 70 anni non prende nulla di nulla?!? Che merda comunque...



  5. #320
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    oggi è morto il padre di un mio amico, abitava nel mio stesso paesino...Venerdì stava bene, Lunedì è stato ricoverato, Giovedì è stato intubato, oggi è morto. 70 anni e nessuna patologia pregressa degna di nota (andava ancora a sciare e simili). Prendeva tipo le pastiglie della pressione e robe del genere, ma chi è che a 70 anni non prende nulla di nulla?!? Che merda comunque...
    Condoglianze...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #321
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non capisco come pubblicizzare di più quei dati (che comunque tra Protezione Civile e ISS si trovano molto facilmente) cambierebbe le cose, per quanto riguarda l'ansia come dice Tripla Z il consiglio migliore per evitarla è semplicemente seguire di meno i vari bollettini.
    Per spaventare la gente (cosa che io farei pure) bisognerebbe bombardare i media di immagini e video shock altro che snocciolare dati.
    Veramente ci bombardano h24 di Immagini agghiaccianti, da oltre un mese solo reparti ospedalieri, ospedali sovraffollati di medici e infermieri bardati, pazienti sui lettini pieni di marchingegni, bare.
    Più terrorizzati di così! Diciamo esplicitamente che se uno non si terrorizza e continua a uscire o ignorare aspetti basilari della prevenzione, è un ignorante o un coglione, non che non basta snocciolare i dati.
    Oggi in una trasmissione hanno telefonato non so quante persone per chiedere se:
    -Si potevano vedere con gli amici per una cena in casa
    -ho un cincillà che mangia solo crocchette specifiche, posso andare a prenderle al negozio più lontano?
    -mio figlio non vuole stare più in casa può uscire con i compagni e fare un giretto?

    Cioè, santo dio, neanche fossimo chiusi in casa da 6 anni su un altopiano della Patagonia
    Ultima modifica di bertuccia2004; 28-03-2020 alle 23:51:19

  7. #322
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Se questo bestione di virus colpisce anche i bambini, non c'è futuro per l'umanità! https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...a0152eab1.html aveva meno di 1 anno! Rip!

  8. #323
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Veramente ci bombardano h24 di Immagini agghiaccianti, da oltre un mese solo reparti ospedalieri, ospedali sovraffollati di medici e infermieri bardati, pazienti sui lettini pieni di marchingegni, bare.
    Più terrorizzati di così! Diciamo esplicitamente che se uno non si terrorizza e continua a uscire o ignorare aspetti basilari della prevenzione, è un ignorante o un coglione, non che non basta snocciolare i dati.
    Oggi in una trasmissione hanno telefonato non so quante persone per chiedere se:
    -Si potevano vedere con gli amici per una cena in casa
    -ho un cincillà che mangia solo crocchette specifiche, posso andare a prenderle al negozio più lontano?
    -mio figlio non vuole stare più in casa può uscire con i compagni e fare un giretto?

    Cioè, santo dio, neanche fossimo chiusi in casa da 6 anni su un altopiano della Patagonia
    No, no, è più che altro narrazione a parole, da parte di giornalisti/conduttori in molti casi inadatti, visto che assumono spesso toni da tragedia a caso, per cui ora fa meno effetto. Immagini e video (forti) sono pochi, e poi basta spegnere la TV, cambiare sito, ecc. Io dico proprio invadere pure i servizi di streaming, i social, se prendi in mano uno schermo te lo becchi, 100%.
    Poi siamo d'accordo che ci sono quelli incorreggibili, ma io credo e spero alla fine siano una minoranza.

    Mi ricordo che si primi di marzo erano pieni i social di giovani arroganti che minimizzavano il problema. Dopo essere stati riempiti di merda quasi tutti cambiavano idea, magari non per convinzione ma per pressione sociale, però il risultato è che comunque se ne stavano buonini a casa. Poi magari dopo un mese esplodono, non lo so, però intanto un cambiamento gliel'hai indotto. Solo che non si possono mettere TUTTI alla pubblica gogna, perché sarebbe come se non lo fosse nessuno.



    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Se questo bestione di virus colpisce anche i bambini, non c'è futuro per l'umanità! https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...a0152eab1.html aveva meno di 1 anno! Rip!
    Ma basta con 'sto futuro dell'umanità a rischio, anche morissero 5 miliardi di persone non cambierebbe una mazza per la sopravvivenza della specie o del pianeta, anzi cambierebbe in meglio, più possibilità di reagire ai cambiamenti climatici.

  9. #324
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Se questo bestione di virus colpisce anche i bambini, non c'è futuro per l'umanità! https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...a0152eab1.html aveva meno di 1 anno! Rip!
    Colpisce tutti veramente però la mortalità è più alta in chi a patologie pregresse

  10. #325
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Non capisco ... sul caso della 16enne francese, hanno dovuto fare 3 tamponi per vedere se era positiva ?! Perché i primi due erano risultati negativi ?!

    https://www.corriere.it/cronache/20_...421e9f6b.shtml
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  11. #326
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Che meraviglia Renzi, aprire le scuole il 4 maggio, fare i tamponi agli studenti
    Ovviamente fare il tampone, significa ammettere solo i negativi e ovviamente pensare sia inimmaginabile che si positivizzino il giorno dopo, avendo usato metro, bus, treni, che si siano contagiati attraverso i genitori.
    Aprire il 4 per creare un bel focolaio e chiudere di nuovo tutto il 5
    Magari intasando di nuovo la sanità e mettendo i malati a casa sua.

    https://www.corriere.it/politica/20_...c819a91b.shtml

  12. #327
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Tutti a rimarcare il "dato positivo" del nuovo record di guariti ieri.

    Esattamente quale valore ha quel dato statistico? Nessuno.
    È chiaro che:
    - quelli si sono ammalati una o più settimane fa;
    - nelle ultime due settimane i tamponi effettuati sono aumentati di molto;
    - quindi sono stati accertati più positivi ogni giorno, rispetto alle fasi iniziali;
    - la stragrande maggioranza di quei guariti è quella che non ha avuto alcun problema di media entità durante la malattia.

    Cioè boh. Più positivi asintomatici o con sintomi lievi vengono individuati giornalmente, più guariti accertati si avranno progressivamente nel tempo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  13. #328
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    io ormai sono andato in saturazione: non guardo più nemmeno i dati giornalieri. Guardo solo i grafici di Francutio quando li posta però sul serio, ormai mi sto distaccando dalla cosa.



  14. #329
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    scusate l'OT ma chiedo qua visto che le altre sezioni son praticamente morte, e poi è attinente alla sopravvivenza psicologica durante la quarantena: qualcuno per caso saprebbe consigliarmi qualche gioco online free-to-play da giocare in cooperativa e che funzioni anche su un pc merdoso di 10 anni fa?

  15. #330
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    scusate l'OT ma chiedo qua visto che le altre sezioni son praticamente morte, e poi è attinente alla sopravvivenza psicologica durante la quarantena: qualcuno per caso saprebbe consigliarmi qualche gioco online free-to-play da giocare in cooperativa e che funzioni anche su un pc merdoso di 10 anni fa?
    CS:GO ? non é strettamente co-op, peró la modalitá wingman é carina se hai un amico con cui giocarla


Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •