[3] Coronavirus - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 35 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 515

Discussione: [3] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #331
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    scusate l'OT ma chiedo qua visto che le altre sezioni son praticamente morte, e poi è attinente alla sopravvivenza psicologica durante la quarantena: qualcuno per caso saprebbe consigliarmi qualche gioco online free-to-play da giocare in cooperativa e che funzioni anche su un pc merdoso di 10 anni fa?
    Qualche browser game su kongregate. Oppure se siete in almeno 6-7 vi reinstallate qualche grande classico tipo unreal tournament 2 e simili e giocate fra di voi (è free to play nel senso che lo scaricate e via )

    Se invece ci volete mettere 20 euro (ma magari lo so trova anche a meno sui siti di key) e volete fare dei giochi in scatola consiglio tabletop simulator. In sto periodo lo sto usando parecchio dato che non ci possiamo più trovare a giocare di persona

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #332
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    scusate l'OT ma chiedo qua visto che le altre sezioni son praticamente morte, e poi è attinente alla sopravvivenza psicologica durante la quarantena: qualcuno per caso saprebbe consigliarmi qualche gioco online free-to-play da giocare in cooperativa e che funzioni anche su un pc merdoso di 10 anni fa?

    Hmm....non so se un computer di 10 anni fa possa farcela, ma una soluzione sarebbe un emulatore di android per pc tipo memu e installare qualcuno dei giochi, tipo "left to survive" o "evolution 2"

  3. #333
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    A volte penso che se non esistessero i social non esisterebbero nemmeno renzi e salvini
    lo credo anche io...
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Colpisce tutti veramente però la mortalità è più alta in chi a patologie pregresse
    e soprattutto conosciamo prenderei con le pinze la mortalità negli stati uniti dato il loro sistema sanitario. Molti di quelli che moriranno non saranno stati curati al meglio delle capacità della medicina, ma al meglio delle loro finanze.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Che meraviglia Renzi, aprire le scuole il 4 maggio, fare i tamponi agli studenti
    Ovviamente fare il tampone, significa ammettere solo i negativi e ovviamente pensare sia inimmaginabile che si positivizzino il giorno dopo, avendo usato metro, bus, treni, che si siano contagiati attraverso i genitori.
    Aprire il 4 per creare un bel focolaio e chiudere di nuovo tutto il 5
    Magari intasando di nuovo la sanità e mettendo i malati a casa sua.

    https://www.corriere.it/politica/20_...c819a91b.shtml
    alle volte credo diano semplicemente aria alla bocca solo per voler ribadire: "oh, sono ancora qua..."

  4. #334
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Ne sono certa, ma si potrebbe aprire bocca dicendo cose utili e ribadendo il concetto "sono una persona intelligente", non il contrario, perché la figura dei coglioni l'hanno già fatta in parecchi.

    In ogni caso i Tg dell'ora di pranzo mi sono sembrati cautamente ottimisti, soprattutto sulla situazione in Veneto.
    Ho tirato un sospiro di sollievo momentaneo.

  5. #335
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Al bambino di un anno morto in america faranno l'autopsia, vogliono vederci chiaro.

    Invece agli annunci di Conte è iniziata subito l'operazione sputtanamento per farlo passare per bugiardo, da Porro ad altri "so tutto io" che magari non sanno niente, al capolavoro del solito salvini che dice "vuole sistemare le cose con 7 euro a italiano?" peccato che il genio abbia diviso 400 milioni per 60 milioni (intera pop italiana) mentre si sa bene che i comuni i soldi li useranno per finanziare chi non riesce a comprarsi l'indispensabile.


    La situazione in veneto sta ufficialmente migliorando, dove vivo io abbiamo i 60 in quarantena preventiva, ma nessun nuovo malato da quasi 10 giorni.

  6. #336
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Ragazzi la medicina moderna è pura statistica. Il tumore alla prostata te lo aspetti in persone con più di 50 anni, ma l'altro giorno leggevo di un bimbo di 3 anni morto per tumore alla prostata! Quindi che un bimbo di 1 anno sia morto per il covid ci sta, è una cosa molto molto molto rara ma ci sta. La sfiga purtroppo non guarda nulla...

  7. #337
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ragazzi la medicina moderna è pura statistica. Il tumore alla prostata te lo aspetti in persone con più di 50 anni, ma l'altro giorno leggevo di un bimbo di 3 anni morto per tumore alla prostata! Quindi che un bimbo di 1 anno sia morto per il covid ci sta, è una cosa molto molto molto rara ma ci sta. La sfiga purtroppo non guarda nulla...
    Infatti, ormai il singolo caso fa notizia, ma purtroppo sono cose sempre successe e che sempre succederanno.
    Comunque non c'è limite al degrado che può raggiungere Salvini, probabilmente spara ancora più cazzate perché non si sente al centro dell'attenzione.

  8. #338
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Non c'è solo salvini, la meloni prima loda un sindaco (della destra) che stanzia i fondi per i cittadini in difficoltà, fondi che arriveranno dal governo tramite l'annuncio del decreto di ieri di Conte, 40 minuti dopo, la meloni critica Conte di elemosina inutile-bim-bum-bam per lo stesso decreto con cui arrivano i fondi al sindaco che lei ha elogiato 40 minuti prima.
    Riuscire a contraddire se stessi non è mica facile.

  9. #339
    Io non sono così ottimista sui dati, perché nella mia zona (prov. di Brescia) sono falsati.
    Molti sono ammalati e di essi alcuni muoiono senza fare il tampone perché telefonano al 112 e gli viene detto di stare a letto e chiamare solo quando la situazione è grave. Io ho 4 parenti ammalati ma solo due hanno fatto il tampone. Mia zia è intubata da 3 settimane e si è salvata solo perché mia cugina ha insistito che fosse ricoverata.
    Nel mio paese di origine quotidianamente muoiono 4-5 anziani (neanche troppo anziani, è morta anche una signora di 66 anni che lavorava in Comune l'anno in cui ho fatto il Servizio Civile), ma le statistiche ufficiali dicono che i morti sono stati 16... Minimo, ma proprio minimo, il doppio.

    Io vivo in un altro comune simile (anche qui ne muoiono molti, lo so perché sono iscritto a una pagina facebook sul comune e ogni tre per due salta fuori un messaggio di lutto) e inizierò a credere ai dati quando sentirò un minor numero di ambulanze che passano per la statale. Cioè, rispetto alla scorsa settimana sono diminuite (e per fortuna, ne passava una ogni 5 minuti), ma ce ne sono ancora moltissime.

    Probabilmente la portata demografica la vedremo l'anno prossimo, quando usciranno i dati ISTAT mensili di questi mesi.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #340
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Al bambino di un anno morto in america faranno l'autopsia, vogliono vederci chiaro.

    Invece agli annunci di Conte è iniziata subito l'operazione sputtanamento per farlo passare per bugiardo, da Porro ad altri "so tutto io" che magari non sanno niente, al capolavoro del solito salvini che dice "vuole sistemare le cose con 7 euro a italiano?" peccato che il genio abbia diviso 400 milioni per 60 milioni (intera pop italiana) mentre si sa bene che i comuni i soldi li useranno per finanziare chi non riesce a comprarsi l'indispensabile.


    La situazione in veneto sta ufficialmente migliorando, dove vivo io abbiamo i 60 in quarantena preventiva, ma nessun nuovo malato da quasi 10 giorni.
    Qua, in veneto, in provincia di Verona, non sta migliorando una sega, anzi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #341
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Come minchia la faccio l'autocertificazione che non ho una stampante qui? Me la danno in aereoporto?

  12. #342
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Sempre impugnando le solite pinze con cui prenderla, la curva delle terapie intensive si sta piegando per bene

    Spoiler:


    Spoiler:



    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Come minchia la faccio l'autocertificazione che non ho una stampante qui? Me la danno in aereoporto?
    Sì, te la danno quando ti controllano.

  13. #343
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sempre impugnando le solite pinze con cui prenderla, la curva delle terapie intensive si sta piegando per bene

    Spoiler:


    Spoiler:





    Sì, te la danno quando ti controllano.
    Però a propaganda live avevano fatto vedere che siccome non potrebbero passarti la penna, dovresti portarla dietro, che non è una cosa scontata se uno non lo sa

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #344
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sempre impugnando le solite pinze con cui prenderla, la curva delle terapie intensive si sta piegando per bene

    Spoiler:


    Spoiler:





    Sì, te la danno quando ti controllano.
    Beh sembra un'ottima cosa

    @bertuccia2004 questa la puoi anzi la devi leggere

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #345
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Beh ma c'è un'ora in meno. Lo dico per Bertuccia

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 23 di 35 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •