aiuto sto vivendo un incubo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: aiuto sto vivendo un incubo

Cambio titolo
  1. #31
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione soloamoreperte Visualizza Messaggio
    In realta', provai gia' in passato a chiedere aiuto su questo problema, ma fui accolto da totale incapacita' anche quella volta.
    Cosi', stavolta pensai di provocare questa gente cosi' che, forse, qualcuno un po' intelligente, potesse vedere il topic, e dare un consiglio,magari sentendosi sfidato o per soddisfare il suo orgoglio. Purtroppo nemmeno questa strategia e' andata a buon fine, e rimango ogni volta piu' allibito dal fatto che nessuno sia in grado di darmi una risposta, al di la' del forum stesso, da nessuna parte del web. Arrivederci ser
    e tu "adeschi" le persone intelligenti sfidandole sull'orgoglio? rivedi le tue tattiche


    non ci hai ancora detto cosa ti hanno detto gli operatori telecom a riguardo

    Citazione soloamoreperte Visualizza Messaggio
    Per piacere se non sai di cosa si sta parlando evita di spammare ok?
    wut

  2. #32
    TeraMage
    Ospite
    Citazione soloamoreperte Visualizza Messaggio
    In realta', provai gia' in passato a chiedere aiuto su questo problema, ma fui accolto da totale incapacita' anche quella volta.
    Cosi', stavolta pensai di provocare questa gente cosi' che, forse, qualcuno un po' intelligente, potesse vedere il topic, e dare un consiglio,magari sentendosi sfidato o per soddisfare il suo orgoglio. Purtroppo nemmeno questa strategia e' andata a buon fine, e rimango ogni volta piu' allibito dal fatto che nessuno sia in grado di darmi una risposta, al di la' del forum stesso, da nessuna parte del web. Arrivederci ser
    ma la risposta giusta te l'hanno già data

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    57
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    scusa ma se dici anche tu che i lavori della telecom sono quelli di "piano" e non sono stati interventi tecnici relativi all'impianto... perchè ti lamenti dei tecnici telecom?

    li hai già chiamati e fatto loro presente il problema?
    non ho capito che hai detto comunque e' sicuramente colpa loro perche' prima che loro avessero problemi alla centrale, per i quali sono stato senza internet per una settimana, queste cose non succedevano. Casualmente dopo questa settimana torna internet e ta dan ho questo problema. coincidenza?

    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    LoL ma hai almeno chiamato la telecom e segnalato il problema oppure urli solo ?




    E pensa un po che ci stavamo sul cazzo a vicenda fino a poco fa
    ovvio....hanno detto "e' un problema tuo non dipende da noi"

    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Ma si disconnette anche lasciando solo il fisso collegato ad internet, senza altro acceso e collegato? Comunque sto rotolando
    si
    Ultima modifica di soloamoreperte; 6-08-2012 alle 19:42:56

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    57
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    e tu "adeschi" le persone intelligenti sfidandole sull'orgoglio? rivedi le tue tattiche
    e che devo fa? sai che mi hanno risposto l'ultima volta sull'altro topic? hai un virus
    speravo che qualche nerdaccio sveglio vedesse il topic in primo piano e buttasse un occhio

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione soloamoreperte Visualizza Messaggio
    In realta', provai gia' in passato a chiedere aiuto su questo problema, ma fui accolto da totale incapacita' anche quella volta.
    Cosi', stavolta pensai di provocare questa gente cosi' che, forse, qualcuno un po' intelligente, potesse vedere il topic, e dare un consiglio,magari sentendosi sfidato o per soddisfare il suo orgoglio. Purtroppo nemmeno questa strategia e' andata a buon fine, e rimango ogni volta piu' allibito dal fatto che nessuno sia in grado di darmi una risposta, al di la' del forum stesso, da nessuna parte del web. Arrivederci ser
    Signore, le rammento che la provocazione rientra nelle arti del Flaming e del Trolling, arti che non sono tollerate su questo forum.
    Non posso, tuttavia, non sottolineare la pochezza con cui ha potuto anche solo pensare di poter ripresentare lo stesso problema dopo un periodo temporale.
    L'Evoluzione indubbiamente esiste, ma qui si sta parlando di far evolvere i sassi (senza offesa per i miei colleghi videogiocatori) in fiori con l'ausilio di un diserbante.
    Ora, non so che forum frequenta Lei, ma di sicuro non sono sufficientemente competenti, e questo rimanda alle sue capacità di localizzazione e valutazione di suddetti forum.
    Provi a visitare o cercare qualche forum di elettronica sofisticata, e provi anche a visitare la regione "inglese", chiedendo in appositi forum inglesi o altri forum la cui esperienza su Internet è assai maggiore di quella della nostra tanto amata patria, l'Italia.
    Non sto dicendo che siamo dei caproni incompetenti (in qualità di Italiani) ma per esperienza personale posso dirle che la maggior parte dei problemi riscontrati nella vita quotidiana non sono unici, altre persone nel nostro pianeta (la Terra, meravigliosa biosfera ricca di vita) potrebbero aver avuto gli stessi problemi e aver trovato soluzioni e rimedi a ciò che la angoscia tanto, ma che per ovvie ragioni non sono disponibili nella nostra regione.
    In caso il problema si rivelasse unico nel suo genere, e ora sto parlando largamente SENZA cognizione di causa né di competenza, le consiglierei di verificare le funzionalità della sua rete elettrica e dei campi elettromagnetici della sua casa.
    Questo è quanto.

    Cordiali saluti.
    -Bryanz

  6. #36
    TeraMage
    Ospite
    Citazione soloamoreperte Visualizza Messaggio
    non ho capito che hai detto comunque e' sicuramente colpa loro perche' prima che loro avessero problemi alla centrale, per i quali sono stato senza internet per una settimana, queste cose non succedevano. Casualmente dopo questa settimana torna internet e ta dan ho questo problema. coincidenza?

    ovvio...."hanno detto e' un problema tuo non dipende da noi"
    Allora sarà così


    Citazione soloamoreperte Visualizza Messaggio
    si
    Allora non usare il fisso
    /thread

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    57
    Non posso non usare il fisso, DEVO GIOCARE A LEAGUE OF LEGEND XD

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    57
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Signore, le rammento che la provocazione rientra nelle arti del Flaming e del Trolling, arti che non sono tollerate su questo forum.
    il fine giustifica i mezzi!!!

    Non posso, tuttavia, non sottolineare la pochezza con cui ha potuto anche solo pensare di poter ripresentare lo stesso problema dopo un periodo temporale.
    L'Evoluzione indubbiamente esiste, ma qui si sta parlando di far evolvere i sassi (senza offesa per i miei colleghi videogiocatori) in fiori con l'ausilio di un diserbante.
    Ora, non so che forum frequenta Lei, ma di sicuro non sono sufficientemente competenti, e questo rimanda alle sue capacità di localizzazione e valutazione di suddetti forum.
    Provi a visitare o cercare qualche forum di elettronica sofisticata, e provi anche a visitare la regione "inglese", chiedendo in appositi forum inglesi o altri forum la cui esperienza su Internet è assai maggiore di quella della nostra tanto amata patria, l'Italia.
    Non sto dicendo che siamo dei caproni incompetenti (in qualità di Italiani) ma per esperienza personale posso dirle che la maggior parte dei problemi riscontrati nella vita quotidiana non sono unici, altre persone nel nostro pianeta (la Terra, meravigliosa biosfera ricca di vita) potrebbero aver avuto gli stessi problemi e aver trovato soluzioni e rimedi a ciò che la angoscia tanto, ma che per ovvie ragioni non sono disponibili nella nostra regione.
    Ho tentato ma e' andata male.....sarebbe di grande aiuto se Voi provaste a linkarmi un sito che in passato la ha aiutata, con un problema di difficile soluzione, un sito nel quale ha fiducia.

    Sarebbe stato un soddisfacente compromesso riceverne molti da piu' utenti, ma nemmeno in quello sono stati di aiuto


    In caso il problema si rivelasse unico nel suo genere, e ora sto parlando largamente SENZA cognizione di causa né di competenza, le consiglierei di verificare le funzionalità della sua rete elettrica e dei campi elettromagnetici della sua casa.
    Questo è quanto.

    Cordiali saluti.
    -Bryanz
    non so come si fa
    Ultima modifica di soloamoreperte; 6-08-2012 alle 20:01:47

  9. #39
    damasosos92
    Ospite
    La finite di fare i bambini?
    L'OP ha scritto in modo sbagliato in una sezione sbagliata contravvenendo molto al regolamento, ma ora non siete da meno neanche voi. Sto topic è il regno del flood. Non mi piace vedere MC trattata così.

    Detto, ciò:

    Citazione soloamoreperte Visualizza Messaggio
    Vi prego dovete aiutarmi....il problema vi sembrera' una follia ma vi giuro su dio che e' cosi

    LA PRESENZA DI PC FISSI ACCESI NELLA MIA CASA FA SALTARE INTERNET.


    io ho due portatili. Essi si connettono wireless tranquillamente, tutto funziona per bene, Router Netgear (ma ho provato anche con linksys quindi non e' il router). Che succede, se accendo il pc fisso? BASTA CHE SIA ACCESO, E DOPO QUALCHE MINUTO, SALTA INTERNET e non si riconnette piu'. Il punto e' che codesto pc fisso NON E' COLLEGATO AL ROUTER IN ALCUN MODO.
    Dato che mi hanno detto che era un problema di elettromagnetismo, ho cambiato pc, uno vecchio che nn usavo da tempo, l'ho portato a casa, E MI FA LO STESSO PROBLEMA. RIPETO, NON CE' ALCUN COLLEGAMENTO FRA PC FISSI E ROUTER. LA LORO SOLO PRESENZA E ACCENSIONE FA SALTARE INTERNET.
    Non appena spengo il computer fisso, bam, subito internet RITORNA...



    QUALSIASI SIA LA POSIZIONE DI ROUTER E PC, SIA CHE SIANO LONTANI DI CAMERE O NO, CONTINUA A FARE QUESTO PROBLEMA

    vi prego aiutatemi, che cazzo devo fare, che cazzo di problema e' mai questo cosa cristo ho fatto di male per meritarmi tutto cio'. Io debbo connettermi con il mio pc quello fisso che ho nominato all'inizio, tramite cavo lan al router. Non ha wifi quel pc. ditemi come posso farlo funzionare


    tutta questa merda e' iniziata dopo che quei figli di puttana di alice hanno smanettato con la linea(in centrale da loro non a casa mia)....pero prima non avevo mai avuto un problema del genere, quindi non penso che siano i CAVI TELEFONICI dentro ai muri no?? che smettono de funziona nel giro di un mese?
    ti do un consiglio, che non so se hai già provato o meno, ma te lo dico lo stesso.
    Praticamente io fino a poche settimane fa avevo gravissimi problemi con la linea internet. Praticamente ho un fisso e due portatili a casa, tutti connessi alla stessa rete Telecom. Accadeva questo: non appena io stavo alcuni minuti su internet, la linea si staccava, non potevo più utilizzare alcuna funzione di internet, ma, magia, non appena alzavo e abbassavo la cornetta del telefono, ecco che nel giro di 7 secondi, internet riprendeva a funzionare, per altri 10-15 minuti, e poi di nuovo cornetta, e così via.

    Una situazione da folli.
    Contattai la Telecom almeno 15-20 volte nel corso di un anno, ogni tanto veniva qualcuno, ma assolutamente nessuno riusciva a risolvere la situazione.
    Quando ecco che poche settimane fa arriva un tecnico (dopo l'ennesima chiamata) che in pratica risolve il problema. Cosa ha fatto? Nessuno lo sa con precisione, ma in modo vago è questo: è venuto all'allacico di casa mia con i loro cavi, e ha visto che effettivamente gli risultava un problema strano a 600 metri di distanza. È andato lì, ha cambiato qualcosa, ma continuava a non funzionare. Allora è andato in CENTRALE, mi raccomando, seguimi, e ha fatto un reset completo della linea della mia zona.

    Insomma, io ti dico: chiama a quelli della Telecom e gli spieghi, in modo garbato (non come hai risposto qui) il problema, facendo notare che è una cosa molto fastidiosa e che tu, in quanto loro utente, hai diritto a una linea funzionante, qualunque siano gli apparecchi accesi in casa tua. Detto ciò gli dici che vuoi fatto un reset della linea (ti diranno di spegnere il modem e riaccenderlo quando dicono loro).

    Vedi un po' se funziona e, cortesemente, rispondi più garbatamente d'ora in poi, e soprattutto scrivi nella sezione giusta. Il fatto di avere poche visualizzazioni non ti autorizza a scrivere ovunque ti pare.

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione soloamoreperte Visualizza Messaggio
    il fine giustifica i mezzi!!!



    Ho tentato ma e' andata male.....sarebbe di grande aiuto se Voi provaste a linkarmi un sito che in passato la ha aiutata, con un problema di difficile soluzione, un sito nel quale ha fiducia.

    Sarebbe stato un soddisfacente compromesso riceverne molti da piu' utenti, ma nemmeno in quello sono stati di aiuto



    non so come si fa
    Ma assolutamente no.
    Non uso siti consigliati, io mi adeguo con Google facendo le ricerche in inglese, ho sempre risolto i miei problemi.

    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    La finite di fare i bambini?
    L'OP ha scritto in modo sbagliato in una sezione sbagliata contravvenendo molto al regolamento, ma ora non siete da meno neanche voi. Sto topic è il regno del flood. Non mi piace vedere MC trattata così.

    cut
    A chi ti stai riferendo, esattamente?

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    57
    comunque ma che ho scritto di cosi terribile che avete rosicato tutti boh?

    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    La finite di fare i bambini?
    L'OP ha scritto in modo sbagliato in una sezione sbagliata contravvenendo molto al regolamento, ma ora non siete da meno neanche voi. Sto topic è il regno del flood. Non mi piace vedere MC trattata così.

    Detto, ciò:



    ti do un consiglio, che non so se hai già provato o meno, ma te lo dico lo stesso.
    Praticamente io fino a poche settimane fa avevo gravissimi problemi con la linea internet. Praticamente ho un fisso e due portatili a casa, tutti connessi alla stessa rete Telecom. Accadeva questo: non appena io stavo alcuni minuti su internet, la linea si staccava, non potevo più utilizzare alcuna funzione di internet, ma, magia, non appena alzavo e abbassavo la cornetta del telefono, ecco che nel giro di 7 secondi, internet riprendeva a funzionare, per altri 10-15 minuti, e poi di nuovo cornetta, e così via.

    Una situazione da folli.
    Contattai la Telecom almeno 15-20 volte nel corso di un anno, ogni tanto veniva qualcuno, ma assolutamente nessuno riusciva a risolvere la situazione.
    Quando ecco che poche settimane fa arriva un tecnico (dopo l'ennesima chiamata) che in pratica risolve il problema. Cosa ha fatto? Nessuno lo sa con precisione, ma in modo vago è questo: è venuto all'allacico di casa mia con i loro cavi, e ha visto che effettivamente gli risultava un problema strano a 600 metri di distanza. È andato lì, ha cambiato qualcosa, ma continuava a non funzionare. Allora è andato in CENTRALE, mi raccomando, seguimi, e ha fatto un reset completo della linea della mia zona.

    Insomma, io ti dico: chiama a quelli della Telecom e gli spieghi, in modo garbato (non come hai risposto qui) il problema, facendo notare che è una cosa molto fastidiosa e che tu, in quanto loro utente, hai diritto a una linea funzionante, qualunque siano gli apparecchi accesi in casa tua. Detto ciò gli dici che vuoi fatto un reset della linea (ti diranno di spegnere il modem e riaccenderlo quando dicono loro).

    Vedi un po' se funziona e, cortesemente, rispondi più garbatamente d'ora in poi, e soprattutto scrivi nella sezione giusta. Il fatto di avere poche visualizzazioni non ti autorizza a scrivere ovunque ti pare.
    il reset della linea intendi che ti dicono al telefono "Stacca il cavo, ri attacca il cavo, che luce ti da ecc.ecc" ? Se si, allora lo abbiamo gia' fatto piu' volte, e la loro risposta ultima e' stata "e' un problema tuo, non nostro" e "ti mandiamo il tecnico se e' un problema nostro non paghi seno paghi 90 euro"
    Quando li chiamaii non avevo ancora tutti questi dettagli sul problema, si. Ma se ora li chiamassi e cominciassi dicendo "ho questo problema, allora......." probabilmente non mi ascolterebbero e mi liquiderebbero subito no?


    in pratica qualche mese fa non mi funzionava internet. Dissero che era un problema alla piastra, stronzate simili, e per una settimana ho dovuto chiamarli e richiamarli, e loro ogni volta dicevano sisi mandiamo il tecnico in centrale domani. Quello andava, sistemava, mi chiamava, dicevo si funziona, poi tempo mezza giornata di nuovo smetteva di funzionare. Dopo una settimana tutto si e' risolto, ed e' iniziato questo nuovo problema

    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente no.
    Non uso siti consigliati, io mi adeguo con Google facendo le ricerche in inglese, ho sempre risolto i miei problemi.
    ancheio ,ma questo problema e' fuori dalla classiche conoscenze umane
    TU cosa e come cercheresti se dovessi risolvere questo problema? provaci
    Ultima modifica di soloamoreperte; 6-08-2012 alle 20:14:45

  12. #42
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione soloamoreperte Visualizza Messaggio
    Non posso non usare il fisso, DEVO GIOCARE A LEAGUE OF LEGEND XD
    volevo aiutarti, dopo questa non ti aiuto più.

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    57
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    volevo aiutarti, dopo questa non ti aiuto più.
    mi hanno bannato su dota e hon , uso lol solo per aspettare, ora mi aiuti? : DDDDDDDDDD

  14. #44
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione soloamoreperte Visualizza Messaggio
    mi hanno bannato su dota e hon , uso lol solo per aspettare, ora mi aiuti? : DDDDDDDDDD
    perchè ti hanno bannato
    Cmq secondo me può essere un conflitto di ip

    EDIT: il pc fisso ha la scheda madre con wireless?

  15. #45
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione soloamoreperte Visualizza Messaggio
    dai possibile che l'unica cosa che sapete fare e' giocare a call of duty ma che nerd siete??
    Io gioco a me stesso

    Potrebbe essere un problema di corrente interna in casa comunque, i segnali del router sono sempre impulsi elettrici in fondo tipo un mio amico aveva preso un adattatore ethernet che si attaccava alla semplice spina della corrente...
    Ultima modifica di Mega Man; 6-08-2012 alle 20:27:38

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •