[2] Il topic delle Offerte - L'antro del player squattrinato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 254

Discussione: [2] Il topic delle Offerte - L'antro del player squattrinato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440

    [2] Il topic delle Offerte - L'antro del player squattrinato

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Il topic delle Offerte - L'antro del player squattrinato

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Il topic delle Offerte - L'antro del player squattrinato

    Ho notato che in questa sezione manca un topic del genere, mentre nella sezione 3DS e PSW sono presenti.

    Beh l'intento è lo stesso, quando troviamo offerte per giochi console ed accessori le segnaliamo qui agli altri utenti, senza creare mille discussioni diverse.
    Che il risparmio sia con noi!

    Questo thread è adibito ESCLUSIVAMENTE alla segnalazione di offerte presso catene retail, online o di natura digitale delle home console Nintendo. Qualsiasi richiesta/trattativa deve essere OBBLIGATORIAMENTE condotta in privato o nel Mercatino, tutti i messaggi che ignoreranno quanto detto sopra con l'obiettivo di screditare/provocare altri utenti non saranno più tollerati e saranno soggetti al giudizio della moderazione secondo il regolamento generale del forum.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    54
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    avete mai comprato da estocks? fa sconti sulle spedizioni multiple?
    No, niente sconti. Io ho preso parecchia roba Wii recentemente da loro, i prezzi come hai visto sono sempre molto convenienti, ma la qualità è molto variabile, per dirti, ho preso Indiana Jones e il bastone dei re e mi è arrivato abbastanza malridotto (ma funzionante), mentre Another Code R è arrivato PAL Ita nuovo (!! c'erano addirittura ancora i punti intonsi del club nintendo, era proprio nuovo). Anche con le tempistiche sono un po' random, Epic Mickey m'è arrivato dopo un mese (prima che mi arrivasse gli ho aperto un reclamo e mi hanno rimborsato Another Code... avevo fatto un ordine di cinque-sei giochi e devono essersi confusi, gli ho scritto che s'erano sbagliati ma non m'hanno mai più risposto). In generale fanno così, non ti rispondono, se fai reclamo e vedono che la cifra è bassa ti rimborsano direttamente. Immagino siano molto understaffed e quindi capitano cose un po' così. A volte è un po' una lotteria ma con i prezzi che hanno vale la pena tentare imho.

  3. #3
    Citazione SeiBiT Visualizza Messaggio
    No, niente sconti. Io ho preso parecchia roba Wii recentemente da loro, i prezzi come hai visto sono sempre molto convenienti, ma la qualità è molto variabile, per dirti, ho preso Indiana Jones e il bastone dei re e mi è arrivato abbastanza malridotto (ma funzionante), mentre Another Code R è arrivato PAL Ita nuovo (!! c'erano addirittura ancora i punti intonsi del club nintendo, era proprio nuovo). Anche con le tempistiche sono un po' random, Epic Mickey m'è arrivato dopo un mese (prima che mi arrivasse gli ho aperto un reclamo e mi hanno rimborsato Another Code... avevo fatto un ordine di cinque-sei giochi e devono essersi confusi, gli ho scritto che s'erano sbagliati ma non m'hanno mai più risposto). In generale fanno così, non ti rispondono, se fai reclamo e vedono che la cifra è bassa ti rimborsano direttamente. Immagino siano molto understaffed e quindi capitano cose un po' così. A volte è un po' una lotteria ma con i prezzi che hanno vale la pena tentare imho.
    ma non c' è possibilità di farsi mandare una foto del gioco?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #4
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462
    mai sentito parlare di estocks, di cosa si tratta e dove si trovano i VG? se posso risparmiare sul prezzo dei giochi ben venga
    Ultima modifica di luti90; 7-02-2015 alle 16:24:46

  5. #5
    Citazione luti90 Visualizza Messaggio
    mai sentito parlare di estocks, di cosa si tratta e dove si trovano i VG? se posso risparmiare sul prezzo dei giochi ben venga
    è un negozio di usato... vende su ebay ( non so se ha anch eun sito, può darsi )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #6
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    è un negozio di usato... vende su ebay ( non so se ha anch eun sito, può darsi )
    se è quello che ho trovato, non ha giochi per Wii u

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Grazie alla segnalazione di Battaglia

    http://www.riprovaci.it/unieuro-ogni...uoni-acquisto/

  8. #8
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Interessante ma al momento sono al verde

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    54
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    ma non c' è possibilità di farsi mandare una foto del gioco?
    no e se gli scrivi generalmente non ti rispondono.

    Citazione luti90 Visualizza Messaggio
    mai sentito parlare di estocks, di cosa si tratta e dove si trovano i VG? se posso risparmiare sul prezzo dei giochi ben venga
    http://stores.ebay.co.uk/estocks

  10. #10
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Qual'è il miglior prezzo a cui comprare il Wii U?
    Sono rimasto incantato da xenoblade

    Inviato dal mio Nexus 5

  11. #11
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Qual'è il miglior prezzo a cui comprare il Wii U?
    Sono rimasto incantato da xenoblade

    Inviato dal mio Nexus 5
    Fino all'anno scorso si trovava la versione premium anche a 150€. Ora secondo me si trova sui 200€, in ogni caso conviene sempre aspettare una buona offerta per prendere il Wii U.

    Su questo topic postiamo quasi tutte le offerte, perciò ti conviene seguirlo e aspettare il momento giusto

  12. #12
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Fino all'anno scorso si trovava la versione premium anche a 150€. Ora secondo me si trova sui 200€, in ogni caso conviene sempre aspettare una buona offerta per prendere il Wii U.

    Su questo topic postiamo quasi tutte le offerte, perciò ti conviene seguirlo e aspettare il momento giusto
    Grazie per la risposta.

    Mentre dove conviene comprare i giochi?
    Amazon /usato /grandi catene?
    I prezzi sono decenti o devo sempre sganciare 40€ minino come per i giochi 3ds ?

    Sono completamente nuovo al mondo Nintendo

    Inviato dal mio Nexus 5

  13. #13
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.

    Mentre dove conviene comprare i giochi?
    Amazon /usato /grandi catene?
    I prezzi sono decenti o devo sempre sganciare 40€ minino come per i giochi 3ds ?

    Sono completamente nuovo al mondo Nintendo

    Inviato dal mio Nexus 5
    I giochi prodotti da Nintendo si trovano raramente sotto i 30€ nuovi. Ad eccezione di NSMB che trovi a 10€. Gli altri giochi si riescono a trovare anche a 19€, non tutti però. Amazon é sempre affidabile per quanto riguarda i prezzi, ma come per il consiglio precedente ti invito a seguire il topic delle offerte.
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  14. #14
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.

    Mentre dove conviene comprare i giochi?
    Amazon /usato /grandi catene?
    I prezzi sono decenti o devo sempre sganciare 40€ minino come per i giochi 3ds ?

    Sono completamente nuovo al mondo Nintendo

    Inviato dal mio Nexus 5
    Purtroppo i giochi Nintendo non calano di prezzo perché continuano a vendere bene nel tempo, perciò si spende sempre tanto per recuperare i giochi. Tuttavia delle buone offerte si trovano tra usato, promozioni di Amazon o di catente di negozi.

    Come prima, segui il topic e saprai sempre come risparmiare

  15. #15
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Grazie a entrambi

    Inviato dal mio Nexus 5

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •