[40] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [40] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Mi è arrivato in questi giorni l'alimentatore della Corsair RMi e sono rimasto sbalordito quando ho aperto il pacco. L'alimentatore è all'interno di un sacchetto di velluto e i cavi in una borsetta griffata Corsair, spettacolare.
    CeJay i cavi comunque non sembrano essere i ribbon, sono rivestiti è molto bello da vedere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  2. #497
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato in questi giorni l'alimentatore della Corsair RMi e sono rimasto sbalordito quando ho aperto il pacco. L'alimentatore è all'interno di un sacchetto di velluto e i cavi in una borsetta griffata Corsair, spettacolare.
    CeJay i cavi comunque non sembrano essere i ribbon, sono rivestiti è molto bello da vedere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Alcuni ribbon, alcuni sleevati. Meglio così.

  3. #498
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio


    Alcuni ribbon, alcuni sleevati. Meglio così.
    Infatti sono piacevolmente sorpreso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  4. #499
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    raga stavo cercando di cambiare la ventola della mia cpu amd 3+ e ho visto che ci sono alcune marche che forniscono soltanto ventole molto silenziose (noiseblocker e tacens o silenx ad esempio) e pensavo se fosse meglio in questo caso puntare ad una ventola oppure a ventola + dissipatore (come il coolermaster 212 evo).
    voi cosa consigliate? premetto che non ho molto spazio ne pc (un 12 cm tra cpu e bordo case)

  5. #500
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    raga stavo cercando di cambiare la ventola della mia cpu amd 3+ e ho visto che ci sono alcune marche che forniscono soltanto ventole molto silenziose (noiseblocker e tacens o silenx ad esempio) e pensavo se fosse meglio in questo caso puntare ad una ventola oppure a ventola + dissipatore (come il coolermaster 212 evo).
    voi cosa consigliate? premetto che non ho molto spazio ne pc (un 12 cm tra cpu e bordo case)
    Hyper TX3.

  6. #501
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    39
    Ciao gente! Ho notato che ormai dopo il cambio di amministrazione il forum risulta essere poco trafficato, mentre questo topic è ancora visibile. Io possiedo un i7 920, P6T-SE, GTX 570 GLH, 3x2 GB 1333 MHz, Corsair tx 650W rev. 2, case asus vento a6.

    Secondo voi ha senso comprare un case nuovo (CM N400), dissipatore per cpu (CM Hyper 212 EVO) e una r9 380x? Farei OC della cpu portandola a 3.5/3.6 GHz e continuerei un annetto e mezzo per poi fare upgrade mobo-cpu-ram.

  7. #502
    Citazione Gornack Visualizza Messaggio
    Ciao gente! Ho notato che ormai dopo il cambio di amministrazione il forum risulta essere poco trafficato, mentre questo topic è ancora visibile. Io possiedo un i7 920, P6T-SE, GTX 570 GLH, 3x2 GB 1333 MHz, Corsair tx 650W rev. 2, case asus vento a6.

    Secondo voi ha senso comprare un case nuovo (CM N400), dissipatore per cpu (CM Hyper 212 EVO) e una r9 380x? Farei OC della cpu portandola a 3.5/3.6 GHz e continuerei un annetto e mezzo per poi fare upgrade mobo-cpu-ram.
    Assolutamente.

  8. #503
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    39
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Assolutamente.
    Perfetto! Grazie mille! Complessivamente dovrei spendere 97 euro ss incluse per il case e il dissi tramite amazon, invece per la gpu circa 260-270 euro comprese le ss (bpm-power). Sono prezzi abbastanza in linea con quello che si trova oppure (ad esempio per la 380x) conviene aspettare una possibile decrescita del prezzo?

  9. #504
    Citazione Gornack Visualizza Messaggio
    Perfetto! Grazie mille! Complessivamente dovrei spendere 97 euro ss incluse per il case e il dissi tramite amazon, invece per la gpu circa 260-270 euro comprese le ss (bpm-power). Sono prezzi abbastanza in linea con quello che si trova oppure (ad esempio per la 380x) conviene aspettare una possibile decrescita del prezzo?
    Se puoi spendere 20€ in più per il case prendi questo che è tutta un'altra cosa:

    http://www.amazon.it/Nzxt-Source-Ca-...rds=source+340

    Invece per la scheda video prendi questa:

    http://www.bpm-power.com/it/product/1572506/

  10. #505
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    le 380x stanno scendendo a vista d'occhio

  11. #506
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Gornack Visualizza Messaggio
    Ciao gente! Ho notato che ormai dopo il cambio di amministrazione il forum risulta essere poco trafficato, mentre questo topic è ancora visibile. Io possiedo un i7 920, P6T-SE, GTX 570 GLH, 3x2 GB 1333 MHz, Corsair tx 650W rev. 2, case asus vento a6.

    Secondo voi ha senso comprare un case nuovo (CM N400), dissipatore per cpu (CM Hyper 212 EVO) e una r9 380x? Farei OC della cpu portandola a 3.5/3.6 GHz e continuerei un annetto e mezzo per poi fare upgrade mobo-cpu-ram.
    ottima pensata

    case guarda i corsair

  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1005825

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •