[9] [TU] The Last of Us - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 39 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 572

Discussione: [9] [TU] The Last of Us

Cambio titolo
  1. #166
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Oddio, la metà a dire il vero l'ha già superata.
    Io vado lentissimo, sopratutto alla prima run.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  2. #167
    Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    1.131
    probabilmente è quel forum, ma non la sezione ps che non visito, ma quella che corrisponde a "che gioco giochiamo"
    ho paura di quotarti per lo spoiler, riguarda il fatto
    Spoiler:
    che sia infetta?

    perchè io solo questo so

  3. #168
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Ma questo gioco è veramente bello come tutti dicono?

  4. #169
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    Ma questo gioco è veramente bello come tutti dicono?
    Il miglior gioco mai provato. Ti basta come risposta?
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  5. #170
    Dacya
    Ospite
    No aspetta, ti avevo scambiato per l'utente che aveva chiesto quanto mancava.

    Poco dopo l'inizio del gioco si scopre che

    Spoiler:
    Spoiler:
    Ellie è stata morsa da tre settimane, ma non le è successo nulla, perché è immune.


    E' uno spoiler, ma roba delle primissime ore. Credo che non sia neanche il 20% di gioco.

  6. #171
    Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    1.131
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    No aspetta, ti avevo scambiato per l'utente che aveva chiesto quanto mancava.

    Poco dopo l'inizio del gioco si scopre che

    Spoiler:
    Spoiler:
    Ellie è stata morsa da tre settimane, ma non le è successo nulla, perché è immune.


    E' uno spoiler, ma roba delle primissime ore. Credo che non sia neanche il 20% di gioco.
    Ah ok, sì lo sapevo quello

  7. #172
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Ci ho giocato due orette ieri sera, sono arrivato
    Spoiler:
    all'albergo
    (dove iniziava la seconda demo), e non mi ha entusiasmato proprio

    Adesso ci gioco altre due orette e vediamo

    All'inizio comunque ci sono rimasto malissimo
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #173
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Località
    Novara
    Messaggi
    96
    Ma il multiplayer spoilera qualcosa della storia o si può giocare senza nessun problema? E soprattutto quanto è lunga la storia, perchè valuto seriamente se giocarmi Tlous o farmi la storia di Re 6 che ho appena iniziato.

    Altra cosa che volevo chiedervi è meglio giocarlo in italiano o in inglese?

  9. #174
    Dacya
    Ospite
    Citazione Thompson1928 Visualizza Messaggio
    Ma il multiplayer spoilera qualcosa della storia o si può giocare senza nessun problema? E soprattutto quanto è lunga la storia, perchè valuto seriamente se giocarmi Tlous o farmi la storia di Re 6 che ho appena iniziato.

    Altra cosa che volevo chiedervi è meglio giocarlo in italiano o in inglese?
    Quasi quasi direi di mettere delle faq in OP, perché a ogni pagina si fanno sempre le stesse domande.

    Il multiplayer spoilera i luoghi principali dell'avventura di TLOU, ma le mappe dell'online sono fatte apposta per l'online e non c'entrano niente con il single player. Eviterei comunque di dare un'occhiata alle mappe, per non rovinare l'effetto sorpresa.

    A me è durato 22 ore, giocando a difficile, senza listen mode, esplorando tutto, leggendo note, andando il più piano possibile, godendomi tutti i dettagli. Altri lo hanno finito in 15 ore e altri ancora lo hanno divorato in una decina di ore, facendo il chiusone. Dipende dallo stile di gioco.

    Meglio giocarlo in lingua originale. Il doppiaggio italiano è ottimo, a parte alcune sbavature dovute più che altro a errori di traduzione e alle voci buffe dei nemici, ma non raggiunge il lavoro che hanno fatto in inglese. Qualcosa di incredibile.
    Ultima modifica di Dacya; 24-06-2013 alle 04:19:23

  10. #175
    Connor
    Ospite
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Ma intendi la parte dove
    Spoiler:
    ti fai tutto il percorso sopra i container?Se sì devi semplicemnete prendere la rincorsa e saltare
    Ah, ecco.
    Grazie mille <3

  11. #176
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Ultimo avviso, da questo momento chi persevererà con atteggiamenti provocatori verrà direttamente ammonito visto che i numerosi avvisi non hanno sortito l'effetto desiderato ossia la fine del flame.

    Ricordiamo all'utenza che esiste la possibilità di mettere in lista ignora gli utenti che si reputa fastidiosi pur rimanendo nei limiti del regolamento ed usando toni accettabili quindi USATELA.

    E' inutile continuare a dire che tizio critica continuamente il gioco x (eh, ma non c'ha il gioco / eh, ma son mesi che continua, eh, ma l'abbiamo capito tutti cosa pensa, ora basta / ecc....) perchè si rischia solamente di sfociare in provocazioni (e di conseguenza sanzioni) come è inutile che l'utente tizio continui a proporre la solita critica perchè effettivamente, per quanto è lecito farlo con toni appropriati, dopo un po la faccenda diventa pesante ed anche questo comportamento è fonte di provocazioni.

    La soluzione è da una parte, se ci si sente stufi di leggere determinati commenti, utilizzare la lista ignora mentre dall'altra è provare a smorzare la critica visto che oramai, da quanto si è capito, la sanno pure i sassi.

    questo messaggio verrà copiato anche in OP.

    Detto questo, spero che si risolvino i vari dissapori o che comunque ci sia una calmata generale, fate i bravi veh.

  12. #177
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Qualcuno mi dice nel multi quanti livelli ha l'abilità secondaria degli esplosivi? Quello che aumenta il raggio del 25% (perchè non ho capito se ho un bug, dato che oggi mi ha sbloccato un nuovo ipotetico livello, ma sempre 1 segnato ne ho).

    P.S. comunque ho visto che il grado non mi aumenta a seguito delle missioni completate, bensì il secondo giorno di ogni settimana..

  13. #178
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Tomb come si attiva la lista ignora?

  14. #179
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Travis Touchdown Visualizza Messaggio
    probabilmente è quel forum, ma non la sezione ps che non visito, ma quella che corrisponde a "che gioco giochiamo"
    ho paura di quotarti per lo spoiler, riguarda il fatto
    Spoiler:
    che sia infetta?

    perchè io solo questo so
    Mah, la trama in se è semplice, ma come ha detto Dacya ci corre da trama semplice a trama brutta. In piu' è semplice per due motivi: E' solo un pretesto per le interazioni dei personaggi, e poi dai, è un mondo post apocalittico in piena anarchia etc etc, non mi pare il setting ideale per qualcosa di fotonico alla infinite

  15. #180
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi dice nel multi quanti livelli ha l'abilità secondaria degli esplosivi? Quello che aumenta il raggio del 25% (perchè non ho capito se ho un bug, dato che oggi mi ha sbloccato un nuovo ipotetico livello, ma sempre 1 segnato ne ho).

    P.S. comunque ho visto che il grado non mi aumenta a seguito delle missioni completate, bensì il secondo giorno di ogni settimana..
    Quando scegli l'abilità porta il cursore su quella degli esplosivi e premi destra, dovrebbe farti vedere i livelli successivi se ci sono

Pag 12 di 39 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •