[1]Casa Italia - Discussione generale + sondaggio medaglie - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quante medaglie conquisterà l'Italia?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Torneremo indietro di trent'anni e ne vinceremo non più di 20

    2 13,33%
  • Continuerà il leggero trend negativo delle ultime edizioni e ci fermeremo tra 21 e 25

    6 40,00%
  • Ci assesteremo tra le 26 e le 30 come a Pechino e Londra

    5 33,33%
  • Eguaglieremo i risultati a cavallo tra II e III millennio, per un bottino tra le 31 e le 35

    1 6,67%
  • Una netta inversione di tendenza ci porterà ad eguagliare o superare il record di 36

    1 6,67%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: [1]Casa Italia - Discussione generale + sondaggio medaglie

Cambio titolo
  1. #16
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    quindi mi stai dicendo che i giochi in italia sono un'illusione?


  2. #17
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Le candidature per il 2024 sono Roma, Parigi, Budapest e Los Angeles.
    Con l'eccezione di LA, le altre due per chi vive nel nord Italia sarebbero quasi più comode da andare a vedere.

    Io spero che le prenda chi in grado di gestirle al meglio, ma non so valutare se Roma lo sia o meno.

  3. #18
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.935
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Le candidature per il 2024 sono Roma, Parigi, Budapest e Los Angeles.
    Con l'eccezione di LA, le altre due per chi vive nel nord Italia sarebbero quasi più comode da andare a vedere.

    Io spero che le prenda chi in grado di gestirle al meglio, ma non so valutare se Roma lo sia o meno.
    Spero Budapest. L'Ungheria è bellissima ed è sicuramente pronta ad ospitare eventi del genere

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #19
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Le candidature per il 2024 sono Roma, Parigi, Budapest e Los Angeles.
    Con l'eccezione di LA, le altre due per chi vive nel nord Italia sarebbero quasi più comode da andare a vedere.

    Io spero che le prenda chi in grado di gestirle al meglio, ma non so valutare se Roma lo sia o meno.
    io spero le facciano in Europa,per il fattore "orari"

    niente gare o partite a notte fonda

  5. #20
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Anche perché Tokyo e losangeles hanno fusi parecchio sfavorevoli per noi...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #21
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Spero Budapest. L'Ungheria è bellissima ed è sicuramente pronta ad ospitare eventi del genere

    DD
    Nel nuoto ultimamente hanno acchiappato tutto.

    Negli ultimi 10 anni hanno ospitato 3 edizioni degli europei e ospiteranno quelli del 2020.
    Il prossimo anno organizzeranno mondiali e mondiali giovanili.
    Una roba senza precedenti.

    E anche in altre discipline hanno organizzato o stanno per organizzare diversi europei e mondiali.
    Certo l'Olimpiade è un'altra cosa, ma le singole strutture stanno dimostrando di averle.

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    quindi mi stai dicendo che i giochi in italia sono un'illusione?
    ma speriamo...chissà che salasso di tasse e soprattutto che magna magna ci sarebbe con un'eventuale olimpiade da noi...altro che Expo!

    fra le candidate mi incuriosisce di più Budapest, poi ovviamente Parigi per motivi di orari

    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Spero Budapest. L'Ungheria è bellissima ed è sicuramente pronta ad ospitare eventi del genere

    DD
    solo perchè speri facciano la Palvin madrina dei giochi



  8. #23
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma speriamo...chissà che salasso di tasse e soprattutto che magna magna ci sarebbe con un'eventuale olimpiade da noi...altro che Expo!

    fra le candidate mi incuriosisce di più Budapest, poi ovviamente Parigi per motivi di orari

    è vero purtroppo

    diciamo che mi piacerebbe moltissimo vedere cosa potrebbe creare un paese come il nostro a livello artistico nella cerimonia di apertura/chiusura


  9. #24
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.935
    L'Italvolley ha deciso di donare i soldi dell'argento ai terremotati.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #25
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    sbaglio o la cosa era pure stata chiesta dal web? Nel caso spererei che quello non sia stato il motivo.


  11. #26
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    No, la scelta è stata sicuramente del gruppo, non un'imposizione.

    Considerando che il premio era da dividere tra tutta la squadra ci hanno guadagnato in popolarità.
    Chiaramente è comunque un gesto apprezzabile.

  12. #27
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.935
    Positivo al doping il tizio che ha battuto Chamizo in Semifinale.
    La cosa "divertente" è che era positivo alle Olimpiadi di Londra (dove ha vinto un Oro).
    http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...d24b91c67.html

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #28
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Positivo al doping il tizio che ha battuto Chamizo in Semifinale.
    La cosa "divertente" è che era positivo alle Olimpiadi di Londra (dove ha vinto un Oro).
    http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...d24b91c67.html

    DD
    Da quanto ho capito era positivo SOLO a Londra

  14. #29
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Doping, hacker russi nel sito Wada: “Atleti Usa hanno usato sostanze illecite a Olimpiadi. Ci sono Biles e le Williams”

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...029387/2/#foto


    L'ombra del doping sugli atleti olimpici Usa. Alcuni dei campioni americani che hanno gareggiato a Rio avrebbe fatto uso di sostanze proibite per migliorare le prestazioni sportive. A sostenerlo, come riporta il quotidiano La Repubblica, è il team di hacker (forse russo) Fancy Bear's che sarebbe riuscito a penetrare nel database della Wada, l'agenzia mondiale antidoping. Si tratta peraltro dello stesso gruppo che rivelò le mail di Hillary Clinton.
    CITATE ANCHE LE SORELLE WILLIAMS. Tra gli sportivi che potrebbero aver fatto uso di dopanti figurano nomi di peso come le sorelle tenniste Serena e Vanessa Williams, la campionessa di pallacanestro Elena Delle Donne e la ginnasta diciannovenne Simone Biles. Inoltre, sempre secondo quanto riportato dalla testata italiana, gli hacker sostengono che decine di atleti siano risultati positivi prima e durante i giochi e che per giustificare l'uso di doping avrebbero avuto una sorta di autorizzazione per 'uso terapeutico'.
    ANFETAMINE PER LA BILES. In particolare, riporta La Repubblica, la Biles, che vanta ben quattro medaglie d'oro olimpiche, avrebbe assunto metilfenidato cloridrato, uno psicostimolante, e anfetamine. Benché le analisi avessero evidenziato la presenza di queste sostanze, la Wada non avrebbe comunicato il risultato positivo perché gli atleti avrebbero avuto un'apposita autorizzazione all'uso.
    Secondo Il Fatto Quotidiano, Elena Delle Donne avrebbe invece fatto uso di anfetamine e idrocortisone. Le sostanze utilizzate da Serena Williams andrebbero dagli oppiacei oxycodone e hydromophone, oltre a prednisone, prednisolone e methylprednisolone.
    POSSIBILE RITORSIONE. Se davvero i pirati informatici fossero russi il gesto potrebbe essere letto come una ritorsione dopo l'esclusione della Russia dai Giochi nell'atletica e dalla Paralimpiade 2016 e 2020.



    chi l'avrebbe mai detto che i due fratelloni williams e quell'altro omettino simone bile fossero dopati...




    ma anche loro straranno male, che ci vuoi fare..... più son sportivi più stanno male
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #30
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    La Biles ha indubbiamente una muscolatura anomala per una ragazza della sua età, Serena vabbe se confermata sta cosa sarebbe una bella bomba comunque.

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •