[3] Coronavirus - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 515

Discussione: [3] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #496
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hong kong sta andando verso la seconda quarantena, forse hanno festeggiato un po' troppo presto

    https://www.ilmessaggero.it/mondo/co...e-5146458.html
    Hong kong è una cina a se che si è organizzata in modo diverso, nessuna serrata, non è wuhan, danno la colpa a chi rientra, ma a hong kong chi arrivava veniva messo sotto chiave per due settimane come nel resto della cina ?
    Tra l'altro nel'articolo non specificano se sono contagiati di ritorno, quindi segregati, o cittadini di hong kong contaminati da chi tornava da fuori.

    Altra cosa, scrollando verso il basso, c'è una smentita di quelle informazioni, "fake news".
    Ultima modifica di incalcatore; 1-04-2020 alle 19:27:38

  2. #497
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    comunque tutti a pensare al vaccino che arriverà tra un anno, ma in realtà è da ieri che c'è una notizia che potrebbe far tornare (almeno una parte di noi) alla normalità molto prima, e che probabilmente è stata sottovalutata.

    già da oggi, per ora solo in alcune Regioni (non so quali), è iniziato l'utilizzo dei test sierologici per rilevare la presenza di anticorpi anti-Covid19 nel sangue. in parole povere, con questo test si può sapere se una persona ha contratto o meno il Covid. ora non ho idea che tipo di protocollo pensino di seguire, ma in teoria ogni persona che risulti contemporaneamente positiva agli anticorpi e negativa al virus, è una persona che non può infettare nè essere infettata, e che può tornare praticamente alla vita pre-Covid.

    questo per me è un enorme potenziale barlume di speranza. per ora sottoporranno a questi test solo il personale sanitario, ma se e quando renderanno questi test disponibili (anche a pagamento, perchè no) al resto della popolazione, io mi metterei in fila per farlo
    Il fatto che una persona negativizzata non possa essere infettata (e quindi infettare a sua volta) è ancora oggetto di studio, e ci sono opinioni contrastanti. C'è anche la possibilità che un guarito possa riprendere il virus, magari in maniera molto blanda se non del tutto portatrice sana, e in quindi in realtà essere una macchina di contagio. Questo senza contare le mutazioni del virus.

    Vediamo cosa esce fuori dalle sperimentazioni
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #498
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Il fatto che una persona negativizzata non possa essere infettata (e quindi infettare a sua volta) è ancora oggetto di studio, e ci sono opinioni contrastanti. C'è anche la possibilità che un guarito possa riprendere il virus, magari in maniera molto blanda se non del tutto portatrice sana, e in quindi in realtà essere una macchina di contagio. Questo senza contare le mutazioni del virus.

    Vediamo cosa esce fuori dalle sperimentazioni
    Fino a prova contraria, è cosi. E penso che considerando da quanto tempo in giro sia il virus (almeno da dicembre), ne avremmo avute di prove contrarie nel frattempo. Poi se vogliamo trovare eventualità negative ovunque possiamo farlo per carità, anche i fottuti vaccini non hanno il 100% di successo se vogliamo dirla tutta. E allora che si fa?

    Che sperimentazione vuoi fare a tal proposito? Proviamo a infettare un guarito per vedere se si ammala di nuovo?

    L'unica cosa è continuare a osservare il follow up dei guariti, ma in assenza di letteratura neanche 1 anno di negatività al virus ti darebbe la certezza che quel paziente guarito non avrà mai una recidiva.

  4. #499
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Conferenza stampa di Conte alle 20:20, forse vuole solo annunciare l'estensione delle misure fino al 13 aprile

  5. #500
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Fino a prova contraria, è cosi. E penso che considerando da quanto tempo in giro sia il virus (almeno da dicembre), ne avremmo avute di prove contrarie nel frattempo. Poi se vogliamo trovare eventualità negative ovunque possiamo farlo per carità, anche i fottuti vaccini non hanno il 100% di successo se vogliamo dirla tutta. E allora che si fa?

    Che sperimentazione vuoi fare a tal proposito? Proviamo a infettare un guarito per vedere se si ammala di nuovo?

    L'unica cosa è continuare a osservare il follow up dei guariti, ma in assenza di letteratura neanche 1 anno di negatività al virus ti darebbe la certezza che quel paziente guarito non avrà mai una recidiva.
    Fino a prova contraria, anche no visto che ognuno si comporta in maniera differente, ti può dare immunità permanente, temporanea o nessuna. E di questo ancora non lo sappiamo, perché essendo totalmente nuovo è ancora quasi totalmente sconosciuto. Il fatto che sia in giro da dicembre in confronto alla fottuta storia dell'umanità è nulla. E' presumibile ti dia una immunità temporanea per qualche tempo, questa sembra essere l'ipotesi più accreditata, ma quanto a lungo non si sa.

    Nei laboratori stanno facendo esattamente questo.

    E lo dice Massimo Galli, mica io
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #501
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Il fatto che una persona negativizzata non possa essere infettata (e quindi infettare a sua volta) è ancora oggetto di studio, e ci sono opinioni contrastanti. C'è anche la possibilità che un guarito possa riprendere il virus, magari in maniera molto blanda se non del tutto portatrice sana, e in quindi in realtà essere una macchina di contagio. Questo senza contare le mutazioni del virus.

    Vediamo cosa esce fuori dalle sperimentazioni
    E dai, manca l'avvertimento per bertuccia.

    Poi legge

    Spoiler:


    Va in full rage

    Spoiler:


    E DD è costretto a intervenire.

    Spoiler:

  7. #502
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Confido che abbia convogliato tutta la sua rabbia verso i passeggiatori seriali

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #503
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    13/4 confirmed, per ora.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #504
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Era prevedibile, saranno 2 settimane che tot di noi scommettevano avrebbero scavalcato pasqua e pasquetta per arginare l'effetto cazzata a nastro degli italiani idioti.

  10. #505
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Chissà in quanti proveranno comunque ad andare dalla mamma/nonna

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #506
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Non tanto per rivederli, quanto per mangiare le tagliatelle buone fatte in casa

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #507
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Hong kong è una cina a se che si è organizzata in modo diverso, nessuna serrata, non è wuhan, danno la colpa a chi rientra, ma a hong kong chi arrivava veniva messo sotto chiave per due settimane come nel resto della cina ?
    Tra l'altro nel'articolo non specificano se sono contagiati di ritorno, quindi segregati, o cittadini di hong kong contaminati da chi tornava da fuori.

    Altra cosa, scrollando verso il basso, c'è una smentita di quelle informazioni, "fake news".

    Meno male, avevo trovato più di una fonte che parlava di questa nuova quarantena.
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    E dai, manca l'avvertimento per bertuccia.

    Poi legge

    Spoiler:


    Va in full rage

    Spoiler:


    E DD è costretto a intervenire.

    Spoiler:

  13. #508
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Insomma chi mi fa un sunto delle ultime news? Chi ha il fringuello lo può portare a spasso? Ho passato le ultime 48 ore a guardare grafici dio, mi son perso il discorso della fantasia erotica di milioni di italiane, in effetti è un bell'uomo...

    Nel frattempo sono tornato in italia, onde evitare di essere tacciato come il figlio di satana da bertuccia premetto che a me queste nuove norme su sportivi e pseudosportivi non mi riguardano perché per due settimane devo stare in quarantena (non perché ho sintomi ma perché sono rientrato dall'estero)

    A occhio guardando i numeri direi che venerdì mattina dovremmo arrivare a 1mln di contagiati nel mondo e il 12 aprile 2mln, io stronzo che ho aperto long sull'eurostoxx prima della chiusura con i mercati americani che travolgeranno tutti (sk8er insultami tu me lo merito)

  14. #509
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.606
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    A occhio guardando i numeri direi che venerdì mattina dovremmo arrivare a 1mln di contagiati nel mondo e il 12 aprile 2mln, io stronzo che ho aperto long sull'eurostoxx prima della chiusura con i mercati americani che travolgeranno tutti (sk8er insultami tu me lo merito)
    non ti biasimo, durante gli ultimi giorno la fomo mi stava uccidendo, tenevo letteralmente l'sp500 live mentre lavoravo e ho dovuto ripetermi un milione di volte che ero confident nella mia idea che fosse una bull trap (per altro non é ancora detto, ma in US secondo me non hanno capito bene come gira la questione e la merda gli arriverá tra una settimana / 10gg), in piú c'era la chiusura del quarter e le IB avranno spinto le vendite in maniera selvaggia.
    mi sono fatto il pelo sullo stomaco per ste cose entrando nelle crypto in primavera 2017, li gli sbalzi me li sono fatti tutti ed é stato brutale.
    durante il mini crash di settembre 2017 ho perso tipo 1000 euro facendo trading da sbronzo, un paio di mesi dopo ne ho fatti 1300 con uno yolo su google alla vigilia degli earnings e li ho persi tutti il giorno dopo sul nasdaq l'importante é imparare dai propri errori
    Ultima modifica di Sk8eR; 2-04-2020 alle 00:35:07


  15. #510
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hong kong sta andando verso la seconda quarantena, forse hanno festeggiato un po' troppo presto

    https://www.ilmessaggero.it/mondo/co...e-5146458.html
    purtroppo la "seconda ondata" fu presente anche nell'epidemia di Spagnola del secolo scorso (e credo sia una costante di molte epidemie, pur parlando senza aver cercato dati a riguardo).
    La speranza è che l'arrivo della bella stagione possa in qualche modo "aiutarci", sperando di non aver però un ritorno di fiamma a settembre/ottobre.

    Sul prolungamento delle restrizioni direi che era scontato. I primi conti si potranno fare dopo pasqua, ma sarà comunque un lento strascico fino a Maggio.
    C'è da mettersi l'anima in pace.

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •