[56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #76
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Io ci provo a non cadere nell'ottica di pensiero che vede Netflix infilare qualcosa di "politicamente corretto" assolutamente a caso nelle sue serie e film, ma poi mi capita di guardare la S2 di Russian Doll in cui un personaggio diventa gay completamente a caso e mi sale la voglia di bombardare un ospedale

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #77
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.842
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    visto quel anatomia di uno scandalo.....non male
    Iniziato anche io. Molto ben fatto.
    Sono alla terza puntata e sono incollata allo schermo.
    Un po' troppo easy
    1x3 circa forse 1x2
    Spoiler:
    come Olivia si fa infinocchiare dalla difesa. Praticamente prende una gigantesca zappa e se la dà sui piedi.

  3. #78
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il full trailer di Obi-Wan Kenobi, la miniserie di Disney+ in arrivo il 27 Maggio.


  4. #79
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Il full trailer di Obi-Wan Kenobi, la miniserie di Disney+ in arrivo il 27 Maggio.

    Da un lato ha delle cose che mi fomentano un sacco, come molto più spazio agli Inquisitori e un tono molto "dark", dall'altro ho paura cosa possa venire fuori dopo quella merda di SW9

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    hype a palla

  6. #81
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.842
    Sto iniziando Young Sheldon e mi sembra molto carino.
    Naturalmente potrei smettere da un momento all'altro con la tentazione di dare a quel bambino una testata sul setto nasale

  7. #82
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Da un lato ha delle cose che mi fomentano un sacco, come molto più spazio agli Inquisitori e un tono molto "dark", dall'altro ho paura cosa possa venire fuori dopo quella merda di SW9

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    C'è di positivo che il corso di Star Wars post The Rise of Skywalker non è stato male, nello specifico The Mandalorian è una gran bella serie TV (Boba Fett un pò meno ma tant'è).
    Questa per quanto sia di base una commercialata di cui non c'era reale bisgono, mi dà dei buoni feelz.

  8. #83
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sto iniziando Young Sheldon e mi sembra molto carino.
    Naturalmente potrei smettere da un momento all'altro con la tentazione di dare a quel bambino una testata sul setto nasale
    Anch'io l'ho iniziato da poco a tempo perso, non gli avrei dato un soldo eppure mi sta intrattenendo, lo guardo volentieri e considerando che tante altre serie comiche le inizio e le mollo prima della fine della prima stagione significa che questo mi piace.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #84
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.842
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    C'è di positivo che il corso di Star Wars post The Rise of Skywalker non è stato male, nello specifico The Mandalorian è una gran bella serie TV (Boba Fett un pò meno ma tant'è).
    Questa per quanto sia di base una commercialata di cui non c'era reale bisgono, mi dà dei buoni feelz.


    Spoiler:
    si salva perché dopo qualche puntata gli ruba la scena Djarin. Altrimenti, per quanto sia un bel prodotto, confezionato magnificamente, il protagonista non ha nemmeno il carisma della pallina della leva della sua astronave


    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Anch'io l'ho iniziato da poco a tempo perso, non gli avrei dato un soldo eppure mi sta intrattenendo, lo guardo volentieri e considerando che tante altre serie comiche le inizio e le mollo prima della fine della prima stagione significa che questo mi piace.
    È davvero molto carino, a livello di Atypical. Il bimbo ovviamente è un riccio nel culo.

  10. #85
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    si salva perché dopo qualche puntata gli ruba la scena Djarin. Altrimenti, per quanto sia un bel prodotto, confezionato magnificamente, il protagonista non ha nemmeno il carisma della pallina della leva della sua astronave
    Sono d'accordo ma secondo me si salva anche per la scena più cringe di sempre che però con la soundtrack giusta fa il giro e diventa epica.


  11. #86
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.842
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo ma secondo me si salva anche per la scena più cringe di sempre che però con la soundtrack giusta fa il giro e diventa epica.

    che scena ai limiti dell'indecenza.

    Ma alla fine, come dici tu, quegli stranosessuali, diventano persino simpatici.

  12. #87
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Vista la S3 di Love, Death and Robots. Personalmente trovata estremamente più interessante della S2, e credo che lavorare senza tutte le restrizioni della pandemia abbia pagato.
    Non mi ha convinto solo l'episodio del guerriero sordo, ma per il resto adorato praticamente tutto. Quello dei topi lo porto nel cuore

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #88
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    Esiste un qualche riassunto di stranger things che a malapena ricordo le facce?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #89
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Esiste un qualche riassunto di stranger things che a malapena ricordo le facce?
    Il canale di netflix italia ha caricato un video di nove minuti con il riassunto delle prime tre stagioni

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #90
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Su Netflix stesso prima della première c'è un recap di 4 minuti abbondanti della S3.

    Comunque sti episodi da 80' mi stendono, ci metterò una vita a vedere tutta la stagione.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •