[Guida] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [Guida] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Mafiat
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    111
    con drako mi son trovato bene , pacco in casa dopo 2 giorni. l'rma è veloce e in pochi giorni puoi avere un nuovo prodotto . forse è stato un caso , ma ho notato che non si sprecano molto con gli imballi del materiale hardware .. fare sempre attenzione che le confezioni siano integre .
    [CASE] Clio CS-A 380 Twin Engine
    [PSU] Enermax liberty 400W
    [Mobo] Asus M3A
    [SV] Bliss 8800GT 512 Mb -overclocked-
    [CPU] Athlon 64 x2 4200+ @ 2.2 GHz
    [RAM] 2x1 Gb Adata 800 MHz
    [HDD] Hitachi HDT725032VLA380 - 300 Gb
    [DVD] LITE-ON DVDRW SHW160P6S

  2. #17
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Io l'unico problema l'ho avuto da youbuy, ma non col negozio, ma col corriere (tnt) il pacco era totalmente distrutto, il contenuto però (cuffie sennheiser cx300) era perfetto e imballato.. mah.

    Se non ci fossero i problemi con i corrieri di mezzo, lo shop online decollerebbe vistosamente.

  3. #18
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Opp modifica qui:

    HWR.it è HRW.it


  4. #19
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Hackerscomputer.com

    Da loro ho preso una scheda audio, 2 masterizzatori dvd e un kit di ram.
    I prezzi non sono bassi ma lo shop è affidabile e ben assortito, non tutto è disponibile da subito ma i tempi indicati li hanno rispettati, e non ho avuto problemi con l'rma.
    E poi hanno le Crucial Ballistix che non credo siano facilissime da trovare
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  5. #20
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Parere assolutamente positivo per Bow.it, arrivato oggi il monitor (samsung 2232bw) + asus maximus formula senza alcun problema.
    Ho pagato tramite paypal, come corriere hanno usato SDA.

    Sicuramente ricomprerò da loro.

  6. #21
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    tecnocomputer

    Imballo normale,io lo faccio più imbottito,tempi nella norma(3/5gg).
    Mai arrivato niente di difettoso,i processori garantiti rispettano le aspettative in overclock.

    Riguardo l'rma,sono un po' lenti,passano anche 15 gg e se la scheda madre è leggermente danneggiata rompono un po'.
    Nella spedizione dell'rma sono scandalosi,una scheda madre era stata consegnata a un'altra persona.


    Totalmodding

    Relativamente cari,ma hanno cose che non si trovano spesso.
    Relativamente veloci,5gg,tutto ok per la qualità.
    Mai usufruito dell'rma.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  7. #22
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    drako.it
    comprato la pasta termoconduttiva e una cage x 4 hd x cm stacker...arrivato in 4 giorni con imballo perfetto. unico difetto, io in contrassegno ho pagato abb di spedizione, in proporzione a quello che avevo acquistato. spedizione almeno qui con bartolini

    hrw.it
    alcuni mi avevano detto di diffidare, io ci ho provato e ho acquistato 2 hd dal sito. come prezzo ho risparmiato abbastanza, nonostante le spese di spedizione. pagato in contrassegno anche questa volta. imballo ok, hd ok (x ora XD), c'è voluto però una settimana con il corriere tnt

  8. #23
    The Jester of GR L'avatar di The Smile
    Registrato il
    07-06
    Località
    Capitol Hill
    Messaggi
    1.828
    Per ora ho aquistato soltanto da Hrw.it e mi ci sono trovato benissimo, le spedizioni sn rapide grazie anche ad un buon corriere quale TNT Express, ci sono tutte le modalità di pagamento possibili (dalla carta di credito al contrassegno passando per il bollettino postale), la merce nn è sempre numerosa ma disolito in poco tempo vengono riforniti, i prezzi un pò più alti del normale vengono compensati dagli ottimi servizzi offerti. Nota positiva anche per il sito, facile da navigare, intuitiva la gestione del carrello.

    "A jester of sorts you stand holding your courts
    Over minions on Capitol Hill
    In a bath full of blood i'm alone standing still
    Under God you can fire at will ..."
    ___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester

    _______________________________
    ||My Pc Config.|My Car,2|The Jester-Sum 41||
    Aiutatemi

  9. #24
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    nierle.it: il negozio in assoluto per i consumabili (CD/DVD, cartucce per stampanti, gadget vari, un sacco di cavolate USB). hanno i prezzi che fanno ridere rispetto a quelli dei negozi normali. ogni 6 mesi mi rifornisco da loro. veloci e affidabili. da provare


  10. #25
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    nierle.it: il negozio in assoluto per i consumabili (CD/DVD, cartucce per stampanti, gadget vari, un sacco di cavolate USB). hanno i prezzi che fanno ridere rispetto a quelli dei negozi normali. ogni 6 mesi mi rifornisco da loro. veloci e affidabili. da provare

    conosco anche il sito, ma gli ordini li ho sempre fatti con un amico, qnd non posso giudicare sulla spedizione. cmq da parte mia tutto ok, c'è magari qualche offerta di youbuy.it che lo batte, ma in generale, verbatim-r tutta la vita da nierle

  11. #26
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Aggiornato i primi post, sta venendo su una cosa davvero carina

    Tra l'altro molti nomi mica li avevo sentiti, soprattutto per l'acquisto di dvd o il modding.

  12. #27
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    tecnocomputer

    davvero ottimo, imballaggi perfetti, consegne veloci (a me hanno consegnato la merce in anticipo), forse prezzi leggermente superiori rispetto ad altri shop-online, ma con poca differenza

  13. #28
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    tecnocomputer

    davvero ottimo, imballaggi perfetti, consegne veloci (a me hanno consegnato la merce in anticipo), forse prezzi leggermente superiori rispetto ad altri shop-online, ma con poca differenza
    In anticipo addirittura?

    Piu che altro tc sarebbe un buon negozio, se avesse un catalogo più variegato.. invece di solito ha ben pochi pezzi :/

  14. #29
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    In anticipo addirittura?

    Piu che altro tc sarebbe un buon negozio, se avesse un catalogo più variegato.. invece di solito ha ben pochi pezzi :/
    si: avevo fatto un ordine in cui c'era lo zalmone per la vga, ma non era disponibile (sarebbe arrivato il primo marzo). mi è arrivato tutto a casa il 29 febbraio

  15. #30
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    io consiglierei di metterlo in top..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •