[3] Cronaca - Discussione generale - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 502

Discussione: [3] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #166
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non è bello, non lo farei, non lo approvo, ma è la realtà. E non ci puoi fare molto. Come un calciatore che si lamenta perchè allo stadio lo insultano. Non dovrebbe succedere, ma succedere: si sa che funziona così, e rientra appunto nel pacchetto "calciatore".
    Non ci puoi fare molto =/= non ti puoi lamentare

    Ma che scherziamo oh.

    Paragone con calcio non regge, perché allo stadio ci sono 2 squadre avversarie che si affrontano "a duello", per quanto non sia bello rientra nel gioco psicologico quello di insultare/innervosire gli altri.

    Al concerto di un'artista ci vai se ti interessa e per divertirti. Se ci vai per urlare in prima fila "sei una troia", sei un miserabile, fine.

    Poi possiamo dire che c'è poco da fare e "si sa che funziona così". Ma almeno lasciare il diritto a questa persona di lamentarsene. Altrimenti entriamo nel paradosso che pippo95 deve essere lasciato libero di andare al concerto della Lamborghini a insultarla, perché altrimenti è censura, ma la Lamborghini non deve permettersi di restarci male, perché ha il conto in banca milionario e quindi le può essere dato della puttana.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #167
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    A me non frega niente della lamborghini figuriamoci del concerto della lamborghini figuriamoci di chi va al concerto della lamborghini per insultare su tiktok figuriamoci della reazione della lamborghini

    Che una volta fosse meglio non so, john lennon me l'hanno bucato come gesù cristo

    Monica seles è stata accoltellata a 19 anni da un matto, solo dopo un anno è riuscita a tornare sui campi (perdendo tanta carica agonistica)

    Oggi i matti se ne stanno, tendenzialmente, a casa... queste sono persone a caccia di qualche visibilità e di qualche like, penso che per un personaggio pubblico sia estremamente meno stressante tollerare questi di comportamenti...



    Anche perché con i social e i telefonini ormai tutte le "attention whores" sono capaci di prendersi 5 minuti di visibilità, 40 anni fa invece avrebbero dovuto fare qualcosa di eclatante per mettersi in mostra

    Comunque a volte la relazione è persino inversa ovvero le attention whores sono i personaggi pubblici che utilizzano l'espediente giusto per manifestare disagio e guadagnare visibilità --> la lacrima di balotelli perché lui povero soffre il razzismo


    La cosa migliore è non parlarne affatto perché chi compie questi gesti è in cerca di visibilità e si nutre del fatto che se ne parli, indipendentemente che se ne parli bene o male, non esiste cattiva pubblicità in questi casi ma solo pubblicità.

  3. #168
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.669
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non ci puoi fare molto =/= non ti puoi lamentare

    Ma che scherziamo oh.

    Paragone con calcio non regge, perché allo stadio ci sono 2 squadre avversarie che si affrontano "a duello", per quanto non sia bello rientra nel gioco psicologico quello di insultare/innervosire gli altri.

    Al concerto di un'artista ci vai se ti interessa e per divertirti. Se ci vai per urlare in prima fila "sei una troia", sei un miserabile, fine.

    Poi possiamo dire che c'è poco da fare e "si sa che funziona così". Ma almeno lasciare il diritto a questa persona di lamentarsene. Altrimenti entriamo nel paradosso che pippo95 deve essere lasciato libero di andare al concerto della Lamborghini a insultarla, perché altrimenti è censura, ma la Lamborghini non deve permettersi di restarci male, perché ha il conto in banca milionario e quindi le può essere dato della puttana.
    ci sta che lei si lamenti, dico solo che da parte mia non ha la minima compassione\empatia. Come appunto i calciatori



  4. #169
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.729
    tutto finto,
    tant'è che è questa l'unica notizia riguardo la presunta elettra lamborghini cantante.
    e se anche fosse accaduto in maniera reale c'ha solo da ringraziare il buontempone, così che l'ufficio stampa abbia una notizia (oro puro eh) di cui parlare




    ps: seguo elettra su instagram giuro.
    ma più che altro la seguo per le chiappone e la cafoneria.

  5. #170
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    faccio il raccordo diverse volte a settimana ma devo aver avuto culo a non aver mai beccato un ingorgo causato da quegli scappati di casa

    oh well

  6. #171
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    Ma la tipa che è diventata una star di questo web popolato da disagiati, parlando corsivo?
    Non avendo tik tok non ho idea di cosa possa essere, ma do per scontato che sia una cosa agghiacciante.

  7. #172
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.438
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma la tipa che è diventata una star di questo web popolato da disagiati, parlando corsivo?
    Non avendo tik tok non ho idea di cosa possa essere, ma do per scontato che sia una cosa agghiacciante.
    E' lei:



    Niente di nuovo. Quando ero piccolo i ragazzi, pur non essendoci internet, inventavano parole strane e parlavano in modo strano (squinzia, cuccare, 'na cifra, tamarro e altre parole che non esistevano prima e sarebbero scomparse di nuovo definitivamente nel giro di 5 anni). Non ricordo se avevano anche cantilene strane, ma presumo di sì, i ragazzi hanno sempre avuto la volontà di distinguersi dal mondo degli adulti in ogni ambito.
    Adesso che c'è internet forse queste mode dureranno un po' di più, ma resteranno conunque legate a quella generazione, la prossima cambierà di nuovo tutto quanto.

  8. #173
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma la tipa che è diventata una star di questo web popolato da disagiati, parlando corsivo?
    Non avendo tik tok non ho idea di cosa possa essere, ma do per scontato che sia una cosa agghiacciante.
    Sei seria?

    Ste cagate di parlare in modi strani si facevano anche negli anni 90.

    Gli unici disagiati sono quelli che la stanno insultando da giorni.

    Ma poi non capisco, pure se facesse video parlando con un cacciavite in bocca? Ma sticazzi? Ma potrà uno fare il cazzo che vuole senza che tutti i bacchettoni di sto mondo partano con "eh signora mia, che tempi"

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #174
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.438
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sei seria?

    Ste cagate di parlare in modi strani si facevano anche negli anni 90.

    Gli unici disagiati sono quelli che la stanno insultando da giorni.

    Ma poi non capisco, pure se facesse video parlando con un cacciavite in bocca? Ma sticazzi? Ma potrà uno fare il cazzo che vuole senza che tutti i bacchettoni di sto mondo partano con "eh signora mia, che tempi"

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    ���� ����̀ ��������������, ����������������������������������, �������� ���� ������������ �������� ����������, ���������� ������ �������������� ���������� �� �������������� ���� ������������������ ���� �������� ����������������������.

    EDIT: ok il corsivo qui non funziona...
    Ti dò ragione, coooooomunqueeeee, come si diceva poco sopra, anche noi abbiamo tutti i diritti di prenderla in giro liberamente.

  10. #175
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sei seria?

    Ste cagate di parlare in modi strani si facevano anche negli anni 90.

    Gli unici disagiati sono quelli che la stanno insultando da giorni.

    Ma poi non capisco, pure se facesse video parlando con un cacciavite in bocca? Ma sticazzi? Ma potrà uno fare il cazzo che vuole senza che tutti i bacchettoni di sto mondo partano con "eh signora mia, che tempi"

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

    Cesa, non l'ho insultata e ho fatto solo riferimento al fatto che "prima", se uscivi nudo di casa facendo l'elicottero, 10 persone pensavano che fossi simpatico, il resto del mondo che fossi un disagiato.
    Adesso fai la stessa cosa e acquisisci 500mila followers e diventi un idolo.
    Magari per due giorni, poi finisce tutto lì, non lo sappiamo.
    Però aldilà della facilità di insulto, riprovevole, (ma ormai sanno a cosa vanno incontro) a me questa cosa un po' di fastidio me la crea
    Sono fatta come "eh sì miei tempi?" Boh, può darsi, ma devo fare finta di niente se un qualsiasi coglione che scorreggia in TV, porta a casa quanto una persona normale guadagna in una vita, perché ci sono altri coglioni che gli danno importanza e visibilità?
    Non parlo di lei chiaramente, che avrà vita effimera sul web e qualche introito pubblicitario, ma di chi su queste comparsate nauseabonde ci ha costruito una carriera televisiva o sul web.
    Possono farlo? Sicuro!
    Posso lamentarmi? Sicuro!
    Posso o voglio insultarli? No, anche se volessi lo farei da sola chiusa nella mia stanzetta.
    Sono intelligenti e bravi? A me sembra che una Cristoforetti sia intelligente e brava, ma de gustibus bla bla.

    Edit: non avevo visto il post di Mister Y
    No gente, io non so cosa abbiate visto da piccoli, ma questa è una roba che non regge il confronto con squinzia o espressioni gergali, tormentoni del genere.
    Non è nemmeno a livello di quelli che scorreggiano con le foglie sotto alle ascelle, perché questi ultimi sono meglio.
    Questa è un'idiozia bella e buona e solo il fatto che se ne parli come di un'evento, è il segnale definitivo che la massa è composta da decerebrati.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 24-06-2022 alle 09:51:32

  11. #176
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Cesa, non l'ho insultata e ho fatto solo riferimento al fatto che "prima", se uscivi nudo di casa facendo l'elicottero, 10 persone pensavano che fossi simpatico, il resto del mondo che fossi un disagiato.
    Adesso fai la stessa cosa e acquisisci 500mila followers e diventi un idolo.
    Magari per due giorni, poi finisce tutto lì, non lo sappiamo.
    Però aldilà della facilità di insulto, riprovevole, (ma ormai sanno a cosa vanno incontro) a me questa cosa un po' di fastidio me la crea
    Sono fatta come "eh sì miei tempi?" Boh, può darsi, ma devo fare finta di niente se un qualsiasi coglione che scorreggia in TV, porta a casa quanto una persona normale guadagna in una vita, perché ci sono altri coglioni che gli danno importanza e visibilità?
    Non parlo di lei chiaramente, che avrà vita effimera sul web e qualche introito pubblicitario, ma di chi su queste comparsate nauseabonde ci ha costruito una carriera televisiva o sul web.
    Possono farlo? Sicuro!
    Posso lamentarmi? Sicuro!
    Posso o voglio insultarli? No, anche se volessi lo farei da sola chiusa nella mia stanzetta.
    Sono intelligenti e bravi? A me sembra che una Cristoforetti sia intelligente e brava, ma de gustibus bla bla.

    Edit: non avevo visto il post di Mister Y
    No gente, io non so cosa abbiate visto da piccoli, ma questa è una roba che non regge il confronto con squinzia o espressioni gergali, tormentoni del genere.
    Non è nemmeno a livello di quelli che scorreggiano con le foglie sotto alle ascelle, perché questi ultimi sono meglio.
    Questa è un'idiozia bella e buona e solo il fatto che se ne parli come di un'evento, è il segnale definitivo che la massa è composta da decerebrati.
    Ma questa divisione tra "prima" e "dopo", mioddio. Eh signora mia, la crisi dei valori.

    Prima se cinghiavi ogni sera la moglie eri il king del villaggio, dopo rischi pure di andare in galera.

    Se ti dà fastidio che questa gente faccia dei soldi (sicuramente non con TikTok, a quei livelli, visto che ha pure OnlyFans) puoi tranquillamente mollare il tuo ruolo da schiava in azienda e darti al web eh. Il vantaggio del mezzo è che è super inclusivo ed aperto a tutti senza particolari requisiti (non serve un CV, insomma, né raccomandazioni). Non è che c'è una manina che impedisce a quelli nati prima del 2000 di sfruttare economicamente certe piattaforme (non necessariamente per fare lo scemo, puoi persino farci robe intelligenti e diventare ricco). Se pensi che sia più facile così, fallo. Ti basta un telefono.

    Non credo onestamente che la soglia per stabilire cosa sia intelligente o meno possa essere la Cristoforetti, altrimenti ho cattive notizie per te

    Poi tutti liberi di insultarla pure, ma in quel caso non credo la figura della scema la faccia lei

    'sta roba non è un "evento", esiste da mesi nel giro dei ragazzini e aveva pure zero importanza è diventata mainstream solo a causa dei "boomer" che, come al solito, non sanno usare il mezzo social, ne prendono il trend del momento, lo gettano nel tritacarne dei giornali e tv proprio al fine scatenare le reazioni sdegnate dei bacchettoni che pensano veramente che i 16enni parlino tutti così e fare visual, commenti e click (questo non è fare soldi col web in maniera del tutto poco intelligente?) è funzionale al circo mediatico far credere che 'sta roba sia realmente un "evento", se non fosse stato per i media "classici" non ne avresti mai sentito parlare

    Ai nostri tempi c'erano eccome le "lingue segrete", mica parlavo di di parole o espressioni gergali. Le ragazzine a scuole parlavano tra loro una lingua in codice, sostituendo vocali, consonanti, ecc. Era un roba per ridere, fine.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #177
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.134
    onlyfans è il vero gender gap

  13. #178
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.438
    13 anni fa in questo forum si usava il "!!!11!!11oneoneone111!oneone!!11", tanto per dire. Non l'ho mai potuto sopportare, ma ci si adatta a tutto.
    E ora che ricordo, abbiamo anche superato indennni la generazione dei cosiddetti "bimbiminkia" che scrivevano lettere maiuscolo e minuscolo a casaccio.

    Se qualcuno guadagna visibilità e qualche soldo per questo, buon per lui/lei, significa che c'è qualcun altro che quei soldi li poteva buttare.
    Ultima modifica di Mister Y; 24-06-2022 alle 12:35:21

  14. #179
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.729
    oh ma vi ricordate quei video per disgraziati fatti da disgraziati dove la gente mangiava le noccioline e altri disgraziati dicevano che era rilassante ascoltarli?

  15. #180
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    ma solo io non ho capito cosa farebbe questa qui ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •