[205] S.S.C. Napoli 1926
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [205] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    [205] S.S.C. Napoli 1926

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] S.S.C. Napoli 1926






    « Staje luntana da stu core,
    a te volo cu 'o penziero:
    niente voglio e niente spero
    ca tenerte sempe a fianco a me!
    Si sicura 'e chist'ammore
    comm'i só sicuro 'e te...
    Oje vita, oje vita mia...
    oje cor 'e chistu core...
    si stata 'o primmo ammore...
    e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!
    »



    Fondazione: 1926
    Presidente: Aurelio De Laurentiis
    Allenatore: Maurizio Sarri
    Stadio: San Paolo
    Sito Ufficiale: SSC Napoli
    SSC Napoli su Wikipedia

    Palmares:


    Scudetti:
    Stagione 1986/87
    Rosa: Garella, Bruscolotti, Ferrara, Bagni, Ferrario, Renica, Caffarelli, De Napoli, Giordano, Maradona, Carnevale, Romano F., Marino R., Volpecina, Sola, Muro, Bigliardi, Di Fusco (All: Ottavio Bianchi)
    Stagione 1989/90
    Rosa: Giuliani, Ferrara, Francini, Crippa, Baroni, Renica, Fusi, De Napoli, Careca, Maradona, Carnevale, Zola, Mauro, Corradini, Alemao, Bigliardi, Neri, Di Fusco, Bucciarelli, Tarantino (All: Albertino Bigon)
    Coppa UEFA:
    Stagione 1988/89
    Rosa: Giuliani, Ferrara, Francini, Corradini, Alemao, Renica, Fusi, Crippa, Careca, Maradona, De Napoli, Carannante, Carnevale, Romano F., Neri, Filardi, Bigliardi, Di Fusco, Giacchetta, Portaluri, Bucciarelli, Di Rocco, Ferrante (All: Ottavio Bianchi)
    Coppa Italia:
    Stagione 1961/62
    Rosa: Bugatti, Molino, Mistone, Corelli, Greco, Girardo, Mariani, Ronzon, Fanello, Fraschini, Tacchi, Schiavone, Gilardoni, Tomeazzi, Gatti, Bodi, Simoni, Rivellino, Cuman, Costantini (All: Fioravante Baldi / Bruno Pesaola)
    Stagione 1975/76
    Rosa: Carmignani, Bruscolotti, La Palma, Orlandini, Burgnich, Esposito S., Massa, Juliano, Savoldi, Boccolini, Braglia, Vavassori, Sperotto, Pogliana, Landini, Punziano, Casale, Fiore (All: Luis Vinicio / Del Frati e Rivellino)
    Stagione 1986/87
    Rosa: Garella, Bruscolotti, Ferrara, Bagni, Ferrario, Renica, Caffarelli, De Napoli, Giordano, Maradona, Carnevale, Romano F., Marino R., Volpecina, Sola, Muro, Bigliardi, Di Fusco (All: Ottavio Bianchi)
    Stagione 2011/2012
    Rosa: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Hamsik, Inler, Dzemaili, Zuniga, Lavezzi, Cavani, Rosati, Britos, Dossena, Fernandez, Grava, Pandev, Vargas, Gargano, Fideleff, Lucarelli, Donadel, Colombo (All: Walter Mazzarri)

    Stagione 2013/2014
    Rosa: Reina, Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik (Mertens), Insigne (Behrami), Higuain (Pandev); Colombo, Doblas, Dzemaili, Maggio, Mesto, Radosevic, Reveillere, Zapata, Zuniga (All: Rafael Benítez)
    Supercoppa Italiana:
    Stagione 1990/91
    Rosa: Galli, Ferrara, Francini, Crippa, Alemao, Renica, Mauro, De Napoli, Careca, Maradona, Zola, Silenzi, Incocciati, Baroni, Venturin, Corradini, Rizzardi, Taglialatela, Telari, Francesconi (All: Albertino Bigon)
    Stagione 2014/2015
    Rosa: Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Gargano, David López (Inler), Callejón, Hamšík (Mertens), de Guzmán (Jorginho), Higuaín; Andújar, Britos, Colombo, Henrique, Luperto, Mesto, Radosevic, Romano, Zapata


    Stagione 2015/2016:



    Rosa




    Portieri:
    1 Rafael Cabral Barbosa
    22 Gabriel Vasconcelos Ferreira
    25 José Manuel "Pepe" Reina

    Difensori:
    2 Elseid Hysaj
    3 Ivan Strinić
    4 Henrique Adriano Buss
    11 Christian Maggio
    18 Juan Camilo Zúñiga
    21 Vlad Iulian Chiricheș
    26 Kalidou Koulibaly
    31 Faouzi Ghoulam
    33 Raúl Albiol Tortajada
    96 Sebastiano Luperto

    Centrocampisti:
    5 Allan Marques Loureiro
    6 Mirko Valdifiori
    8 Jorge Luiz Frello Jorginho
    16 Jonathan Alexander de Guzmán
    17 Marek Hamšík (C)
    19 David López Silva
    20 Jacopo Dezi
    77 Omar El Kaddouri
    94 Nathaniel Nyakie Chalobah

    Attaccanti:
    7 José María Callejón
    9 Gonzalo Gerardo Higuaín
    14 Dries Mertens
    23 Manolo Gabbiadini
    24 Lorenzo Insigne


    Altri Giocatori

    Mariano Gonzalo Andújar (Estudiantes, prestito con diritto di riscatto)
    Nicolao Dumitru (Latina, prestito)
    Ignacio Fideleff
    Roberto Insigne (Avellino, prestito)
    Soma Novothny Diosgyorip)
    Josip Radošević (Rijeka, prestito)
    Luigi Sepe (Fiorentina, prestito)
    Gennaro Tutino (Avellino, prestito)
    Bruno Uvini Bortolança (Twente, prestito con diritto di riscatto)
    Duván Esteban Zapata Banguera (Udinese, prestito biennale)


    Divise Ufficiali:



    Calendario

    Seria A TIM 2015/2016


    Sassuolo - Napoli 2 - 1
    Napoli - Sassuolo
    Napoli - Sampdoria 2 - 2 Sampdoria - Napoli
    Empoli - Napoli Napoli - Empoli
    Napoli - Lazio Lazio - Napoli
    Carpi - Napoli Napoli - Carpi
    Napoli - Juventus Juventus - Napoli
    Milan - Napoli Napoli - Milan
    Napoli - Fiorentina Fiorentina - Napoli
    Chievo - Napoli Napoli - Chievo
    10ª Napoli - Palermo Palermo - Napoli
    11ª Genoa - Napoli Napoli - Genoa
    12ª Napoli - Udinese Udinese - Napoli
    13ª Verona - Napoli Napoli - Verona
    14ª Napoli - Inter Inter - Napoli
    15ª Bologna - Napoli Napoli - Bologna
    16ª Napoli - Roma Roma - Napoli
    17ª Atalanta - Napoli Napoli - Atalanta
    18ª Napoli - Torino Torino - Napoli
    19ª Frosinone - Napoli Napoli - Frosinone

    Europa League 2015/2016
    17/09 Napoli - Brugge Brugge - Napoli 26/11
    01/10 Legia Warszawa - Napoli Napoli - Legia Warszawa 10/12
    22/10 Midtjylland - Napoli Napoli - Midtjylland 05/11


    Yo creo en D10S


    Video:

    Tutti i gol

    Inno Ufficiale
    Spoiler:






    11 Gennaio 2015, Napoli - Juventus: Ciao Pino


    I migliori schemi offensivi di Walter Mazzarri


    27 Luglio 2011: Raging Aurelio, la grande fuga

    15 Maggio 2011, Napoli - Inter: "Fisicamente sono meglio del Pocho, senza tatuaggi!!1!1!"

    24 Febbraio 2011, Villarreal - Napoli: "Se ne carette 'o stadio"

    24 Febbraio 2011, Villarreal - Napoli: "Mazzarri carica i ragazzi"

    26 Gennaio 2011, Napoli - Inter (CI): "Mo je faccio er cucchiaio" [cit. Yebda]

    14 Novembre 2010, Lazio - Napoli: Vitale e la mamma del raccattapalle

    10 Novembre 2010, Cagliari - Napoli: Insane Pocho

    Tiro al bersaglio: Quagliarella-Lavezzi vs Ugolini

    14 Febbraio 2010, Napoli - Inter: Napule è


    Vademecum dell'allenatore gentiluomo
    Spoiler:
    http://www.ilmattino.it/articolo.php...4919&sez=SPORT
    di Edy Reja
    ROMA - Questa lettera è un virtuale giro di campo. Di ringraziamento. Non l’ho fatto sei giorni fa al San Paolo, in occasione della partita con la Lazio, per ringraziare i napoletani per le manifestazioni di affetto che mi hanno riservato in occasione del mio ritorno a Fuorigrotta, dove insieme abbiamo vissuto tante emozioni. Ho ascoltato le voci e gli applausi dei miei vecchi tifosi, dal campo li ho visti alzarsi in piedi quando sono passato davanti a loro per raggiungere la panchina. Mi sono commosso, lo dico anche a distanza di giorni, perché i sentimenti forti e leali non durano pochi minuti.

    Grazie, Napoli. Per l’affetto che mi hai dimostrato non soltanto domenica, ma in cinque anni di lavoro. La gente ha capito e apprezzato quanto abbiamo fatto. Da allenatore della Lazio, quindi da avversario, ho avuto la conferma di quanto forte sia l’attaccamento dei tifosi al Napoli. Dopo i nostri due gol, in altri stadi si sarebbero ascoltati fischi al primo passaggio sbagliato e invece no, il sostegno dei napoletani è stato ancor più convinto, decisivo per la rimonta.

    È questo uno dei segreti dello straordinario campionato del Napoli e della sua impressionante regolarità. Non voglio tornare sulla partita e sugli episodi che l’hanno accompagnata. Ho metabolizzato tutto, da quanto è accaduto in campo alle parole ascoltate dopo. Mi sento gratificato per aver ricevuto tante manifestazioni di affetto
    e per aver visto i frutti del lavoro avviato tanti anni fa.
    Quanto sono cresciuti Lavezzi, Hamsik, Gargano, Pazienza, Gargano. Quanto è migliorato Paolo Cannavaro. E che forza fisica ha Yebda, che avevo segnalato quando era un giocatore del Benfica. Ai miei tempi, lavoravamo sul mercato per un esterno sinistro e una punta: il Napoli li ha trovati e sono di grande valore. Mi fa piacere che vi sia la mia impronta perché siamo partiti dalla polvere, dai campi di C, e adesso il Napoli lotta meritatamente per lo scudetto.

    Non si può non essere soddisfatti sotto l’aspetto sentimentale, rilevando la crescita della squadra grazie agli investimenti di De Laurentiis e al lavoro di Mazzarri. Un’ora prima della partita Aurelio è entrato negli spogliatoi della Lazio. Gli ho detto: ”Qui non voglio nemici, però tu non lo sarai mai”. Tempo fa mi aveva proposto un ruolo da dirigente nel Napoli, però io continuo a sentirmi un uomo di campo e mi sento a mio completo agio da allenatore nella Lazio: è questo il mio mestiere.

    Gli amici napoletani mi hanno fatto i complimenti per la prestazione della Lazio al San Paolo e poi mi hanno chiesto: Edy, ce la faremo per lo scudetto? Dovete crederci perché tutto è possibile con quei tre davanti e con l’equilibrio tattico. Però sarebbe una trionfale stagione anche se il Napoli arrivasse secondo o terzo, in Champions League.


    Vademecum del portiere gentiluomo
    Cuore, sudore, onore


    Tifosi Azzurri:

    Spoiler:
    Glaciale (fondatore)
    Aaron Amoth
    Andreavedy
    Aucool_is_good
    Benan Escas
    Bill Goldberg
    c1cc10
    Carlo1307
    Connor
    crash88

    Daemon RaDical (I :love: Datolo)
    DogmaX
    eliminato

    espanico06
    Fei
    ('o scissionista)
    Giggino
    Giggino Don Perignon
    Hayabusa91
    Hellgatsu
    hero93
    Hyunnar

    i E zZ o
    ikaros
    Kane Connor ("Ma quello non c'ha tipo 40 anni?" [cit. Maggots])
    kurenai_
    linux29 (grafico latitante)

    Logora&Risucchia
    Lohengrin83
    Lorenzo93

    luca5822
    Maggotts (grafico emo indolente)
    Master Hayabusa
    matty16
    megaivan1995
    Minvs (fa 'o cess')
    Mr.Vercetti

    Nemesis_180
    Nortom
    ('o iettatore)
    Pipokkio
    ('o vomerese "Ta-daaan")
    pity
    ("Magnatell 'a frittatina")
    Raiden Ninety
    rko88
    Scudrera
    Shark107
    ("Purtiè, apara" cit.)
    Simon Le Bon
    skar

    smn1986

    Soulseater
    Subsonico77 (Architetto gay con il maglioncino verde pastello sulle spalle)

    tatorz

    The Driller Killer part 2

    TheRimble

    TheShadow

    Wooregh ('o struppiato)
    x-SPuCK-


    Ultima modifica di pity; 9-09-2015 alle 13:35:56

  2. #2
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    ma più che mertens, secondo voi callejon accetterà di fare panchina anche a napoli?
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    A parte Higuain, lì davanti nessuno ha il posto da titolare garantito. Gabbiadini parte favorito, ma potrebbe anche faticare più del previsto e lasciare spazio ad uno dei due.
    Comunque Callejon non è stato venduto perché offerte serie non sono arrivate, non è colpa della società se si ritrova a fare panchina

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Ma se arrivasse Maksimovic dite che ci sarà un bagno di folla a Capodichino?
    Intanto Balzaretti si ritira dal calcio giocato, certo che siamo dei bastardi!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ikaros; 12-08-2015 alle 20:15:58

  5. #5
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Io penso che spendere 25 per Maksimovic senza prima provare a prendere uno tra Vertonghen e Vermaelen sarebbe da folli

    Ci rendiamo conto di quale cifra stiamo parlando...

    15 per Versaljiko poi...
    Ultima modifica di Lorenzo93; 12-08-2015 alle 23:25:55

  6. #6
    pare che il southampton abbia offerto 12 milioni per koulibaly... speriamo sia vero..
    solo che poi avremo bisogno di 2 centrali..

  7. #7
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Io spero arrivi un colpo a sorpresa in difesa perché non posso pensare che spendiamo più di 18 milioni per Maksimovic.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Ad oggi chi avete acquistato ufficialmente?

  9. #9
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Ad oggi chi avete acquistato ufficialmente?
    Reina, Gabriel, Chiriches, Hysaj, Valdifiori e Allan.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094

    [205] S.S.C. Napoli 1926

    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Reina, Gabriel, Chiriches, Hysaj, Valdifiori e Allan.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ah quindi Hysaj e' ufficiale, mi era sfuggito. Grazie.

  11. #11
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Per intenderci, Cairo che chiede 25 milioni per Maksimovic equivale andare da una per i viali che chiede 1000 €!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Per intenderci, Cairo che chiede 25 milioni per Maksimovic equivale andare da una per i viali che chiede 1000 €!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Meglio spenderli all'estero per gente come Federico Fernandez, Koulibaly, Henrique et simila che non sanno manco com'è fatto il calcio italiano?
    Vi siete persi Darmian perché "è troppo carohhh!!! overrated!!" (detto da chi va avanti da anni con quella pippa di Maggio) ed ora è nella uggiosa Manchester a fare i solchi sulla fascia destra. Adesso avete l'occasione di prendere un buon centrale con 20 mesi di titolarità nel Toro e fate i tirchi. Vi meritate di restare senza.

    Cairo fa bene a chiedere quei soldi. È il mercato attuale e quindi si pagano le cifre attuali. Altrimenti vi prendete i Tonelli o simili a meno di 7M.

  13. #13
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione DjMarco Visualizza Messaggio
    Meglio spenderli all'estero per gente come Federico Fernandez, Koulibaly, Henrique et simila che non sanno manco com'è fatto il calcio italiano?
    Vi siete persi Darmian perché "è troppo carohhh!!! overrated!!" (detto da chi va avanti da anni con quella pippa di Maggio) ed ora è nella uggiosa Manchester a fare i solchi sulla fascia destra. Adesso avete l'occasione di prendere un buon centrale con 20 mesi di titolarità nel Toro e fate i tirchi. Vi meritate di restare senza.

    Cairo fa bene a chiedere quei soldi. È il mercato attuale e quindi si pagano le cifre attuali. Altrimenti vi prendete i Tonelli o simili a meno di 7M.
    Devi avere ottime conoscenze nella dirigenza del Toro per conoscere esattamente perché Darmian sia andato al MUTD anziché da noi

  14. #14
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione DjMarco Visualizza Messaggio
    Meglio spenderli all'estero per gente come Federico Fernandez, Koulibaly, Henrique et simila che non sanno manco com'è fatto il calcio italiano?
    Vi siete persi Darmian perché "è troppo carohhh!!! overrated!!" (detto da chi va avanti da anni con quella pippa di Maggio) ed ora è nella uggiosa Manchester a fare i solchi sulla fascia destra. Adesso avete l'occasione di prendere un buon centrale con 20 mesi di titolarità nel Toro e fate i tirchi. Vi meritate di restare senza.

    Cairo fa bene a chiedere quei soldi. È il mercato attuale e quindi si pagano le cifre attuali. Altrimenti vi prendete i Tonelli o simili a meno di 7M.
    Fernandez l'abbiamo pagato 2 milioni e non mi pare più scarso di Maksimovic, per 25 milioni voglio un top player in difesa, pensa che la Roma per Manolas ha speso 12 milioni. Se poi mi dici che la difesa del Toro 2014 ha fatto meglio del Napoli allora prendiamo Cesar dal Chievo. Aggiungerei i vari pacchi che avete rifilato in questi anni, tipo: Cerci (pippa immonda), Immobile e Ogbonna.

    Ecco cosa penso della valutazione di Maksimovic, a 1:17 mettete 50 milliard al posto di vintiquatt miliuon!
    https://youtu.be/Fzxv2xGNlPM


    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ikaros; 13-08-2015 alle 23:16:00

  15. #15
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Devi avere ottime conoscenze nella dirigenza del Toro per conoscere esattamente perché Darmian sia andato al MUTD anziché da noi
    Ne ho letti di commenti in giro (su Twitter et simila) dove i tifosi della tua squadra dicevano che era overrated e non valeva manco 10 milioni. A Manchester si stanno leccando le dita per quanto poco han pagato un fenomeno simile.

    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Fernandez l'abbiamo pagato 2 milioni e non mi pare più scarso di Maksimovic, per 25 milioni voglio un top player in difesa, pensa che la Roma per Manolas ha speso 12 milioni. Se poi mi dici che la difesa del Toro 2014 ha fatto meglio del Napoli allora prendiamo Cesar dal Chievo. Aggiungerei i vari pacchi che avete rifilato in questi anni, tipo: Cerci (pippa immonda), Immobile e Ogbonna.

    Ecco cosa penso della valutazione di Maksimovic, a 1:17 mettete 50 milliard al posto di vintiquatt miliuon!
    https://youtu.be/Fzxv2xGNlPM


    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
    La difesa del Toro è molto solida da quando giochiamo a 3 dietro. Tranne l'imbarcata col Genoa (dovuta al fatto che giocavano sempre gli stessi da x mesi) mi pare non avevamo mai preso più di due goal in una partita. Anzi, fino a quella partita eravamo una delle squadre con la migliore difesa.

    Maksimovic sa giocare centrale, sa giocare terzino dx, ha un ottimo cambio di passo e crea superiorità numerica. È giovane, alto, rapido. Perché dovrebbe valere meno di un Romagnoli? Cairo fa bene a farsi pagare, e tanto. E per 25M chi pensi di prendere? Sergio Ramos? Thiago Silva? Non ti bastano. Manco Otamendi ci prendi con 25M. Puoi puntare un Garay in uscita dallo Zenit ma è lento come pochi.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •