Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2015-2016
It's happening.
Streaming
Diretta live
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2015-2016
It's happening.
Streaming
Diretta live
peccato oggi a parte la juve mettano tutte le partite alle 20,45
avrei preferito uno spezzatino come lo scorso fine campionato per seguire oltre a fiore-milan anche l' inter e il napoli soprattutto, chissà se sarri riuscirà a imporre il suo gioco..
cmq ieri mi hanno impressionato oltre a kishna anche il terzino sx del verona, quello col nome del medicinale
e dire che era in ballottaggio con albertazzi per il posto![]()
Fermi tutti: cosa danno in streaming su Cielo TV?![]()
(ANSA) - ROMA, 22 AGO - Tentata aggressione a un bus dei tifosi bolognesi nel pre-partita all'Olimpico contro la Lazio. A quanto reso noto dalla Questura, la polizia ha impedito che circa 30 persone a volto coperto attaccassero i bus dei supporter ospiti sulla tangenziale all'altezza di Ponte Salario. Nessuno è rimasto ferito, ma il mezzo è stato danneggiato nella parte posteriore. Sul posto dell'agguato sono state trovate asce e spranghe. Sono in corso indagini.
Bentornato campionato (cit.)
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Che bel Verona ieri, quest'anno a mio parere ci togliamo delle belle soddisfazioni.
Giocato con 10/11 dello scorso anno a parte il terzino sinistro, con i nuovi innesti (Viviani su tutti) ci sarà da divertirsi.
Ma perchè ne in questa ne alla prossima giornata ci sono partite alle 15?![]()
Pare che su diretta Premium ci siano tutte le partite, anche quelle esclusiva Sky. Una cosa che valeva la pena pubblicizzare e non lo fanno
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2