[547] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 59 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 880

Discussione: [547] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [547] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [546] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [545] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [544] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [543] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [542] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [541] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [540] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [539] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [538] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [537] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [536] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti



    STAGIONE 2014/2015


    Rosa:

    Portieri
    1 Samir Handanovic
    30 Juan Pablo Carrizo
    46 Tommaso Berni

    Difensori
    2 Moreira Jonathan
    5 Juan Jesus
    6 Marco Andreolli
    14 Hugo Campagnaro
    15 Nemanja Vidic
    21 Davide Santon
    22 Pires Dodò
    23 Andrea Ranocchia (c)
    33 Danilo D'Ambrosio
    54 Isaac Donkor
    55 Yuto Nagatomo

    Centrocampisti
    10 Mateo Kovacic
    13 Fredy Guarin
    17 Zdravko Kuzmanovic
    18 Gary Medel
    20 Joel Obi
    77 Marcelo Brozovic
    88 Anderson Hernanes

    Attaccanti
    7 Daniel Osvaldo
    8 Rodrigo Palacio
    9 Mauro Icardi
    11 Lukas Podolski
    91 Xherdan Shaqiri
    97 Federico Bonazzoli


    All. Roberto Mancini


    (la Rosa sarà aggiornata a calciomercato finito)

    Amichevoli estive:

    11.07.2015 h 16 INTER-STUTTGARTER KICKERS 4-3
    15.07.2015 h 17:30 INTER-CARPI 4-2
    21.07.2015 h 12(?) BAYERN MONACO-INTER 1-0
    25.07.2015 MILAN-INTER 1-0
    27.07.2015 INTER-REAL MADRID 0-3

  2. #2
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    00.18 - Ulteriori aggiornamenti sul trasferimento di Saphir Taider dall'Inter al Bologna. Il centrocampista si trasferisce sotto le due torri a titolo definitivo e non in prestito con obbligo di riscatto come ipotizzato finora. Lo rende noto Sky.

    Fuori uno



  3. #3
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.030
    Boh io avrei preferito Perotti rispetto a Eder.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #4
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    MELO LAST MINUTE - Nella notte fra giovedì e venerdì Ausilio ha telefonato al manager di Felipe Melo: teniamoci aggiornati e risentiamoci lunedì, perché qualcosa potrebbe anche succedere. Nonostante il recente rinnovo del contratto col Galatasaray fino al 2019, l'Inter può acquistare il mediano brasiliano per 3 milioni di euro, ma prima servirebbe un’uscita a centrocampo: c'è chi pensa a Gnoukouri in prestito oppure altro. ALTERNATIVE - L'Inter ha virato su Eder anche per le alte richieste d'ingaggio del Pocho Lavezzi. Sullo sfondo restano più sfumate le candidature di Ljajic e Borini, che aspetta una risposta entro oggi.

    EDER VICINISSIMO - Oggi può essere il giorno di Eder all'Inter. Infatti in giornata è previsto un nuovo incontro tra i dirigenti nerazzurri e la Sampdoria per dare un'altra scossa all'operazione. Con in tasca il sì dell'attaccante italo-brasiliano a un contratto quadriennale da 1,6 milioni a stagione (il doppio di quanto prende a Genova), Ausilio offre ai blucerchiati un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 8,5 milioni di euro pagabili a rate. La Samp è pronta a rimpiazzare Eder con Ibarbo in prestito dalla Roma e Rodriguez a titolo definitivo dal Cesena.

    SIQUEIRA SE PARTE J.J. - L'Inter ha respinto le avances su Guarin di Juve e Roma, che è sempre più interessata a Juan Jesus, anche se la trattativa non dovrebbe più prevedere lo scambio con Ljajic: Sabatini pensa a un prestito con diritto di riscatto. La partenza del difensore brasiliano aprirebbe le porte al ritorno in prestito oneroso con diritto di riscatto dall'Atletico Madrid di Siqueira, nel mirino del Benfica. TERZINI IN USCITA - D'Ambrosio potrebbe salutare lunedì: nuovi contatti con il Marsiglia e spunta la Premier League, dove Ranieri vorrebbe portare al suo Leicester il giapponese Nagatomo.


  5. #5
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306

  6. #6
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Se il mercato dell'Inter in entrata si concludesse con i seguenti: Kondogbia, Murillo, Miranda, Montoya, Jovetic, Perisic, Eder, Siqueira, Melo.
    Sono pronto a dare un bel 8 alle fatiche di Fassone e Ausilio. Se invece Perisic non dovesse arrivare, credo che il voto possa precipitare sul 6,5 (nell'ipotesi peggiore, la dirigenza avrebbe perso mesi dietro ad un giocatore perdendo la possibilità di trattarne altri).
    In uscita siamo riusciti a cedere giocatori non da inter, ma credo che in questo caso si possa dare al massimo un 5/6 che potrebbe trasformarsi in un 6,5 nel caso della cessione di Taider, Schelotto e uno tra Jesus e Ranocchia. Unico rammarico è Kovacic che forse in una squadra di giocatori migliori (come quella che stiamo costruendo) avrebbe detto la sua. È comunque stato venduto ad un buon prezzo.


    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Bateman
    Ospite
    Perisic è su un aereo privato e arriva in tarda mattinata.
    Sarà all'allenamento delle 18 con ogni probabilità.

  8. #8
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    L'agente ha confermato: stamattina firma e visite mediche.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    si fa in tempo a farlo giocare domenica?

  10. #10
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    si fa in tempo a farlo giocare domenica?
    E' domani domenica, non penso proprio.

  11. #11
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Perfetto ! Sono molto contento di questo acquisto, speriamo possa adattarsi al campionato italiano e che non faccia la fine di Shaqiri!
    L'ideale ora sarebbe stringere anche per gli altri acquisti.
    Ma mi chiedevo nella posizione da cc, non ci sono p0 interessanti in uscita? Vorrei un cc di esperienza che ci possa dare qualcosa per due anni e che possa fare crescere i nostri giovani in quella zona del campo (e non melo, che posso comunque accettare nel momento in cui vengono concluse le altre trattative).
    Cambiasso T.T


    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    E' domani domenica, non penso proprio.
    e allora non capisco tutta sta fretta, poteva arrivare lunedi

  13. #13
    Bateman
    Ospite
    Come ho gia scritto, Mancini ha messo l'allenamento di oggi alle 18 proprio per avere la possibilità di lavorare con lui e con Eder e convocarli per la partita col Carpi.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    Come ho gia scritto, Mancini ha messo l'allenamento di oggi alle 18 proprio per avere la possibilità di lavorare con lui e con Eder e convocarli per la partita col Carpi.
    il problema non è convocarli ma tesserarli

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    e allora non capisco tutta sta fretta, poteva arrivare lunedi
    No no no no no no, altri due giorni di "Parla il DS del Wolfsburg: Perisic a Milano lunedí se all'aereo rimane abbastanza carburante" non li avrei retti

Pag 1 di 59 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •