[31] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [31] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #1
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200

    [31] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Regolamento del Topic

    Il seguente topic deve essere utilizzato esclusivamente per la segnalazione di offerte presso rivenditori retail. (negozi fisici).
    Eventuali trattative private tra utenti devono essere svolte in privato oppure nel Mercatino, nel pieno rispetto del regolamento sezionale.
    I messaggi che non rispetteranno i punti sopraccitati, oppure contenenti offese/provocazioni verso questi comportamenti, saranno valutati secondo il regolamento generale del forum.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Scusate miglior preorder per nfs?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Scusate miglior preorder per nfs?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Siete voi coi preorder che avete rovinato il mondo dei videogames. Vi rifilano tutto che tanto ormai avete gia pagato e prenotato. Giochi con bug, incompleti con DLC gia programmati.
    Vediamo come cambia la musica se prima fanno uscire il gioco e poi valutiamo se comprarlo. Ho preso te ma non ce l'ho con te. Ma con tutti come te che fanno i preorder.

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  4. #4
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    Siete voi coi preorder che avete rovinato il mondo dei videogames. Vi rifilano tutto che tanto ormai avete gia pagato e prenotato. Giochi con bug, incompleti con DLC gia programmati.
    Vediamo come cambia la musica se prima fanno uscire il gioco e poi valutiamo se comprarlo. Ho preso te ma non ce l'ho con te. Ma con tutti come te che fanno i preorder.

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    In parte hai ragione ma proprio grazie ai preorder sto comprando e giocando molta più roba rispetto al passato.
    Esempio veloce: Mad Max pagato 50 con 3 mesi di plus. A 70 non lo avrei mai preso come tanti altri.

    Inviato da Honor 7

  5. #5
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    Siete voi coi preorder che avete rovinato il mondo dei videogames. Vi rifilano tutto che tanto ormai avete gia pagato e prenotato. Giochi con bug, incompleti con DLC gia programmati.
    Vediamo come cambia la musica se prima fanno uscire il gioco e poi valutiamo se comprarlo. Ho preso te ma non ce l'ho con te. Ma con tutti come te che fanno i preorder.

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    io non vi capisco, perchè vi accanite cosi tanto con i preordini? sono cazzate quelle che tu hai detto, non c'entra niente il preordine con bug e DLC, ma assolutamente

    io da due anni a questa parte preordino tutto perchè mi permette di risparmiare tantissimo, ho preso The Witcher 3 a 30 euro al day one e Splatoon a 25, e se vuoi ti dico altri esempi da far rabbrividire


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    In parte hai ragione ma proprio grazie ai preorder sto comprando e giocando molta più roba rispetto al passato.
    Esempio veloce: Mad Max pagato 50 con 3 mesi di plus. A 70 non lo avrei mai preso come tanti altri.

    Inviato da Honor 7
    Quotonissimo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    L'unico preordine sbagliato è quello fatto presso un gs...
    "Xbox, go home !" cit.

  8. #8
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Settimana prossima (secondo alcuni già domani) MediaWorld dovrebbe proporre il 20% di sconto su tutti i giochi, sia in negozio che online. E pare che sul sito i prezzi siano già stati ritoccati verso l'alto...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Settimana prossima (secondo alcuni già domani) MediaWorld dovrebbe proporre il 20% di sconto su tutti i giochi, sia in negozio che online. E pare che sul sito i prezzi siano già stati ritoccati verso l'alto...
    I soliti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    io non vi capisco, perchè vi accanite cosi tanto con i preordini? sono cazzate quelle che tu hai detto, non c'entra niente il preordine con bug e DLC, ma assolutamente

    io da due anni a questa parte preordino tutto perchè mi permette di risparmiare tantissimo, ho preso The Witcher 3 a 30 euro al day one e Splatoon a 25, e se vuoi ti dico altri esempi da far rabbrividire
    The witcher 3 al d1 a 30 euro? Ma retail? Dove lo hai trovato a quel prezzo?

    Messaggio tapatalkato

  11. #11
    Citazione Tob Visualizza Messaggio
    The witcher 3 al d1 a 30 euro? Ma retail? Dove lo hai trovato a quel prezzo?

    Messaggio tapatalkato
    Preordinato sicuro. Riportando giochi dentro

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  12. #12
    Utente L'avatar di Marco Battaglia
    Registrato il
    06-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.619
    Al MediaWorld portando un usato si pagava the witcher 3, 30 euro. Ci sono una marea di promo preorder analoghe al MediaWorld da 0 a 30 euro.
    Io presi l'ombra di mordor con la stessa procedura a 5 euro portando un usato.
    "una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"

  13. #13
    Utente L'avatar di Marco Battaglia
    Registrato il
    06-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.619
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    Siete voi coi preorder che avete rovinato il mondo dei videogames. Vi rifilano tutto che tanto ormai avete gia pagato e prenotato. Giochi con bug, incompleti con DLC gia programmati.
    Vediamo come cambia la musica se prima fanno uscire il gioco e poi valutiamo se comprarlo. Ho preso te ma non ce l'ho con te. Ma con tutti come te che fanno i preorder.

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    Che dici? I bug ci sono perché i giochi di oggi sono molto piu' complessi ed è impossibile trovare un gioco senza bug, molti dei quali casuali e non fissi per tutti.
    Nel secondo caso, raro, arriva tempestiva la patch.
    I dlc nessuno obbliga a comprarli. Non sono parte integrante di un videogame ma accessoria.
    Oggi nessuno, a parte quelli disinformati ignoranti che vivono su marte, spende 70 euro per un videogioco visto che ci sono tantissime promo sui preorder che permettono di ammortizzare la spesa.
    Se compri un gioco, lo finisci, lo riporti al MediaWorld per prenotare altro, calcola alla fine di un anno quanto hai risparmiato e quanto hai giocato.
    Invece se aspetti l'usato o l'offerta devi avere solo culo. Nel primo caso anche dopo mesi trovi roba sui 40 euro, nel secondo è una questione di sorte e non credere in ogni caso nei regali.
    Altre volte si fanno preorder anche per accedere a roba esclusiva o limited particolari.
    Cmq a giorni se può interessare, mettono il 20% di sconto al MediaWorld su tutti i videogiochi.
    "una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"

  14. #14
    Utente L'avatar di SolidMiguel
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    85
    Segnalo da euronics siem :
    RE Revelations 1 e 2 (ps3) a 5 euro cad.
    Mgs Rising e Ground Zeroes (ps3) a 4 e 5 euro
    Alien Isolation 5 euro
    Dmc Devil May Cry a 5 euro

    Controllate la disponibilità nel punto vendita ... personalmente ho trovato solo i due RE e i metal gear

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Solo x Domani sconto del 20% su tutti i VG ed accessori da Media World.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •