[211] S.S.C. Napoli 1926
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [211] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #1
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636

    [211] S.S.C. Napoli 1926

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] S.S.C. Napoli 1926

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] S.S.C. Napoli 1926

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] S.S.C. Napoli 1926

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] S.S.C. Napoli 1926

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] S.S.C. Napoli 1926





    « Staje luntana da stu core,
    a te volo cu 'o penziero:
    niente voglio e niente spero
    ca tenerte sempe a fianco a me!
    Si sicura 'e chist'ammore
    comm'i só sicuro 'e te...
    Oje vita, oje vita mia...
    oje cor 'e chistu core...
    si stata 'o primmo ammore...
    e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!
    »





    Fondazione: 1926
    Presidente: Aurelio De Laurentiis
    Allenatore: Maurizio Sarri
    Stadio: San Paolo
    Sito Ufficiale: SSC Napoli
    SSC Napoli su Wikipedia

    Palmares:

    Stagione 2016/2017:

    Rosa

    Portieri:
    1 Rafael Cabral Barbosa
    25 José Manuel "Pepe" Reina
    22 Luigi Sepe

    Difensori:
    2 Elseid Hysaj
    3 Ivan Strinić
    11 Christian Maggio
    19 Nikola Maksimović
    21 Vlad Iulian Chiricheș
    26 Kalidou Koulibaly
    31 Faouzi Ghoulam
    33 Raúl Albiol Tortajada
    62 Lorenzo Tonelli

    Centrocampisti:
    4 Emanuele G*********i
    5 Allan Marques Loureiro
    8 Jorge Luiz Frello Jorginho
    17 Marek Hamšík (C)
    20 Piotr Zieliński
    42 Amadou Diawara
    30 Marko Rog
    77 Omar El Kaddouri

    Attaccanti:
    7 José María Callejón
    14 Dries Mertens
    23 Manolo Gabbiadini
    24 Lorenzo Insigne
    94 Roberto Insigne
    99 Arkadiusz Milik

    Altri Giocatori
    Jonathan Alexander de Guzmán (Chievo, prestito)
    Jacopo Dezi (Perugia, prestito)
    Nicolao Dumitru (Nottingham Forest, prestito
    Alberto Grassi (Atalanta, prestito)
    Sebastiano Luperto (Pro Patria, prestito)
    Gennaro Tutino (Carrarese, prestito)
    Duván Esteban Zapata Banguera (Udinese, prestito biennale)


    Calendario
    Seria A TIM 2016/2017

    Pescara - Napoli 2 - 2 Napoli - Pescara
    Napoli - Milan 4 - 2 Milan - Napoli
    Palermo - Napoli 0 - 3 Napoli - Palermo
    Napoli - Bologna 3 - 1 Bologna - Napoli
    Genoa - Napoli 0 - 0 Napoli - Genoa
    Napoli - Chievo 2 - 0 Chievo - Napoli
    Atalanta - Napoli 1 - 0 Napoli - Atalanta
    Napoli - Roma 1 - 3 Roma - Napoli
    Crotone - Napoli Napoli - Crotone
    10ª Napoli - Empoli Empoli - Napoli
    11ª Juventus - Napoli Napoli - Juventus
    12ª Napoli - Lazio Lazio - Napoli
    13ª Udinese - Napoli Napoli - Udinese
    14ª Napoli - Sassuolo Sassuolo - Napoli
    15ª Napoli - Inter Inter - Napoli
    16ª Cagliari - Napoli Napoli - Cagliari
    17ª Napoli - Torino Torino - Napoli
    18ª Fiorentina - Napoli Napoli - Fiorentina
    19ª Napoli - Sampdoria Sampdoria - Napoli


    Yo creo en D10S


    Video:

    Tutti i gol



    Inno Ufficiale
    Spoiler:






    11/01/15, Napoli - Juventus: Ciao Pino


    I migliori schemi offensivi di Walter Mazzarri
    27/07/11: Raging Aurelio, la grande fuga
    15/05/11, Napoli - Inter: "Fisicamente sono meglio del Pocho, senza tatuaggi!!1!1!"
    24/02/11, Villarreal - Napoli: "Se ne carette 'o stadio"
    24/02/11, Villarreal - Napoli: "Mazzarri carica i ragazzi"
    26/01/11, Napoli - Inter (CI): "Mo je faccio er cucchiaio" [cit. Yebda]
    14/11/10, Lazio - Napoli: Vitale e la mamma del raccattapalle
    10/11/10, Cagliari - Napoli: Insane Pocho
    Tiro al bersaglio: Quagliarella-Lavezzi vs Ugolini
    14/02/10, Napoli - Inter: Napule è

    Vademecum dell'allenatore gentiluomo
    Spoiler:
    http://www.ilmattino.it/articolo.php...4919&sez=SPORT
    di Edy Reja
    ROMA - Questa lettera è un virtuale giro di campo. Di ringraziamento. Non l’ho fatto sei giorni fa al San Paolo, in occasione della partita con la Lazio, per ringraziare i napoletani per le manifestazioni di affetto che mi hanno riservato in occasione del mio ritorno a Fuorigrotta, dove insieme abbiamo vissuto tante emozioni. Ho ascoltato le voci e gli applausi dei miei vecchi tifosi, dal campo li ho visti alzarsi in piedi quando sono passato davanti a loro per raggiungere la panchina. Mi sono commosso, lo dico anche a distanza di giorni, perché i sentimenti forti e leali non durano pochi minuti.

    Grazie, Napoli. Per l’affetto che mi hai dimostrato non soltanto domenica, ma in cinque anni di lavoro. La gente ha capito e apprezzato quanto abbiamo fatto. Da allenatore della Lazio, quindi da avversario, ho avuto la conferma di quanto forte sia l’attaccamento dei tifosi al Napoli. Dopo i nostri due gol, in altri stadi si sarebbero ascoltati fischi al primo passaggio sbagliato e invece no, il sostegno dei napoletani è stato ancor più convinto, decisivo per la rimonta.

    È questo uno dei segreti dello straordinario campionato del Napoli e della sua impressionante regolarità. Non voglio tornare sulla partita e sugli episodi che l’hanno accompagnata. Ho metabolizzato tutto, da quanto è accaduto in campo alle parole ascoltate dopo. Mi sento gratificato per aver ricevuto tante manifestazioni di affetto e per aver visto i frutti del lavoro avviato tanti anni fa.

    Quanto sono cresciuti Lavezzi, Hamsik, Gargano, Pazienza, Gargano. Quanto è migliorato Paolo Cannavaro. E che forza fisica ha Yebda, che avevo segnalato quando era un giocatore del Benfica. Ai miei tempi, lavoravamo sul mercato per un esterno sinistro e una punta: il Napoli li ha trovati e sono di grande valore. Mi fa piacere che vi sia la mia impronta perché siamo partiti dalla polvere, dai campi di C, e adesso il Napoli lotta meritatamente per lo scudetto.

    Non si può non essere soddisfatti sotto l’aspetto sentimentale, rilevando la crescita della squadra grazie agli investimenti di De Laurentiis e al lavoro di Mazzarri. Un’ora prima della partita Aurelio è entrato negli spogliatoi della Lazio. Gli ho detto: ”Qui non voglio nemici, però tu non lo sarai mai”. Tempo fa mi aveva proposto un ruolo da dirigente nel Napoli, però io continuo a sentirmi un uomo di campo e mi sento a mio completo agio da allenatore nella Lazio: è questo il mio mestiere.

    Gli amici napoletani mi hanno fatto i complimenti per la prestazione della Lazio al San Paolo e poi mi hanno chiesto: Edy, ce la faremo per lo scudetto? Dovete crederci perché tutto è possibile con quei tre davanti e con l’equilibrio tattico. Però sarebbe una trionfale stagione anche se il Napoli arrivasse secondo o terzo, in Champions League.

    Vademecum del portiere gentiluomo
    Cuore, sudore, onore

    Tifosi Azzurri:


    Ultima modifica di pity; 15-10-2016 alle 22:15:21

  2. #2
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Tolisso ha fatto una scelta di cuore, sarà contento ADL!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    fuori Pippez e Valdifiori, dentro Diawara e un cc nuovo, magari Zielinski che sta ancora aspettando Godot/Liverpool, visto che per Herrera ora ti spennano.
    fuori Strinic e Maggio, dentro due terzini nuovi (possibilmente italiani, pure per motivi di lista).

    rimarrebbe il problema in attacco. Milik e Gabbiadini mi sembrano molto simili (pure mancini). e il sostituto di Callejon manco quest'anno è stato preso (Pipperini non fa l'ala destra, è adattato pure lui).

    comincia a preoccuparmi Tonelli, che non è stato cazzo di farsi un allenamento in gruppo.

    se i giocatori prendono bene la partenza di Higuain, mettendoci la giusta rabbia agonistica per dimostrare che erano all'altezza, forse riusciamo a non uscire dalle top3

  4. #4
    Utente L'avatar di Johnnie
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.140
    Ma sul serio vogliono prendere pure Icardi pagando quel botto di soldi? Ma ADL lo sa che in attacco abbiamo una discreta base, mentre Maggio e David Lopez sono le prime riserve come centrocampo e terzino?

  5. #5
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Johnnie Visualizza Messaggio
    Ma sul serio vogliono prendere pure Icardi pagando quel botto di soldi? Ma ADL lo sa che in attacco abbiamo una discreta base, mentre Maggio e David Lopez sono le prime riserve come centrocampo e terzino?
    Ma Icardi credo sia una trattativa nata e morta in un giorno, il resto è fuffa giornalistica e giochetti del procuratore per un adeguamento.
    Il problema serio resta a centrocampo e terzini: in mediana il ritiro ha mostrato come ci servono elementi nuovi, anche se pare che Grassi stia convincendo tutti. Se arriva un centrale con buone attitudini difensive, come Diawara, ci sta pure di aspettare l'occasione a fine mercato, con Lopez ultima riserva. La situazione dei terzini è ancora più intricata, un ambidestro ci serve urgentemente, anche perché pare che Strinic sia virtualmente ceduto allo Zenit.

  6. #6
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Ma della lettera di ADL che ne pensate?

    Per me era pure partito bene, fomentando il tifoso napoletano medio, ma poi è sprofondato sempre più in una scia di degrado

    "Nella seconda guerra mondiale ci siamo liberati da soli!"

  7. #7
    Utente L'avatar di Johnnie
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.140
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Ma Icardi credo sia una trattativa nata e morta in un giorno, il resto è fuffa giornalistica e giochetti del procuratore per un adeguamento.
    Il problema serio resta a centrocampo e terzini: in mediana il ritiro ha mostrato come ci servono elementi nuovi, anche se pare che Grassi stia convincendo tutti. Se arriva un centrale con buone attitudini difensive, come Diawara, ci sta pure di aspettare l'occasione a fine mercato, con Lopez ultima riserva. La situazione dei terzini è ancora più intricata, un ambidestro ci serve urgentemente, anche perché pare che Strinic sia virtualmente ceduto allo Zenit.
    Ma lo spero che sia un'invenzione. Perché se anche ci servisse, già non prendiamo i giocatori normali, figurarsi quelli dichiarati incedibili.
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Ma della lettera di ADL che ne pensate?

    Per me era pure partito bene, fomentando il tifoso napoletano medio, ma poi è sprofondato sempre più in una scia di degrado

    "Nella seconda guerra mondiale ci siamo liberati da soli!"
    Partito bene si, ma non esiste che ti metti a fare i battibecchi come i bambini. Una persona seria si tiene al di sopra delle polemiche. Poi i nazisti..

    Cavani disse che a Napoli con ADL non tornerebbe, Higuain non lo sopporta.. Due indizi fanno quasi una prova.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    898
    Dop9 Allan dela mi ha accontentato anche quest anno con diawara e tonelli. Magari pure Zielinski e sarei strafelice.
    In attacco qualcuno va preso ancora mi pare chiaro.

  9. #9
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    ma diawara ha due piedi sinistri e la testa piccola piccola, perchè spenderci tutti quei soldi?

  10. #10
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    ma diawara ha due piedi sinistri e la testa piccola piccola, perchè spenderci tutti quei soldi?
    Mah, tecnicamente non sarà eccelso ma è sicuramente capce di fare buone aperture e guidare il gioco. Il fisico poi lo aiuta parecchio; sulla carta può sopperire sia a Valdifiori che Lopez.
    La questione testa lascia perplesso anche me, bisogna capire quanto ci sia di suo e quanto invece dipende da omissioni del Bologna.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    898
    No rwgazzi diawara è un 97 e ha già dimostrato tanto non scherziamo. Ha margini enormi

  12. #12
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione HARTITUDE Visualizza Messaggio
    No rwgazzi diawara è un 97 e ha già dimostrato tanto non scherziamo. Ha margini enormi
    al bologna, in una squadra di alto livello con più competizione, più tattica farà fatica al primo anno. Un moccioso che si impunta a voler andarsene senza mostrate un minimo di rispetto per chi ti ha valorizzato io in squadra non lo vorrei MAI, anzi chi mi dice che non farà lo stesso in un futuro prossimo? Margini enormi.... Quante volte ho letto questa storia negli ultimi anni e: quanti sono diventati buoni giocatori, solo?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    898
    Che abbia potenziale e grandi qualità per me appare evidente, inoltre ho letto che le magagne sono nate da quando ha cambiato procuratore, e sappiamo i procuratori quanto contino in queste scelte. Che poi possa fare le fine delle botte a muro è un pericolo che esiste sempre.

  14. #14
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Intanto pare saltato causa mancato trasferimento di Valdipippa.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Intanto pare saltato causa mancato trasferimento di Valdipippa.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Pippafiori, prego.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •