[577] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 571

Discussione: [577] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [577] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [576] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [575] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [574] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [573] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti







  2. #2
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Ma davvero si parla già di un cambio allenatore? Ma siamo pazzi?

  3. #3
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione super-auron Visualizza Messaggio
    Ma davvero si parla già di un cambio allenatore? Ma siamo pazzi?
    *Inter.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione super-auron Visualizza Messaggio
    Ma davvero si parla già di un cambio allenatore? Ma siamo pazzi?
    io anche sono uno che non è d accordo col cambiare di continuo,ma questo qui ci si mette proprio di impegno per complicare la vita alla squadra,non concluderà mai un cazzo e buttare un altra stagione dopo i cospicui,e più che buoni,investimenti è da folli.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #5
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    io anche sono uno che non è d accordo col cambiare di continuo,ma questo qui ci si mette proprio di impegno per complicare la vita alla squadra,non concluderà mai un cazzo e buttare un altra stagione dopo i cospicui,e più che buoni,investimenti è da folli.
    Si perché gli altri nomi che si fanno come traghettatori ci risolleveranno proprio. 3 allenatori in 3 mesi, manco zamparini

  6. #6
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Si perché gli altri nomi che si fanno come traghettatori ci risolleveranno proprio. 3 allenatori in 3 mesi, manco zamparini
    no,si accanirebbero pure loro a giocare con gli esterni larghi il centroavanti isolato per tre volte di seguito a san siro con le squadre che si arroccano e ripartono.
    comunque si basterebbe praticamente un italiano a caso,che parli la lingua,abbia le idee chiare,non sia un morto di sonno ma uno che ci mette la grinta e la trasmette per fare meglio di così.
    11 punti in 8 giornate con un calendario pure semplice tolta la juve,quando hai a disposizione dalla mediana in su joao mario campione d europa col portogallo,banega campione col siviglia e che gioca titolare nell argentina dei fenomeni,perisic uno dei migliori dell europeo scorso,gabigol il più forte emergente del brasile insieme a un altro paio,icardi uno che i gol li ha sempre fatti anche quando non era in condizione di farne,candreva uno dei migliori attualmente in italia in quel ruolo cercato anche dal napoli in estate e dal chelsea.
    hai ricambi come brozovic che pure ha ben figurato all europeo,hai eder stessa cosa di brozovic,hai medel che è un discreto rubapalloni,hai una difesa che vale i primi 3-4 posti.
    cioè davvero ma di che stiamo parlando,basta co sto diamogli tempo perchè questo ha fatto vedere solo passi indietro,di tempo non ne ce n è più e peggio di così non farebbe nessuno,la partita col cagliari è una cosa da vergognarsi e basta,una squadra tutta sbilanciata che non è in grado di creare nulla se non cross a cazzo di cane che viene infilata a ogni ripartenza,stiamo sempre a lamentarci della difesa,peccato che non possa mai giocare tranquilla, e mai lo sarà andando avanti di questo passo,spero oggi arrivi l imbarcata e venga rispedito in olanda l amico di thoir.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 20-10-2016 alle 12:39:34
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #7
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    comunque si basterebbe praticamente un italiano a caso
    Ieri hanno fatto il nome di Pioli

  8. #8
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ieri hanno fatto il nome di Pioli
    Ma piuttosto vado su io mi accontento di un decimo dello stipendio.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Eh allora non dite che ne basta uno a caso per fare meglio

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    un bel Nedo Sonetti e passa la paura

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Garcia ha risolto il contratto con la Roma, da oggi quindi può firmare nuovi contratti.
    http://romanews.eu/notizie-roma/uffi...nsensualmente/



    Si parla di Marsiglia o Inter

  12. #12
    Bateman
    Ospite
    Ufficiale Garcia all'OM

  13. #13
    Bateman
    Ospite
    GdS - Leonardo, Pioli, Mandorlini e Guidolin traghettatori aspettando Simeone (come se fosse scontato).

    Mandate via De Boer, va bene uno qualsiasi al posto dell'olandese dal gioco irrealistico cit.

    Con Pioli io divento del Milan piuttosto

  14. #14
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Vabbè pioli con la personalità di mia nonna per carità di dio con tutto che peggio di così non farebbe.
    leonardo magari sarebbe un upgrade,come lo sarebbe capello,garcia ormai è andato,guidolin e mandorlini magari no.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #15
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Leonardo a livello di carisma e comunicazione sarebbe un passo avanti, ma vorrei ricordare che quel che ha fatto di buono quell'anno è stato in parte perché la squadra poteva "giocare da sola" e lui gli ha dato fiducia e calmato gli animi dopo Benitez e non perché ci abbia messi del suo a livello tattico (tranne quando abbiamo preso tre pere nel derby e ci siamo fatti buttare fuori dalla squadra più abbordabile dei quarti di cl).

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •