[664] A.C. Milan 1899
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: [664] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #1
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134

    [664] A.C. Milan 1899






    PORTIERI


    DIFENSORI




    CENTROCAMPISTI



    ATTACCANTI






    Allenatore: Vincenzo Montella
    Allenatore in seconda: Daniele Russo
    Preparatore fisico: Emanuele Marra
    Allenatore dei portieri: Alfredo Magni
    Assistente tecnico: Nicola Caccia
    Allenatore palle inattive: Giuseppe Irrera
    Match analista: Simone Montanaro
    Match analista: Riccardo Manno
    Club Manager: Christian Abbiati
    Team Manager: Andrea Romeo








    Spoiler: Europa League
    Spoiler: Coppa Italia



    Spoiler:

    18 Titoli Nazionali/Scudetti

    5 Coppe Italia

    7 Coppe dei Campioni/Champions League

    2 Coppe delle Coppe
    Spoiler:

    5 Supercoppe Europee

    7 Supercoppe Italiane

    3 Coppe Intercontinentali
    Spoiler:

    1 Coppa del mondo per club FIFA
    Spoiler:



    Spoiler:
    PRESIDENTE:
    Conte Wolfers

    AMMINISTRATORE DELEGATO/ARTISTA UFFICIALE:
    pcgame

    DIRETTORE SPORTIVO/CONSULENTE GRAFICO:
    KratosAurion91

    I SENATORI DEL CLUB:
    Jaxxx
    Coach7290
    dif
    anamichiN1
    Vamp

    I NOSTRI OPINIONISTI:
    Edo_89
    Markus_81
    ^mess1ah
    Flame Dragon
    Libs_

    DISFATTISTA UFFICIALE:
    -Varg Vikernes-

    I TALEBANI:
    Tripla Z
    Stone_44

    I BANNATI UFFICIALI:
    Il fu Lastmanstanding
    Il fu Matty
    Il fu Impact
    Il fu Ste988
    Il fu O' Maestro
    Il fu Avrilfan

    I LATITANTI:
    Yagghe
    Joe
    Campeador
    Scipione
    Wellens
    Snoker
    Vise
    Dralbert
    David Hume

    IL RESTO DELL'ALLEGRA COMBRICCOLA:
    Spall
    SpInIer
    Pogagna
    D-Raziel87
    Ceck the sound
    Taurus
    Malfa
    Pizzuzza
    Arkantos
    Synthetic
    Piercarmelo
    Circio
    Bosj
    Djalx
    ZlaPaRo
    V1ncenT
    The Grief
    Blacktiger
    RumouR
    Acca
    Memories of the Time
    Sushi & Coca
    A.Anto
    V?CVVM
    Shevaable
    HHH92
    Dany1984
    Xerox
    Lucky Luke
    Spriggan
    Piccolo Vita
    Pockerface
    An Atheist God
    MFG2003
    Storm Prelude
    Kyuss
    FnewcastleC
    My Dream
    Gunlok
    Enrico IV
    "PePpE"
    GabriPonte
    Zuchelinho
    Porrino
    Kithkin
    Monkey D. Rufy
    Snorlax84
    Venom is back
    Antorugby10
    Il Losco
    Mike258
    Rik 91
    G-Bass
    Evil Groudon
    Kuroda
    Dario V
    gian 91s
    Veeto
    Kyerrid
    Alebbonza
    tommygo
    Muntaner
    No Future
    A Purri4
    dargix
    Kyle Rayner
    Clockwork
    Burger King
    kayl
    IlBorgo
    Fabio Fender
    dejan82
    de molay
    paura
    Moio
    ciaramella87


    Spoiler: Riaperture
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [663] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [662] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [661] A.C. Milan 1899
    Ultima modifica di pcgame; 13-09-2017 alle 14:10:28

  2. #2
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    La cosa grave ieri è stato non cambiare nulla tra primo e secondo tempo, era evidente che non si poteva continuare così.
    Poi se hai dei giocatori fuori forma o stanchi (ieri un po' tutti in realtà) per i quali non hai un ricambio naturale, come Kessie, allora studia un'alternativa (che non sia chiaramente chiedere ad un palleggiatore di fare da incontrista).
    Comunque speriamo che serva da lezione a Montella, un'altra prestazione così non sarebbe tollerabile.

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  3. #3
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Cioè alla prossima sconfitta andrebbe esonerato? Ma siete seri?

    Ne arriveranno parecchie di battute d'arresto prima che troveremo la quadratura giusta. Ma ciò non comprometterà nulla, a meno che davvero qualcuno non credeva di poter vincere lo Scudetto, ma quello sarebbe un problema vostro, mica di Montella.

    Per quanto mi riguarda, Montella avrà credito fino a maggio, a quel punto si tireranno le somme. Chi si lamenta dopo una sola sconfitta, date le chiarissime ed evidentissime premesse, mi spiace ma non capisce nulla di calcio.

    Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    [/QUOTE]
    serve comunque del tempo per rodare dei meccanismi non facili da ottenere subito, il problema è che non è stato piazzato quel colpo che avrebbe completato la rosa, ossia il sostituo di Kessie che non c'è. Oggi se ci fosse stato a fine primo tempo cambiavi lui e Montolivo oppure cambiavi solo quest'ultimo inserendo il vice Kessie per dare grinta al centrocampo[/QUOTE]
    lol ancora montolivo, ieri prima di lui ce n' era da cambiare 3-4 a partire da calabria, pareva il peggior de sciglio
    io la droppo, sarri ha una clausola da 8 mln, è chiaro che a montella devi dare tempo però io preferirei darne a sarri, quindi se arrivano altre tranvate a gennaio si prova ad approcciare sarri, altrimenti a giugno
    la scorsa stagione sapevamo di non essere fenomeni ma eravamo molto più chiusi difensivamente, a parte la partita col napoli nella quale vincenzo se la giocò a viso aperto io non mi ricordo una tranvata simile..

  5. #5
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682

    [664] A.C. Milan 1899

    Montella fa gli stessi errori dal girone di ritorno dell'anno scorso, quanto tempo gli serve ancora? Il 4-3-3 con il centrocampo dei passeggiatori e con un solo esterno in grado di saltare l'uomo non si puó fare, lo hanno capito tutti tranne lui. A Cagliari abbiamo vinto per una prodezza di un singolo ma la prestazione era stata imbarazzante, ieri ha riproposto praticamente la stessa roba ed infatti alla prima squadra seria incontrata abbiamo fatto una figura di merda. Nessuno pretende il gioco del Barcellona di Guardiola o di vincere tutte le partite 4-0, ma dopo aver speso 200 e passa milioni e con la squadra a disposizione da fine luglio ci si aspetta qualcosa di meglio di andare a Roma a prendere 4 pere vedendo la squadra (non) giocare come l'anno scorso nonostante ora la qualità dei giocatori in rosa sia nettamente migliore.
    Ultima modifica di Jaxxx; 11-09-2017 alle 10:11:21


  6. #6
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Cioè alla prossima sconfitta andrebbe esonerato? Ma siete seri?

    Ne arriveranno parecchie di battute d'arresto prima che troveremo la quadratura giusta. Ma ciò non comprometterà nulla, a meno che davvero qualcuno non credeva di poter vincere lo Scudetto, ma quello sarebbe un problema vostro, mica di Montella.

    Per quanto mi riguarda, Montella avrà credito fino a maggio, a quel punto si tireranno le somme. Chi si lamenta dopo una sola sconfitta, date le chiarissime ed evidentissime premesse, mi spiace ma non capisce nulla di calcio.

    Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
    C'è una leggera differenza tra pensare di vincere lo scudetto e pensare di giocarsela con la Lazio, finendo per prendere 4 pere e umiliati

    Poi voglio dire, dopo 200 milioni spesi dobbiamo dare credito fino a maggio? Se a gennaio siamo a 10 punti dal quarto posto continuiamo a dare credito al Mago di Pomigliano?

  7. #7
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    io è da 2 mesi che dico che questa squadra non ha equilibri, serviva un incontrista e neanche poco
    ieri poi suso irriconoscibile e marcato spesso da 2 giocatori, borini vabbè, cutrone poraccio piantato là da solo dove manco higuain ha potuto fare nulla..
    la lazio con grande umiltà nei primi 20 minuti si è chiusa a doppia mandata approfittando delle ripartenze e contenendo alla grande le nostre folate offensive, poi preso il primo gol ci siamo disuniti in modo clamoroso, secondo me noi dovevamo fare la partita della lazio
    poi ci sono anche ( parecchi) errori dei singoli ma ieri si è vista la partita preparata male dall' allenatore, su questo non ci sono dubbi

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Cioè alla prossima sconfitta andrebbe esonerato? Ma siete seri?

    Ne arriveranno parecchie di battute d'arresto prima che troveremo la quadratura giusta. Ma ciò non comprometterà nulla, a meno che davvero qualcuno non credeva di poter vincere lo Scudetto, ma quello sarebbe un problema vostro, mica di Montella.

    Per quanto mi riguarda, Montella avrà credito fino a maggio, a quel punto si tireranno le somme. Chi si lamenta dopo una sola sconfitta, date le chiarissime ed evidentissime premesse, mi spiace ma non capisce nulla di calcio.

    Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
    Fino a Maggio?Quando c'è il rischio di aver già gettato all'aria tutto e aver fatto una stagione fallimentare?
    Questo è un campanello di allarme enorme. Abbiamo faticato con il CAGLIARI e siamo stati massacrati dalla Lazio.

    La squadra non ha gioco, non ha mordente, viene schierata male e con giocatori di dubbia utilità in campo fissi.
    La storia del "serve rodaggio" ha stancato. Ha avuto 2 mesi e non si vede nessun accenno di intesa o preparazione. Sembra che Montella l'abbia appena presa tra le mani. Le prossime sono potenzialmente 6 punti facili, se non portiamo a casa neanche a quelli bisogna iniziare a pensare a correre ai ripari.
    Altrochè aspettare Maggio

    Non è il problema della sconfitta, a Roma ci sta. Ma di come è arrivata e di come sta giocando la squadra. Col Cagliari ci è andata benissimo, se Suso non tirava fuori una gran punizione non staremmo parlando di "una sola sconfitta".

    Questa è la stagione più importante dal post CL. E' l'anno della potenziale rinascita. Sono stati investiti tantissimi soldi e il quarto posto è obbligatorio. Basta fare gli angioletti e dare credito e speranza a gente che delude sempre già Settembre. Abbiamo già dato troppo tempo a gentaglia come Inzaghi e Brocchi, con risultati pessimi.
    Settembre è presto, ma Maggio è tardi.


    Sempre considerando che in realtà è un annetto buono che ci lamentiamo di Montella, non di certo la prima settimana.

  9. #9
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Fino a Maggio?Quando c'è il rischio di aver già gettato all'aria tutto e aver fatto una stagione fallimentare?
    Questo è un campanello di allarme enorme. Abbiamo faticato con il CAGLIARI e siamo stati massacrati dalla Lazio.

    La squadra non ha gioco, non ha mordente, viene schierata male e con giocatori di dubbia utilità in campo fissi.
    La storia del "serve rodaggio" ha stancato. Ha avuto 2 mesi e non si vede nessun accenno di intesa o preparazione. Sembra che Montella l'abbia appena presa tra le mani. Le prossime sono potenzialmente 6 punti facili, se non portiamo a casa neanche a quelli bisogna iniziare a pensare a correre ai ripari.
    Altrochè aspettare Maggio

    Non è il problema della sconfitta, a Roma ci sta. Ma di come è arrivata e di come sta giocando la squadra. Col Cagliari ci è andata benissimo, se Suso non tirava fuori una gran punizione non staremmo parlando di "una sola sconfitta".

    Questa è la stagione più importante dal post CL. E' l'anno della potenziale rinascita. Sono stati investiti tantissimi soldi e il quarto posto è obbligatorio. Basta fare gli angioletti e dare credito e speranza a gente che delude sempre già Settembre. Abbiamo già dato troppo tempo a gentaglia come Inzaghi e Brocchi, con risultati pessimi.
    Settembre è presto, ma Maggio è tardi.


    Sempre considerando che in realtà è un annetto buono che ci lamentiamo di Montella, non di certo la prima settimana.
    come gli juventini si lamentano di allegri da quando è arrivato
    montella gode di credito in quanto la scorsa stagione con una squadra mediocre da ottavo-decimo posto sia riuscito a portarci in EL
    però ora secondo me dobbiamo valutarlo fino a gennaio perchè gli obiettivi sono cambiati e come rosa siamo almeno da quinto posto, con spalletti da noi saremmo da quarto posto senza discorsi ( l' inter non mi ha ancora convinto ma intanto gli ha portato 9 punti su 9)

  10. #10
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    come gli juventini si lamentano di allegri da quando è arrivato
    Ma va là, che appena uno di un'altra squadra lo critica ti tirano fuori le due finali e ti insultano

  11. #11
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Cioè alla prossima sconfitta andrebbe esonerato? Ma siete seri?

    Ne arriveranno parecchie di battute d'arresto prima che troveremo la quadratura giusta. Ma ciò non comprometterà nulla, a meno che davvero qualcuno non credeva di poter vincere lo Scudetto, ma quello sarebbe un problema vostro, mica di Montella.

    Per quanto mi riguarda, Montella avrà credito fino a maggio, a quel punto si tireranno le somme. Chi si lamenta dopo una sola sconfitta, date le chiarissime ed evidentissime premesse, mi spiace ma non capisce nulla di calcio.

    Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
    Non alla prossima sconfitta, ma alla prossima disfatta contro una squadra che non sia Juve o Napoli ci penserei seriamente.
    Ripeto, il problema principale per me è stato non cambiare nulla dopo un primo tempo come quello. Sbagliare formazione iniziale ci può stare, ma insistere no visto che poi la situazione può diventare irrecuperabile come si è visto ieri a inizio secondo tempo.

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  12. #12
    Muntaner
    Ospite
    Ragazzi, il calcio non ha pazienza. Questo discorso del "serve tempo, arriveranno battute d'arresto" mi può star bene una volta, con la Lazio. Ma al prossimo scontro diretto in cui fai la figuraccia sei già nella merda per il discorso CL.

    Rendetevi conto che la classifica della serie A di quest'anno prevede un abisso tra le ultime dieci posizioni e le prime cinque-sei. L'Inter ha già portato a casa 2 partite stronzissime come Roma e Fiorentina. Allo stato attuale, dopo ciò che s'è visto con la Lazio, tutte le squadre concorrenti ce le suonerebbero di santa ragione.

    Montella deve avere coraggio e cambiare modulo e interpreti, temporeggiare non serve più.

  13. #13
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    E ci vuole il 3-5-2 con Andre Silva titolareeeee

  14. #14
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    E ci vuole il 3-5-2 con Andre Silva titolareeeee
    Fantacalcio? pensa che io ho la tripletta Cutrone-Kalinic-Silva

    Da allenatore da tastiera, imho il 3-5-2 col TQ (3-4-1-2) è logico. Mi dispiacerebbe solo per Suso che, attualmente, è il nostro giocatore più in forma e che in quel modulo non so proprio dove mettercelo (magari dietro le punte).

    Donnarumma
    Musacchio-Bonucci-Romagnoli
    Conti-Kessiè-Biglia-Rodriguez
    Bonaventura/Calha/Suso
    Silva-Kalinic

    Con svariate possibilità di turnazione (Cutrone a dar fiato ai due davanti, Bonaventura che può giocare TQ/CC/ES, Antonelli e/o Calabria/Abate a dar fiato agli esterni, Montolivo a dar fiato ai CC).

    Insomma, detta così pare facile far la formazione. E' pur vero che è Montella a vedere gli allenamenti e capire cosa è meglio fare.

  15. #15
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Andrè Silva è un'altra puttanata assurda di Taleban Montella, titolare e a segno in nazionale, 0 minuti complessivi nelle ultime 2 partite in campionato

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •