[21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 545

Discussione: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    @frankie85@ di nuovo, personalmente ci rinuncio e ammetto tutti i miei limiti cognitivi. Non capisco come funzioni la regola, al di là delle maglie in campo.

    Belotti sarà distante quasi 2 metri, non capisco come possa rientrare in quella casistica. Ma è un limite mio evidentemente.

  3. #3
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    La questione non è “il regolamento dice”, ma il regolamento non viene applicato uguale per tutti, un po’ come la famosa frase “la legge è uguale per tutti” e poi prontamente sappiamo benissimo che non è così. Gli juventini dicono che noi non conosciamo il regolamento e così via, ma non capiscono dove sia il problema e che paradossalmente il regolamento non c’entra un cazzo. Ma ripeto va bene così.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  5. #5
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Qui dentro in queste ultime settimane stiamo raggiungendo livelli che non credevo più possibili dato che ormai l'età di quasi tutti noi comincia con un bel 3. Mi fate sinceramente pena e compassione. Spero solo che usiate il calcio come valvola di sfogo per tutto il resto, e che quindi nel resto delle cose vi comportiate in ben altro modo
    Ma infatti, gente che sputa fiele manco si parlasse della condannata del più grande scandalo sportivo di sempre.
    Spero per loro che non vadano a spingere certe insensatezze oltre quel confine, sottile ma marcato, dove sarà il nickname in rosso a dover fare pedagogia

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    @frankie85@ di nuovo, personalmente ci rinuncio e ammetto tutti i miei limiti cognitivi. Non capisco come funzioni la regola, al di là delle maglie in campo.

    Belotti sarà distante quasi 2 metri, non capisco come possa rientrare in quella casistica. Ma è un limite mio evidentemente.
    Il fatto che sia distante due metri non cambia nulla, il regolamento non specifica la distanza.

    Comunque se volete chiarirvi un po' le idee vi rimando all'analisi di Marelli (che spiega bene anche il rigore di Callejon):

    https://www.lucamarelli.it/anticipi-...che-ieri-sera/

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    La questione non è “il regolamento dice”, ma il regolamento non viene applicato uguale per tutti, un po’ come la famosa frase “la legge è uguale per tutti” e poi prontamente sappiamo benissimo che non è così. Gli juventini dicono che noi non conosciamo il regolamento e così via, ma non capiscono dove sia il problema e che paradossalmente il regolamento non c’entra un cazzo. Ma ripeto va bene così.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Insomma la tua tesi è che il regolamento venga applicato solo a favore della Juve.
    Al di là della profondità del concetto che ti rende onore, mi spieghi perché a Lecce hanno fischiato a De Ligt un rigore che da regolamento non c'è?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Davvero c'è chi non nota la differenza tra il rigore non dato per il "fallo" di De Ligt e per quello di Callejon?

    Spassoso.

  9. #9
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    Davvero c'è chi non nota la differenza tra il rigore non dato per il "fallo" di De Ligt e per quello di Callejon?

    Spassoso.
    Questo l'abbiamo notato, piuttosto non notiamo la differenza tra questo e quello dato a Lecce.
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  10. #10
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Insomma la tua tesi è che il regolamento venga applicato solo a favore della Juve.
    Al di là della profondità del concetto che ti rende onore, mi spieghi perché a Lecce hanno fischiato a De Ligt un rigore che da regolamento non c'è?
    "Un rigore che da regolamento non c'è" secondo l'opinione che filtra dalla tua non conoscenza del regolamento, quindi di che vogliamo parlare?

  11. #11
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Più che altro a dare una spiegazione dovrebbero essere arbitri e addetti VAR.

    Dei pareri degli espertoni di GV o facebook (me compreso s'intende) me ne faccio poco.

  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    "Un rigore che da regolamento non c'è" secondo l'opinione che filtra dalla tua non conoscenza del regolamento, quindi di che vogliamo parlare?
    Il regolamento è stato postato ieri sera, leggilo e fatti una tua opinione.
    E leggi anche l'articolo postato qui sopra.

    Nessuno pretende che vi fidiate di frankie85 sulla parola, gli occhi li avete e il cervello anche, usateli.

    A me piacerebbe vedere gente che argomenta regolamento alla mano, invece qui il livello è il solito "agiuverubba". Ma probabilmente sbaglio io a perdere tempo qui.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Più che altro a dare una spiegazione dovrebbero essere arbitri e addetti VAR.

    Dei pareri degli espertoni di GV o facebook (me compreso s'intende) me ne faccio poco.
    Vero che la filosofia della cortina di fumo è superata, e sarebbe ora che ci mettessero faccia e testa. In quel senso si sono fatti bei passi indietro (mediaticamente parlando) da quando ci fu Collina a fare pubbliche relazioni per conto della commissione o quel che era.

    Però dove ci sono enunciati logici ed eventi di gioco ben definiti, la forbice tra chi sa leggere e chi è malfidato/disinformato è netta.

  14. #14
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Il regolamento è stato postato ieri sera, leggilo e fatti una tua opinione.
    È di solito un’infrazione se un calciatore:
    • tocca il pallone con le mani / braccia quando:
    - queste sono posizionate in modo innaturale aumentando lo spazio occupato dal corpo
    - queste sono al di sopra dell’altezza delle sue spalle (a meno che il calciatore non giochi intenzionalmente il pallone che poi tocca le mani / braccia)

    Le suddette infrazioni si concretizzano anche se il pallone tocca le mani / braccia del calciatore provenendo direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) di un altro calciatore che è vicino.

    La mia non modesta opinione è che non c'è passibilità di opinione

  15. #15
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    @frankie85@ di nuovo, personalmente ci rinuncio e ammetto tutti i miei limiti cognitivi. Non capisco come funzioni la regola, al di là delle maglie in campo.

    Belotti sarà distante quasi 2 metri, non capisco come possa rientrare in quella casistica. Ma è un limite mio evidentemente.
    C'è una forbice di interpretazione e contesto della partita, ieri ha influito il tocco di Meité avvenuto poco prima mentre a Lecce il rigore fischiato qualche minuto prima su Pjanic.

    Sostanzialmente i due tocchi sono molto simili.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •