[175] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 549

Discussione: [175] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [175] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [174] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [173] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [171] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [170] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [168] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One > [Official Thread]
    [/SPOILER]

    OP sempre in aggiornamento.







  2. #2
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Maddai cosa aspettano a dare unsafe release al giapponese. Che poi il cambio gomme Ferrari è stato mediocre, altrimenti era terzo

    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Cosa ha detto Russell su Latifi? Me lo son perso perchè quelli gli hanno parlato sopra.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Che gli hanno rovinato la gara per favorire Latifi, ma non ho capito perchè
    È uscito il video dei Team Radio, ha detto "Se avete bisogno di compromettere la mia gara per aiutare Nicky, fatelo. Mi fermerò ai box prima per evitare l'undercut degli altri. Date priorità a Nicky". Come pensavo/speravo, good guy George.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #3
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Ma Alonso? Facile tenere dietro Ham, colpa sua che sbagliava sempre le ultime 3 curve

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    È uscito il video dei Team Radio, ha detto "Se avete bisogno di compromettere la mia gara per aiutare Nicky, fatelo. Mi fermerò ai box prima per evitare l'undercut degli altri. Date priorità a Nicky". Come pensavo/speravo, good guy George.
    chapeau



  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Dopo aver visto l'ultima frittata di Bottas si sarà tranquillizzato

  6. #6
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    A Zandvoort metteranno dei bodyguard attorno a Hamilton vero?
    Gli olandesi sono fuori di testa.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Bello che Leclerc riceverà una penalità più grossa di Stroll e Bottas che insieme distruggono 8 macchine per dover cambiare un motore nuovo di zecca senza colpe.

  8. #8
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    È uscito il video dei Team Radio, ha detto "Se avete bisogno di compromettere la mia gara per aiutare Nicky, fatelo. Mi fermerò ai box prima per evitare l'undercut degli altri. Date priorità a Nicky". Come pensavo/speravo, good guy George.
    E' già pronto per l'anno prossimo in Mercedes quando dirà: "Se avete bisogno di compromettere la mia gara per aiutare Lewis, fatelo. Mi fermerò ai box prima per evitare l'undercut degli altri. Date priorità a Lewis"
    Perfetto

  9. #9
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Bello che Leclerc riceverà una penalità più grossa di Stroll e Bottas che insieme distruggono 8 macchine per dover cambiare un motore nuovo di zecca senza colpe.
    Capisco imporre regole per limitare i costi, ma questa è proprio una stronzata. Se ti distruggono la macchina, motore compreso, oltre a subire il danno nella suddetta gara, pure la beffa di venire penalizzato nel caso dovessi usare una quarta power unit. Una deroga per casi di questo genere sarebbe sacrosanta, che cavolo.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Cancellato anche Suzuka

  11. #11
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Che ovviamente era uno dei rimanenti teoricamente pro Red Bull.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Leclerc ci tiene alle tradizioni e regala qualche ora di straordinario ai suoi meccanici.

    La helmet car è fantastica, riesce anche a valorizzare il suono del motore

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #13
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Ritardano le qualifiche per pioggia...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #14
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Ma è prevista pioggia anche per domani?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #15
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Che bidoni, turbocessi a pedali esattamente come un anno fa

    Continuo a pensare che Leclerc sul bagnato non abbia la stessa velocità degli altri big, del presente e del passato

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •