- ma se son partiti pure, in un misto di eccitazione, con i tso a soggetti normalissimi che giustamente si incazzavano perchè gli veniva notificato di stare passeggiando (le botte ai commercianti, ai bottegai, ai portuali, gli inseguimenti in elicottero, l'esilio, il fabbro a cambiare la serratura alla pasticcera con 200 guardie attorno

)
- la durata era proprio definita e limitata, è vero, tant'è che quella settimana di marzo in zona gialla almeno si poteva andare a pranzo senza la paura non dico di essere incarcerati ma multati di 400 euro perchè si era con il piede fuori dall'uscio di casa. Ma dai...
Il dpcm della settimana ziobono. Il dpcm della settimana. Mai una volta che ti si senta riesumare la questione dei 2 centesimi per il sacchetto della verdura al supermercato hèèèè?? Che fine ha fatto quella storia?
e ci tengo ad aggiungere che tutto sto bordello, i decreti della settimana, i tso, il telerincoglionimento e l'ebraizzazione di incensurati contribuenti sani attraverso SCUSE\ACCUSE quando oggi nei vari blablabla dicono che i vaccini, strumento ghettificante, non fermarono i contagi.
Io non ho visto il fascismo perchè sono nato nel 1989 e il fascismo si è concluso con il 1945; io ho visto gli ebeti.
ma continua pure i tuoi ragionamenti, quotami, è uno spasso.
Vado a pulire il cesso che oggi sono di buon umore, meno male.