[3] I cazzi vostri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [3] I cazzi vostri

Cambio titolo
    Marito di Tifa L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14

[3] I cazzi vostri

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] I cazzi vostri

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]I cazzi vostri

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: I cazzi vostri

Hola raga.
    Prima cosa: buon Natale a voi e famiglie.
    Seconda cosa: visto che ormai è diventato impegnativo aprire un thread intero per affrontare singole questioni (tipo: dei bambini mi hanno visto dalla finestra mentre praticavo onanismo), forse i tempi sono maturi per fare un thread "generalista" dove raccontate i cazzi vostri, giusto per conoscerci meglio.
    Ovviamente le questioni di cuore vanno nel thread dei Dailyranders, mentre qui non metterei nulla che riguardi il mondo esterno (tipo la guerra), né qualcosa che possa scatenare QUI discussioni politiche. E, ovviamente, se qualcosa richiede l'apertura di un thread, fatelo. Usiamo questo thread come "raccoglitore" di tutto ciò che VI riguarda e che NON finirebbe altrove.
    Normalmente è l'OP che inizia, ma non contateci.

DD

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Devo dire che lavorare in cima a un monticello, con un' unica stradetta, un' unica corrierina che porta giù i colleghi, si sta rivelando un autentico percorso a ostacoli.
    Hanno iniziato in sordina, con timidi approcci, chiedendo un passaggio e siamo arrivati ad un assalto alla diligenza.
    Gente che non mi ha mai salutata, gente che passava oltre come fosse trasparente, adesso mi aspetta fuori saltandomi letteralmente in macchina appena esco.
    Un grappolo umano, una torma.
    Ho provato a uscire qualche minuto dopo, ma la stradina stretta fa si che sbuchino da tutte le fottute pareti [cit.]
    Proprio ora che riuscivo a buttare il telefono in faccia ai rompiballe, ho trovato i boss di fine livello

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Ma che situazioni avete? Nessuno è automunito? Ormai è il requisito minimo, se non unico in un colloquio.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    05-04
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma che situazioni avete? Nessuno è automunito? Ormai è il requisito minimo, se non unico in un colloquio.
    Ci sono persone che trovano gli autobus comodi. COMODI.
    Se fossero così comodi, mi domando perché mi saltino in macchina appena possibile

Marito di Tifa L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Gli interni dell'auto di Bertu:

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Registrato il
    02-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ci sono persone che trovano gli autobus comodi. COMODI.
    Se fossero così comodi, mi domando perché mi saltino in macchina appena possibile
    Io dico solo che sono poveri. POVERI.

CAMPIONE

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    lasciate perdere figacazzo venerdì mi tocca guidare fino a bergamo e già che guiderò mi immagino come gli altri strunz si stiano organizzando per riempirmi la macchina di tossici e strumenti musicali, porkputt, 6 concerti in 8 settimane sono troppi.
    Io gli sclero addosso ai ragazzi, <<noo benza non mollare la band>>, <<ma io ho detto che voglio mollare la band?? krist, sto dicendo che non potete scassarmi l'anima impegnandomi tutti i week end per 2 mesi (sotto natale pure) per andare nell'inculandia a suonare mezz'ora.>>
    Maledetti.
    Maledetti.

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Devo dire che lavorare in cima a un monticello, con un' unica stradetta, un' unica corrierina che porta giù i colleghi, si sta rivelando un autentico percorso a ostacoli.
    Hanno iniziato in sordina, con timidi approcci, chiedendo un passaggio e siamo arrivati ad un assalto alla diligenza.
    Gente che non mi ha mai salutata, gente che passava oltre come fosse trasparente, adesso mi aspetta fuori saltandomi letteralmente in macchina appena esco.
    Un grappolo umano, una torma.
    Ho provato a uscire qualche minuto dopo, ma la stradina stretta fa si che sbuchino da tutte le fottute pareti [cit.]
    Proprio ora che riuscivo a buttare il telefono in faccia ai rompiballe, ho trovato i boss di fine livello
    a mio avviso le uniche persone scusabili per non avere l'auto sono persone che vivono nel centro di una grande città e ci lavorano pure.
    Tutti gli altri sono inqualificabili, alla mercè del primo sciopero o ritardo che sia. Vorrei vedere se facessero il mio lavoro.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Utente
    Registrato il
    04-24
    Giornooooo!!!!!

Xbox Series X - Volontario CRI

Registrato il
    05-04
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Gli interni dell'auto di Bertu:

DD

Io dico solo che sono poveri. POVERI.
    Sono poveri ma anche rompicoglioni.
    Piuttosto che buttarmi nelle macchine altrui, andrei a piedi!

Citazione Benza Visualizza Messaggio
    lasciate perdere figacazzo venerdì mi tocca guidare fino a bergamo e già che guiderò mi immagino come gli altri strunz si stiano organizzando per riempirmi la macchina di tossici e strumenti musicali, porkputt, 6 concerti in 8 settimane sono troppi.
    Io gli sclero addosso ai ragazzi, <<noo benza non mollare la band>>, <<ma io ho detto che voglio mollare la band?? krist, sto dicendo che non potete scassarmi l'anima impegnandomi tutti i week end per 2 mesi (sotto natale pure) per andare nell'inculandia a suonare mezz'ora.>>
    Maledetti.
    Maledetti.
    Questa è davvero grave, per come sono fatta impazzirei.

Citazione chepe Visualizza Messaggio
    a mio avviso le uniche persone scusabili per non avere l'auto sono persone che vivono nel centro di una grande città e ci lavorano pure.
    Tutti gli altri sono inqualificabili, alla mercè del primo sciopero o ritardo che sia. Vorrei vedere se facessero il mio lavoro.
    Io guarda, non li sopporto veramente.
    Soprattutto perché uscendo dal lavoro si ha bisogno delle proprie piacevolezze, il silenzio, la propria musica, guardarsi attorno.
    Non essere intrattenuti in conversazioni di cui non frega nulla. Per non parlare di quelli che sarebbero arrivati, ma restano in auto a finire il discorso per quei 3 minuti.

Registrato il
    02-06

Sono poveri ma anche rompicoglioni.
    Piuttosto che buttarmi nelle macchine altrui, andrei a piedi!

Questa è davvero grave, per come sono fatta impazzirei.

Io guarda, non li sopporto veramente.
    Soprattutto perché uscendo dal lavoro si ha bisogno delle proprie piacevolezze, il silenzio, la propria musica, guardarsi attorno.
    Non essere intrattenuti in conversazioni di cui non frega nulla. Per non parlare di quelli che sarebbero arrivati, ma restano in auto a finire il discorso per quei 3 minuti.
    Bertu porca eva, basta dire di no. Che si caghino addosso, mica sei obbligata.

Se ti pagassero qualcosa allora ok, altrimenti che si attacchino al bus dato che gli piace tanto.

CAMPIONE

Registrato il
    02-06
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Maledetti.
    Maledetti.
    Quindi tu suonine guidi?

Come fai a trovare da suonare a Bergamo da Roma?

Se passi in zona Venezia/Treviso/Bassano fammi sapere che vengo a vederti.

CAMPIONE

Registrato il
    05-04
    Bertu porca eva, basta dire di no. Che si caghino addosso, mica sei obbligata.

Se ti pagassero qualcosa allora ok, altrimenti che si attacchino al bus dato che gli piace tanto.
    Non è facile inimicarsi i colleghi.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Quindi tu suonine guidi?

Come fai a trovare da suonare a Bergamo da Roma?

Se passi in zona Venezia/Treviso/Bassano fammi sapere che vengo a vederti.
    da roma?
    mavà sono fuori milano
    a trovare da suonare ci pensa quell'altro con la cresta che conosce tutti nellasscena. Quanto me ne sbatte a me dellasscena, madonn
    finchè si suona in provincia mi sta bene ma impegnarmi tutti i week end da qui alla fine di gennaio - e farmi trottare fino a bergamo, a far cosa poi - è intollerabile.
    <<eh ma te l'abbiam detto da 3 mesi che il giorno x si suona>>
    <<appunto! 3 mesi fa! io che cazzo ne so 3 mesi fa di cosa mi capita da fare 3 mesi dopo!!!>>
    mo' che stiam per fare l'album (è registrato, dobbiam mettere a punto mixaggio - se si dice così - burocrazia e grafica) son tutti arrapati con la bava alla bocca e quindi dobbiam fare tutti i concerti del mondo per diventare famosi Ma va a cagher, sarà uno dei tanti album autoprodotti con su il loghetto dell'etichetta sconosciuta, che mi rende felice e divertito eh ma non si può strappare così l'anima alla gente.
    Questi han perso la testa perchè abbiamo 20 fan e 30 minuti di concerto...mah...

venezia e trieste sono state citate (pure 'la toscana') ma li mando sempre a cagare, non le voglio nemmeno sentire ste cose.
    Per non parlare di quando mi sento i sogni a occhi aperti che il week end prendiamo e andiamo in germania. COL CAZZO!

Registrato il
    05-04
    Che orrore quando si dice di sì tre mesi prima, pensando che tanto poi ci verrà voglia e non solo la voglia non ci viene, ma ci prenderemmo anche a schiaffi per aver accettato.
    Hai tutta la mia vicinanza psicologica, tutti weekend mi sentirei depredata della mia vita.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo