[3] Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [3] Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
    G&M L'avatar di PokéMarco Fila
    Registrato il
    05-08
    Localitŕ
    Violapoli e Fiorlisopoli

[3] Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ]

Nome italiano - Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo
    Nome occidentale - Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Sky
    Nome giapponese - Dragon Quest IX Hoshizora no Mamoribito

Cover giapponese

Spoiler:

Piattaforma: Nintendo DS
    Genere: RPG
    Sviluppatore: Level-5
    Editore: Square-Enix

Date di uscita:
    - JAP: disponibile
    - USA: disponibile
    - PAL: disponibile

Sito Ufficiale: http://www.dqix.jp/

Trailer:

Spoiler:
    [youtube]eryIi1WZUkw[/youtube]

Spoiler:
    [youtube]7y6Sepcvne8[/youtube]

Spoiler:
    [youtube]nyXMmbAQX5A&fmt=18[/youtube]

Spoiler:
    [YOUTUBE]EzZW22QwNPw[/YOUTUBE]

Spoiler:
    [YOUTUBE]oywDx3DHU4E[/YOUTUBE]

Dragon Quest IX, nuovo capitolo della celeberrima saga RPG di Enix, approda quindi su DS, tornando a casa Nintendo.
    Questo graditissimo ritorno č accompagnato da molte novitŕ e graditi ritorni. Vediamone alcune.
    Spoiler:
    - la prima innovazione č la possibilitŕ di creare il proprio personaggio partendo da zero. Ciň significa che sceglieremo sesso, grandezza del corpo, espressione del viso, capelli, occhi o colore della pelle.
    - cosě come ormai comune tra i grandi J-RPG, durante la creazione del personaggio, dovremo assegnare a questo una Classe (Job), come ad esempio Guerriero, Mago, Monaco o Ladro
    - saranno presenti molte sub-quests, delle "mini-avventure" che possono essere affrontate nel corso della storia principale. I committenti saranno gli abitanti delle cittŕ, e ci basterŕ parlare con loro e accettare la quest per giocarla. Al termine riceveremo una ricompensa e sbloccheremo nuove sub-quests.
    Anche se SE non l'ha ancora confermato, č probabile che queste sub-quests siano giocabili anche in multiplayer, e che alcune di queste siano scaricabili dalla Wi-Fi.

Scans da Famitsu DS/Wii
    Spoiler:

topic in costruzione :asd:

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    sai che non so di che osservatorium stai parlando? XD

per la missione del saggio ti dico di lasciarla perdere, perchč appena finisci il gioco, puoi volare e andare nelle zone prima inaccessibili, e quindi di andare in una collina piena di slime grigi e di qualche liquislime, in modo che tu possa livellare ferocemente...
    per gli equipaggiamenti migliori della corazza del drago ce ne sono davvero tanti, superia č l'ultima cittŕ, č vero, ma quando finisci il gioco, stornland rinnova i suoi negozi e puoi comprare degli equipaggiamenti decenti... poi ci sono gli equipaggiamenti dei boss antro, dei forzieri degli antri e i vestiti dei vecchi dragon quest, insomma, come vedi la maglia del drago non č che a metŕ (forse anche di meno) in termini di qualitŕ di difesa...
    i grandi troll, barbatos e i tricentauri malefici sono nell'ultima parte dell'ultimo dungeon, cioč il regno del potente... all'inizio troverai nubis, sanguocinum e altri mostri giŕ impegnativi, poi nell'ultima parte, diventa uno strazio, anche perchč per tutto il dungeon non c'č un cacchio di savepoint...

lo riscrivo perchč admin ha chiuso.-.

Utente L'avatar di A3you
    Registrato il
    05-11
    Stanotte ho provato a fare sto cacchio di dinum in una solo botta, č davvero lungo ed estenuante, alla fine sono arrivato davanti alla sfera dove presumo ci fosse per l'ultima volta corvus prima di battere il game e me ne sono andato eprchč ero davvero a pezzi e stanco e non avevo piů item per il mana con tutti i pg a secco o quasi.Ora dovrň tornare da lui rifacendo tutto il dung ma almeno non avrň nessun boss da fare visto che dall'entrata alla fine ne ho trovati almeno 4, senza checkpoint o punti di ristoro come nella prigione...
    Cosě ho attuato la tua idea, ho cambiato a 3 dei miei pg la classe il pala che era al 42 l'ho rifatto sacerdote che era al 30 dove prende ancora bei punti al passaggio livello e fŕ sempre comodo per i cast che ha, poi ho fatto del mago un saggio (si ho fatto la quest dei troll giganti alla fine niente di cosě complicato dai ^^) e dell'eroe clow un guerriero cosě ho portato a 100 la spada e ora posso alzare scudo. Idem per gli altri, finisco di alzare la loro arma con qualche punto nella skill di classe e poi alzo scudo.

Mi chiedevo ma le mosse che prendo della skill principale restano anche se cambio classe giusto no?
    In poche parole al cambio classe non perdo proprio niente confermi?
    Il saggio č ottimo per una cosa, giŕ ai primi livelli (ora c'č l'ho al 25 circa) prende l'abilitŕ di cambiare vocaz. a chiunque, grandioso.
    Tu come risolvi il problema dei mostri che fanno caos? Non sono mai morto in game tranne una volta appunto per il paladino con caos che mi ha tirato un critico da 340 e mi lasciato secco

Registrato il
    01-09
    caos non si risolve, cosě come tutti i cambiamenti di stato... te li becchi e basta... DQ č un gioco all'antica, non c'č auto panacea, fiocco o cose che ti semplificano la vita xD se hai un personaggio rincoglionito da caos, il massimo che puoi fare č levargli l'equipaggiamento in modo che tolga poco ai membri del party (o meglio ancora dargli una spada di bronzo, dato che a ani nude sui maghi e ladri fanno comunque male i pugni)
    ah, e non dire mana che yuji hori si offende... sono magic point

Rotom č Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    @emanuele: Questa settimana stanno dando roba esclusiva del DQTS, ti conviene connetterti

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilitŕ e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilitŕ e loro potenziamenti - Subreddit

Registrato il
    01-09
    sisi, ma col culo che c'ho di roba che nn avevo ho trovato solo i pantaloni del pirata per 4 giorni .-.

Registrato il
    12-05
    Io neanche lo so cosa mi manca So solo che per ora non ho trovato nulla che non avessi giŕ

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilitŕ e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilitŕ e loro potenziamenti - Subreddit

Registrato il
    01-09
    io lo so: TUTTO il set del matrimonio, sia maschile che femminile, tranne il cappello maschile
    i 2 tacchi ed il bouquet (che volendo fa parte del set del matrimonio)
    e sono un bel po' di roba: vestiti da sposo/a, fedi nuziali, velo e pantaloni da sposo... ben 6 oggetti + bouquet e i 2 tacchi (di cui uno scommetto che č da sposa)

Registrato il
    12-05
    Alcune di quelle cose non le ho neanche mai sentite
    Ieri comunque ho beccato una roba che mi mancava

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:

Registrato il
    01-09
    io pure: gli occhiali da sole XDDD
    che non credevo mi mancassero... mi sa che me ne mancano anche di piů di quei 8-9 lě... oh mamma...

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Localitŕ
    Northern Cave
    Sono arrivato a quel posto di "cari" guaglioni che mi vedono come nu straniero (razzisti ŕ.ŕ) e non me fanno compra 1 azz ŕ.ŕ che devo fare? Ho provato a parlare con una ragazza ma come ci provo arriva il sindaco rompic@@

Il Dungeon piů avanti č bloccato da 1 strana barriera <.<

Registrato il
    01-09
    prima devi raccogliere tutte le mele (o erano pesche) dell'albero di yggdrasil... č sempre la solita domanda che fate
    le mele sono:
    porto fiorito
    porto maris
    abbazzia mutationis
    accademia studiorum
    gubiana
    kanahan

vedi se hai missato qualcosa... poi č tutto di conseguenza

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Localitŕ
    ferrara provincia
    Ho trovato il gioco in un cestone al Mediaworld, per 19 € l'ho preso.
    Appena finisco Spirit Tracks, lo inizio ( poi a giugno arriva anche OoT 3d, mi sa che non ne vengo piů fuori )

Registrato il
    01-09
    butta spirit trucks, č un'offesa personale IMHO... peccato davvero...

comunque ho appena controllato, mi mancano ben 8 elementi della DQTS... chissŕ se mai li recupererň... sta settimana sembra utile, ma anche inutile...
    speriamo che trovi qualcosa per le gemme... finora stemmi della monarchia e amuleti vari

Registrato il
    12-05
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Ho trovato il gioco in un cestone al Mediaworld, per 19 € l'ho preso.
    Ottimo acquisto

Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    sta settimana sembra utile, ma anche inutile...
    speriamo che trovi qualcosa per le gemme... finora stemmi della monarchia e amuleti vari
    Io ieri ho trovato un Cronocristallo a 25000 e due Succhi Sacri Oggi niente

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo