[4] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [4] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!

Cambio titolo
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07

[4] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - 17 Giugno in Europa!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - 17 Giugno in Europa!

Titolo:
    The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

Genere: Action-Adventure

Console: Nintendo 3DS

Sviluppatore: Grezzo - EAD

Publisher: Nintendo

Date d'uscita: Jap: 16/6/'11 - USA: 19/6/'11 - EUR: 17/6/'11

Cover:
    USA:
    Spoiler:

PAL:
    Spoiler:

Screens: IGN - OoT 3D comparison screens

Video: hands-on - IGN - Official Trailer - New Features Trailer - spot con Robin e Zelda Williams - intervista a Robin e Zelda Williams

Sito Ufficiale:
    Jap - EUR

Reviews:
    Famitsu: 37/40
    Nintendo Power: 9.5
    CVG: 9.4

Overview:
    The Legend of Zelda: Ocarina of Time non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta, ovviamente, del (meraviglioso) debutto della serie di Zelda nelle tre dimensioni, avvenuto nel lontano 1998 sul Nintendo 64. Oltre a rappresentare un punto fermo nella storia della serie fantasy di Nintendo, Ocarina of Time costituisce un titolo rivoluzionario nonchè tutt'ora un autentico manuale di game design per qualunque sviluppatore si cimenti nella creazione di un'avventura 3D.

Dopo aver rilasciato la versione originale su GameCube -una nell'edizione limitata di Wind Waker, l'altra nel collector's disk insieme agli episodi NES e Majora's Mask- e sulla Virtual Console del Wii, Nintendo ha deciso di realizzare un vero e proprio remake del gioco per 3DS, rivisto, corretto e adattato alle peculiarità del suo nuovo handheld (annunciato insieme a quest'ultimo nel corso dell'E3 2010).

Il gioco naturalmente sfrutterà l'effetto stereoscopico del 3DS e godrà di una grafica aggiornata. La novità principale però consiste ovviamente nel secondo schermo, al quale è affidata la gestione del menu di gioco, rendendo a portata di pennino tutti gli oggetti presenti nel nostro inventario.
    Inoltre, sul touch screen vi saranno due pulsanti tramite i quali potremo gestire la telecamera, cosa possibile anche muovendo letteralmente la console (sebbene sembra che ciò annulli l'effetto 3D), grazie agli accelerometri presenti in essa.

Ocarina of Time 3D includerà anche la versione "hard" vista nella già citata limited edition di Wind Waker per GameCube, ovvero Ocarina of Time: Master Quest, qui proposta in versione speculare all'avventura principale.

Il gioco inoltre includerà il sistema di Super Guida già presente in New Super Mario Bros. Wii e in Super Mario Galaxy 2 e una modalità "sfida ai boss", che consisterà nell'affrontare tutti i boss del gioco di seguito.

L'uscita del gioco è confermata per il 17 Giugno 2011.

TOPIC IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Finito! Davvero bello, non giocavo così intensamente qualcosa da anni. Se avrò voglia mi metterò alla ricerca dei cuori mancanti e dei minigame, per il resto c'è poco da dire... ah, finalmente riesco a finire un capitolo di Zelda.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    concordo, alla fine l'ho apprezzato anche io nonostante l'idea di pagare così tanto per un gioco che avevo in tirplice versione...

unica cosa che non mi fa giu è l'impossibilità di disabilitare la specularità nella master quest... ho già dovuto sorbirmi questa aberrazione in twilight princess e volevo fare altrettanto ora giocandomi la master...peccato...

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    finito oggi. a dire il vero mi manca una bottiglia, 3 cuori e una ventina di skulltula, che farò nei ritagli di tempo. più avanti magari mi comincerò la master quest.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    concordo, alla fine l'ho apprezzato anche io nonostante l'idea di pagare così tanto per un gioco che avevo in tirplice versione...

unica cosa che non mi fa giu è l'impossibilità di disabilitare la specularità nella master quest... ho già dovuto sorbirmi questa aberrazione in twilight princess e volevo fare altrettanto ora giocandomi la master...peccato...
    Ma la master quest non è sempre stata speculare?
    Fa parte proprio del fatto di rendere il gioco più difficile.

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Ma la master quest non è sempre stata speculare?
    Fa parte proprio del fatto di rendere il gioco più difficile.
    no, è normale come OoT. e no, uno specchio non rende difficile, al massimo rompe le palle perchè ti confonde su che strada prendere, niente di piu. la specularità può essere una feature buona nelle piste, in un gioco di avventura non ha assolutamente senso, solo un alternativa alla mancanza di idee.

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    CENTOOOOOOOOO!!!! FANCULO!!
    ok, i ragni sono andati, ancora 4 pezzi di cuore, le frecce ghiacciole e sono al completo.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Utente L'avatar di *+.AndreA.+*
    Registrato il
    07-11
    Comunque io intedevo he Zelda avesse un 3d implementato male dato che bastava spostarsi di qualche centimetro e l'immagine si sdoppiava infatti dal borgo di Hyrule in poi ho sempre giocato con il 3d disattivato...

BLUE
    Ospite
    Citazione *+.AndreA.+* Visualizza Messaggio
    Comunque io intedevo he Zelda avesse un 3d implementato male dato che bastava spostarsi di qualche centimetro e l'immagine si sdoppiava infatti dal borgo di Hyrule in poi ho sempre giocato con il 3d disattivato...
    Stare fermi no?

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Citazione *+.AndreA.+* Visualizza Messaggio
    Comunque io intedevo he Zelda avesse un 3d implementato male dato che bastava spostarsi di qualche centimetro e l'immagine si sdoppiava
    Non è Zelda, è il 3ds che ha una tecnologia ancora abbastanza primitiva. La prima soluzione è giocare sul divano e non su una nave in tempesta.

Qualcuno sa qualcosa di Four Swords?

BLUE
    Ospite
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Non è Zelda, è il 3ds che ha una tecnologia ancora abbastanza primitiva. La prima soluzione è giocare sul divano e non su una nave in tempesta.

Qualcuno sa qualcosa di Four Swords?
    E' già disponibile, sia sul DSishop che Eshop.

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    E' già disponibile, sia sul DSishop che Eshop.
    Grazie

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Ma Four Swords non è come quello del GC? Io me lo ricordo diverso
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

BLUE
    Ospite
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    Ma Four Swords non è come quello del GC? Io me lo ricordo diverso
    Infatti questa è la riedizione GBA, non c'entra niente con quello adventures di GC.

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Infatti questa è la riedizione GBA, non c'entra niente con quello adventures di GC.
    Ah, pensavo che quello GBA e quello GC fossero lo stesso gioco Comunque è davvero bello secondo me
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo