[98] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [98] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    [98] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?


  2. #2
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    ieri ho visto 21... film veramente sottotono. A parte che se uno non gioca a blackjack, capisce poco.. E poi il film è fin troppo prolisso.. Stufa in fretta. Evitabile
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  3. #3
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    A me non era dispiaciuto. Poi c'è quella fregna di Kate Bosworth.
    Il punto più alto.

  4. #4
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    7 psicopatici
    per i primi 40 minuti pensavo fosse un film alla Tarantino e con le palle,peccato che poi il film si perde,cala di ritmo,e alla fine tutto ruota attorno in modo neanche tanto serio ad un cane.le idee ci sono ma non sono state sviluppate bene imho,ed è un peccato perchè se fatto meglio questo film ne poteva uscire un cult.cmq è da vedere ma non aspettatevi chissà che.



  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    97
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    ieri ho visto 21... film veramente sottotono. A parte che se uno non gioca a blackjack, capisce poco.. E poi il film è fin troppo prolisso.. Stufa in fretta. Evitabile
    Film anche godibile ma sopravvalutatissimo.
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    7 psicopatici
    per i primi 40 minuti pensavo fosse un film alla Tarantino e con le palle,peccato che poi il film si perde,cala di ritmo,e alla fine tutto ruota attorno in modo neanche tanto serio ad un cane.le idee ci sono ma non sono state sviluppate bene imho,ed è un peccato perchè se fatto meglio questo film ne poteva uscire un cult.cmq è da vedere ma non aspettatevi chissà che.
    E se magari non interessasse essere un film "alla tarantino"? È un altro genere di "pulp".
    e qual è il problema se la trama ruota attorno ad un cane? mah.
    Ultima modifica di RinascimentoSEMPRE; 7-03-2013 alle 19:10:19

  6. #6
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    qualcuno ha visto il grande e potente oz? non trovo discussioni al riguardo, mi piacerebbe leggere qualche parere prima di andare a vederlo!
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  7. #7
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    E' uscito oggi, un po' di pazienza. Per quanto mi riguarda non potrebbe fregarmene meno, ma credo lo vedrò comunque.

  8. #8
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    The Outsiders di Coppola.
    Meh, alcuni buoni spunti ma un film fin troppo lamentoso. E' bello soprattutto perché presenta un cast di giovani futuri "attoroni"

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    267
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    qualcuno ha visto il grande e potente oz? non trovo discussioni al riguardo, mi piacerebbe leggere qualche parere prima di andare a vederlo!
    Da grande fan del film del 39 con la Garland ho provato ad informarmi un po' ma mi sembra davvero una cavolata immonda. La Disney mi sa che floppa dinuovo.
    Ultima modifica di Batman in the shell; 8-03-2013 alle 03:53:47

  10. #10
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Ieri ho visto "L'inferno di Cristallo".. Il film è molto lento e va troppo nel dettaglio x quanto riguarda la vita delle persone coinvolte nella disgrazia. Troppo lungo, noioso.

    Underworld La Ribellione dei Lycans si può guardare anche se non si è mai visto i precedenti capitoli di Underworld?
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  11. #11
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Lascia perdere underworld. Terribile.

  12. #12
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    The Perks Of Being A Wallflower (Noi siamo infinito, quella roba lì).
    Boh, tanti elogi e recensioni entusiaste, ma ancora una volta quest'anno sono andato incontro a una semi-delusione. Non c'è niente da fare, secondo me gli Americani in questo tipo di film non riescono ad andare oltre uno spesso muro di superficialità. Il tema è il solito: un ragazzino matricola che fa fatica a integrarsi nel liceo a causa della sua diversità. Ovviamente ha i problemi, ma mica uno: ancora una volta l'autore del libro/film agisce per sommatoria, più che andare a fondo; gliene piazza una quantità infinita, tanto per far più presa, non saprei, salvo poi approfondirli poco e male. Ben presto però il nostro incontra un gruppo di amichetti, ovviamente 'emarginati' come lui dalla cultura mainstream. Anche qua, però, mi viene da alzare il sopracciglio: sono diversi quel tanto che basta per essere cool, e appartengono a quella schiera di alternativi snobbetti autoconsapevoli che quasi mi fanno più incazzare di un giocatore di football col cervello di una noce. Insomma, la vera diversità è un'altra. Facile così. Anche qua il campionario è completo: l'omosessuale, la punk sfigata, quella che le piacciono i vampiri, l'ex troietta che le ha provate tutte ecc ecc. Immancabile poi il professore sensibile à la Attimo Fuggente che lo capisce e lo valorizza e lo guida verso il suo futuro da scrittore borghese snob che avrà realizzato ancora una volta il sogno americano. E così trascorre un anno scolastico, tra un frizzo e un lazzo, con le prime esperienze di droga, d'amore, eccetera eccetera. Tanto per cambiare, poi, la voce narrante del protagonista unisce i fili nei momenti di raccordo. Non se ne può proprio fare a meno? Secondo me in questi casi è una mancanza della narrazione più che un'aggiunta utile.
    Detto questo, il film non è da buttare; la regia è tranquilla ma valida, gran parte delle interpretazioni buone, e alcuni frammenti sono davvero suggestivi e di sicura immedesimazione se siete passati per situazioni simili. Uno su tutti: il climax in macchina con Heroes (cioè ma vi gasate della vostra proeness musicale e non conoscete David Bowie?). Insomma, sembra tanto fatto per i trentenni cresciuti negli anni '90 che, grazie a una messinscena e a una colonna sonora azzeccate e un approccio delicato e abbastanza realistico si rispecchieranno in questi ragazzini.
    Personalmente questa ondata indie americana continua decisamente a lasciarmi freddo, a parte rarissime eccezioni (forse, non me ne viene in mente neanche una a dire la verità).
    Ultima modifica di Matichek; 8-03-2013 alle 11:43:07

  13. #13
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Lascia perdere underworld. Terribile.
    Piu che altro non ne ho mai visto uno e volevo un po' vedere com'era... giusto per curiosità se guardo solo questo, riesco a capirci qualcosa oppure devo aver guardato i 2 capitoli precedenti? ho letto che è un prequel...
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  14. #14
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Piu che altro non ne ho mai visto uno e volevo un po' vedere com'era... giusto per curiosità se guardo solo questo, riesco a capirci qualcosa oppure devo aver guardato i 2 capitoli precedenti? ho letto che è un prequel...
    Guardare questo senza gli altri non ha senso ALCUNO perchè son tutti collegati.
    A parte ciò guardateli tutti che meritano alla grande per il genere di riferimento.

  15. #15
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Guardare questo senza gli altri non ha senso ALCUNO perchè son tutti collegati.
    A parte ciò guardateli tutti che meritano alla grande per il genere di riferimento.
    lo danno su sky cinema e mi ispirava la trama, per questo chiedevo quindi se lo guardassi, non ci capirei na mazza?
    Ultima modifica di Goku SSJ 58; 8-03-2013 alle 11:58:21
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •