[1] Superman: Man of Steel | Uscita USA: 14 Giugno 2013
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [1] Superman: Man of Steel | Uscita USA: 14 Giugno 2013

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06

[1] Superman: Man of Steel | Uscita USA: 14 Giugno 2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Superman: Man of Steel | Uscita USA: 14 Giugno 2013

L'Uomo d'Acciaio

Titolo originale: Man of Steel
    Nazione: USA
    Uscita ITA: 20 Giugno 2013
    Uscita USA: 14 Giugno 2013
    Genere:Azione Supereroi
    Regia: Zack Snyder
    Musiche: Hans Zimmer
    Sceneggiatura: David Goyer,
    Storia: Christopher Nolan
    Produzione: Warner Bros. Pictures/Legendary Pictures
    Distribuzione: Warner Bros.

Trama:Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

CAST:

Henry Cavill as Clark Kent/Superman

Amy Adams as Lois Lane

Russel Crowe as Jor-El

Kevin Costner as Jonathan Kent

Diane Lane as Martha Kent

Michael Shannon as General Zod

Laurence Fishburne as Perry White

Antje Traue as Faora

Resto del cast:

http://www.imdb.com/title/tt0770828/fullcredits#cast

TRAILER:

Versione Jor-El

Versione Jhonathan Kent

Full trailer

Spot

Full Trailer 2

IMMAGINI:

poster/copertine

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

ufficiali

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

dal set

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Action Figures

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

GIF:

Spoiler:

:asd:

In aggiornamento...
    Ultima modifica di Gib9; 14-06-2013 alle 12:10:25

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Il trailer sarà abbinato a qualche film?
    Per la cover io Loise l'avrei messa dietro, così è un pò ambigua
    E' molto bella cosi, abbastanza retro style (e poi dietro Lois sarebbe sparita).

Comunque non so se il trailer sarà abbinato a qualche film (è probabile), ma tanto uscirà prima online, credo, quindi chissene.

PS. ho aggiornato la prima pagina (neanche ricordavo fosse mio il topic) con le immagini più recenti ed i trailer in italiano.

Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Spoiler:
    Magnifica la copertina, mi unisco al coro di quelli che trovano Henry Cavill davvero perfetto per la parte (almeno per quel che si vede per il momento tra foto e trailers).
    Amy Adams poi incantevole come sempre.

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Sto seguendo la discussione di un tizio che sostiene di aver visto il film. Ovviamente va preso tutto con le pinze, però sembra rispondere a tutte le domande, forse anche dettagliatamente (ma gli spoiler non li ho visti). Mi è bastato comunque leggere questo per fomentarmi come un marmocchio:

"During his fight with Zod, they did an amazing job of giving super speed a dual perspective. In Supes' and Zod's eyes, they were fighting slow but as the citizens of Metropolis watched it looked like something straight out of DBZ."

EDIT: la cover della rivista in HD:

Spoiler:

Mi pareva che il costume fosse troppo "colorato", rispetto a quello originale. Io lo preferisco cosi scuro, mi piace questa versione.
    Ultima modifica di Gib9; 12-03-2013 alle 16:02:40

Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Stessa bella immagine, ma senza scritte.
    Spoiler:

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06

Ma quand'e' che si decideranno a mostrarci per bene Zod e Faora?

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    La trama del film segue quella di qualche run particolare o hanno semplicemente preso Zod e hanno sfornato qualcosa di nuovo?

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    La trama del film segue quella di qualche run particolare o hanno semplicemente preso Zod e hanno sfornato qualcosa di nuovo?
    Beh dovrebbe parlare delle origini di Kal El, poi non so, alla fine lo sceneggiatore è Goyer, si sarà ispirato a qualcosa.
    Comunque tempo fa uscì una notizia dove sembrava confermata la guerra su Krypton (ho letto poco di Superman, quindi non so bene se ci sono albi di riferimento).

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Un nuovo reboot sulle origini ma questa volta ispirate ai comics di inizio anni '80.

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Di nuovo la scan con superman, ma riprende meglio l'immagine:

Grandi pettorali e simbolo mai cosi bello, questo è Superman (non mi stancherò mai di dirlo, perchè è raro vedere seriamente un personaggio dei fumetti reso cosi bene in un live action).

Sotto le action figures:

Zod
    Spoiler:

Faora
    Spoiler:

Jor El
    Spoiler:

Sto cazzo, sembravano più giocattolose e invece sembrano curatissime. Ribadisco la mia piena approvazione per i costumi, strepitosi (si va da Zod che sembra uscito da Gears of War a Faora che pare uscita dal Signore degli Anelli e infine Jor El, che, non so perchè, mi fa tanto Alien style).

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Snyder e Goyer parlano del film:

Dalle pagine di Total Film Magazine, ecco alcune dichiarazioni di Zack Snyder e David Goyer in merito all'Uomo d'Acciaio, il nuovo film dedicato a Superman in arrivo a giugno. Tra gli aspetti più interessanti relativi alla pellicola, Snyder ha fatto riferimento al modo di approcciarsi ai grandi poteri di Clark Kent, spiegando:

E' prodigioso quanto Superman sia capace di fare, anche se Henry [Cavill] è un po' più umile del personaggio che intepreta. Non credo possa reggere il peso di un continente... Superman è stato abbattuto per un troppo tempo.
    David Goyer ha poi aggiunto qualcosa in proposito, ribadendo che Kripton avrà un ruolo piuttosto significativo:

E' un uomo, ma un Uomo d'Acciaio. E' questo il tema centrale del film, infatti è incluso nel titolo che abbiamo deciso sin da subito. E' umano, ma al tempo stesso non lo è. Abbiamo cercato di rendere per bene l'idea di Kripton, le sue diverse fazioni politiche, la sua fauna, la sua scienza. Quello di Russell Crowe non è un cammeo. La gente pensa che interpreti il ruolo di Marlon Brando, ma non è necessariamente così.
    Concludendo, Snyder ha parlato dell'universo DC senza entrare troppo nei dettagli:

Non posso dirvi nulla, ma la mia speranza è che il personaggio metta radici e diventi interessante per il pubblico. E' il più grande supereroe al mondo, o così dovrebbe essere. E' Superman, per l'amor del cielo!

fonte:badtaste
    Quel "reggere il peso di un continente" sembra una frecciatina al Superman Returns di Singer.
    Comunque hype per Kripton.

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Il (bel) cast:

Spoiler:

Faora gnocchissima.

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Lo sto seguendo da quando ho visto il trailer (in inglese) la prima volta per puro caso Le premesse perchè possa rivelarsi una delle migliori pellicole sull'uomo d'acciaio ci sono tutte.

In più, finalmente, un attore che impersona degnamente non solo la figura di Clark Kent ma proprio quella di Superman il quale, al di fuori dell'indimenticato e compianto Cristopher Reeve, non ha mai ricevuto la cura che meritava.

Superman Returns non voglio manco considerarlo, una delle più brutte rappresentazioni dell'uomo d'acciaio ridotto all'ombra di se stesso. Un secco del cazzo con un costumino azzurro chiaro che appariva tutto fuorchè super

Porca miseria, stiamo parlando dell'uomo d'acciaio, non del fighetto da centro fitness! Superman DEVE essere grosso, imponente. Il suo punto di forza nell'immaginario collettivo è sempre stato questo: lui è sovrumano non solo nei poteri ma anche nel fisico.

Infine il costume è una figata. Lo hanno aggiornato rimuovendo le mutandine rosse e cambiando la struttura/trama del costume, rendendolo davvero bello a vedersi. Magari non sarà un capolavoro indimenticabile, ma sono pronto a scommettere che sarà una delle migliori produzioni sui super-eroi.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Qualche news su quanto potremo vedere un nuovo trailer nei nostri cinema?

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Beh, a dirla tutta quelle con Reeve erano davvero poca cosa se viste col senno di poi. All'epoca rappresentavano i primi veri colossal in ambito di cinecomics ed era un sogno per molti fans che diveniva realtà ma lasciavano molto a desiderare. Diciamo che ci sono le basi per il primo vero film di Superman, secondo me.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo