[2] La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [2] La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]

Cambio titolo
    Kronos The Mad
    Ospite

[2] La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: La sorprendente arte dell'accattone [circolo informazioni cose aggratis negozi]

Buongiorno,
    buonasera,
    buonanotte

popolo di Givvù, apro questo topic per scambiare informazioni sulle varie promozioni internettiane con cui prendere aggratis omaggi e prodotti in negozi fisici e non. L'idea mi è venuta dopo l'esperienza di ieri insieme alla mia ragazza Maru Chan, con cui abbiamo depredato un negozio da ben 7 smalti aggratis.
    Volevo condividere con voi, gigamici!

Imhotep segue il topic. E tu?

Per non dimenticare:

2013 EDITION
    Spoiler:

RIAPRE IL CIRCOLO DEI BARBONI BARBONEGGIANTI INFIAMMATI!

TOP OFFERTA EVERGREEN

MANGIARE, BERE AGGRATIS DAL MCDONALD 4EVER ALWAYS

Dajezo, detto anche il Principe Riciclatore (risparmia su tutto, pure sulla carta-igienica), segnala una cosa fantastica che a causa della sua utilità viene promossa subito a "EVERGREEN-TOP-NUMBERONE-OFFERTA MIRACOLOSA"

Citazione Dajezio
    Ma quale caffè al bar di fronte... :asd:

Elevate l'accattonaggio al livello 99:

Impostate la sveglia ed ogni mattina avrete caffè/cappuccino/thè/latte gratis.

"Buongiorno, vorrei i pancakes gratis dell'offerta"
    "Vuole anche qualcosa da bere?"
    "Si, un cappuccino. Gratis, grazie"
    "..."

2014 EDITION

CAMPIONE DI INSETTI VERI DA MANGIARE, LECCARE E INFILARE NEL NASO [HANNO TERMINATO GLI INSETTI MA SEVOLETE PROVATE]
    Spoiler:
    SI!!! Avete letto bene miei prodi barboni!
    C'è la possibilità di ricevere a casa vostra un simpatico campione di insetti COMMESTIBILI!!!

La scienza l'ha detto, in futuro mangeremo farfalle!
    link se vuoi acculturarti

IN CULO ALLA PASTASCIUTTA E ALL'ARROSTO IO MI FACCIO UN BEL BACAROZZO!

Ecco la procedura per la richiesta:

• cliccate qui e riempite il modulo che trovate a centro pagina inserendo il vostro indirizzo di spedizione nel campo del messaggio;
    • inserite poi il codice captcha piu’ in basso e poi premete invia.

Riceverete a casetta vostra una busta di fottutissimi-croccantissimi "mixed bugs"!
    CONSIGLI PROFONDI
    Spoiler:
    Il nostro profondo amico (:sese:) deepdown ci segnala delle succulente cosette
    Citazione deepdown
    rispondo agli insetti da mangiare con il manuale contro gli insetti molesti!!

http://www.ebano.com/it/campagna/man...venza/index.do
    +
    pannolino per bambini grandi che si pisciano ancora a letto
    https://origin.drynites.it/secure/ca...ookiesupport=1
    praticamente un kit per non farsela sotto davanti a insetti molesti.
    Ottimo.
    CLASS DECK PER NERD CICCIONI
    Spoiler:
    Come dice il divoratore di pipistrelli
    Citazione ozzy osbourne
    http://www.wowgcc.it/
    iscrivendovi avete un class deck in omaggio. Dopo l'iscrizione scegliete un punto vendita nella vostra città ed andate a ritirare l'omaggio con il codice che vi arriva tramite mail.
    UN PENNARELLO PER DOMARLI
    Spoiler:
    Volete un bel pennarello offerto dalla ditta Liquitex? Da un nome così vi aspettavate forse una mascherina fetish?
    Ebbeno no, ecco a voi il pennarello!

Visitare questa pagina
    http://www.liquitex.com/samplerequest/
    e compilate il form con dati e cazzi vari :sese:
    VARI LIBRI GRATIS CONTRO L'ANSIA, LE ALLUCINAZIONI E PIECURO
    Spoiler:

Soffrite di attacchi di panico? Ansia? Vedete la Mazinga? Piecuro vi molesta e non sapete dirgli di no?
    Visitate questa pagina e scaricate aggratis i vari pdf con le varie cure miracolose.

http://www.depressione-ansia.it/pubb...ricare-gratis/
    BELLISSIMO ADESIVO MILES HIGH (?) IN OMAGGIO [TERMINATI!]
    Spoiler:

Bello l'adesivo eh? Lo vuoi? LO VUOI?
    Allora compila con cose a cazzo questo modulo
    http://worldwide.miles-high.com/request.html

10 Bunky d'oro a chi spiega cosa scrivere nei campi (oltre all'indirizzo e nome cognome)
    CAMPIONE DI PROFUMO PER SOFISTICATE FEMMINUCCE
    Spoiler:

L'immagine la dice lunga: non ho capito se il profumo è per uomo o donna.
    Ma nel dubbio ordina!

http://www.escada-fragrances.com/en/...rfume-samples/

Membri Accattoni Onorari "HALL OF BARBON"

<cliccate sul nome e vedrete i loro progressi di accattonaggio>

-Kronos The Mad

Fondatore

-Maru Chan
    Regina degli smalti

-wonderboy1991
    Nato a primavera sotto uno scatolone dell'Ikea

->Klaser<
    Il noto barbone tedesco residente in Scozia

-BartLuke94
    Signore dei mostri immondi

-RedMaio
    Latin-lover toscanaccio

-Free_Man
    Uomo libero portatore d'amore

-TheRimble [L'Eletto, colui che custodisce i segreti delle Palle Gel Magiche]
    Clochard residente nell'ombelico del mondo

-MauroRox90
    Il mendicante metallaro

-dif

Il Menestrello bolognese

-Nightfall

Un uomo in valigia

-Bigville

Il Padre dei nostri figli

-Micheal Taggart
    Studente squattrinato

-Phantasmic Killer
    Disoccupato a tempo pieno

-HieiDj
    Non vince mai niente ma riceve tanti dosatori e per questo è felice

-
    Tiabhal
    Accattone gattaro

-Dajezo
    Mendicante romanaccio predatore di Kinder Bueno

-Destroyer_90
    Distruttore di negozi

-
    [Venkman]
    Spacciatore di uova avariate

-tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Barbone che maledice i passanti

-piercarmelo
    Campione di Ping Pong amante della gorgonzola

-Dokie
    Nessuno lo ha mai visto si sospetta sia un DGT: Dito Gigante Parlante

-Wizard10
    Mago barbone che evoca sgombro in scatola ma teme i mostri acquatici

-Autan
    Vive in un Bel Posto

-Trunks_20
    Ama farsi la barba dentro la Coop di Como

-Caps Lock
    Sfama tutti gli animali del circondario

-ilpotentekratos
    Barbone nomade che combatte la spirale del consumismo distribuendo pony magici

-Tommy_2
    Mafioso caduto in disgrazia ora risolve enigmi a pagamento per strada

-Ly89
    Noto senzatetto ladro di gondole assale i turisti sbraitando frasi senza senso su Star Wars

-BartLuke94
    Ossessionato dalle uova si crede un coniglio pasquale

-Quacking
    Ignorato da tutti si nutre principalmente di pane secco è conosciuto come "il brutto anatraccolo dei vicoli"

-PierCommando
    Barbone esperto di dinosauri si può trovare nello zoo di Pistoia a strimpellare il basso davanti alla gabbia delle scimmie

-crash88
    Accattone leggendario che ispirò la Presa della Kiko di Napoli al grido "I Have a Coupon"

-MasterChief of Puppets
    Vagabondo Signore dei Pupazzi si esibisce in piazza San Marco con i suoi burattini costruiti con parti di piccioni

-Stewie Griffin & Rupert
    Discendente diretto di Fra Tuck si aggira ubriaco per la stazione di Crotone regalando rosari in cambio di fumo

-FaNcAzZiSmO

Nullatenente psicopatico colleziona occhi e cuori umani di plastica credendoli veri

-QuasarLex
    Illuminista It's over 12k di potere

-McNab
    Ossessionato dai cimeli religiosi ama fustigarsi con i rosari davanti alle metropolitane

||MONUMENTO AL MONDO DEGLI ACCATTONI||

Siediti Vagabondo sullo scatolone,
    ascolta senza fare il timidone,
    ti racconterò di chi tanto ha accattonato,
    arrivando col vendere anche la madre al mercato.
    -Un anonimo barbone

>Klaser<
    Spoiler:
    Citazione >Klaser<
    finalmente mi è arrivato il tanto atteso comme di garreson.

contenuti del pacco

la poesia romantica dietro il volantino

il prodotto

irresistibile

troppo buono...

FalcoNero
    Spoiler:
    Citazione FalcoNero
    :sisi:

E' enorme.

Micheal Taggart
    Spoiler:
    Citazione Micheal Taggart

:sbav:

Warehouse1988
    Spoiler:
    Citazione Warehouse

non aprite gli spoiler se siete emotivamente deboli

io appena ho aperto la busta
    Spoiler:

io che apro una pagina random
    Spoiler:

io dopo aver visto una pagina random
    Spoiler:

prego a voi compagni di cartone
    Citazione Warehouse1988
    comunque raga mi son reso conto che vi avevo appeso con una sorpresa mesi fa' xD

ricapitolando son diventato un barbone di lusso,ormai mi fanno la carita' non richiedendo nulla.

Spoiler:

la busta e' ancora sigillata da mesi,non vorrei che ci fosse tipo l'antrace per attentare alla mia persona per la richiesta dell'album gratis.

PICCOLI TRUCCHI DELL'ACCATTONE:
    - non fornite mai la vostra email, piuttosto usate, se non vi interessa ricevere info sul prodotto,
    altre email temporanee o secondarie che avete per esempio http://www.emailtemporanea.net/;
    - alcuni siti sono stranieri, è probabile che ci voglia un pò di tempo: ma è aggratis!11!11
    - fornire o non fornire il cellulare? Non c'è pericolo ma anche no, sta a voi decidere (come l'email) :sese:
    - dove si possono ritirare prodotti con unici coupon: più coupon più prodotti aggratis :sese:
    - non siate mai sazi, tutto quello che è gratis è AGGRATIS
    - non tediatevi con dannosi dilemmi "Arriverà mai?? Non arriverà?? Mai? Ma Piecuro??" ripetete con me:
    G-R-A-T-I-S. State meglio? Se la risposta è no, ecco qui la richiesta di campioni gratuiti per tipi
    ansiosi come voi!

E importantissimo, prima di mettere dati, verificate sempre su google e da altri utenti che non siano truffe o fregature; nell'op si metteranno solo cose verificate e attendibili :sisi:
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 5-10-2014 alle 13:52:49

Utente
    Registrato il
    08-07
    Dopo circa una settimana mi è arrivata la mostruosa cartina tedesca, è stata la volta buona che mia madre mi ha preso per scemo.

Inoltre per chi fosse interessato, non è 100% gratis ma è quasi come se lo fosse.
    In edicola ad 1,20€, con Donna Moderna regalano una crema idratante per il corpo Neutrogena.
    Non un campioncino ma un flacone intero da 75ml.

Kronos The Mad
    Ospite
    2013 EDITION
    N. B. : Alcune promozioni sono tuttora attive, altre scadute, altre ancora se cliccate vi faranno arrivare a casa i Cenobiti: scopritelo da soli!
    Spoiler:

KIKO COSMETICS [!]TERMINATA SIGNORI MIEI[!]

Spoiler:

c'è la possibilità di prendere nei negozi fisici uno smalto a scelta fra quelli a 3,90.
    Ecco come:
    - tramite il vostro account facebook (se non lo avete lo create), cliccate su questo link
    e dopo aver compilato poche domande (colore occhi, tipo di pelle e prodotto preferito biricchine )
    selezionate "ritiro prodotto in negozio", procedete e potrete stampare un coupon con cui ritirare lo smalto!

Ogni coupon è uno smalto gratis, tramite gli account di tutta la famiglia siamo riusciti a prenderne 7 dal negozio in città.

il sito è molto affollato come potete immaginare, se vi da errori, riprovate fra qualche minuto/ora

I resoconti della grande Battaglia degli Smalti:

Citazione Ly89
    l'accattonaggio da kiko è finito, condivido con voi questo post, ma soprattutto le foto raccolte
    http://www.federicotv.it/news/la-riv...a-kiko-milano/

alcune sono delle perle altre (quelle con i vari smalti) mi lasciano senza parole
    AQUOLINA [!] DA RITIRARE IN NEGOZIO [!]
    Spoiler:

possibilità di prendere nei negozi fisici un kit omaggio con vari campioncini della linea.
    Ecco come:
    - tramite il vostro account facebook (se non lo avete lo create), cliccate su questo link
    dopo aver copilato un modulo con i vostri dati (non per forza veri) e aver votato il prodotto preferito
    potete vincere instantaneamente un buono da 10 euro
    inoltre vi comparirà un coupon da stampare e portare nei negozi convenzionati con cui
    ritirare un "Welcome Kit" della linea in cui saranno presenti alcuni campioncini
    Spoiler:
    I CONSIGLI DI KLASER
    Spoiler:
    Il nostro amico Klaser, il noto barbone tedesco residente in Scozia, ci segnala:
    Citazione >Klaser<

Saponetta personalizzata gratis:
    http://bit.ly/cCjAYB

Forbici gratis: http://bit.ly/5qjw4T

Giochi classici Rockstar Games gratis: http://bit.ly/18sI8q

Coltello taglia-pizza gratis: http://bit.ly/7c5C9E

Apri bottiglia gratis: http://bit.ly/dr6BLu

Gomma gratis: http://bit.ly/loht

Filo interdentale gratis: http://bit.ly/gPe7Xg
    insomma, un buon sapone per non trascurare la nostra igiene intima e un bel filo
    interdentale da usare pure come perizoma mentre tagliamo la nostra pizza: un must
    NOVITA' DALL'ANGOLO DELL'ACCATTONE! IL DOSATORE PER LAVATRICI
    Spoiler:
    E un bel Dosatore per Lavatrici gratis non lo volete?
    https://www.orderyourdosingdevice.com/
    Perchè anche il nostro bucato vale.
    UOVA DI MOSTRI, TRIOPS [!] CONFERMATO ARRIVANO SENZA SPESE [!]
    Spoiler:

Citazione BartLuke94
    Beccatevi questo
    http://triopsetdinosaures-aquapress....x.html?lang=it
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Arriveranno davvero questi abomini primitivi?
    Li sfamerete e amerete come figli? O li butterete nel cesso per paura?

le uova arrivano gratis a quanto pare ma ecco la testimonianza di un utente della rete che chiameremo Gesualdo

Citazione Gesualdo
    stamani mi sono arrivate le uova, dopo il panico iniziale è subentrato l’orrore, dopo una ricerca su internet è venuto fuori che sti pescetti oltre ad essere brutti si mangiano anche fra loro…e mò? maledetta postina l’unica volta che si doveva fregare la busta non l’ha fatto.
    Alcune FAQ su questi essere immondi, prese da questo sito molto utile per chi vuole iniziare a giocare a fare la divinità di turno onnipotente:
    Spoiler:
    Le uova devono per forza subire un periodo di essiccazione ?
    Allo stato attuale delle diverse pubblicazioni e informazioni rilasciate su internet, il procedimento dovrebbe essere questo.
    Qualcuno noterà il "dovrebbe", scrivo cosi' perchè ho fatto delle scoperte in merito che verranno pubblicate in anteprima ed a breve su questo sito. Si tratta sicuramente di una NOVITA' assoluta, perchè non ho trovato nulla su internet ed anche con colloqui con la dottoressa Mantovani, la mia scoperta dovrebbe essere la prima in assoluto. Quando uscirà sarete i primi a saperlo.
    Per adesso vi basti sapere che è meglio far asciugare la sabbia e poi riutilizzarla (a piccole dosi) per far ripartire dei nuovi allevamenti.
    Ricordate che la sabbia contiene centinaia ed alle volte migliaia di uova !!! Ecco perchè conviene dividere la sabbia ove loro si trovano.

E' possibile trovare sul fondo dell'acquario la "Pelle" del Triops ?

Si, il Triops durante la crescita cambia piu' volte la sua pelle, infatti come tutti i crostacei deve cambiare "abito"

Da un solo adulto è possibile avere piccoli di Triops ?

Si, come spiegato in "Chi è il Triops" si puo' sviluppare partendo solo dalla cellula uova "partenogenesi"

Nei primissimi giorni di vita, i nuovi nati sono visibili ?

E' difficile, ma con una vista acuta e munendovi di un foglio nero (vedi Metodo standard) potete vederli.

Se vediamo tanti piccoli nati (larve) vuol dire che avremo tanti adulti Triops ?

No, non tutti diventano adulti, sicuramente qualcuno soccomberà ... legge della natura !

Quando mettiamo le uova a contatto con l'acqua, si schiuderanno tutte ?

Non tutte.

In quale parte del corpo si trovano le uova ?

Sotto il torace, come mostrato nelle immagini di "Procedimento raccolta uova".

Quanto sono grandi le uova dei Triops ?

Quanto questi puntini ....

Quanto diventerà grande il Triops ?

Se stai allevando T. Longicaudatus con 3/4 cm puoi definirti un buon allevatore.
    Per i Cancriformis, la lunghezza puo' arrivare anche 6/7 cm.

I Triops sono buoni nuotatori ?

Sono degli ottimi nuotatori, sono bravissimi a dorso, rapidissimi nei movimenti ed eseguono piroette e vortici.

Dopo quanto tempo dalla nascita si posso inserire in una vasca grande ?

Dopo 10/13 giorni è possibile trasferirli. Leggi "Passaggio in vasca di allevamento"

Possono vivere insieme a dei pesci ed altri animali acquatici ?

Si, è importante che quando vengono inseriti in vasca, i Triops siano abbastanza grandi da non finire tra le fauci di pesci molto piu' grandi di lui.

I Triops sono la specie animale piu' antica della terra ?

Si, la specie Cancriformis che vive in Europa è presente sulla terra da oltre 200 milioni di anni.

In natura qual'e' il ruolo dei Triops nell' ambiente ?

Il Triops ricopre un ruolo importante, rientra nella catena alimentare di molti uccelli stanziali e migratori (vedi Informazioni Generali). Purtroppo nelle coltivazioni di risaie vengono considerati dannosi perchè mangiano le radici delle piccole piantine.
    Pero' se anche i coltivatori Europei riuscissero a raggiungere un compromesso come è stato per alcune zone Americane e Giapponesi (vedi Specie) la musica cambierebbe in meglio.

I Triops si possono ammalare ?

Si

Possono mordere ?

No

Sono velenosi ?

No, pero' è importante non inserire le mani, con ferite, nell'acqua della vasca.

[!] ATTENZIONE IMPORTANTE [!]
    Non contaminate con liquido seminale il contenuto del vostro allevamento
    Spoiler:
    Citazione wonderboy1991
    Credo si stia creando troppe seghe su questi animali
    Citazione Kronos The Mad
    Potrebbe essere la soluzione, avrebbero il giusto apporto proteico per la crescita
    Citazione wonderboy1991
    Proverò e ti faccio sapere

l'utente wonderboy1991 lo ha fatto nonostante gli avvertimenti e questo è il risultato

Possa Dio avere pietà di noi.
    CAMPIONE GRATUITO OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA [FINITO TERMINATO L'OLIO ]
    Spoiler:

Volete assaggiare del fottuto *olio d'oliva?
    compilate questo modulo http://www.oliocolledelborgo.it/modcampione.htm
    campione in omaggio direttamente a casa, giusto per farsi una **bruschetta aggratis

*è possibile che durante il viaggio l'olio perda l'extraverginità
    **la bruschetta non è compresa nell'offerta
    Citazione Kronos The Mad
    Nooo è finito l'olio
    CAMPIONE DI LENTI A CONTATTO GRATUITO [!] DA RITIRARE IN NEGOZIO [!]
    Spoiler:

Compilate il seguente modulo per ritirarle da un ottico convenzionato
    per vedere meglio le offerte dell'Angolo dell'Accattone

Non fate come lui, ordinatele!
    BRACCIALETTO IN GOMMA DA "SUPEREROE"
    Spoiler:

Rispondendo ad alcune domande in inglese sul vostro carattere e di cosa fate del tipo "salvo i delfini",
    "mangio le pietre", "mi sdraio sulle pozzanghere per far passare le donzelle"
    riceverete a casa un colorato braccialetto gommoso tutto per voi
    ecco il link
    p.s. ho letto che i tempi d'attesa sono lunghi ma è gratis!11!!
    MATITA COLORATA
    Spoiler:

Volete una fottuta matita colorata? UNA?
    Compilate a questo link il modulo tramite facebook e riceverete
    una coloratissima matita colorata.
    PORTA ABITI DA GANGSTA
    Spoiler:

In questo sito dicono di mandarvi a casa un porta abiti: sarà vero?
    Forniamo tutti una email secondaria in questo modulo e vediamo!
    TORCIA CHUCK NORRIS non si sa se arriva
    Spoiler:

Compilate il modulo per la torcia tamarra!
    Truffa o realtà?
    [!]ATTENZIONE! MOLTI UTENTI SULLA RETE LAMENTANO CHE NON ARRIVA[!]
    MAGLIETTA SPORTIVA DALL'OLANDA *CHETUDEVIAVEREGUARDACHECOLORICAZZO
    Spoiler:

http://www.akazasport.nl/en/our-products/free-sample/
    Io ho richiesto vediamo un pò, viene dall'Olanda magari ci inviano anche qualche altra "robba"

*icolorisonoacazzo nel senso sono random
    ALTRA MAGLIETTA AGGRATIS ? non si sa se arriva è da verificare
    Spoiler:

http://blekko.com/about/blekkogear
    PRENDETELA E INDOSSATELA TUTTI
    perchè cosa buona e giusta.
    ALTRA ROBBA AGGRATIS SEGNALATA DAI NOSTRI FEDELI UTENTI ACCATTONI
    Spoiler:
    Citazione wonderboy1991
    Profumi Lacoste [!]PROMOZIONE TERMINATA NUOOOO PUZZEREMO ORA[!]
    http://www.fragrances.lacoste.com/UK...perfume-sample

Profumo Gucci Guilty Black (Per ora non disponibile in italia)
    https://esc.cocomore.com/zesnc/esamp...register/en_GB

Campione profumo Comme Des Garcon
    http://comme-des-garcons-parfum.com/...le/wonderwood/

T-Shirt gratis
    http://www.loloudly.com/free-shirt/
    DUREX LUBRIFICANTE: PER LA SECCHEZZA VAGINALE O PER PURO PIACERE?
    Spoiler:

Lei non ha ordinato il campioncino

Il nostro latin-lover toscanaccio ci segnala
    Citazione RedMaio
    ottima da usare sia da soli che in *compagnia.
    *in omaggio anche un comodo rossetto da applicare su una mano a scelta. O su entrambe, mascalzoni.
    ULTIME NEWS! ALTRI PRODOTTI PRODOTTOSI REGALATI! PRATICAMENTE GRATIS!
    Spoiler:
    L'utente Free_Man simbolo dell'uomo libero, colui che ha dedicato la sua vita al baratto e all'amore ma che non ha amici (dal profilo "Free_Man non ha nessun amico") ci segnala:
    Citazione Free_Man
    ecco un piccolo aggiornamento

1 campione di colori ad olio o acrilici extra-fini Winsor & Newton

http://www.winsornewton.com/communit...pione/?lang=it

mensile GQ
    http://iniziative.gqitalia.it/provagq/

campioncino profumo Hugo Boss
    http://fragrances.hugoboss.com/it/bo...pione-gratuito

Libri; parecchi titoli gratuiti, È possibile ordinare solo una copia di una pubblicazione gratuita per un massimo di 20 titoli diversi.
    https://bookshop.europa.eu/en/home/

Rivista Più Sani Più Belli Senza Glutine
    http://www.mamey.it/magazine/registrati

Stickers gratis SM
    http://www.gratzistickers.com/order....=southernmarsh

Custodie per CD:
    http://www.oasiscd.com/request/ecore...mpaign=OEA1232

campione omaggio di nescafè
    http://vetrine.donnamoderna.com/nescafecaffegolosi/
    [!]ATTENZIONE PROMOZIONE TERMINATA, USATE QUEST'ALTRO LINK[!]
    http://www.alfemminile.com/clients/n.../partecipa.asp
    Grazie Free_Man! Sono sicuro che con queste segnalazioni molti ti chiederanno l'amicizia.
    VENGHINO SIORI QUI C'E' IL TAVERNELLO BUONO
    Spoiler:
    Il nostro TheRimble direttamente dall'ombelico del mondo e dalla sua cuccetta di cartone ci segnala:

Citazione TheRimble
    Qui campioni di oli Garnier, a patto che lasciate che venga misurata la vostra aura di brillantezza:
    https://www.facebook.com/pages/Garni...PsSp5_eE2Z#_=_

Colibrì Cover system, ma non ho capito in che consiste:
    http://covermybooks.co.uk/Request-Free-Sample.html/

Un'altra chicca per chi ha già preso la crema per la secchezza vaginale, salvaslip e assorbente intimo:
    http://www.carefree.pl/free-sample
    http://sentasafetytop.com/probe.asp

Tea:
    http://form.dolist.net/s/?s=BEB-21

Marshmallow a forma di alieno *_* :
    http://xorknob.com/freesample.html

Crema antietà:
    http://www.mvcosmetiques.it/adv/line...technoage.html

Catalogo campeggi 2013:
    http://www.vacansoleil.it/catalogo-gratuito/

Prodotti viso e corpo:
    http://www.plinestcare.it/contatti

Borsa di plastica trasparente:
    http://variouspackaging.com/samples.php
    Il livello di barbonaggine

per i barboni più incalliti c'è pure la lametta

Citazione TheRimble
    In alto a destra c'è il tasto "registrati". A fine registrazione si apre il modulo per avere in omaggio un rasoio Gillette Fusion Proglide:
    http://www.youtube.com/gillettefootballclub
    FONZIES BUONO SCONTO DA 50 FOTTUTI CITTI SUL PACCO GROSSO
    Spoiler:

No non lui

Volete ingoiare Fonzies e leccarvi gli alluci dei piedi?
    Ottenete un buono sconto per 50 e dico CINQUANTA Centesimi fottutissimi
    per acquistare un pacco GROSSO (valido per l'acquisto di una confezione
    di Fonzies 188g (8buste) o 212g (8+1 buste)
    Ecco come:
    -con facebook cliccate qui https://www.facebook.com/fonzies.ita...44332632261159
    e seguite la procedura.
    Il vostro buono vi verrà inviato via email
    ORSETTO PSICOPATICO NAPISAN valido fino a 20 dicembre 2013
    Spoiler:

Per vincere Babbi L'Orsetto, tramite facebook, clicca qui per accedere all'applicazione
    puoi giocare una volta al giorno!11!!
    Vinci anche tu l'orsetto psicopatico
    SCORTA MENSILE KINDER BUENO PROVA A VINCERLA [CONCORSO TERMINATO]
    Spoiler:

Ciccione.

segnalato da Dajezo, er predatore romanaccio di Kinder Bueno
    Citazione Dajezio
    Senza la lotteria dell'orsetto sopravvivo, ma per una scorta giornal.. emh, mensile di Kinder Bueno altroché se ci provo...

https://www.facebook.com/KinderBueno...02643976530387

Se ha vinto lui, puoi vincere anche tu.

Spoiler:
    SET DA CUCITO DELLA NONNA BERTA
    Spoiler:

Citazione DeepDown
    Kronos, hai ignorato la mia offerta accattona per un magnifico set da cucito!!

http://hallmanstailor.com/content/speciality/index.php

Cassettina per il cucito, dallo stesso sito del porta abiti.
    Non ho ordinato ancora niente da questo sito, aspetto notizie a riguardo.
    PENNA USB STAR WARS 8GB [!] LIMITATO IN SCADENZA [!]
    Spoiler:

Ancora per pochi giorni, promozione in regalo penna usb star wars da 8GB o almeno così dicono
    Non so se sia una truffa ma tanto è AGGRATIS111!11!!!!!
    Il modello penso sia a random a cazzo quello che inviano inviano chissenefrega
    qui il link
    ANCORA PROFUMI AFFRETTATEVI GENTAGLIA
    Spoiler:
    Direttamente dall'Alabama crotonese, il nostro campione di Ping Pong ci segnala:
    Citazione piercarmelo
    Campione One Million/Lady Million
    http://info.pacorabanne.co.uk/public/signup.jsp

Speriamo arrivi
    CARTINA GIGANTE DEL MONDO PER ASPIRANTI PIRATI E PICCOLI DITTATORI [CONFERMATO CHE ARRIVA]
    Spoiler:

Direttamente dal sito del Mini
    stero dello sviluppo economico tedesco (STICAZZI)
    facendo richiesta ci invieranno gratuitamente una
    STRAFOTTUTISSIMAENORMECARTINAGIGANTEDELMONDOPIANETAGAIA

[!]ATTENZIONE[!] purtroppo la cartina è in tettesko, ma è davvero bella grossa
    ma soprattutto GRATIS

Per chi non mangia i crauti, un mini tutorial sulla procedura:

-cliccate su questo link e come da immagine selezionate Bestellen;
    -selezionate sempre Bestellen come da immagine;
    -compilate i dati di spedizione aiutandovi con Google Traduttore:
    PROFIT!!!!

Ecco un nostro prode che ha ricevuto la cartina
    Citazione goldsoundz
    La cartinaaaaaaaa!
    E' gigantesca

Spoiler:
    SCALDACOLLO DA KILLER SPORTIVO
    Spoiler:

Volete vincere questo bellissimo scaldacollo in materiale pregiato?
    Da oggi si può! Ma attenzione questa volta è più impegnativo perchè
    seguita la procedura con questo link tramite facebook per diventare
    Ambasciatori della compagnia, dovrete... Inviare una vostra foto
    MENTRE FATE SPORT!
    Avete capito bene, luridi cicciobombazzi accattoni che non siete
    altro, SPORT!

In caso di problemi, se il regalo non vi arriverà nonostante sia scritto
    che è stato spedito, scrivete a questo indirizzo che ho trovato nella
    pagina: [email protected] spiegando tutto. Verificate anche
    l'arrivo di email di conferma dell'avvenuta registrazione

[!]ATTENZIONE[!] come leggerete andando avanti nell'applicazione
    verrano presi in considerazione alcuni vostri dati tra cui e-mail
    interessi e le solite puttanate facebookiane, nonchè ad un certo
    punto c'è pure scritto "autorizza a pubblicare a tuo nome in bacheca"
    ecco io lì ho messo "solo io", in questo modo penso non rompano le
    palle pubblicamente
    . L'applicazione si può comunque togliere
    dalle impostazioni dell'account ma se avete ancora dei dubbi e

SE NON SIETE SICURI NON FATE NULLA E RINUNCIATE ALLO
    SCALDACOLLO DA KILLER SPORTIVO

Ed ecco quindi l'inziativa per gli accattoni che parteciperanno:
    chi vuole potrà postare la propria foto nel topic
    per apparire nella nuova sezione della HALL OF BARBON
    la famosa e dura

ULTIMATE LEAGUE POWER MENDICANTS

PROFUMIAMOCI ANCORA UNA VOLTA COME DELLE PROSTITUTE DI CLASSE
    Spoiler:

Altra promozione in tema di olezzi, è possibile richiedere fino a 3 campioni gratuiti a quanto pare
    del noto marchio hugo boss. Ecco come:
    -cliccate su questo link;
    -scegliete fino a 3 fragranze, occhio a quelle da uomo e donna (se vi mettete quelli da donna per scelta nulla in contrario)
    -compilate il modulo

BRAVI! BRAVI! E ora andate a guadagnare nella strada dietro l'angolo è un ORDINE!
    CIBO PER CANI E GATTI O ANCHE DA GUSTARE PER VOI [CONFERMATO CHE ARRIVA!]
    Spoiler:

Il mendicante pazzo Caps Lock (foto di repertorio sopra) segnala la possibilità di gustare del buon
    cibo per cani e gatti. Lui dice di ordnarli per loro ma tutti noi sappiamo. Noi sappiamo.

Citazione Caps Lock
    Cibo per cani o gatti (o tutti e due) gratis http://www.husse.it/campioni-omaggio/

Pare che il carrello non abbia fondo

I miei genitori hanno finito di spendere soldi per il cane

[!]ATTENZIONE[!]

A quanto dicono "Un distributore specializzato Husse la contatterà per consegnarLe gratuitamente il prodotto richiesto e nell'occasione presentarle e lasciarle una copia del nostro catalogo". Che me ne inviino duecentomilionieuno non ci conto (ma ci spero). Comunque ecco le zone in cui spediscono:
    http://www.husse.it/supporto-cliente/ordine/

Quindi cibo gratis per bestie al solo costo di sorbirsi una mezz'ora di ciarlata del rappresentante.

Vi terrò aggiornati...

-------------------------------------------------
    ARRIVA!
    Ecco il resoconto:
    Citazione Caps Lock
    Mi hanno appena consegnato il cibo per cani

Spoiler:

Potete aggiungere in op che è confermato che arriva??
    ADESIVI PER ANIMALISTI SENSIBILI, PORTACHIAVI MORBIDOSI E TANTO AMORE
    Spoiler:
    Il fantastico wonderboy1991 porta nel nostro covo di anime perdute, altre cose aggratis:
    Citazione wonderboy1991
    CREMA PER PIEDI
    Spoiler:

Avete dei piedi irritati? Il vostro continuo mendicare vi porta dei duroni fastidiosi? Puzzate?
    Iscrivetevi a questa newsletter, a quanto pare vi invieranno una crema massaggi per i piedi.
    Chiedete al vostro vicino di scatola una mano. Non per il solito, ma per farvi passare la crema ai piedi.
    FAZZOLETTO SETA CINESE E GUIDA SULLA CINA
    Spoiler:

Volete soffiarvi il naso come dei ricconi? Magari farvi pure un viaggio in Cina senza perdervi?
    Ecco la risposta! Compilando il form in questo link riceverete un bellissimo fazzoletto di seta
    dal valore di 10 fottutissimi DOLLAH! Insieme alla vostra brochure cinese.
    PALLA DI GEL RINFRESCANTE AGGRATIS [!] PICCOLISSIME CHANCE DI ARRIVO [!]
    Spoiler:

Nessuno sa il contenuto di questa speidizione, pochi coraggiosi hanno ordinato, le leggende
    narrano di strani oggetti alieni e ipertecnologici.
    Praticamente compilando questo FORM (selezionando Free Sample Ice Ball), vi verrà inviata
    una PALLA rinfrescante, una PALLA di gel, fredda, da mettervi dove volete, si dove volete,
    UNA PALLA PER LE VOSTRE PALLE.

E voi? Siete abbastanza coraggiosi?

EDIT: oh leggendo in giro per il web, sembra che si siano rotti le palle di inviarli alla gente che li richiedeva continuamente
    Noi richiediamole per rompergli le palle ugualmente, magari le inviano

Citazione TheRimble
    Mi è arrivata una mail da Cryogel dove dicono che sono sempre in cerca di nuovi progetti e saranno lieti di aiutarmi nelle mie analisi o applicazione dei loro prodotti.
    Tu... Tu... TU SEI L'ELETTO

COSTRUISCI IL TUO CANNONE AL PLASMA GRAZIE ALLA MARINA USA
    Spoiler:
    Il nostro burattinaio amante della fisica segnala la possibilità di ricevere un oscuro formulario magico direttamente da questi provetti marinai ammuricani

Citazione MasterChief of Puppets
    per tutti voi amanti della fisica del plasma, ecco un eccellente formulario dalla marina usa
    http://wwwppd.nrl.navy.mil/nrlformulary/
    ovviamente gratis

c'è anche il pdf ma perchè accontentarsi quando c'è la copia cartacea spedita a casa aggratis?
    Bravo è questo lo spirito!
    CREMA ANTIRUGHE DI IMHOTEP
    Spoiler:

Altra segnalazione da un nostro fedelissimo
    Citazione Dajezio
    Questa è già stata segnalata?

Campioncini di crema antirughe da ritirare in farmacia:

http://www.larocheposay.it/landing/2013/substiane.html
    CRISTALLI DI MIELE GRATIS SENZA API
    Spoiler:

L'Eletto ci segnala la possibilità di provare l'ebrezza di ingozzarci di miele aggratis
    Citazione TheRimble
    Vi segnalo dei cristalli di miele dolcificanti che non ho idea di che cosa siano, ma sono gratis, ed è quello che conta.

http://www.omaggidainternet.it/u/qcbw/43981

Scegliete la quantità (io ho scelto casualmente 10000000000000), cliccate su Add to Basket. Poi cliccate su Checkout e poi su Expressed Checkout sulla destra. Compilate la colonna di sinistra e quella di destra lasciatela vuota, ma spuntate Same as Shipping. Alla fine cliccate su Continue.
    PROFUMI PROFUMI SOLTANTO PROFUMI TRA NOI
    Spoiler:

Eccolo! Il nostro accattone profumato, oltre a spolpare le ossicine lanciate davanti alla macelleria della Coop di Como, ama rimpolpare pure il nostro bel topic con tante segnalazioni! Ecco l'ultima:

Citazione Trunks_20
    Bisogna rimpolpare un po' le offerte, non siete stanchi di andare a rileggere sempre le stesse cose, e ridere ogni volta dell'immagine del cinese?

Ebbene ecco a voi dei campioni gratis di tanti di prodotti cosmetici tipo profumi, trucchi e tante altre merdate http://www.sephora.com/beauty-makeup...diaId=10800026
    TRUCCAMI COME SE FOSSI LA TUA PUTTANA AKA ALTRI SMALTI AGGRATIS
    Spoiler:

Il predatore del Kinder Perduto è tornato con una segnalazione fresca fresca, eccola solo per voi:

Citazione Dajezio
    Are you bitches ready?!?
    Nuovi smalti!

http://www.ethos.it/it/ethos_and_you/Virtual_make_up

Truccate il più possibile da mignotte le modelle ed alla fine esce il coupon per ritirare uno smalto Collistar nelle profumerie Ethos.

A me non funzionava su Chrome e mi si è aperta su Firefox ed ho creato il primo coupon.

Collistar è assolutamente un'ottima marca, questi ho paura che vadano molto più a ruba visto che sono anche fino ad esaurimento scorte.

https://www.facebook.com/EthosProfumerie

Fino al 28 aprile.
    PS: Sul coupon c'è scritto fino al 31 maggio.
    Ed ecco che il nostro Burattinaio pazzo, tramite i suoi calcoli astrusi è riuscito a decifrare il codice di Matrix
    Citazione MasterChief of Puppets
    yeah grandissimo disattivate ******* però
    che poi il coupon è tutta una stringa in php
    http://www.ethos. it/adv/virtualmakeup_collistar/scheda_prodotti_virtual_makeup.php?trucchi=0,2;0,6;0,02;0, 6;0,1;0,1;0,3;0,12;0,6;-1,0;
    cambiando i numeri cambiano i prodotti nel coupon. la domanda è: il codice a barre del coupon sarà costante? se si basta giocare con quella stringa
    il mio codice è pieno di zero e tre, il vostro?
    finzione o realtà?

Mistero.

INTOSSICA I PARENTI CUCINANDO FUNGHI CON LE RICETTE DEL GRANDE PUFFO
    Spoiler:

Volete un Ricettario aggratis con mille mila ricette sui funghi?
    Cliccate sul delizioso puffo col pene lungo* qui sotto e scrivete una cazzo di email per riceverlo a casa
    (ricordatevi di mettere l'indirizzo della vostra scatola di cartone).
    Se non sapete cosa scrivere improvvisate, scrivete cose del tipo:

"Sono un amante delle cappelle di funghi, le consumo in ogni modo, vorrei il vostro fottuto libro. Grazie"
    *il pene lungo, funghi e il riso non sono compresi barboni che non siete altro

ULTIME NOTIZIE HANNO FINITO I RICETTARI!
    Però potete sempre scaricare la versione pdf qui http://www.vichifunghi.it/nuovo-ricettario/
    o divertirvi a cliccare sul puffo cazzuto, vi riporta al link sopra

DIVERTITI A FARE IL PICCOLO ESORCISTA CON IL ROSARIO DI RADIOMARIA SOLO MUSICA ITALIANA
    Spoiler:

Foto di repertorio del nostro Stewie Griffin & Rupert in un momento di svago

Direttamente da Crotone, il nostro mendicante fraticello sempre ubriaco (foto di repertorio sopra) segnala la possibilità di ricevere direttamente a casa un bel rosario fornito da RadioMaria solo Musica Italiana.
    Non siate timidi, fate una gioiosa sorpresa anche ai vostri amici o il vostro capo o perchè no pure al vostro Prof, regalate al prossimo questa mistica reliquia.

Citazione Stewie Griffin & Rupert

Per avere una fantastica voce cristiana nella tua casa! Vuoi il 30 con lode e pompino nell' imminente esame universitario? Noi abbiamo quello che fa per te! Portalo in giro ogni volta che esci, e tutto quello che vorrai sarà tuo immediatamente. Solo con il mitico rosario di Radio Maria.
    http://rosario.radiomaria.it/
    SCONTI BURGER KING MANGIAMO TUTTI COME DEI CICCIOBASTARDI [VALIDO FINO AL 7 SETTEMBRE]
    Spoiler:

Segnalo la possibilità di stampare dei coupon sconto per Burger King!
    Per stamparli, cliccate sul sito principale ovvero http://www.burgerking.it/ e nella sezione "stampa i coupon".
    Attenzione, sono validi fino al 26 maggio 2013.
    APPICCICOSI ADESIVI DA ATTACCARE DOVE VUOI TU
    Spoiler:

Il nostro amante del buono e istigatore delle masse al cannibalismo, segnala tanti adesivi da attaccare dove vuoi tu:
    Citazione Dajezio
    http://shop.oneill.com/IT/free-stick...?languesite=IT

Stickers gratuiti.

Nel frattempo ho anche ricevuto un altra busta di uova Triops visto che quelle ordinate un mese fa si sono mangiate tra di loro.
    RICEVI A SCELTA FRA CUORE UMANO, OCCHIO, RADIOSTALKER E ROBOTTINO CHE TI SI INCULA CON LA FORZA DEL SOLE [scade al raggiungimento di 7500 cristi]
    Spoiler:

Il nostro psicopatico nullatenente segnala l'occasione di arraffare cianfrusaglie!
    Citazione fancazzismo
    a voi accattoni! Ecco qui un bel form di cose aggratiss, dovete confermare l'email e chiuderanno il form dopo 7500 richieste quindi affrettatevi! A vostra scelta un modello anatomico di occhio o cuore, uno o due orologi walkie talkie o un robot solare.
    Ecco il link http://dailytil.com/freebies/
    SETTE ROSARI PER SETTE WHISKEY
    Spoiler:

New entry nel "Magico Mondo degli Accattoni: Epatite is Magic", il buon McNab segnala
    Citazione McNab
    Ho trovato queste cose in giro:

etichette whiskey da personalizzare:

http://www.knobcreek.com/label-maker

acqua santa, rosari e altre cose direttamente da fatima, il costo è solo una preghiera :

http://www.fatima.it/index.php?optio...=12&Itemid=244

Altro rosario, altra preghiera! stavolta è il rosario di papa jorge, basta inviare un messaggio al papa, una volta inviato vi verrà fuori il form per la compilazione dell'indirizzo:

https://sites.google.com/site/accogliilnuovopapa/
    Fustigatevi anche voi con i mille rosari di McNab! Che la passione sia con voi.
    A NOI PIACE IDRATARCI TUTTI E TUTTO CON LE CREME
    Spoiler:

Citazione Dajezo

https://www.facebook.com/pages/Garni...82963275048806

Campioncini di crema idratante Garnier, per chi si lamentava della mancanza di nuove cose.
    ALBUM FIGURINE CALCIATORI PANINI PER VERI UOMINI
    Spoiler:

Citazione McNab
    Per chi volesse un album Panini 2012-2013 in OMAGGIO :

http://www.paninionline.com/collecti...it/webclub.asp

è sufficiente iscriversi , selezionare prodotti omaggio, spuntare l'album panini calciatori e il gioco è fatto
    I TUOI DENTI SONO IMPORTANTI USA IL DENTIFRICIO GRATIS
    Spoiler:

Lui non segue il topic

Citazione Caps Lock
    Mi raccomando, ricordati di lavarti i denti dopo:

http://form.dolist.net/s/?s=BEB-9
    Seguite il consiglio, lavatevi i denti dopo aver mangiato il coniglio
    SOLO PER UTENTI UK RESIDENTI IN CASA DELLA REGINA D'INGHILTERRA
    Spoiler:

Per gli accattoni che vivono in Uk ecco alcuni consigli dal barbone poliglotta viaggiatore
    Citazione eracle91
    Ciao attutti, sono un praticante dell'accattonaggio da quando sono arrivato in erasmus in UK (ormai da quasi un annetto), e mi sono sempre basato sulle segnalazioni di http://www.studentbeans.com/ che però funzionano per certo solo in UK, ma ora, avendo scoperto questo topic potrò felicemente continuare quest'arte anche in Italia
    SHAMPOO PER PULIRSI E TRASTULLARSI
    Spoiler:

Citazione Caps Lock
    Shampoo idratante KM Nail Manufacture (chi cazzo lo conosce) gratis

https://www.facebook.com/KmNailManuf...03351739677351

Cliccando sul link si aprirà una pagina facebook, cliccate su "Mi Piace" compilate il form per la richiesta del campione greatuito e infine cliccate ovviamente su "request sample".

La guerra ai pidocchi continua...
    AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA IL SUCCO DI FRUTTA LO PORTO IO
    Spoiler:

Mangia sano

Citazione Caps Lock
    Mendicare un succo di frutta non è mai stato così semplice!

http://mymangosteen.com/yodel/landing/free_sample.asp

Cliccate sul link, cliccate su "Please Send Me a FREE Sample!", inserite i vostri dati nel riquadro che appare, in "Shipping adress and comment" inserite il vostro indirizzo completo di via, numero civico, cap, comune, nazione.
    Alla salute!
    TAGLIACARTE DA BOSS GRATIS
    Spoiler:

Tagliacarte gratis:

http://mailfinity.net/letter-opener.html

Ottimo per aprire le buste delle lettere
    GUANTO MORBIDOSO PER PULIRE CASA E FAPPARSI
    Spoiler:

Citazione IlBorgo
    Guanto per pulire le nostre camere sempre lerce

http://imitowels.com/spring_product_sample.php
    CALENDARIO DI PARACDUTIALIANTIPARAPENDIO (?) MOLTO SEXY PER I VERI FETICISTI DELL'ARIA
    Spoiler:

Citazione Caps Lock
    Carissimi (??) Barboni () ecco per voi il calendario 2012-2013 gratis:

http://www.infinityfly.it/contatti/calendario-niviuk

"Infinityfly come ogni hanno è lieta di offrirvi il meraviglioso Calendario Niviuk 2012-2013, che racchiude le più belle foto delle vincenti ali Niviuk 2012 e delle novità 2013, è offerto come di consueto a titolo gratuito. "

Quando compilate il form assicuratevi che l'opzione "Newsletter Infinityfly" sia selezionata.

Spoiler:

CREMA GARNIER IDRATANTE PRODIGIOSA MAGICA CURA TUTTO ANCHE BRUNETTA
    Spoiler:

Offerta per i fortunati possessori (?) di Faccialibro.
    Cliccando su questo link seguite la solita procedura del mi piace lo voglio si si si [cit.]
    compilate il form e pregate che arrivi.
    P.s. non dimenticate poi di levare il mi piace e nascondere la notizia dal vostro diario
    per evitare figure scomode da omosessuali in incognito
    MAGLIETTA GAIA DELLA TIM VAI IN NEGOZIO E FATTI STALKERARE IN MODO GAIO PER UNA MAGLIA GAIA
    Spoiler:

Iniziativa creepy della Tim, in cui in cambio di foto osè riceverete una T-Shirt Arcobaleno SUPERGAIA.
    Se siete davvero interessati ecco cosa fare:

Per avere la maglietta omaggio getta il tuo corpo in un negozio TIM aderente (Torino, Genova, Milano, Verona, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Taranto) e dopo aver molestato il personale vestito da hostess, fatti scattare una foto: successivamente verrà postata sul minisito dedicato all'iniziativa.
    Riceverai in omaggio l’esclusiva t-shirt SUPERGAIAMOTTHAFUCCKAARCOBALENYPONYEMERDA.

Link all'iniziativa

http://www.rainbow.tim.it/

Chi ha il coraggio?
    FATEVI AVANTI FEMMINUCCE!
    CONCORSO HOT WHEELS VINCI MACCHININE TAMARRE FIGHE
    Spoiler:

Apre il concorso Hot Wheels, quelle fantastiche macchinine desiderate da tutti, grandi piccini e psicopatici.
    Registrandosi al sito, si può scegliere il team con cui gareggiare in diversi giochi di abilità (investi il pedone, tira la caccola al semaforo ecc), dovrai scontrarti contro altre persone.

http://it.teamhotwheels.net/#/home

Si può scegliere di gareggiare nelle sfide più elevate (cliccando sull'immagine grossa al centro nel sito con i quattro piloti tamarri) oppure in minigiochi con vincite istantanee (immagine a destra GIOCHI MINISFIDE).

Se volete più info, registratevi e non rompete le pelotas!

Lo scopriremo solo vivendo [cit.]
    CAFFE' VERGNANO GRATUITO PER CHI HA MACCHINE COMPATIBILI ALTRIMENTI VI ATTACCATE
    Spoiler:

Il caffè è bbbuono

Offerta valida per chi possiede Faccialibro!
    Cliccando su questo link verrete portati magicamente e comodamente nella pagina dell'iniziativa
    dove dovrete compilare il form indicando pure la macchina del caffè posseduta (non ho capito un cazzo di quali macchine siano non avendole).

Riceverete del caffè caffè caffè gratis!
    Affogatevi col caffè amici accattoni!
    20% DI SCONTO SULLE BIBITE ANALCOLICHE DA BILLA [!]VALIDO FINO AL 31/05/2013[!]
    Spoiler:

Amici barboni, non sarà del tutto aggratis ma ecco a voi un buono da usare nei punti Billa
    per ottenere il 20% di sconto sulle vostre bibite analcoliche da poveri.
    Serve la Billa Card, quelle millemila carte di supermercati che vi fanno fare, fatela tanto non comporta nessun costo.

cliccami per il buono inetto

Buoni rutti.
    CONCORSO VINCI UN PROFUMO PER VERI UOMINI
    Spoiler:

Sempre tramite Faccialibro (amici chi non lo ha lo faccia in nome dell'elemosina daje cazzo!) cliccate
    su questo link per partecipare ogni giorno all'estrazioni di fantomatici profumi per veri Gentleman.

Sarà vero?
    Riuscirete a proteggere la vostra Lei dagli schizzi?

Boh.
    ASSORBENTI TENA LADY PER INCONTINENTI E UOMINI INCINTA
    Spoiler:

Non ci sono spiegazioni da dare.
    Assorbenti.
    Gratis.

Compilate il modulo a questo link
    MANGIA LA PASTA ALLAMMERDA GRATIS MA CON GUSTO [LIMITATA
    Venerdì 31 maggio, dalle ore 12:00 alle 15:00]

Spoiler:

Brava metti tutto in bocca come al solito

Il nostro cazzaro ci segnala la possibilità di mangiare dell'ottima pasta dal Mcdonald mhh mmmm che bbuona
    è buona la totta [cit.]

Citazione FaNcAzZiSmO
    Prendete e mangiatene aGGRATISSSS!
    http://www.mcdonalds.it/w-la-pasta
    Solo per i più temerari e affamati di pasta.
    PETTINE DA DISCOTECA IN OMAGGIO
    Spoiler:

Volete un pettine possibilmente non usato da poter usare sulla vostra folta chioma?
    Magari in discoteca o davanti ai pelati della Coop.
    Basta compilare il form sulla destra seguendo questo link

I tempi di consegna sono di DUEmila mesi.
    Ma è gratis!!! Un pettine!!1111
    CAFFE' MERAVIGLIAO GRATIS DAL MCDONALD
    Spoiler:

Dopo la pasta gratis, il McDonald vuole avvelenarci ancora con le sue delizie.
    Quasta volta tocca al caffè, offerto nei McDrive.
    Ecco la procedura direttamente dalla pagina faccialibro:
    Possiamo offrirti un caffè? Scarica l'App McDonald’s, entra nel Club McDrive e vieni a gustare gratis un caffè al giorno. http://bit.ly/appMcDs

CAMPIONCINO CREMA PER LE RUGHE DA STREGA
    Spoiler:

Se avete delle rughe verdi, putrescenti e incrostate o volete semplicemente una crema lenitiva gratis
    compilate questo form:
    http://www.dermagift.it/promo/register.xhtml
    SHAMPOO PER CANI E GATTI
    Spoiler:

Richiedete un campioncino di 10ml di shampoo canino felino aggratis.
    Da usare sui vostri animali o su voi stessi:
    http://www.innovet.it/promo/redoderm
    COSTRUISCI IL TUO SHUTTLE SPECIAL CON I MANUALI BELLI BELLI
    Spoiler:

Segnalazione dal fancazzista n°1 su GV:
    Citazione FaNcAzZiSmO
    Per tutti quelli che "voglio costruire uno shuttle per arrivare sulla luna" il Gruppo SKF propone manuali AGGRATIS! su:

• 1093 Manuale Tecnico
    • 1160 Elementi di Meccanica delle Trasmissioni
    • 1335 I Cuscinetti Volventi

Arzilli studenti di un istituto industriale, poveri studenti d'ingengeria, voi tutti appassionati della meccanica accorete! Qui abbiamo i manuali bBuoni!!1!

Seguendo questo link:
    http://www.skf.com/portal/skf_it/hom...151356&lang=it
    clickate poi in basso a destra e compilate il modulo
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 4-07-2014 alle 21:26:52

Kronos The Mad
    Ospite
    A NOI PIACE IDRATARCI TUTTI E TUTTO CON LE CREME
    Spoiler:

Citazione Dajezo

https://www.facebook.com/pages/Garni...82963275048806

Campioncini di crema idratante Garnier, per chi si lamentava della mancanza di nuove cose.

Utente L'avatar di McNab
    Registrato il
    08-12
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Sticazzi ma due aperture ?
    kronos nel thread vecchio ho linkato l'album calciatori panini 2012-13

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione McNab Visualizza Messaggio
    kronos nel thread vecchio ho linkato l'album calciatori panini 2012-13
    Mi è sfuggito :S
    Spe

Kronos The Mad
    Ospite
    ALBUM FIGURINE CALCIATORI PANINI PER VERI UOMINI
    Spoiler:

Citazione McNab
    Per chi volesse un album Panini 2012-2013 in OMAGGIO :

http://www.paninionline.com/collecti...it/webclub.asp

è sufficiente iscriversi , selezionare prodotti omaggio, spuntare l'album panini calciatori e il gioco è fatto

Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    ordinato cartina dalla germania,speriamo arrivi
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

Utente L'avatar di Ginè
    Registrato il
    11-06
    Ordinati triops , sticker o'neill e l'immancabile cartina Germanica!

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    io ho ordinato tutto e mi sono arrivate per ben 2 volte solo i triops,allo scienziato pazzo dei triops do un bel 10+

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Arrivata la catina, ora attendo il coltellaccio taglia-pizza.

Maelstorm85
    Ospite
    Arrivato il profumo Wonderwood Comme Des Garconcs

Utente
    Registrato il
    08-07
    Arrivato un altro Nescafè.

Per migliori risultati di accattonaggio, ordinate quello gusto Mocaccino perché all'interno c'è anche una seconda bustina omaggio per farsi una cioccolata calda zuccherata Perugina.

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04

È arrivato

Inviato da un Galaxy S2 con Tapatalk 2 (Ho anche il Nexus 7 )

Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    IMG

È arrivato

Inviato da un Galaxy S2 con Tapatalk 2 (Ho anche il Nexus 7 )
    Ma fa schifo però almeno è gratis

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo