Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale]
Giocatori GV
Valchiria@mexi228
Ravensong@v0rren1
Tyle@deviltyphoon2
Raft@zisho
darksbane@alezago
Nutria@Nutr1a
Lloryn Raft@zisho
leneya@weulfbeard
VriffVenolo@painmakerit
Community Italiana, canale di Chat NW_Italia e coordinamenti vari
Per entrarci, dovete seguire i seguenti passi:
1) Andare sul vostro pannellino di chat in basso a sinistra, cliccare la freccia-triangolino e selezionare "new tab"
2) Andare sulla seconda schermata (dovrebbe chiamarsi New Channel, vado a memoria)
3) sulla riga "create/join" dovete scrivere NW_Italia e poi fare Join. Siccome il canale già esiste, vie entrerete automaticamente.
Come già detto altre volte, il Server per la community Italiana è Dragon, se ne avete scelto un altro per i vostri PG non vi preoccupate perchè a breve dovrebbe esserci il merge di tutti i server.
Neverwinter
Neverwinter è il nuovo videogioco basato su Dungeons & Dragons Forgotten Realms. E’ un gioco di ruolo free to play con combattimenti action, dove i giocatori assumono il ruolo di eroi giunti a Neverwinter nel bel mezzo di un attacco da parte di armate di non morti comandati da Valindra Shadowmantle. Dopo che l’attacco viene respinto, i giocatori vengono coinvolti da numerose minacce per la città di Neverwinter e della Sword Coast.
Come si differenzia dalla miriade di altri MMORPG presenti sul mercato?
Neverwinter è l’unico MMORPG ufficiale di Dungeons & Dragons ed è basato interamente su Forgotten Realms. Attinge a decenni di materiale e abbiamo lavorato a stretto contatto con la Wizards of the Coast nel produrre un gioco che ha catturato l’essenza di D&D. Neverwinter ha anche optato per un combattimento in stile action, dove i giocatori devono mirare i loro attacchi, oltre a schivare e bloccare i colpi dei nemici. Questo aggiunge un tocco molto viscerale al gameplay e mantiene alto il tasso di adrenalina! La cosa più importante è che abbiamo introdotto il Foundry system, il quale permette di assumere il ruolo di Dungeon Master! La Foundry consente di creare mappe e missioni, per poi pubblicarle online e renderle disponibili ai vostri amici. E’ un ottimo modo per aggiungere le proprie storie al mondo di Forgotten Realms.