[1][F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [1][F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05

[1][F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale]

Release Date: 2013

Sito Ufficiale

F2P

OPEN BETA

Giocatori GV

Valchiria@mexi228
    Ravensong@v0rren1
    Tyle@deviltyphoon2
    Raft@zisho
    darksbane@alezago
    Nutria@Nutr1a
    Lloryn Raft@zisho
    leneya@weulfbeard
    VriffVenolo@painmakerit

Community Italiana, canale di Chat NW_Italia e coordinamenti vari

Per entrarci, dovete seguire i seguenti passi:

1) Andare sul vostro pannellino di chat in basso a sinistra, cliccare la freccia-triangolino e selezionare "new tab"
    2) Andare sulla seconda schermata (dovrebbe chiamarsi New Channel, vado a memoria)
    3) sulla riga "create/join" dovete scrivere NW_Italia e poi fare Join. Siccome il canale già esiste, vie entrerete automaticamente.

Come già detto altre volte, il Server per la community Italiana è Dragon, se ne avete scelto un altro per i vostri PG non vi preoccupate perchè a breve dovrebbe esserci il merge di tutti i server.

Neverwinter

Neverwinter è il nuovo videogioco basato su Dungeons & Dragons Forgotten Realms. E’ un gioco di ruolo free to play con combattimenti action, dove i giocatori assumono il ruolo di eroi giunti a Neverwinter nel bel mezzo di un attacco da parte di armate di non morti comandati da Valindra Shadowmantle. Dopo che l’attacco viene respinto, i giocatori vengono coinvolti da numerose minacce per la città di Neverwinter e della Sword Coast.

Come si differenzia dalla miriade di altri MMORPG presenti sul mercato?

Neverwinter è l’unico MMORPG ufficiale di Dungeons & Dragons ed è basato interamente su Forgotten Realms. Attinge a decenni di materiale e abbiamo lavorato a stretto contatto con la Wizards of the Coast nel produrre un gioco che ha catturato l’essenza di D&D. Neverwinter ha anche optato per un combattimento in stile action, dove i giocatori devono mirare i loro attacchi, oltre a schivare e bloccare i colpi dei nemici. Questo aggiunge un tocco molto viscerale al gameplay e mantiene alto il tasso di adrenalina! La cosa più importante è che abbiamo introdotto il Foundry system, il quale permette di assumere il ruolo di Dungeon Master! La Foundry consente di creare mappe e missioni, per poi pubblicarle online e renderle disponibili ai vostri amici. E’ un ottimo modo per aggiungere le proprie storie al mondo di Forgotten Realms.
    Ultima modifica di michele990; 5-05-2013 alle 13:43:42

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    In realtà non è detto. L'universo di D'n'd pone molta attenzione sull'allineamento dei personaggi. Puoi essere un chierico con un allineamento malvagio. Quindi ti farà incazzare ma nel mondo di gioco è molto coerente
    Però, non sono un esperto e magari ricordo male, ma l'allineamento nella quarta edizione (Quella su cui si basa il gioco) del chierico si basa molto sul Dio al quale è fedele, se proprio vogliamo esser pignoli dovremmo vedere questo

Citazione zisho Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che si possono comprare le skill tipo dungeoneering etc?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Certo, tutte quante ^_^
    1,5 silver l'una

Comunque, possono dir quel che vogliono della grafica, ma simulare l'omicidio di una guardia a bordo del mio ragnone in Dx11 rimane spettacolare

Ultima modifica di Conte Wolfers; 5-05-2013 alle 07:47:17

MiamiVice
    Ospite
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    E no cazzo. Nessuno ti chiede di seguirmi APPOSTA per curarmi mentre combatto io. Se guardo il menu sto fermo, quello camminava, MI E' PASSATO AFFIANCO cazzo. Ripeto nessuno obbliga i chierici a seguire la gente ma se per caso tu chierico mi passi di fianco e vedi che sto in difficoltà....cioè cazzo non ti capita sempre ogni minuto. Può capitare di incontrare qualcuno che combatte in giro! Nessuno ti dice di entrare in combat mettendoti a picchiare anche tu i mob, ma visto che le magie di cura non sono magie A CONTATTO....lanciarmi una cura non ti costa un cazzo ne in termini di mana, ne in termini di tempo. E che cazzo!

Se fossi io chierico che di tanto in tanto vedo qualcuno vicino a me che combatte e sta in difficoltà mi viene naturale lanciargli una cura. Quanto tempo ho perso? 3 secondi?? Poi continuo per la mia strada! Su dai...con tutto il rispetto se sei incline a farti i cazzi tuoi anche in questi casi forse il chierico non è la classe adatta a te. Il ladro è una classe adatta chi ama farsi gli affari propri per esempio!
    In realtà non è detto. L'universo di D'n'd pone molta attenzione sull'allineamento dei personaggi. Puoi essere un chierico con un allineamento malvagio. Quindi ti farà incazzare ma nel mondo di gioco è molto coerente
    In questo particolare Neverwinter non mi pare che durante la creazione del PG mi abbia chiesto che allineamento volevo avere, Caotico malvagio, buono caotico, neutrale etc etc. Presumo che sia un'assenza dovuta alla quarta edizione a cui si ispira. Fossimo stati in uno shard online di Neverwinter 1 o 2 allora ti davo ragione.

Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio

Certo, tutte quante ^_^
    1,5 silver l'una
    Ma quelli sono i kit! Non si può imparare la skill?

Comunque michele, aggiorna l'op con i nomi di tutti, il mio è Lloryn Raft@zisho

e poi scrivi anche che il canale chat dedicato al gioco è NW_Italia
    IMPARATE STO CAZZO DI INGLESE

zisho on... Facebook | Twitter | Flickr | 500px | Blogger

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione zisho Visualizza Messaggio
    Ma quelli sono i kit! Non si può imparare la skill?

Comunque michele, aggiorna l'op con i nomi di tutti, il mio è Lloryn Raft@zisho

e poi scrivi anche che il canale chat dedicato al gioco è NW_Italia
    Nope. Per il momento ci sono solo i kit.
    Donnarumma ju29ro.

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Conte i teory giocano a neverwinter?

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    adrie darksbane@alezago

aggiungetemi!
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Questo pomeriggio, primo pomeriggio, c'è qualcuno lvl 15-20 che gruppa per fare cloak tower?
    aggiungetemi come Nutria@Nutr1a

Earth, beholder, Valchiria@mexi228
    Sghankor, dragon, Misha Ravensong@v0rren1
    MiamiVice, dragon, Dave Tyle@deviltyphoon2
    zisho, dragon, Lloryn Raft@zisho
    Neo88, dragon, adrie darksbane@alezago
    Pigo, dragon, Nutria@Nutr1a
    maleficus, dragon, leneya@weulfbeard

altri nomi?
    Ultima modifica di PIGO; 5-05-2013 alle 12:29:11
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    il cazzo piace a tutti alla fine

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    Questo pomeriggio, primo pomeriggio, c'è qualcuno lvl 15-20 che gruppa per fare cloak tower?

zisho, ?, Lloryn Raft@zisho
    Neo88, ?, adrie darksbane@alezago

altri nomi?
    io dragon, leneya@weulfbeard

Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05

zisho, ?, Lloryn Raft@zisho
    Neo88, ?, adrie darksbane@alezago

altri nomi?
    dragon
    IMPARATE STO CAZZO DI INGLESE

zisho on... Facebook | Twitter | Flickr | 500px | Blogger

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    sono anche io su dragon
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    editato
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    il cazzo piace a tutti alla fine

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07

zisho, dragon, Lloryn Raft@zisho
    Neo88, dragon, adrie darksbane@alezago
    maleficus, dragon, leneya@weulfbeard

altri nomi?
    Io Beholder, appena loggo ti dico il nome
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    VriffVenolo@painmakerit beholder
    Donnarumma ju29ro.

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio

E no cazzo. Nessuno ti chiede di seguirmi APPOSTA per curarmi mentre combatto io. Se guardo il menu sto fermo, quello camminava, MI E' PASSATO AFFIANCO cazzo. Ripeto nessuno obbliga i chierici a seguire la gente ma se per caso tu chierico mi passi di fianco e vedi che sto in difficoltà....cioè cazzo non ti capita sempre ogni minuto. Può capitare di incontrare qualcuno che combatte in giro! Nessuno ti dice di entrare in combat mettendoti a picchiare anche tu i mob, ma visto che le magie di cura non sono magie A CONTATTO....lanciarmi una cura non ti costa un cazzo ne in termini di mana, ne in termini di tempo. E che cazzo!

Se fossi io chierico che di tanto in tanto vedo qualcuno vicino a me che combatte e sta in difficoltà mi viene naturale lanciargli una cura. Quanto tempo ho perso? 3 secondi?? Poi continuo per la mia strada! Su dai...con tutto il rispetto se sei incline a farti i cazzi tuoi anche in questi casi forse il chierico non è la classe adatta a te. Il ladro è una classe adatta chi ama farsi gli affari propri per esempio!
    Questo lo fai te, non vuol dire che uno non può camminare mentre guarda un menu <.< o sta facendo altro in real (bevendo/mangiando/telefono/ecc).
    Ripeto, anche se usi un healer non vuol dire che devi stare attento a tutta la gente che ti sta intorno e aiutarla.

Non sto dicendo che uno deve per forza farsi i cazzi suoi sempre, ma che se in un momento uno lo fa non c'è bisogno di incazzarsi, perché non è dovere di nessuno aiutare tutti quelli che combattono intorno.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo