[87] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [87] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06

[87] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] [55] [54] [53] [52] [51] [50] [49] [48] [47] [46] [45] [44] [43] [42] [41] [40] [39] [38] [37] [36] [35] [34]
    [33]
    [32]
    [31]
    [30]
    [29]
    [28]
    [27]
    [26]
    [25]
    [24]
    [23]
    [22]
    [21]
    [20]
    [19]
    [18]
    [17]
    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

Immagine esplicativa:
    Spoiler:

Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.

Come già sapete (tante riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.

LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.

ATTENTI A:

Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Finito Touch. Mi è piaciuto abbastanza e l'ho trovato molto scorrevole, ma da come me ne parlavano mi sarei aspettato qualcosa di più. Magari si riferivano ad altro di Adachi, boh...

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    in Utena, come mai Nanami arrossisce e mette in imbarazzo l'interlocutore quando chiede dettagli sulla spada che esce dal petto?
    Nella versione doppiata chiede se faccia particolarmente male, ma né il suo atteggiamento né le reazioni che suscita sembrano coerenti con la domanda (che invece sembra nettamente a sfondo erotico)
    Cosa vuole sapere esattamente Nanami?

marò le allusioni
    "speriamo di aver scelto bene" dice Tsuabuki contemplando una banana "è bello quando mangia qualcosa di mio!"

Spoiler:
    SIMBOLISMI A GO GO

sarò onesto, ormai ci ho perso le speranze, non li colgo i simbolismi (a parte i più ovvi, come quello della farfalla), quindi per il momento continuo a vederlo per come appare, se mai farò una seconda visione mi metterò lì col blocchetto degli appunti

edit: visto il 23
    sono molto confuso
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 21-05-2013 alle 18:28:18
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Letto il primo di Devilman, mi aspettavo peggio, vediamo come si evolve, ci ho visto moltissimo miura (anzi è meglio, in miura vedo tanto nagai)

Finito Ano Hana, all'ultima ho pianto come una llittle girl
    Finito serial experiment lain, bho, temi fighi, ma imho troppo pesante, lungo, diluito, ho fatto davvero fatica a vederlo
    Iniziato Mirai Nikki e arrivato alla 7, carino, nemmeno da dire che senza yuno lo show non ha nemmeno senso di esistere, protagonista insopportabile, qualche personaggio carino (il 12th con l'entrata alla power ranger e la 6th con il passato da gangdrugrape ), da adolescente queste cose in your face (DN, code geass) mi facevano sempre bagnare, evidentemente sono cresciuto
    Visto naruto road to ninja not bad, incipit interessante, svolgimento ben fatto (nulla di eccezionale)

singole puntate di robba random
    gargantia bello ora inizia un po' di plot
    valvrave sempre peggio/meglio
    shingeki figo come al solito
    hentai ouji
    troppa beltà
    Spoiler:

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Letto Fortified School n.1, molto buono.. amo questo genere di tratto/disegno. E' vero, è confusionario a tratti, ma molto dinamico e sporco il giusto a mio modo di vedere. Riesco ad apprezzarlo davvero tanto e la storia è tanto interessante quanto improbabile al momento. Purtroppo l'edizione Star Comics mostra i suoi anni, la costina e la carta si rovinano facilmente.

Utente
    Registrato il
    04-05
    Gargantia 7

Not bad, non mi è dispiaciuta sta puntata.

Mr Beckett
    Ospite
    Medaka Boobs 5

Sempre più figo, la sorella rulla.

絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Visto MN fino alla 6, ma quanto è dolcina Yuno in questa parte?

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Iniziato Mirai Nikki e arrivato alla 7, carino, nemmeno da dire che senza yuno lo show non ha nemmeno senso di esistere, protagonista insopportabile, qualche personaggio carino (il 12th con l'entrata alla power ranger e la 6th con il passato da gangdrugrape ), da adolescente queste cose in your face (DN, code geass) mi facevano sempre bagnare, evidentemente sono cresciuto

hentai ouji
    troppa beltà
    Spoiler:
    Si in effetti Yuno è IL personaggio Aspettati grandi cose da lei nei prossimi episodi (e anche da Yukiteru xD )
    Per quanto riguarda Hentai Ouji... Beh Azusa e Tsukiko sono davvero molto kawaii, non c'è niente da fare
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Visto MN fino alla 6, ma quanto è dolcina Yuno in questa parte?

Molto dolce

<3

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    The Breaker fino al terzo volume, si fa leggere. Peccato per le tecniche assurde che trovo pessime ma per il resto è buono.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Gargantia ep7
    Vabbè la parentela tra i poliponi è un pò improbabile a meno di non fare i salti mortali. Magistrale come è stato espresso il punto di vista di Ledo dovuta alla sua mentalità, bene così.

Alien 9
    Quatto OVA che terminano nel modo più bastardo possibile, una attività extrascolastica che forse ad alcuni non dispiacerebbe (me compreso) e tutto il sapore degli anni novanta. Tanta roba.

Registrato il
    10-04
    vedendo Utena episodio 25

Spoiler:
    sembra confermato come ipotizzavo che la sposa della rosa non abbia (almeno in teoria) volontà propria
    sempre meno convinto che sia umana
    si avvicina il momento in cui tradirà Utena ormai sono sicuro al 99%
    Se non fosse che, sporadicamente, Anthy ha manifestato preferenze e interessi spontanei, nonché scrupoli morali (alternati a freddezza agghiacciante nelle sue analisi sulle persone) c'è anche l'ipotesi che si vada a finire sul buonistico "non dovrei avere sentimenti però ce li ho"

Coi simboli continuo a non andare d'accordo, cosa mi rappresenta quella pianta?
    A) la crescita (che c'entra con anthy e con l'uniforme scolastica abbandonata? si cresce quando si smette di andare a scuola? Quando ci si lascia dietro quel che si era? Ha a che fare col giardino in cui non si diventa adulti?)
    B) il tempo che passa (il tempo che scorre diversamente in quel luogo, così miki ha un buon motivo per stare in fissa col cronometro) non ha molto senso di per sé ma se contestualizzato funziona
    C) la nascita della vita (piuttosto antitetico per quel poco che si sa su Anthy, ma almeno E' viva? Però si occupa sempre delle piante. Si diventa vivi quando si affronta un duello? Dipende anche dal significato del duello stesso però)
    D) cazzonesò? (questa è la più plausibile)

ma poi che cos'è questo confine del mondo? Perché vuole essere spezzato?

much appreciated il fanservice gratuito della nuova trasformazione

edit: ok, finito.
    Ottimo episodio di inizio arco
    Bella la nuova sigla
    Anthy andrà a finire sul buonistico (qua però c'è il rischio reset-riprogrammazione)

perché la spada di Dios è scomparsa?

A) La volontà di Utena ha vacillato (ma non mi sembra proprio)
    B) Il confine del mondo l'ha fatta sparire o ha ordinato ad Anthy di farla sparire. Questo era ciò che Anthy voleva dire a Utena
    C) Qualcosa non ha funzionato per ragioni sconosciute (mi sbilancio, Anthy sta diventando difettosa a furia di stare con Utena)
    D) a Dios piacciono le automobili (punto tutto su questa, e siccome l'autore ha detto che tutte le interpretazioni sono valide, Dios gioca a Gran Turismo ed è canon

Che significa l'automobile?

A) La maggiore età (il discorso sulla patente e l'emancipazione... boh?) ma che c'entra col confine del mondo? Magari è semplicemente Saionji che crede di essere cresciuto, ma in realtà è il babbeo di sempre? Quindi l'illusione vanesia della maturità?
    B) Il viaggio (???)
    C) Il potere -aka soldi- (ma ancora, come faccio a deciderlo se non so neanche cosa abbia visto Saionji?)
    D) La maionese
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 22-05-2013 alle 01:40:48
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Utena episodio 25

Spoiler:
    sembra confermato come iptozzavo che la sposa della rosa non abbia volontà propria
    sempre meno convinto che sia umana
    si avvicina il momento in cui tradirà Utena ormai sono sicuro al 99%
    Se non fosse che, sporadicamente, Anthy ha manifestato preferenze e interessi spontanei, nonché scrupoli morali (alternati a freddezza agghiacciante nelle sue analisi sulle persone) c'è anche l'ipotesi che si vada a finire sul buonistico "non dovrei avere sentimenti però ce li ho"

Coi simboli continuo a non andare d'accordo, cosa mi rappresenta quella pianta?
    A) la crescita (che c'entra con anthy e con l'uniforme scolastica abbandonata? si cresce quando si smette di andare a scuola? Quando ci si lascia dietro quel che si era? Ha a che fare col giardino in cui non si diventa adulti?)
    B) il tempo che passa (il tempo che scorre diversamente in quel luogo, così miki ha un buon motivo per stare in fissa col cronometro) non ha molto senso di per sé ma se contestualizzato funziona
    C) la nascita della vita (piuttosto antitetico per quel poco che si sa su Anthy, ma almeno E' viva? Però si occupa sempre delle piante. Si diventa vivi quando si affronta un duello? Dipende anche dal significato del duello stesso però)
    D) cazzonesò? (questa è la più plausibile)

ma poi che cos'è questo confine del mondo? Perché vuole essere spezzato?

much appreciated il fanservice gratuito della nuova trasformazione
    Cerca di prenderlo come viene e di badare il meno possibile ai simbolismi, ti potresti rovinare la visione cercando di dare un significato a tutto quello che stai vedendo.
    Se non sbaglio il cronometro di Miki segnala la durata delle sue battute. (Mi sembra l'abbia detto il buon Dk)

Ah, sulla puntata 29 voglio un commentino.

Registrato il
    10-04
    Ho editato. Ok mi sono segnato, 29 e 33 per il commento obbligatorio

Il punto è che a volte le cose ti vengono sbattute in faccia in maniera così palese che è impossibile non interrogarsi almeno un po' su cosa vogliano dire. Che poi io riesca a giungere a una conclusione precisa è tutto un altro paio di maniche
    E comunque mi diverto di più così che a rimanere in stato di wtf perenne. Almeno ci provo.

Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Full Metal Alchemist Brotherhood fino alla 7

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo