[7] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Road to E3 2013
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [7] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Road to E3 2013

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831

    [7] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Road to E3 2013

    Per vedere la parti precedente di questo thread clicca qui:[6][5][4][3][2][1][0]


    Xbox One è la terza console Microsoft annunciata durante l'evento del 21 maggio in quel di Redmond. Grazie alla sua tecnologia innovativa e alle sue caratteristiche, la console si presenta anche come il sistema All-in-one perfetto per l'intrattenimento.

    Xbox One è equipaggiata con un processore x86 a 8 core, grazie al quale si potrà passare semplicemente e in modo immediato da un gioco ad una qualsiasi altra funzione. Ci sono anche 8 GB di RAM, necessari per fornire il massimo dell'esperienza next-gen, 500 GB di spazio (espandibili tramite qualsiasi device USB 3.0), un lettore Blu-ray e un motion-sensor Kinect in ogni confezione.

    Citazione Microsoft
    "In Xbox One puoi trovare tutto, dai giochi campioni di incassi agli spettacoli TV più amati e al meglio del Web. Ma questo è solo l'inizio. Grazie alla potenza del cloud, Xbox One è in costante miglioramento, con altri giochi, programmi TV, film, musica e app, sempre nuovi.

    Xbox One è stata creata da giocatori, per giocatori. Punto di equilibrio perfetto tra potenza e prestazioni, Xbox One porta il gioco a un livello senza precedenti. Realismo eccezionale. Una IA avanzata che si adatta al tuo modo di giocare. E una nuova generazione di multiplayer allo stesso tempo più intelligente e più rapido. In breve, Xbox One è la miglior console di gioco che abbiamo mai prodotto".
    Disponibile entro il 2013 in tutto il mondo.






    OPEN POST IN LAVORAZIONE
    Ultima modifica di felixvercetti; 24-05-2013 alle 13:48:01

  2. #2
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    Ancora con sta storia dell'usato?....non avete capito che i giochi sono fatti? Tutte e due le console avranno il blocco punto. Pure Sony all' E3 lo annuncerà. E noi ci dovremo fare il callo, pace. Che poi, se sarà possibile prestare un gioco a un amico, è anche meglio che ci sia, perchè la politica dei vari Gamestop è da assassinio per quanto ti valutano l' usato e a quanto lo rivendono...se falliscono sono contento...

  3. #3
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione alam1.1 Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia dell'usato?....non avete capito che i giochi sono fatti? Tutte e due le console avranno il blocco punto. Pure Sony all' E3 lo annuncerà. E noi ci dovremo fare il callo, pace. Che poi, se sarà possibile prestare un gioco a un amico, è anche meglio che ci sia, perchè la politica dei vari Gamestop è da assassinio per quanto ti valutano l' usato e a quanto lo rivendono...se falliscono sono contento...
    Ma io non riesco mao ba comprarli gli usati proprio a causa del loro prezzo...

    Giusto l'affarino qui su GV potrà mancarmi...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #4
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma perché sempre tirare in mezzo gamestop, io sono tipo 7 anni che non ci prendo nulla, se siete così furbacchioni da farlo razzi vostri cioè.

    1/4 dei miei giochi sono usati (e non ho 3 giochi in croce proprio), presi o qua sul mercatino o a volte per altre vie traverse, un blocco sull'usato e dover pagare i giochi 40 o 60 euro quando il massimo che abbia speso negli ultimi anni è stato, per un usato, di 15 euro..cioè, sticazzi, sarebbe una gran bella mazzata sui coglioni. Se poi qua c'è solo gente foderata di quattrini buon per loro.


  5. #5
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Non è detto che il blocco dell' usato sia assoluto con la one. Come detto ieri se si crea un codice di attivazione legato al profilo basta disinstallare il gioco per liberare tale codice e poter rivendere il gioco.

  6. #6
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    mah, vedremo cosa farà sony, è possibile che questa cosa dei pass sia prevista per i titoli solo di alcuni publisher (ea/ubilol), mentre su x1 sia lo standard.

    comunque il problema principale di microsoft è la gente che c'è dentro: ballmer è un deficiente, mattrick lavorava in ea, phil harrison o è un troll sonaro o è un incompetente.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  7. #7
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Non compro usati da GS, mi hanno inchiappettato alla grande visto che una buona metà dei giochi li ho presi a 15/20 euro da amici e sui mercatini.
    Alla MS saranno pieni di soldi ma io no

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #8
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    mah, vedremo cosa farà sony, è possibile che questa cosa dei pass sia prevista per i titoli solo di alcuni publisher (ea/ubilol), mentre su x1 sia lo standard.

    comunque il problema principale di microsoft è la gente che c'è dentro: ballmer è un deficiente, mattrick lavorava in ea, phil harrison o è un troll sonaro o è un incompetente.



    Phil Harrison lavora in Microsoft adesso?..non lo sapevo....Bhè...ad ogni modo, è il creatore di Home, quindi qualche deficit lo deve avere..ehehehehe...

  9. #9
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    Non è detto che il blocco dell' usato sia assoluto con la one. Come detto ieri se si crea un codice di attivazione legato al profilo basta disinstallare il gioco per liberare tale codice e poter rivendere il gioco.
    Questo potrebbe essere interessante anche se non so se lo permetteranno anche perché quando utilizzi un codice di solito lo "bruci" e non può essere immesso un altro codice uguale.......non so sono abbastanza perplesso ma spero per tutti noi che risolvano per il meglio.....se tagliano gli usati io a malincuore sono costretto a ridurre/abbandonare questa passione
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  10. #10
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    Questo potrebbe essere interessante anche se non so se lo permetteranno anche perché quando utilizzi un codice di solito lo "bruci" e non può essere immesso un altro codice uguale.......non so sono abbastanza perplesso ma spero per tutti noi che risolvano per il meglio.....se tagliano gli usati io a malincuore sono costretto a ridurre/abbandonare questa passione



    Ma no dai..al massimo invece di prenderti più giochi in un mese, ne pigli uno solo, ben ponderato. E invece di farti delle speed run da drogato, ti spulci per bene il gioco in tutti i suoi anfratti...

  11. #11
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    Questo potrebbe essere interessante anche se non so se lo permetteranno anche perché quando utilizzi un codice di solito lo "bruci" e non può essere immesso un altro codice uguale.......non so sono abbastanza perplesso ma spero per tutti noi che risolvano per il meglio.....se tagliano gli usati io a malincuore sono costretto a ridurre/abbandonare questa passione
    come detto ieri secondo me non si tratterà di un codice alphanumerico ma legato ad una attivazione online. Anche se fosse alphanumerico una volta disinstallato il gioco tale codice si libera. Boh, sono speculazioni. Magari stanno sondando il terreno per rimangiarsi tutto all' e3.

  12. #12
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    come detto ieri secondo me non si tratterà di un codice alphanumerico ma legato ad una attivazione online. Anche se fosse alphanumerico una volta disinstallato il gioco tale codice si libera. Boh, sono speculazioni. Magari stanno sondando il terreno per rimangiarsi tutto all' e3.
    Ne dubito, loro hanno parlato del codice rispondendo ad una domanda sui giochi usati, come la intendi tu avrebbe senso solo se fosse una limitazione per evitare che un gioco venga installato su più Xbox.

  13. #13
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Quella del gioco che si libera potrebbe essere una buona idea, calcolando che comunque è una politica scema...che non mi colpisce in quanto aspetto anche una vita prima di comprare un gioco (per averlo a quei 20/25€ max) e usato non compro mai, per la mega valutazione che fanno "quei negozi là".


    Mi dispiacerebbe solo perdere il prestito tra amici...sarebbe troppo brutto.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ma di consumi non si è parlato?

  15. #15
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Secondo me si sfonderanno allegramente i 200W

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •