[1][Topic Ufficiale] Animal Crossing: New Leaf
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 554

Discussione: [1][Topic Ufficiale] Animal Crossing: New Leaf

Cambio titolo
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06

[1][Topic Ufficiale] Animal Crossing: New Leaf

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Topic Ufficiale] Animal Crossing: New Leaf

Visto che nessuno si è ancora preso la briga di aprirne un topic a riguardo, ci pensa Felix Phantommy! (cit.)

とびだせどうぶつの森Tobidase Dōbutsu no Mori

PEGI +3

Data di uscita: 14 Giugno 2013
    Developer:
    Nintendo EAD
    Publisher: Nintendo
    Directors: Isao Moro, Aya Kyogoku
    Producer: Katsuya Eguchi
    Writer: Makoto Wada
    Composers: Manaka Kataoka, Atsuko Asahi

Animal Crossing: New Leaf è il nuovo episodio della serie Animal Crossing (Animal Forest, in Giappone) e approda direttamente su Nintendo 3DS, il 14 Giugno 2013. Primo episodio della serie, su 3DS, questo simulatore di vita porta grandi novità nel genere, a cominciare dal nuovo look del nostro protagonista: gambe più lunghe e la possibilità di cambiare parte dell'abbigliamento, le scarpe e i pantaloni. Per la prima volta, saremo chiamati a ricoprire il ruolo di sindaco (che fine avrà fatto il vecchio Tortimer?) e, questo compito, ci porterà non poche soddisfazioni, oltre a darci un discreto potere decisionale. Potremo, infatti, scegliere dove collocare la nostra casa e come abbellire il nostro nuovo villaggio, dal piazzare ponti, al sistemare panchine, lampioni e ancora... Il bello è che ci ritroveremo sindaci, ancor prima di scendere dal treno!

Tra le grandi novità, la possibilità di nuotare e immergersi. Nota di merito alla vegetazione, che sarà più accattivante con l'arrivo dei funghi e dei cespugli. Sarà possibile scegliere fra vari tipi di case e, ognuna di esse, presenterà stanze di forme differenti, oltre ad essere collocate diversamente. Sarà disponibile anche una tenda da campeggio. Impugnando il retino, il protagonista camminerà lentamente, una cosa simile l'abbiamo trovata anche sul primo Animal Crossing, per Gamecube (tenendo premuto A era possibile camminare di soppiato, per facilitare la cattura degli insetti). Sarà presente un nuovo negozio interamente dedicato al giardinaggio e uno di bricolage e arredamenti; sarà, infatti, possibile realizzare mobili su misura. Sciuscià gestirà un negozio di scarpe. Street Pass confermato. Totakeke (K.K. Slider) si esibirà in un club nuovo di zecca. Ad affiancare fossili e gli immancabili giroidi, arrivano i minerali. Nuovi tipi frutti. E, ultima ma non meno importante novità, la comparsa degli oggetti d'argento, oltre a quelli d'oro.

La confezione europea del gioco.
    Spoiler:

Sarà disponibile, inoltre, un'edizione speciale del Nintendo 3DS XL, contenente il software pre-installato.
    Spoiler:

Prenotando il gioco da Gamestop, potrete ricevere anche la statuetta promozionale del gioco.
    Spoiler:

Il gioco fa parte della promozione "quanti giochi per Nintendo 3DS!" ed è possibile scaricarlo gratuitamente dal Nintendo E-Shop. Il gioco occupa ben 6683 blocchi, quindi, assicuratevi di avere spazio a sufficienza. Per maggior informazioni, Pietrino ha aperto un topic a riguardo.

Trailer
    Spoiler:

Una rapida guida (in inglese) alla selezione dei caratteri facciali.
    All'inizio del gioco, per chi non lo sapesse, arriverà il gatto Girolamo che vi farà alcune domande. Dalle risposte, dipenderà la faccia del vostro personaggio.
    Spoiler:

Animal Crosser
    Spoiler:
    Phantommy
    nightdevil
    Alboz
    Skizz89
    Hickem
    Exply
    Linkomane
    Vasco fan
    Nkc90
    GHFGCYFYH
    Nyan
    Rossana90
    Larasdf
    Axelyu
    Zagger
    AngelSquall
    BlowingWinds
    Felix486
    PokéMarco Fila
    Comby84
    Andross
    alex777
    ^Magikarp^
    Pietrino
    xdav
    yellowsand
    DomWright83
    Landon
    Cavaliere oscuro
    Roberto89
    Exs0s
    Preferitik
    ntommy
    Railgods
    Isiccio
    Sven32
    emanolo
    Nemo79
    Darrius
    valgy the one
    Servo di Miyamoto

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Qualcuno ha giocato tutta la notte? XD

Ho notato che non si vede più come in wild world il cielo nello schermo di sopra, che giustamente fa spazio al 3d..
    Ma quindi come riuscirò a vedere i palloncini che volano,o il gabbiano?
    Per non parlare se ci sono gli ufo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Pietrino; 14-06-2013 alle 07:34:26

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    A me il codice per scaricarlo non è arrivato

edit: mavaf... lo aspettavo nell'email invece era sul sito Nintendo da ore, che fail
    Ultima modifica di Kawato; 14-06-2013 alle 07:56:51
    SO SAY WE ALL!

#FIUUU L'avatar di veralfre
    Registrato il
    06-07
    Fra un po' lo prendo anche io
    ''I Goomba si riproducono in fretta''Cit.DSF5.

Skizz89
    Ospite
    Se dovevamo aspettare la mail da nintendo chissà a che ora lo prendevamo... Comunque oggi mi porto il 3DS al lavoro, così durante la pausa lo inizio

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Oggi ci si sfonda di AC. Ieri sera ho raccimolato qualcosa come 4000 stelline a vendere cianfrusaglie

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Mi sono svegliato per giocarci. Io che mi sveglio alle 2 pure se c'è l'apocalisse annunciata. Grazie di esistere AC

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Ieri raccoglievo frutta, la prima che ho trovato si chiama "ciliegia perfetta", che roba è? Dopo ho raccolto altri 40 frutti e ho trovato solo ciliege normali, quindi penso sia abbastanza rara
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Uau!
    Da me per ora pere :-(

Registrato il
    05-06
    Da chi posso venire a fare un saltino adesso? : )

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Obscure Claws
    Ospite
    Citazione Pietrino Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha giocato tutta la notte? XD

Ho notato che non si vede più come in wild world il cielo nello schermo di sopra, che giustamente fa spazio al 3d..
    Ma quindi come riuscirò a vedere i palloncini che volano,o il gabbiano?
    Per non parlare se ci sono gli ufo?

Io ho giocato fino alle 2 e poi ho staccato: non avevo NULLA e gli altri erano a dormire quindi era un po' una noia.
    Per quanto riguarda i palloncini: volano più bassi rispetto a quelli di WW, ma per prenderli serve lo stesso la fionda. Ne ho visto uno poco fa ma non ho potuto prenderlo perché non ho ancora la fionda.

Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    Ieri raccoglievo frutta, la prima che ho trovato si chiama "ciliegia perfetta", che roba è? Dopo ho raccolto altri 40 frutti e ho trovato solo ciliege normali, quindi penso sia abbastanza rara
    È un frutto speciale, quando inizi c'è almeno un albero da frutta perfetta che fa frutti per 3-4 volte e poi rimane spoglio, senza frutta e foglie.
    Ad ogni modo la frutta perfetta vale di più della frutta normale, poi ho letto su Neogaf che se la mangi hai dei particolari effetti visivi (droga?). Io non la mangerei anche perché sarebbe solo uno spreco.

Utente L'avatar di ^Magikarp^
    Registrato il
    02-07
    La mia città se volete è aperta, se volete scambiare frutta io ho le pesche

Registrato il
    05-06
    Citazione ^Magikarp^ Visualizza Messaggio
    La mia città se volete è aperta, se volete scambiare frutta io ho le pesche
    ti aggiungo e faccio un salto da te, aggiungimi pure te

Utente L'avatar di ^Magikarp^
    Registrato il
    02-07
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    ti aggiungo e faccio un salto da te, aggiungimi pure te
    Fatto!

Registrato il
    05-06
    Citazione ^Magikarp^ Visualizza Messaggio
    Fatto!
    Bella arrivo <3

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo