Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.
Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.
Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.
Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.
Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage
Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S3, bitches.
Volevo giusto provare J4 per il resto niente di che, al massimo posso divertirmi un po con GP, perché l'avevo comprato e poi fatta la cazzata di refundarlo
Eh, è uno script basilare, come fai? Dovresti impedire alle terze parti di accedere al gioco utilizzando uno di quegli inutili e fastidiosi cosi per evitare cheat tipo xguard e merda simile.
beh è davvero gamebreaking però
se comincia a diffondersi vedi che una soluzione la trovano, solo che si, dovranno mettere un anticheat invasivo
Hanno fixato il crash del nashor tooth con lo smartcast e il fatto che alcune spell andassero in cd quando non dovevano (tipo la ulti di cait, se la castavi e l'animazione si interrompeva perchè il nemico andava nella fog era come se l'avessi usata lo stesso)
Hanno fixato il crash del nashor tooth con lo smartcast e il fatto che alcune spell andassero in cd quando non dovevano (tipo la ulti di cait, se la castavi e l'animazione si interrompeva perchè il nemico andava nella fog era come se l'avessi usata lo stesso)
Bene, per migliorare nel last hit che consigli avete?
CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3RAM: 2x4Gb G-skill ddr3VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GBCase: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HMMouse: CM Devastator Tastiera: CM DevastatorCuffie: Sharkoon RushMousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat http://myanimelist.net/profile/master94ga
Io ho un problema con le impostazioni, in pratica ogni volta che avvio una nuova partita si ripristina la configurazione precedente, quindi ogni volta sono costretto ogni volta a cambiarle. E' capitato anche a voi?
Io ho un problema con le impostazioni, in pratica ogni volta che avvio una nuova partita si ripristina la configurazione precedente, quindi ogni volta sono costretto ogni volta a cambiarle. E' capitato anche a voi?
Questo è ovvio, pensavo ci fosse qualche metodo :P
Aggiungimi poi
io tempo fa facevo custom contro i bot per migliorare un po' e ti dirò che funziona, soprattutto quando usi un personaggio nuovo..
in particolare mi fissavo su una tattica riuscire a farmare senza comperare oggetti così che i danni del mio pg fossero i più bassi possibili (tutti riescono a farmare con 200 dmg a colpo)
league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE
Questo è ovvio, pensavo ci fosse qualche metodo :P
Aggiungimi poi
Inizia con il last hittare contro nessuno in custom, poi contro un bot, sempre senza nè masteries nè rune, alla fine ingame quando avrai sia masteries che rune ti risulterà molto più facile
Inizia con il last hittare contro nessuno in custom, poi contro un bot, sempre senza nè masteries nè rune, alla fine ingame quando avrai sia masteries che rune ti risulterà molto più facile
this e per iniziare clicca prima sul minion con poca vita per vedere quante ne ha, appena ne ha tanta quanto il tuo attack damage lo attacchi, dopo un pò ti verrà automatico, senza dover leggere, ma per iniziare è meglio così