[26] [ANDROID] All About Apps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [26] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
    Spoilt1986
    Ospite

[26] [ANDROID] All About Apps

Riaperture: [25] - [24] - [23] - [22] - [21] - [20] -[19] - [18] - [17] - [16]

Applicazioni consigliate dagli utenti:

Visualizzazione forum: Tapatalk (versione per smartphone 2,29€, tablet 2,49€)

E-Mail: Gmail (integrata) - K-9 Mail (gratis)

SMS: Handcent (gratis) - Go Sms Pro (gratis)

Tastiera: Swiftkey 3 (3,99€) - Jelly Bean Keyboard (gratis o versione full a 2,47€)

Note: Evernote (gratis) - Google Keep (gratis) - Catch Notes (gratis)

Lettore Qr Code e Visual Search: Google Googles (gratis)

Player Audio: PowerAmp (2,99€) - PlayerPro (3,95€)

Aggiunta tag/Ordinare musica: DroID3Tagger (gratis)

Player Video: MX Player (gratis o versione pro a 4,40€)

File Manager: Root Explorer (3,59) - ES Gestore Files (gratis) - Solid Explorer (1,54€)

Widget di controllo e gestione in generale: ZDbox (gratis) (consente di monitorare il traffico dati, impostare profili in base a eventi, bloccare le applicazioni con una password, task killer, svuotare la cache, spostare le app su sd, disinstallare e controllare l'utilizzo della batteria, tutto in uno, dispone di widget per ognuna di queste cose)

Widget Meteo/Ora/Batteria: SiMi Clock (gratis o versione pro a 1,50€) - Beautiful Widget (2,39€)

Launcher: [GINGERBREAD] Go Launcher EX (gratis) - ADW Launcher (gratis o versione EX a 2,78€) /
    [ICS-JB] Nova (gratis o versione Prime a 3,00€)- Apex (gratis o versione PRO a 2,99€)

Fotoritocco: Photoshop (gratis) - Pixlr-o-matic (gratis)

Fotografia: Instagram (gratis) - FxCamera (gratis)

Sfondi/Wallpapers: Zedge (gratis) - Flikie Wallpapers (gratis)

Browser: Boat Browser (gratis o versione PRO a 2,27€) - Dolphin (gratis) - Opera (gratis) - Chrome (gratis) - Next Browser (gratis)

Connessione: 3g watchdog (gratis o versione PRO a 2,69€) (fa solo una delle cose che permette ZdBox, e cioè controllare la quantità di traffico dati).

Cloud Storage: Google Drive (gratis) - Dropbox (gratis)

Scambio files senza fili: Airdroid (gratis)

Navigatore: Google Navigator (o Navigatore) (integrato nel sistma operativo) - Sygic: GPS Navigation (l'applicazione è gratuita, le mappe sono a pagamento)

Suite Office: Kingsoft Office (gratis) - QuickOffice (gratis)

Social Network: Facebook (gratis) - Twitter (gratis) - FriendCaster (alternativa a Facebook - gratis o versione Pro a 3,77€) - TweetCaster (alternativa a Twitter - gratis)

E-Book Reader: Moon Reader (gratis o versione pro a 3,68€) - Aldiko (gratis o versione Premium a 2,49€)

Utility Varie: PVSTAR+ [permette di continuare ad ascoltare i video su Youtube mentre si effettuano altre operazioni (gratis o versione pro a 2,66€)]

Risistemato l'OP con prezzi e link alle varie applicazioni. Per le app trial verranno linkate solo le versioni a pagamento in quanto ritengo inutile installare un'app che dura solo 30 giorni (il link alla versione di prova lo trovate comunque tra le app correlate).

In caso di prezzi errati (dovuti a errori di digitazione o cambi) avvisatemi!

Le app che hanno una versione free e una a pagamento avranno due link differenti.

Per l'inserimento di un'app all'interno delle Must Have, l'applicazione deve essere la migliore del suo genere, ed essere necessaria per il suo tipo di utilizzo (esempio: launcher alternativi, non viene inserito "quello che piace più a me" ma quello che per una serie di ragioni potrebbe essere il migliore per tutti, senza togliere che tizio potrebbe trovarsi da favola col launcher x e caio potrebbe trovarsi perfettamente col launcher y).

Per i giochi consultate IL THREAD NELLA SEZIONE APPOSITA!!!
    Ultima modifica di Spoilt1986; 8-10-2013 alle 19:37:10

una conferma su Kingsoft Office, oltre che leggere i file word li modifica senza problemi, giusto?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    una conferma su Kingsoft Office, oltre che leggere i file word li modifica senza problemi, giusto?
    Sì.
    Hai uno smartphone Android, no? Provalo lì, così ti fai un'idea.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4

Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    antivirus? eradicalo

per il resto devi avere memoria telefono disponibile, evidentemente è quella che ti rompe le uova nel paniere
    Stesso problema con il Samsung Galaxy Y di mio padre

Ho dovuto disinstallare aggiornamenti di alcune apps per svuotare 60 mb dei 190 mb in dotazione

In sostanza il Galaxy Y ha 190 mb di mem telefono e 2 GB di microSD
    ho lo stesso problema nonchè lo stesso telefono,non mi fa scaricare altre app perchè la memoria del cell è piena,pero la sd da 2 gb è vuota,solo non riesco a spostare le app sulla suddetta scheda,non mi fa cliccare il tasto

per quanto riguarda whatsapp,prima lo usavo sul tablet col mio numero wind perchè avevo un cell veccio,ora ho il sopracitato samsung galaxy y con la stessa scheda wind,mi dice che WA puo essere utilizzato solo un singolo dispositivo,si puo ovviare?altrimenti userò WA sul cell e sul tablet uso un altro numero...
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    ho lo stesso problema nonchè lo stesso telefono,non mi fa scaricare altre app perchè la memoria del cell è piena,pero la sd da 2 gb è vuota,solo non riesco a spostare le app sulla suddetta scheda,non mi fa cliccare il tasto

per quanto riguarda whatsapp,prima lo usavo sul tablet col mio numero wind perchè avevo un cell veccio,ora ho il sopracitato samsung galaxy y con la stessa scheda wind,mi dice che WA puo essere utilizzato solo un singolo dispositivo,si puo ovviare?altrimenti userò WA sul cell e sul tablet uso un altro numero...
    c'è stato un periodo in cui vi era il boom delle app che potevano essere spostate, ora sembra che siano tornate indietro. più che altro i produttori dovrebbero smetterla di mettere uno sputo di memoria interna e riservarne 3/4 al sistema operativo

Registrato il
    08-04
    e quindi come faccio?non posso spostarle?che cazzo ce l'ho a fare una SD da 2 gb allora?
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

Registrato il
    02-05
    si risolve con root + link2sd in sti casi

Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    c'è stato un periodo in cui vi era il boom delle app che potevano essere spostate, ora sembra che siano tornate indietro. più che altro i produttori dovrebbero smetterla di mettere uno sputo di memoria interna e riservarne 3/4 al sistema operativo
    Hanno già smesso in realtà, tutti gli ultimi telefoni di fascia bassa ormai hanno almeno 1Gb di rom, mentre alcun app come facebook con gli ultimi aggiornamenti si possono spostare.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Registrato il
    08-04
    cioè?scusami non sono tanto pratico

Registrato il
    02-05
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Hanno già smesso in realtà, tutti gli ultimi telefoni di fascia bassa ormai hanno almeno 1Gb di rom, mentre alcun app come facebook con gli ultimi aggiornamenti si possono spostare.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    proverò a vedere, mi pareva che molti telefoni di fascia bassa ancora in vendita da questo lato facessero pena

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Sui Samsung in

Impostazioni -> Gestione applicazioni

È possibile spostare alcune (non tutte) apps su SD

Per lineare spazio basta eliminare gli aggiornamenti

Sul Galaxy Y ci sono riuscito. Monta la 2.3.6 quindi siamo a GB

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Scusate, ho un'XperiaU e avevo intenzione di aggiornarlo all'ultima versione di android. Ho letto online però molti che ne parlano male, voi che consigliate?

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Scusate, ho un'XperiaU e avevo intenzione di aggiornarlo all'ultima versione di android. Ho letto online però molti che ne parlano male, voi che consigliate?
    O resti alla 2.3.7 o rom moddata... evita ICS su U.

In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Ti parlo da possessore di un XperiaU: non aggiornarlo assolutamente a ICS. Diventa lento, si freeza, riavvia da solo, ecc. Con Gingerbread invece andava una scheggia

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Si può sempre tornare indietro o passare a rom moddata

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo