[14] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 609

Discussione: [14] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Cambio titolo
    Raikkonen
    Ospite

[14] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Grand Theft Auto V | 17 settembre 2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Grand Theft Auto V | 17 settembre 2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Grand Theft Auto V

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Grand Theft Auto V

INFORMAZIONI

Sviluppo: Rockstar North
    Pubblicazione: Rockstar Games
    Serie: Gran Theft Auto
    Genere: Avventura dinamica Free Roaming
    Sito: http://www.rockstargames.com/V/

IMMAGINI

INTRODUZIONE

Annuncio Rockstar: "Siamo veramente orgogliosi di annunciare ufficialmente che Gran Theft Auto V è in pieno sviluppo. Sviluppato dai creatori della serie Rockstar North, Gran Theft Auto V si svolge nella città di Los Santos e nelle circostanti colline, campagne e spiagge nel più vasto e ambizioso gioco Rockstar mai creato. Una coraggiosa nuova direzione verso un mondo esplorabile libero, raccontato, basato sulle missioni del gameplay ed il comparto multiplayer online, Gran Theft Auto V si focalizza sulla ricerca del Dio Denaro in una rivisitazione dell'odierna California del sud."

Lista Acquirenti
    PSN:
    1)tiabass
    2)agent_45
    3)OnorisLegatus
    4)Giando86
    5)ranmakane
    6)Holland2064
    7)silvergold1
    8)TheMatty
    9)JackVeno88
    10)Alexander3917

Gruppo ufficiale di GV su GTA V:
    http://socialclub.rockstargames.com/...villageit_crew

Lista Trofei:
    coming soon

Edition:

Special

Collector

VIDEO

Trailer ufficiali:

1° Trailer

2° Trailer

Trailer di Michael

Trailer di Franklin

Trailer di Trevor

Gameplay Ufficiale

Grand Theft Auto Online

Trailer di lancio

OP in lavorazione

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Guardando gli stream però ho notato forse un difetto della polizia. A parte che sembra veramente tosta da seminare, tentano sempre di sorpassarti e tamponarti la parte laterale del dietro per farti sbandare. Una cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è la polizia che ti si piazza davanti e ti segue pari pari in ogni movimento che fai con la macchina quasi avessero un cheat. Infatti il tipo provava proprio a girare a destra e a sinistra rapidamente con la macchina della polizia che lo seguiva quasi fosse allo specchio. La cosa era parecchio frustrante perché di fatto non ti faceva andare da nessuna parte e spero non sia così marcata come cosa.

Utente
    Registrato il
    10-11
    Ma va là, sono babbei quelli lì che non sanno guidare
    Ajò, vi faccio vedere io come si fa gli autisti nelle rapine: vi stacco le ruote alle macchine e ne faccio dei frisbee ne facio ajò.

Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    METTETE SOTTO SPOILER!!!! PLEASE

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Buondì.
    Peaches alla fine è svenuto per troppi orgasmi quindi.

Utente
    Registrato il
    10-11
    peaches con la scusa che oggi è sabato secondo me ha fatto after.

Utente L'avatar di riccardinho
    Registrato il
    10-04
    Oppure gli è venuta un'indigestione da pringles

Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Oppure é un infame xD
    Io persino da lavoro vi avvertirei se fosse arrivato xD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Citazione riccardinho Visualizza Messaggio

Ok grazie! Sembrerà una domanda stupida ma consigli sui rialzini? Di che materiale più che altro? Magari con il caldo della ps non tutto può andare bene. Appoggerebbero su vetro. Probabilmente è una domanda stupida
    un amico usava degli zeppetti di legno che gli ha procurato lo zio falegname (precisi al millimetro di spessore, così neanche zoppica) ma puoi usare qualunque cosa

Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Guardando gli stream però ho notato forse un difetto della polizia. A parte che sembra veramente tosta da seminare, tentano sempre di sorpassarti e tamponarti la parte laterale del dietro per farti sbandare. Una cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è la polizia che ti si piazza davanti e ti segue pari pari in ogni movimento che fai con la macchina quasi avessero un cheat. Infatti il tipo provava proprio a girare a destra e a sinistra rapidamente con la macchina della polizia che lo seguiva quasi fosse allo specchio. La cosa era parecchio frustrante perché di fatto non ti faceva andare da nessuna parte e spero non sia così marcata come cosa.
    era ora, una cosa che ho sempre odiato di gta è la facilità di sfuggire alle forze dell'ordine
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    Buongiorno...

- TRREEEEEEHHHHHH

inizio a preoccuparmi per peaches o_O . Oggi me ne vado al mare,a sognare gta tra sabbia e salsedine ahahhaha

Sent from my iPad using Tapatalk - now LiDL edition

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    su fb gira un immagine
    Spoiler:
    che sembrerebbe grove street
    ...ne ero sicuro,ma una fappata ci sta tutta
    I don't Mind

Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio

Scherzi a parte però i danni non sono un granchè, ma me ne sbatto altamente..
    Piuttosto,voi avete visto se si può distruggere un pò l'ambiente? Mi ricordo nel trailer che un camion sfondò un muro di pietra; si può?
    ancora non ho visto nulla in merito, quella scena del trailer mi pare precalcolata, tuttavia gli steccati di legno pare siano distruggibili, i muri di mattoni non so
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

mutande sporche
    Ospite
    ma trevor arriverà molto più il la? Tranne per il prologo non ci sono video su di lui.

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Iniziamo ad usare gli spoiler magari? Che cazzo...

Inviato da un telefono con un'app.

Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Mi sa che il troppo hype non vi farà apprezzare al massimo il gioco perchè vi aspettate troppo.

Per me sarà solo un GTA IV migliorato, con il "solito" gameplay della serie.

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo